Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Arch Stanton

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 10923
  • Karma: 182

Se posso dire la mia i prezzi di 50 kalò sono in linea con le attività della zona, per dire se vai dai fratelli la bufala la margherita la paghi 4,50 ma quei due euro risparmiati ce li perdi di gusto.
Per me il top a Napoli qualità prezzo è Sorbillo ai Tribunali che usa prodotti di altra qualità e propone lo stesso prezzi popolari in linea con le altre attività della zona. Per dire Di Matteo o la figlia del presidente hanno gli stessi prezzi ma gli ingredienti non sono paragonabili a mio avviso. Michele manco lo considero quel pomodoro che usa mi ha fatto venire l'acidità di stomaco per due giorni l'ultima volta.
Naturalmente se vai da Sorbillo sul lungomare la stessa pizza più bibita la paghi almeno il doppio per l'esclusività della location soltanto, perchè a leggere i menù e mangiare la pizza sono esattemente lo stesso prodotto, forse là sta qualche chiattilata in più tipo i dolci di quello a Casale e il vino.
Una cosa che trovo veramente inconcepibile e far pagare 75cl di acqua panna 2.20 euro, ecco questo mi fa veramente incazzare.
Discorso diverso per le pizzerie Gourmet che nascono come funghi in culo al mondo e sono tirate avanti da sapienti operazioni di marketing, per dire da Lionello ad Orta di Atella c'è gente che piglia e si fa 40 minuti di macchina per poi farsi un'ora e mezza di file per pagare 7 euro di margherita ingustificabili. E come lui ce ne sono tantissimi.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal