Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Rain__

    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 15655
  • Karma: 52

Commisso: "Montella? Non amo licenziare, ma a volte..."

Corvino: "Quando ero a Bologna, dopo aver conquistato la promozione volevo prendere Sarri, ma lui andò al Napoli"


Spoiler
"Non so se Sarri possa essere davvero l'allenatore della Juventus, ne ho solamente letto e per me in linea teorica sarebbe una buona idea.

Quando ero a Bologna, dopo aver conquistato la promozione volevo prendere Sarri, ma lui andò al Napoli e non potevo competere con De Laurentiis. Proprio in quei giorni venne a Bologna una famosa inviata di Repubblica per fare un'intervista e la sentivo parlare di Sarri e del suo stile. Siccome in quel periodo c'era Higuain che faceva le bizze e tardava il ritorno dall'Argentina, la giornalista sosteneva che il Pipita non aveva nessuna intenzione di farsi allenare da Sarri.

Mi trattenni per un po', ma alla fine sbottai e dissi: mi scusi, ma lei sta sbagliando proprio tutto. Da tanti anni sono nel calcio e vi posso garantire che non ho mai visto un giocatore, e soprattutto un campione, giudicare un allenatore per come si veste, per come parla, per le sue idee politiche o perché fuma. I campioni come Higuain hanno solo un metro di giudizio per i tecnici: come allenano.

E i casi sono due: o alleni bene o alleni male. Sarri è uno che allena bene e vedrà che Higuain si innamorerà di Sarri e del suo modo di lavorare. Il finale della storia non ve lo devo raccontare vero?".

Corvino ha poi aggiunto: "Ripeto: io non so se la Juventus prenderà davvero Sarri. Qualora lo facesse sarebbe un'ottima idea, perché Sarri è un grande allenatore e lo ha dimostrato sia al Napoli che al Chelsea.

E chi se ne importa se mette la tuta o tiene il mozzicone di sigaretta in mano: deve allenare una squadra di calcio, mica andare a Buckingham Palace per prendere il thè con la regina".



Io ci credo. :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal