Già lo stimato prima, adesso ancora di più. Competente e senza peli sulla lingua, insieme a Iannicelli e Del Genio.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Questo si che è in gamba ma non paragonatelo a Del Genio per piacere, se Del Genio avesse fatto la stessa domanda a Dela avrebbe balbettato per tutta la durata della domanda ed in studio si sarebbe poi sentito un forte odore di merda:stralol:
ieri sera Iannicelli ha parlato di stagione tutto sommato deludente, mentre fabbroni dava enfasi alla Coppa Italiase si vince la coppa a mio dire si è fatto più di Mazzarri.... Se nn si vince si eguaglia lo stesso....in entrambi casi è NA vittoria
se si vince la coppa a mio dire si è fatto più di Mazzarri.... Se nn si vince si eguaglia lo stesso....in entrambi casi è NA vittoriaCiro devi pensare però che stavolta il terzo posto non coincide con la C.L. ; se i preliminari non andassero bene :ratt: e senza vittoria il 3 maggio (http://www.playerdue.com/forum/data/attachments/16/16780-2548d0aa75cb8e12276fca9dca75d350.jpg) , i risultati sarebbero effettivamente inferiori a quelli di :mazzarri: della stagione 2011-12
:cranyorschach:
come molti voleva l'esonero di benitez e come molti non sa fare mea culpa se le cose vanno meglio
sicuramente non è la trasmissione adatta al tifosucolo di medio basso livello che vuole il giornalista con la sciarpetta al collo a dire che "o' Napule è forte" "Solo la maglia" e fesserie del genere
Ma te la sei mai vista 'na trasmissione di 'sti qui? :look:
Ma te la sei mai vista 'na trasmissione di 'sti qui? :look:Ma Nik è fatto così :look:
chiariello vince facile anche perché ha la tutt'altro che secondaria caratteristica di essere completamente alfabetizzato, caratteristica non comune a tutti i giornalai napoletani
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Quello che non sopporto di Chiariello è la sua superbia esagerata, poi ho l'impressione che sia uno di quelli che, pur di dire che ha ragione, tifa anche contro il Napoli...
Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk
Ma Nik è fatto così :look:
Ma te la sei mai vista 'na trasmissione di 'sti qui? :look:
vabbè queste sono puttanate diffuse da Del Genio ed Alvino per mascherare le cialtronerie dette nei due anni di BenitezNo figurati, Del Genio mi è scaduto tantissimo e Alvino è solo un pagliaccio. Però l'impressione che ho di Chiariello è di quello che crede di avere sempre la verità in tasca (anche perché è palesemente superiore agli altri in competenza linguistica) e quindi a volte si incaponisce sulle sue posizioni
https://www.youtube.com/watch?v=TehpJW_6RzY
d'accordissimo su quasi tutto
No figurati, Del Genio mi è scaduto tantissimo e Alvino è solo un pagliaccio. Però l'impressione che ho di Chiariello è di quello che crede di avere sempre la verità in tasca (anche perché è palesemente superiore agli altri in competenza linguistica) e quindi a volte si incaponisce sulle sue posizioni
Ma ai santoni da forum non piacciono gli spocchiosi.Non ti immedesimare non è il tuo caso
Meglio una pecorella che dice tutte cazzate che uno spocchioso che dice cose abbastanza vere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e quando pensi che Al peggio non ci sia mai fine iannicelli inizia a scrivere
http://www.optimaitalia.com/blog/2016/08/24/terremoto-dolore-per-vittime-rabbia-per-mancato-allarme/369211 (http://www.optimaitalia.com/blog/2016/08/24/terremoto-dolore-per-vittime-rabbia-per-mancato-allarme/369211)
Perché lo sanno anche i sassi che i terremoti non sono prevedibili... Ecco qua, appena ho detto che preferivo Iannicelli :look:a dire il vero premette che è profano e si domanda se sono prevedibili perché non sono stati previsti se non sono prevedibili perché non si devolvono + risorse x la messa in sicurezza degli edifici e x la protezione civile.
Perché lo sanno anche i sassi che i terremoti non sono prevedibili... Ecco qua, appena ho detto che preferivo Iannicelli :look:
Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk
Infatti lui dice questo, sono prevedibili o no? Se diamo per scontato, è non mi pare lo sia, che non sono prevedibili, allora spendiamo soldi per mettere in sicurezza le zone sismiche invece di fare ricerche che non porterebbero a nienteChe in teoria i soldi dovrebbero starci per entrambe le cose, perché una non esclude l'altra. È come dire che visto che non esiste una cura per il tumore allora è inutile spendere in ricerca e miglioriamo solo la chemio (la butto sul semplicistico).
cosa c'è che non va nel discorso?
Che in teoria i soldi dovrebbero starci per entrambe le cose, perché una non esclude l'altra. È come dire che visto che non esiste una cura per il tumore allora è inutile spendere in ricerca e miglioriamo solo la chemio (la butto sul semplicistico).ok ma tu avevi risposto tuttaltro, avevi detto lo sanno tutti che non si possono prevedere, invece di lo sanno tutti che al momento la ricerca non li riesce a prevedere :look:
Mi sembra una polemica pretestuosa, piuttosto chiediamoci perché è crollata una scuola elementare...
Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk
ok ma tu avevi risposto tuttaltro, avevi detto lo sanno tutti che non si possono prevedere, invece di lo sanno tutti che al momento la ricerca non li riesce a prevedere :look:scusa ma semmai esistesse un modo per riuscire a prevedere un terremoto a poche ore di distanza dagli stesso come credi che potremmo scoprirlo? Aspettiamo la bona novella dell'arcangelo Gabriele?
scusa ma semmai esistesse un modo per riuscire a prevedere un terremoto a poche ore di distanza dagli stesso come credi che potremmo scoprirlo? Aspettiamo la bona novella dell'arcangelo Gabriele?perché lo chiedi a me, io mica ho detto che non si potranno mai prevedere?
Puntualmente zaza era una palla grossa quanto luiLui è pallista per aver detto prima di tutti la trattativa di zaza, non l'arrivo ma la trattativa. Che poi ha pure puntato sull'arrivo ma dicendo che ADL avrebbe potuto far saltare tutto..
perché lo chiedi a me, io mica ho detto che non si potranno mai prevedere?scusami non volevo quotare te
Higuain 2 settimane prima, quando pure di marzio si stava tirando indietro.
e quando pensi che Al peggio non ci sia mai fine iannicelli inizia a scrivere
http://www.optimaitalia.com/blog/2016/08/24/terremoto-dolore-per-vittime-rabbia-per-mancato-allarme/369211 (http://www.optimaitalia.com/blog/2016/08/24/terremoto-dolore-per-vittime-rabbia-per-mancato-allarme/369211)
Mi sono fermato a 'perché le tempeste si e i terremoti no'
L ho sempre valutato positivamente ma sta cosa lo sta coprendo di ridicolo. Sta nella lista nera pure luiAnch'io la penso come te..
Non sono affatto d'accordo sul massacro di Chiariello :look: :look:
Questo ha avuto una informazione da persona che lui ritiene attendibile e l'ha data, questo autorizza chi la legge a spegnere il pensiero critico?
Se lo pigliate come una fonte diretta emanazione della vostra divinità del cuore :look: il problema non è nu' poco o' vuost?
Con affetto. :look:
Non sono affatto d'accordo sul massacro di Chiariello :look: :look:
Questo ha avuto una informazione da persona che lui ritiene attendibile e l'ha data, questo autorizza chi la legge a spegnere il pensiero critico?
Se lo pigliate come una fonte diretta emanazione della vostra divinità del cuore :look: il problema non è nu' poco o' vuost?
Con affetto. :look:
come l'ho sempre difeso, adesso mi sento in dovere di dire che, in questo specifico caso, ha sbagliato
perdonami ma non sono d'accordo, io sono il primo ad apprezzare il suo giornalismo scevro da populismo e dalla divulgazione di notiziole recepite dal barbiere di turno, indipendentemente dalle sue opinioni che posso condividere o meno. Ma stavolta ha fatto esattamente quello che, a mio modo di vedere, un giornalista serio non dovrebbe fare ...
come l'ho sempre difeso, adesso mi sento in dovere di dire che, in questo specifico caso, ha sbagliato
Non è giusto.
stanotte ho impiegato almeno 10 post a spiegare questo coincetto.
E tu te ne vieni co dui righe ?
passo in umiliation mode.......
ma perchè? Che ne sai tu se lui non ritenga questa fonte credibile? Ma tra credibile e veritiero passa parecchia roba :look:
Ma poi perchè cercate la verità pe' forza (nel calciomercato!) e poi non volete fare manco lo sforzo di esercitare la critica manco ngopp a nu' tweet? :look:
Comunque indipendentemente dall'ingenuità (usando un eufemismo :look:) di chi ha creduto a Chiariello, questa vicenda rispecchia un modo di fare giornalismo aberrante (da profano direi che a stento si può definire tale), e l'avrei detto pure nella remotissima possibilità che la notizia si fosse rivelata vera. Questo sempre tralasciando il fatto che la categoria dei giornalisti sportivi risulta gia di per sé composta da venditori di frottole.
Sicuramente si è fatto prendere anche lui da un fanciullesco entusiasmo stanotte.........ma........e ha sbagliato.....ma..........guagliù....ca stamm parlando e pallone !!
Cioè........o problema mo è Chiariello ?
O problema è a gente ca ha perz a capa ( e in che modo ) appreso a quello che ha detto Chiariello !
E' evidente.
Forse non mi sono spiegato, è il tipo di giornalismo clickbaiting che non mi piace e, onestamente non gli si addice. Lo ritengo un giornalista di concetti ed opinioni, non un semplice articolista da testata on line. Mancava solo che sul suo blog scrivesse "Sorpresa al bar stamattina, clicca qui per sapere chi c'era" :look:
Se stasera al San Paolo appare Cavani, io non campio il mio pensiero ...
ma clickbaiting che cosa cu' Chiariello? Che sito tiene da pubblicizzare?
Fa' una trasmissione da trentanni, che gliene fotte?
Ha avuto una informazione e l'ha divulgata (questo fa' un giornalista che si fida delle sue fonti, ndr), esattamente come quella del messaggio di Higuaìn (Hanno pagato la clausola, sono felice) o come quella di Zaza (trattativa confermata dal padre del giocatore). E pure in quel caso giù ad insultarlo ngopp a twitter e perchè poi?
Perchè se non trovate ipprofeta che vi illumina la via, inciampate e nun sit' cuntent.
Se Kafka avesse fatto o' giurnalist gli pareavate nguollo 'che la mattina nessuno si sceta scarrafone.
ma la mia è esattamente una lotta alla mazzamma del web che vive insultando la gente, ecco perchè al posto di Chiariello mi sarei fatto i fatti miei ... adesso gli pareano addosso una massa di ignoranti nulla facenti che forse non hanno manco la terza media
ma perchè? Perchè se no qualche muccuso lo insulta su twitter?
E il problema, tra i due elementi, è Chiariello? :look:
beh no, ma da lui mi aspetto un altro tipo di giornalismo e non la notiziole che potrebbe dare un giornalistucolo in cerca di risonanza mediatica :mah:
Che cosa è una notizia, Nik? Secondo te come si apprendono? Proprio la genesi generale. :look:
Una persona ti dice un fattapposta, un Giornalista non solo verifica la notizia, ma pesa la credibilità della fonte.
Se Chiariello si fida della persona che gli ha fornito il fattapposta lo scrive.
Vuol dire che è la verità? Significa che ora lo dobbiamo impalare perchè ha turbato il sogno di una moltitudine di illusi?
O il problema è che ormai si crede a tutto ciò che si legge spegnendo a' cerevella? :look:
A parte che ho l'impressione che lo abbia letto nei messaggi scorrevoli durante la trasmissione di Criscitiello su Sportitalia, ma questa è una mia malignità :look: , ma il nocciolo della questione è la qualità della notizia, se Cavani stava all'Hotel Vesuvio o non ci stava non mi pare una notizia di qualità così elevata da giocarti la reputazione o farti pariare addosso dalle scimmie del web ... almeno secondo me
ma che ne sai tu? :spione:
Stai valutando la qualità di una fonte senza manco sapere nè che rapporto ci sia cu' Chiariello, nè chi sia :look:
L'ho vista anche io la sovrascritta e dopo 10 minuti è uscita la notizia anche da Chiariello, sarà stato un caso ma io qualche dubbio me lo faccio venire :look: :hitler: :saluto:
Secondo me più che un dubbio ti dovevi far venite una risata. Fragorosa pure. :look: :look: :look: :asd:
Il problema si può guardare alla luce di due diverse "visioni" del mondo :look: ; se un ladro ruba il portafoglio di Tizio che sporge dalla tasca posteriore dei suoi pantaloni, ci sarà Caio che imputerà la colpa alla disonestà del ladro, mentre Sempronio alla stupidità di di Tizio. A chi attribuire la colpa in misura maggiore? Entrambi hanno agito secondo la loro natura. È un dilemma filosofico che va avanti da millenni :look:
Il paragone è inopportuno perchè rubare costituisce reato e, a menochè tu non stia ipotizzando la circonvenzione di incapace :spione: , non siamo nelle stesse condizioni. :ahahehh::asd:
Non sono affatto d'accordo sul massacro di Chiariello :look: :look:La cavalcata e c'è piaciuto
Questo ha avuto una informazione da persona che lui ritiene attendibile e l'ha data, questo autorizza chi la legge a spegnere il pensiero critico?
Se lo pigliate come una fonte diretta emanazione della vostra divinità del cuore :look: il problema non è nu' poco o' vuost?
Con affetto. :look:
ma clickbaiting che cosa cu' Chiariello? Che sito tiene da pubblicizzare?
Fa' una trasmissione da trentanni, che gliene fotte?
Ha avuto una informazione e l'ha divulgata (questo fa' un giornalista che si fida delle sue fonti, ndr), esattamente come quella del messaggio di Higuaìn (Hanno pagato la clausola, sono felice) o come quella di Zaza (trattativa confermata dal padre del giocatore). E pure in quel caso giù ad insultarlo ngopp a twitter e perchè poi?
Perchè se non trovate ipprofeta che vi illumina la via, inciampate e nun sit' cuntent.
Se Kafka avesse fatto o' giurnalist gli pareavate nguollo 'che la mattina nessuno si sceta scarrafone.
Io spero che il tutto sia stato fatto in buona fede, sicuramente è un gran tifoso pure lui. Però prendersi gioco della passione dei napoletani in questo modo sarebbe da vomito.Non credo alla mala fede altrimenti non avrebbe fatto la nottata pur iss come uno psicopatico :look:
Chiarello è il classico napoletano, che solo.per aver studiato rispetto ad altri crede di essere il depositario Delle verità assolute, poi arriva il Iannicelli di turno che so met rint a sacc, quest' ultimo ha solo il.piccolo difetto di essere salernitano e quindi rema contro.
Chiariello è il classico napoletano del Vomero. Mi meraviglio non conosciate il tipo antropologico :look:chiattillo chiariello
Si è scusato pubblicamente!Ma poi ha rilanciato :look:
Non ho seguito, che ha detto?
Bravissimo.amico mio ( cit )
Almeno ha avuto la decenza di scusarsi.
At che e'siggiat e'puroett
Inviato da una cripta. :schiatty:
amico mio ( cit )
Sì è scusato e poi ne ha rilanciata un'altra ancor più grossa :look:Sì ma che ha detto?
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Sì ma che ha detto?Ma tien o video ngopp.
infatti se n'è uscito di nuovo con i voli prenotati dal Napoli, ma allora te lo vai cercando :asd: :asd:
infatti se n'è uscito di nuovo con i voli prenotati dal Napoli, ma allora te lo vai cercando :asd: :asd:
Si sta buttando anche lui sul populismo becero
chill mo sta verenn nu poc e bben dopo 1000 anni di anonimato... mo ingaggia pure un sosia di cavani per delle foto esclusive.
si si, infatti è stata la critica che gli ho mosso diversi post fa ... ma già dallo scorso anno quando cominciò ad attaccare il pippone su Zaza che non doveva giocare perchè doveva avere due giornate di squalifica e non una ... resta uno dei migliori sperando che rinsavisca
anonimato Chiariello? :fammpns:
Ma chi o sap? e questo vale per tutti i palummella e company delle tv private...giusto la metà scarsa di noi che tifiamo napoli, io se lo vedo per strada non lo riconosco nemmeno.
cmq mi fa simpatia giusto perchè dai 18 ai 20 anni ho lavorato per campania sport :mazz: :mazz: :mazz:
si, non ha la notorietà di un Indro Montanelli, se è questo che vuoi dire ... confermo :sisi:
ma nemmeno quella di Modugno
uno che conduce una trasmissione da trent'anni? :stralol: :stralol:
Chiariello è il classico napoletano del Vomero. Mi meraviglio non conosciate il tipo antropologico :look:
una trasmissione che vedono solo 5 persone arrattate del napoli al limite dell indicibile... ten più o meno la stessa notorietà di quella che faceva il gioco dei bussolotti.
ma vale per lui come per ogni povero ddio che sta nelle tv private del proprio recinto e che tene o studio con 4 paraventi
sai chi mi sembri? Quei musicisti falliti che "Vasco Rossi nun è buon", "Ligabue è stonato", "Chill 'at nun sap sonà" e poi strimpellano la loro chitarretta fuori un bar il sabato sera per 50 euro ... :stralol: :stralol:
Ma è proprio l'opposto, non riferito a te ma a lui. è iss chill che strimpella a 50€ e mo sta verenn nu poc e bben.
Io poi che c'azzecc cu chiariello? mica faccio il giornalista. (dici tu nemmeno lui...e manco hai torto)
Ma è proprio l'opposto, non riferito a te ma a lui. è iss chill che strimpella a 50€ e mo sta verenn nu poc e bben.
Io poi che c'azzecc cu chiariello? mica faccio il giornalista. (dici tu nemmeno lui...e manco hai torto)
Poi se vogliamo essere più seriosi un attimo dico: Ma chi guarda sti programmi quanto poco valore dà al proprio tempo? MMBAH però poi veramente sembro troppo Vittorio Sgarbi
Mi sono sempre chiesto perché Nik desse così tanto credito a Chiariello e adesso penso di aver capito, è lui :look:
il fatto che non interessino a te non vuol dire che nessuno li guardi ... poi se per tua stessa ammissione non li guardi, allora con quale faccia ti arroghi il diritto di giudicare una persona?
ma così, giusto per essere seriosi
Mi sono sempre chiesto perché Nik desse così tanto credito a Chiariello e adesso penso di aver capito, è lui :look:
che nessuno li guardi si capisce da mille cose, innanzitutto se teneven nu poc e bben spenneven na cos e sord per lo studio, gli sponsor erano nu poc cchiu importanti, gli ospiti altrettanto, gli intervalli pubblicitari lo stesso, le persone in studio se puteven permetter almeno un truccator e non andavano in onda con le macchie e sarz ancora sulle giacche... insomma che è una cosa a pan e puparuol e che non se la caca nessuno non ci vuole un genio a capirlo.
è come se io che mi occupo di marketing facessi presentare la mia azienda ad una fiera con un abbigliamento a cazzo.. coi i cataloghi stampati homemade, teness nu sit aziendale e 4 lir... le foto dei prodotti fatte con lo smartphone secondo te ci metterebbero molto a capire che è u azienda che se mor e famm?
ma che ve pensat questi giornalisti che seguito tengono....?
Voglio bene a Nik :look: ma ha preso una deriva napolista :look: contro il tifoso e il napoletano medio e ha messo Chiariello come simbolo del napoletano "bene" :look:, appena l'ha fatto però questo s'è messo a cugggginare come manco Alfredo da Acciaroli, sfiga :look:
ah ecco, questo è il tuo modo di valutare un giornalista, e magari un professionista di qualche altro settore ... tutto a posto :ok:
cioè io nun c pozz pensà, non viene seguito perchè ten a macchia i sarza ngopp a giacca :rofl: :rofl:
Jamm Nick ma c'aggià valutà... Cavani all'hotel vesuvio? Ibrahimovic ncopp a barca? chest e giornalismo...? già i giornalisti sportivi so a scumm e l'essere umano, quelli che parlano di mercato so a scumm ra scumma e queli che non sono riusciti ad emergere in questo settore nemmeno tra i regionali so a scumm ra scumma ra scumm re profesionisti. Tien ment che un suo competitor è palummella.... se io lavorassi in un settore e avessi un competitor con cui MI DEVO CONFRONTARE perchè è al mio livello come Palummella me foss già licenziat e sagliev n'copp a nu camion a scaricà cafè....
no ma hai ragione, ed indiscrezioni dicono anche che ha i calzini bucati ... che giornalist e mmerdle valutazioni sulla qualità della trasmissione e dello studio, nonché sui soldi che vi girano intorno non sono direttamente correlate alla bontà del giornalista ma al successo della trasmissione, e visto che non stiamo parlando di un giovane in rampa di lancio(che tu dici vabbè mo ha iniziato, il ragazzo si farà) ma di un che tene l'età d'o nonno mio... se non è manco capace di catalizzare intorno a sé un prodotto di successo a livello regionale battagliando con Palummella ed alvino ma che qualità tiene?
Comunque Nik non è chiariello, l'ho visto :look:
È solo torrese :look:
Inviato da una cripta. :schiatty:
le valutazioni sulla qualità della trasmissione e dello studio, nonché sui soldi che vi girano intorno non sono direttamente correlate alla bontà del giornalista ma al successo della trasmissione, e visto che non stiamo parlando di un giovane in rampa di lancio(che tu dici vabbè mo ha iniziato, il ragazzo si farà) ma di un che tene l'età d'o nonno mio... se non è manco capace di catalizzare intorno a sé un prodotto di successo a livello regionale battagliando con Palummella ed alvino ma che qualità tiene?
è come se mi dicessi quella Gelateria fa il miglior gelato del mondo però so 30 anni che non appara nemmeno i soldi dell'affitto e nun po' nemmeno pavà nu dipendete, evidentemente sarà il più buono del mondo solo per te.
È caduto nella trappola "social" :
una fonte, che si era rivelata affidabile in precedenza, gli fa una soffiata.
Lui dovrebbe controllarla e, infatti, pubblica una prima notizia non ancora esplicita (parla di un "ospite" del Napoli al Vesuvio)
Dopo un po' la frenesia e la febbre social (e probabilmente la voglia di scoop) prendono il sopravvento... e dismette ogni prudenza (e verifica) cadendo nel tranello.
Diciamo che è in buona compagnia, ma un pizzico di credibilità se l'è giocato.
quindi va avanti da trent'anni nonostante la trasmissione se la vede solo la moglie ... :ok:
esatto, 30 anni che fa 'na trasmissione che cost' 10 centesimi e che ne frutta 15 perchè il target so 4 gatti... se questo è simbolo di successo. :dance1: :dance1:
Questo ogni domenica fa un pippone di 10 minuti ("l'editoriale" addirittura) e in quelle poche volte che l"ho sentito parlare spesso mi ha sempre dato l'impressione di credersi un santone.
Se fossi in lui farei pubblicamente il nome della fonte per metterlo/a a figura di merda, sarebbe un modo per riguadagnare credibilità :look:
e va bene, accettiamo di buon grado questa tua decisione :sisi:
Ma secondo te quindi è un genio incompreso del giornalismo sportivo?
questo è vero, il tifoso di basso livello modello alviniano non lo sopporto ...
mi che siete voi che parlate senza manco sapere quello che dite ... quale santone se ha chiesto pubblicamente scusa per le cazzate che ha detto.
Ma pensate a quello che scrivete o lo fate solo mossi da un odio verso non si sa bene cosa ...
E comunque, se ti riferisci a Del Genio nella seconda parte, sappi che Del Genio di pallone ne capisce e come ...
Quindi non sopporti il 90% dei tifosi napoletani :look:
Dipende Nik, dal viaggio o meno a Parigi :look:
Fare un finto mea culpa per poi rilanciare con una cugggginata presa da internet, quella notizia gira da giorni postata su un altro forum, non è chiedere scusa, ma neanche lontanamente.
Poi magari la notizia è vera e lui ha fatto bene a riportarla, ma fosse una bufala anche questa...
si è preso un altro rischio, ma io su questo punto l'ho criticato ... al posto suo non l'avrei fatto, poi se è in vena di fare figure di merda è un suo problema
E ci mancherebbe pure, sai quanto mi interessa della sua carriera :look:, però poi non venirmi a dire che si distingue dagli altri.
non so, io ancora devo capire voi cosa volete da un giornalista ... quindi se Cavani veramente stava all'Hotel Vesuvio automaticamente diventava un grande giornalista?
Cosa dovremmo volere da un giornalista nik?
è un giornalista sportivo, non gli si chiedono mica le grandi inchieste, però quantomeno riportare notizie reali ad affidabili...un granchio capita a tutti ma se poi persisti...
Io seguo la sua trasmissione ogni tanto e il tenore è quello da bar, gente che non ha mai giocato a calcio che si diletta a parlare di tattica e tante altre cose che non capisce, come avviene normalmente in giro per il mondo.
Da un giornalista sportivo sopra la media mi aspetto ben altro, io prima di venire sul forum facevo mercato molto stile manageriale sul pc :look:, poi leggendo 3 post di Diedorf ho capito che il discorso è molto più complicato, in 15 anni di Campania Sport certe cose non le avevo mai sentite.
Cosa dovremmo volere da un giornalista nik?
è un giornalista sportivo, non gli si chiedono mica le grandi inchieste, però quantomeno riportare notizie reali ad affidabili...un granchio capita a tutti ma se poi persisti...
Io seguo la sua trasmissione ogni tanto e il tenore è quello da bar, gente che non ha mai giocato a calcio che si diletta a parlare di tattica e tante altre cose che non capisce, come avviene normalmente in giro per il mondo.
Da un giornalista sportivo sopra la media mi aspetto ben altro, io prima di venire sul forum facevo mercato molto stile manageriale sul pc :look:, poi leggendo 3 post di Diedorf ho capito che il discorso è molto più complicato, in 15 anni di Campania Sport certe cose non le avevo mai sentite.
Da un giornalista sportivo sopra la media mi aspetto ben altro, io prima di venire sul forum facevo mercato molto stile manageriale sul pc :look:, poi leggendo 3 post di Diedorf ho capito che il discorso è molto più complicato, in 15 anni di Campania Sport certe cose non le avevo mai sentite.
Appunto, parliamoci chiaramente il livello di Chiariello, di Alvino, di Palummella è talmente basso che andrebbe inserito nei lavori non specializzati, è come fare la raccolta dei pomodori non serve nessun abilità particolare... miett a uno a n'at è la stessa cosa.
Appunto, parliamoci chiaramente il livello di Chiariello, di Alvino, di Palummella è talmente basso che andrebbe inserito nei lavori non specializzati, è come fare la raccolta dei pomodori non serve nessun abilità particolare... miett a uno a n'at è la stessa cosa.
Panda Grigio, sient a me, tu volevi fare il giornalista e ti hanno cresimato e da qui l'astio verso la categoria ... te l'ho detto, sei come tutti i musicisti falliti ...
mi che siete voi che parlate senza manco sapere quello che dite ... quale santone se ha chiesto pubblicamente scusa per le cazzate che ha detto.io odio verso chiariello e del genio? e per quale motivo :shock:
Ma pensate a quello che scrivete o lo fate solo mossi da un odio verso non si sa bene cosa ...
E comunque, se ti riferisci a Del Genio nella seconda parte, sappi che Del Genio di pallone ne capisce e come ...
Quindi tu volevi fare l'Alvino e non ti è stato permesso? :look:
O puparuooooooool :look:
Panda Grigio, sient a me, tu volevi fare il giornalista e ti hanno cresimato e da qui l'astio verso la categoria ... te l'ho detto, sei come tutti i musicisti falliti ...
Ma non è così, la trasmissione Campania Sport è qualitativamente superiore a quelle del panorama regionale, buona è anche quella condotta da Silver Mele su canale 8.Concordo con te.. :sisi:
Affrontano vari argomenti, fanno analisi critiche e parlano anche di tattica, perchè non sta scritto da nessuna parte che se uno non ha giocato a pallone non può capire di tecnica e di tattica. Non mi pare che Del genio sia stato mai un grande allenatore o un grande calciatore, ma di pallone ne capisce e può tranqullamente affrontare anche un Arrigo Sacchi a testa alta.
Perchè Chiariello si sia buttato nella mischia con notiziole da barbiere io non l'ho capito e lo sto dicendo da giorni. Ha deciso di cambiare modi di fare giornalismo? Ne prendo atto e comincerò a criticarlo come critico l'Alvino di turno ... per adesso resta solo uno scivolone
Nick ognuno è libero di pensare quello che vuole, la verità è che dai 16 ai 19 anni ho molto amato scrivere e sono anche stato pubblicato, ho lavorato a Campania Sport resomi conto di che lavoro di merda sia...e non parlo del giornalismo sportivo solamente, e di che miseria vi girasse intorno dopo la Laurea a roma me so preso un altra in Economia alla Bocconi proprio per non fare la fine dei Chiariello di turno.
E bacio a terra ogni giorno per aver cambiato strada abbastanza presto.
oh, perfetto, ti ho sgamato subito ... :hitler:
Tornando seri, ti ho detto, se non ami il giornalismo sportivo, che sostanzialmente è fatto di cazzate, allora posso accettare il tuo pensiero ... ma attaccare un professionista, o più in generale una professione, così senza capo nè coda non ha senso
ah, Chiariello, come anche Iannicelli, non fa solo questo
io odio verso chiariello e del genio? e per quale motivo :shock:
e ci mancava solo che non chiedesse scusa... una figura di niente come questa a livello giornalistico è difficilmente eguagliabile.Che poi a sentirlo meglio però inizia col chiedere scusa,ma continua mandando frecciatine agli altri e soprattutto conclude con il delirio finale dicendo che lui ha ridato entusiasmo alla piazza con la sua bufala (ma chi t sap) e che l'ha fatto per amore bla bla bla.. in pratica sta supplicando adl di prendere cavani per smorzare la sua figura di merda.
Quell'altro non ne parliamo proprio...chiachiello per lo meno ha un minimo chiesto scusa, lui addirittura ne va trovando in continuazione dagli altri :stralol: crede di essere la bibbia, scontroso ai massimi livelli e si altera non appena inizi a contraddirlo. Poi sarà anche bravo ma rfino a prova contraria non sei nessuno, nemmeno ancelotti si atteggia a genio della tattica ma lo fa lui. Parlane come fanno tutti gli altri giornalisti e statti calmo
Ma almeno chiariello si piglia quattro soldi e due confezioni di confetti Maxtris da Canale 21.Effettivamente è vero, il livello del giornalismo italiano è basso ovunque ma questo vale anche per il giornalismo in generale, "i buoni son davvero pochi" ma la stragrande maggioranza sono raccomandati che non sanno come tirare avanti e si fanno regalare il posto dal potente di turno!
Vogliamo parlare di Sconcerti che piglia 200.00 euro all'anno dall Rai o di Ilaria d'Amico? Costacurta che tiene le coppe dei campioni come portaombrelli e non capisce nu cazz e pallone, o chillat scuppiat di Vialli con la creatina che gli ha fottuto il cervello.
Alla fine il livello è quello ovunque, io l'unico programma sportivo che vedo con interesse è Sfide e il primo Buffa, prima che si credesse il padreterno e andasse in giro per il mondo a parlare di terzini dal sinistro magico facendo la vocca storta "hey hombre"
Ma ch'è sgamato che te l ho scritto io che ho lavorato per Campania Sport per due anni???
Ma io non l'attacco, che me ne fott a me di attaccare Chiariello... io ho risposto sul perchè insistesse sul fatto dei biglietti dicendo l'unica e sacrosanta verità: che fino a mo nun o sapev manco o salumiere e mo sta cosa di Cavani partita da lui è diventata oggetto di discussione nazionale, non c'era alcun dubbio che che l'avrebbe cavalcata ancora perchè gli sta dando una ribalta che non ha mai avuto e mi meraviglio, conoscendo l'ambiente che non ann pigliat nu sosia e cavani per fare le foto. :-D
Se invece vuoi indagare gli aspetti più reconditi dei miei desideri, vuless fa o miedeco! (non per altro, ma per non fatturare, mamma mia che soddisfazione)
Ah casomai ci trovassimo a parlare sempre in quegli anni facevo pure l attore di teatro, avessà dicere che qualche attore fa schifo... già sai che è solo arraggia. :ggg:
ah vabbè, alla fine non abbiamo motivi di contrasto, io ce l'ho a morte solo con i musicisti falliti perchè qualsiasi cosa ti senti a loro nun va buon e te lo fanno notare con la classica risatella :look:
uno è stonato, un'altro canta sempre la stessa canzone, quell'altro fa la musica col computer ... ma acceritv tuttu quant :hitler: :hitler:
Ma seriamente, quante volte avete sentito un "giornalista sportivo" parlare in maniera dettagliata e accurata di bilanci, ammortamenti, fair play finanziario come sul forum?Ma pure sul forum, si parla di queste cose per emulazione, ma di gente che ne capisce pure ce n'è poca. È comprensibile eh, informarsi su sta roba può essere pure semplice, ma richiede tempo.
Non sono totalmente d'accordo col panda perché nel suo discorso includerei solo quei settori del giornalismo sportivo che operano nel calciomercato e nella cronaca di tutti i giorni, questi sì che sono intercambiabili perché parlano sempre delle stesse strunzate in croce, ma esiste un giornalismo d'opinione molto piacevole da leggere. Su Repubblica leggi Maurizio Crosetti e Gianni Mura, che cazz jate truvann. :look:
È lo stesso discorso per i sitarielli eh.
Troppa libertà fa male.
:look:
Inviato da una cripta. :schiatty:
io infatti mi riferivo ai giornalisti di livello regionale.Sono entrato in punta di piedi leggendo solo l'ultima pagina. :look: Comunque non mi pare che il livello sia differente rispetto a quello nazionale, prima arch ha citato Sconcerti che guadagna 200.000€ all'anno e per quanto mi riguarda è un cretino a cui un Silver Mele qualunque tiene poco da invidiare (non certo per l'alto livello di Silver Mele). Tutto sommato, credo che il livello dei giornalisti sia adeguato al livello del pubblico, è la domanda ad essere scarsa.
io resto ancora in attesa di capire voi da un giornalista sportivo cosa vi aspettate, perchè francamente io non l'ho ancora capito
Silver Mele è un onesto conduttore televisivo, un buon giornalista ma c'adda fa chiu per non essere additato come mediocre, deve indovinare risultati e marcatori giornata per giornata?
io resto ancora in attesa di capire voi da un giornalista sportivo cosa vi aspettate, perchè francamente io non l'ho ancora capitoA me fanno cacare pure i fenomeni della tattica alla Del Genio, figurati :look:. Io trovo insensato il format del programma televisivo di enorme durata dove si sparano opinioni personali banali, scontate e poco interessanti per tutto il tempo. Il calcio soprattutto si spiega in pochi secondi. Molto semplicemente: analisi semplici e oneste. La scrittura, o la parlata, a seconda dei casi, dev'essere lineare, diretta e semplice: frasi brevi, periodi non complessi, poche virgole. Per quanto mi riguarda il giornalista sportivo deve impostare il suo modo di comunicare come se volesse far passare dei concetti semplici a dei dodicenni senza alcuna supponenza (partendo dal presupposto che questo è il livello medio dello spettatore), senza retorica, senza personalismi. Pochi minuti possono bastare. Pare facile, ma non lo è affatto. Infatti mi fa cacare pure Buffa, sul versante storia e narrazione preferisco roba semplice e facilona tipo Sfide, senza troppe pretese se non quella di far scendere la lacrimuccia.
Silver Mele è un onesto conduttore televisivo, un buon giornalista ma c'adda fa chiu per non essere additato come mediocre, deve indovinare risultati e marcatori giornata per giornata?
sei un musicista fallito, confessa :look: :look: :hitler: :hitler:
Non ho mai provato a fare il musicista professionista, sempre suonato solo per divertimento e per la mangiata gratis quando vai in un locale :look:E poi i chitarristi chiavano. :look:
Hai mai sentito parlare Gianni Clerici o Rino Tommasi?
Mo va bene tutto, ma non ti fai una palla tanta quando fanno un approfondimento Silver Mele, De maggio, Del Genio, Chiariello...??? sarà pure semplicissima capacit dialettica ma almeno mo ce vo' Sconcerti te manten scetat con un ragionamento.
Non ho mai provato a fare il musicista professionista, sempre suonato solo per divertimento e per la mangiata gratis quando vai in un locale :look:
E poi i chitarristi chiavano. :look::asd:
dicono tutti così, anche il mio amico che schifa tutti i cantanti professionisti che esistono e sono esistiti sulla faccia della terra, per lui hanno avuto tutti culo :asd: :asd:Non è culo, la maggior parte delle volte è raccomandazione :look:
Non è culo, la maggior parte delle volte è raccomandazione :look:
A me fanno cacare pure i fenomeni della tattica alla Del Genio, figurati :look:. Io trovo insensato il format del programma televisivo di enorme durata dove si sparano opinioni personali banali, scontate e poco interessanti per tutto il tempo. Il calcio soprattutto si spiega in pochi secondi. Molto semplicemente: analisi semplici e oneste. La scrittura, o la parlata, a seconda dei casi, dev'essere lineare, diretta e semplice: frasi brevi, periodi non complessi, poche virgole. Per quanto mi riguarda il giornalista sportivo deve impostare il suo modo di comunicare come se volesse far passare dei concetti semplici a dei dodicenni senza alcuna supponenza (partendo dal presupposto che questo è il livello medio dello spettatore), senza retorica, senza personalismi. Pochi minuti possono bastare. Pare facile, ma non lo è affatto. Infatti mi fa cacare pure Buffa, sul versante storia e narrazione preferisco roba semplice e facilona tipo Sfide, senza troppe pretese se non quella di far scendere la lacrimuccia.Maronn Scanzi si è messo a fare il Buffa di la7. Come ho fatto a perdermi questa perla del Trash :nono:
Penso che il discorso si capisca più facilmente citando il contrario di quello che ho scritto. Se resisti 8 minuti guardando questa spazzatura sei un semi-dio :look:
https://www.youtube.com/watch?v=53ytpDT8g8k
A me fanno cacare pure i fenomeni della tattica alla Del Genio, figurati :look:. Io trovo insensato il format del programma televisivo di enorme durata dove si sparano opinioni personali banali, scontate e poco interessanti per tutto il tempo. Il calcio soprattutto si spiega in pochi secondi. Molto semplicemente: analisi semplici e oneste. La scrittura, o la parlata, a seconda dei casi, dev'essere lineare, diretta e semplice: frasi brevi, periodi non complessi, poche virgole. Per quanto mi riguarda il giornalista sportivo deve impostare il suo modo di comunicare come se volesse far passare dei concetti semplici a dei dodicenni senza alcuna supponenza (partendo dal presupposto che questo è il livello medio dello spettatore), senza retorica, senza personalismi. Pochi minuti possono bastare. Pare facile, ma non lo è affatto. Infatti mi fa cacare pure Buffa, sul versante storia e narrazione preferisco roba semplice e facilona tipo Sfide, senza troppe pretese se non quella di far scendere la lacrimuccia.
Penso che il discorso si capisca più facilmente citando il contrario di quello che ho scritto. Se resisti 8 minuti guardando questa spazzatura sei un semi-dio :look:
A me fanno cacare pure i fenomeni della tattica alla Del Genio, figurati :look:. Io trovo insensato il format del programma televisivo di enorme durata dove si sparano opinioni personali banali, scontate e poco interessanti per tutto il tempo. Il calcio soprattutto si spiega in pochi secondi. Molto semplicemente: analisi semplici e oneste. La scrittura, o la parlata, a seconda dei casi, dev'essere lineare, diretta e semplice: frasi brevi, periodi non complessi, poche virgole. Per quanto mi riguarda il giornalista sportivo deve impostare il suo modo di comunicare come se volesse far passare dei concetti semplici a dei dodicenni senza alcuna supponenza (partendo dal presupposto che questo è il livello medio dello spettatore), senza retorica, senza personalismi. Pochi minuti possono bastare. Pare facile, ma non lo è affatto. Infatti mi fa cacare pure Buffa, sul versante storia e narrazione preferisco roba semplice e facilona tipo Sfide, senza troppe pretese se non quella di far scendere la lacrimuccia."campi lunghi 18 puntate minimo e collinari" "benji sempre infortunato" "ed Warner salta da un palo per arrivare all'altro e poi saltare verso la palla" mi sono fermato qua... Questo populismo sul mio anime preferito lo accetto dai gemboy, non da un giornali.... Ah no scusa :look:
Penso che il discorso si capisca più facilmente citando il contrario di quello che ho scritto. Se resisti 8 minuti guardando questa spazzatura sei un semi-dio :look:
https://www.youtube.com/watch?v=53ytpDT8g8k
Maronn Scanzi si è messo a fare il Buffa di la7. Come ho fatto a perdermi questa perla del Trash :nono:
Io gli unici giornalisti che riesco a leggere, in televisione vedo solo quelle trasmissioni regionali dichiaratamente trash piene di figa vrenzolesca dove litigano duramente e ci sono opinionisti improbabili tipo idris e clemente mastella, sono Gianni Mura e Gianni Clerici. Guarda caso nei loro articoli lo sport è un pretesto per parlare di altro, partire da un evento per allargare il discorso e fornire sputni di riflessione e divagazioni culturali, però senza moralismi o pretese. Di tennis non capisco un cazzo ma quando trovo un articolo di Gianni Clerici lo leggo sempre perchè so che ci troverò dentro qualcosa di interessante. La stessa cosa vale per Gianni Mura, le sue cronache dal Tour dove racconta i paesielli francesi e i formaggi che si è magnato sono il top.
Trovavo piacevole e interessante Gianni Mura quando il Napoli era lontano dal calcio che conta, oggi non riesco a non notare quanto ci odia e la cosa mi fa andare in freva :look:
Trovavo piacevole e interessante Gianni Mura quando il Napoli era lontano dal calcio che conta, oggi non riesco a non notare quanto ci odia e la cosa mi fa andare in freva :look:Tipo che ha detto, io leggo sempre la sua rubrica la domenica e non ci ho mai trovato niente sul Napoli
Tipo che ha detto, io leggo sempre la sua rubrica la domenica e non ci ho mai trovato niente sul Napoli
Maronn scanzi è odioso.
Ed è un altro che mi bannó dalla sua pagina perché scrissi sotto un suo post
'scanzi si farebbe fare i pompini solo dal suo ego'
Inviato da una cripta. :schiatty:
Uagliù Gianni Clerici e Rino Tommasi non possono proprio essere presi in considerazione...classe innata per questo tipo di mestiere.
Specialmente il primo a mio parere è un fenomeno.
sghei
Hai fatto le vacanze a Eraclea? :look:
Riprendo solo un post precedente di Manuelito...spesso si scarica la colpa sul pubblico, "è ignorante e non capirebbe discorsi più complicati" ma questa è una strunzata voluta dai papponi :look: per giustificare le proprie mancanze, è davvero complicato realizzare una trasmissione o basare una carriera sullo sport, che affinale è il nulla, ma si può fare.
Però loro manco ci provano, per mancanza di capacità (e non certo del pubblico), di volontà e per tirchiamma, perchè chiaramente se scegli di collaborare con gente senza alcuna abilità specifica come me :look: te la cavi con 600 euro/mese, se vuoi gente alla Dierdorf come collaboratore fisso devi sganciare sghei veri.
A me fanno cacare pure i fenomeni della tattica alla Del Genio, figurati :look:. Io trovo insensato il format del programma televisivo di enorme durata dove si sparano opinioni personali banali, scontate e poco interessanti per tutto il tempo. Il calcio soprattutto si spiega in pochi secondi. Molto semplicemente: analisi semplici e oneste. La scrittura, o la parlata, a seconda dei casi, dev'essere lineare, diretta e semplice: frasi brevi, periodi non complessi, poche virgole. Per quanto mi riguarda il giornalista sportivo deve impostare il suo modo di comunicare come se volesse far passare dei concetti semplici a dei dodicenni senza alcuna supponenza (partendo dal presupposto che questo è il livello medio dello spettatore), senza retorica, senza personalismi. Pochi minuti possono bastare. Pare facile, ma non lo è affatto. Infatti mi fa cacare pure Buffa, sul versante storia e narrazione preferisco roba semplice e facilona tipo Sfide, senza troppe pretese se non quella di far scendere la lacrimuccia.30 secondi e ho levato mano.... Il tempo di sentire qualche stereotipo su holly e benji vecchio come il cucco.... Tipo il capo lungo chilometri a forma di collina......
Penso che il discorso si capisca più facilmente citando il contrario di quello che ho scritto. Se resisti 8 minuti guardando questa spazzatura sei un semi-dio :look:
https://www.youtube.com/watch?v=53ytpDT8g8k
jamm Puck, qua c'è gente che ancora non ha capito che Inler e Jorginho erano un abominio tattico in un centrocampo a due e tu vuoi fare la trasmissione complicata ...
Sapresti spiegarmi perchè Jorgio e Inler erano un abominio tattico in un centrocampo a due? :look:
Andando oltre il "non avevano passo" dico :look:
"Non hanno il passo" non ti sembra una sintesi perfetta?
Proprio no, mi sembra banale e superficiale, di quelle che posso fare io che non ho mai giocato a calcio.100 euro su fabbroni :look:
Sabato Adani ha fatto notare che il Napoli ha giocato con gli esterni d'attacco stretti, quindi non 4-3-3 ma 4-3-2-1.
Che significa? Questa apparente piccola modifica che comporta per gli altri 8 della squadra (portiere escluso ovviamente)?
C'è qualcuno in tv capace di spiegare concetti del genere al popolo becere e 'gnurante? :look:
Trovamelo (ci sono eh, ma non te la cavi con 300 euro ad ospitata :look:) e accultura il volgo, che recepisce più facilmente di quanto si creda.
Proprio no, mi sembra banale e superficiale, di quelle che posso fare io che non ho mai giocato a calcio.
Sabato Adani ha fatto notare che il Napoli ha giocato con gli esterni d'attacco stretti, quindi non 4-3-3 ma 4-3-2-1.
Che significa? Questa apparente piccola modifica che comporta per gli altri 8 della squadra (portiere escluso ovviamente)?
C'è qualcuno in tv capace di spiegare concetti del genere al popolo becere e 'gnurante? :look:
Trovamelo (ci sono eh, ma non te la cavi con 300 euro ad ospitata :look:) e accultura il volgo, che recepisce più facilmente di quanto si creda.
100 euro su fabbroni :look:
e che vorresti, dieci puntate che spiegano il perchè un centrocampo con Inler e Jorginho non funziona? Mica le spiegazioni devono per forza essere complicate per essere valide ...
tra l'altro ti ripeto il concetto di prima, che senso ha pagare 1000 euro a comparsata (cifra a cazzo) un tattico quando buona parte di quelli che seguono il calcio non conosce la differenza tra un centrocampista ed un attaccante?
una trasmissione si prepara anche in base al target che la segue
Loop, la colpa è della gente ignorante e non di chi è incapace di proporre un prodotto decente.
non sei a Coverciano, stai parlando a quattro fessi in televisione che magari ti chiamano e ti insultano perchè Cavani non era all'Hotel Vesuvio ... a gente così non vale manco la pena presentare un tattico che ti spieghi come impostare una linea difensiva perchè se ne sbatte ampiamente le palle
se a te interessa magari sei una goccia nel mare e puoi benissimo prendere dei manuali e studiare da solo
non sei a Coverciano, stai parlando a quattro fessi in televisione che magari ti chiamano e ti insultano perchè Cavani non era all'Hotel Vesuvio ... a gente così non vale manco la pena presentare un tattico che ti spieghi come impostare una linea difensiva perchè se ne sbatte ampiamente le palle
se a te interessa magari sei una goccia nel mare e puoi benissimo prendere dei manuali e studiare da solo
non sei a Coverciano, stai parlando a quattro fessi in televisione che magari ti chiamano e ti insultano perchè Cavani non era all'Hotel Vesuvio ... a gente così non vale manco la pena presentare un tattico che ti spieghi come impostare una linea difensiva perchè se ne sbatte ampiamente le palleIl napoletano questo vuole, battute da acr sulla ciccia di iannicelli. È per questo che seguono il calcio :look:
se a te interessa magari sei una goccia nel mare e puoi benissimo prendere dei manuali e studiare da solo
A me la cultura non mi interessa, io voglio fare il parrucchiere [cit.] :look:
Il napoletano questo vuole, battute da acr sulla ciccia di iannicelli. È per questo che seguono il calcio :look:
Non concordo, questa è la scusa usata dal Berlusca per creare una tv basata su tette e culi e fatta vivere grazie alla collusione politica, avrebbe chiuso in 2 anni altrimenti.
Le persone vanno invogliate, un caprone buzzurro non diverrà Sir dopo una discussione tattica tra Adani e Boban ma alla lunga qualcosa entra, mancano però volontà e capacità.
tu ascolteresti un'ora di Bacconi, o come si chiama, con la mazzarella in mano che ti indica come si muove la difesa, un metro avanti, uno dietro, il centrocampo che non fa filtro perchè il terzino destro non avanza di sette centimetri lasciano l'attaccante da solo a pressare mentre i compagni non chiudono le linee di passaggio, ecc ecc ecc ?È il momento di punta de il bello del calcio eh, e mi risulta difficile pensare che ai tifosi interessi di più un fedele che allucc n'cap a de maggio..forse piace a te e non vuoi dirlo :look:
Tu lo ascolteresti?
ma tu la fai facile come se non ci fosse un audience da tener presente ...
È il momento di punta de il bello del calcio eh, e mi risulta difficile pensare che ai tifosi interessi di più un fedele che allucc n'cap a de maggio..forse piace a te e non vuoi dirlo :look:
L'audience c'è a prescindere, nessuno si mette davanti alla tv per vedere Paperissima, si mettono davanti all tv e guardano Paperissima, la differenza è sottile ma sostanziale :look:
Vabuo quindi possiamo pure mandare i film di Antonioni e Kurosawa in prima serata secondo il ragionamento di Puck : look:
ma l'onestà dell'analisi è soggettiva, non puoi giudicare un giornalista positivamente o negativamente basandoti su quello che pensi tu, come fanno in molti anche su questo forum ... così come le opinioni personali dei vari opinionisti, lo dici tu che sono banali, ma mica è sempre così. Poi dipende dall'argomento che in quel momento stanno trattando.Sull'onesta la soggettività c'è, ma anche lo spazio per una valutazione oggettiva esiste, quando Scanzi parla di Buffon menando in mezzo Renzi e il referendum e paragonandolo ai primi Coldplay di Parachutes (disco bellissimo, per carità :look:) costruisce un discorso rozzo, fasullo, per un tifoso medio-alto acculturato, che non solo nel mondo del pallone rappresenta l'ampia minoranza, ma che dinanzi a questa roba non può fare altro che ridere perché mena in mezzo cose alla cazzo di cane per far credere di avere gli strumenti culturali per parlare in modo aulico di una cosa bassa e infida come il pallone. :look: Sul resto no, non c'è soggettività che tenga, lo stile e la scrittura di qualità si riconoscono subito, basta mettersi davanti ad un articolo di Gianni Mura che ci schifa, è vero, ma il cui stile lo posiziona tra i migliori giornalisti sportivi italiani: la differenza la noti subito nella semplicità con cui rende comprensibile quello che ti vuole comunicare. Un discorso limpido, breve, chiaro.
nelle trasmissioni sportive si parla anche di tattica, fa parte della materia, ora c'è chi lo fa bene come Del genio e chi meno bene, ma non puoi evitare l'argomento. Se non ti piace non lo segui. E' come se mi guardassi la domenica sportiva e poi mi lamento se fanno vedere le immagini dei gol :look:
Che poi un'intera stagione di trasmissioni sul Napoli è un'enormità perchè vuoi o non vuoi si finisce sempre per parlare dello stesso argomento è vero, ma non c'è altra soluzione. Le tematiche sono molto limitate perchè limitata è la materia di discussione
Riprendo solo un post precedente di Manuelito...spesso si scarica la colpa sul pubblico, "è ignorante e non capirebbe discorsi più complicati" ma questa è una strunzata voluta dai papponi :look: per giustificare le proprie mancanze, è davvero complicato realizzare una trasmissione o basare una carriera sullo sport, che affinale è il nulla, ma si può fare.Non scarico la colpa sul pubblico, sostengo che se vuoi parlare al tifoso medio devi prima adeguare lo stile della tua comunicazione. Non parlo di tematiche e di argomenti, ma spesso si prova a ragionare col pubblico come se quello dovesse adattarsi a te e non viceversa.
Però loro manco ci provano, per mancanza di capacità (e non certo del pubblico), di volontà e per tirchiamma, perchè chiaramente se scegli di collaborare con gente senza alcuna abilità specifica come me :look: te la cavi con 600 euro/mese, se vuoi gente alla Dierdorf come collaboratore fisso devi sganciare sghei veri.
Sull'onesta la soggettività c'è, ma anche lo spazio per una valutazione oggettiva esiste, quando Scanzi parla di Buffon menando in mezzo Renzi e il referendum e paragonandolo ai primi Coldplay di Parachutes (disco bellissimo, per carità :look:) costruisce un discorso rozzo, fasullo, per un tifoso medio-alto acculturato, che non solo nel mondo del pallone rappresenta l'ampia minoranza, ma che dinanzi a questa roba non può fare altro che ridere perché mena in mezzo cose alla cazzo di cane per far credere di avere gli strumenti culturali per parlare in modo aulico di una cosa bassa e infida come il pallone. :look: Sul resto no, non c'è soggettività che tenga, lo stile e la scrittura di qualità si riconoscono subito, basta mettersi davanti ad un articolo di Gianni Mura che ci schifa, è vero, ma il cui stile lo posiziona tra i migliori giornalisti sportivi italiani: la differenza la noti subito nella semplicità con cui rende comprensibile quello che ti vuole comunicare. Un discorso limpido, breve, chiaro.
Quanto vuoi scommettere che dopo un anno i film di Kurosawa, dopo normale flop iniziale, arriverebbero al 30% di Share? :look:Ma dai fai il serio che se metti un film in bianco e nero in prima serata la gente sviene nel salotto. Secondo il tuo punto di vista le persone sono delle pecorelle che si ammoccano tutto quello che viene deciso dall alto, se ti mando massimo boldi o Kurosawa per te è lo stesso perché sei lobotomizzato sulla poltrona dopo cena. Io credo che è meglio un coglione che sceglie di vedere boldi scorreggiare che un ameba che accende il primo canale in attesa che un essere superiore decida per lui cosa si deve vedere quella sera.
E tu non mi citi lui perchè è davvero più complicato di altri, ma solo perchè nell'immaginario collettivo se devi fare il nome di un regista difficile, devi fare quello di Kurosawa, dopo un anno in tv sarebbe diverso :look:
tu ascolteresti un'ora di Bacconi, o come si chiama, con la mazzarella in mano che ti indica come si muove la difesa, un metro avanti, uno dietro, il centrocampo che non fa filtro perchè il terzino destro non avanza di sette centimetri lasciano l'attaccante da solo a pressare mentre i compagni non chiudono le linee di passaggio, ecc ecc ecc ?
Tu lo ascolteresti?
Ma dai fai il serio che se metti un film in bianco e nero in prima serata la gente sviene nel salotto. Secondo il tuo punto di vista le persone sono delle pecorelle che si ammoccano tutto quello che viene deciso dall alto, se ti mando massimo boldi o Kurosawa per te è lo stesso perché sei lobotomizzato sulla poltrona dopo cena. Io credo che è meglio un coglione che sceglie di vedere boldi scorreggiare che un ameba che accende il primo canale in attesa che un essere superiore decida per lui cosa si deve vedere quella sera.
Boldi l hanno scelto e se lo meritano, esiste la scelta non è libera come crediamo ma esiste, quindi se certi programmi continuano a fare share mentre altri no è perché la gente li ha scelti non perché li propinano. La storia della tv e del cinema è piena di programmi e film preconfezionati che nessuno si è mai cacato e sono miseramente falliti.
L'audience c'è a prescindere, nessuno si mette davanti alla tv per vedere Paperissima, si mettono davanti all tv e guardano Paperissima, la differenza è sottile ma sostanziale :look:
Questa è pura demagogia sinistroide, ne sento 25 al giorno di discorsi del genere :look:
"Libertà di scelta", come se le persone abbiano come prima preoccupazione cosa guardare in tv, ma jamm Arch...la gente fatica, torna a casa a mangiare e guarda quello che c'è, se la invogli ti guarda pure il documentario di 16 ore sul ph degli animali :look:
E non perchè siamo passivi, ma perchè il programma tv serale non è nelle nostre prime preoccupazioni a meno che non si viva di quello.
wa quest'è un'altra mia ex battaglia quando abitavo con i miei: ma che sfaccim ci sta pure il tasto spegni sul televisore.
Io ascolto Del Genio ogni volta che posso, quando vedo che parla di calcio lo ascolto sempre, se posso mando pure qualche sms per contraddirlo :look: quando inizia a lamentarsi degli arbitri o a pigliare questioni con la gente spengo la radio
Quanto mi azzeccavo a guardare i suoi servizi dal ritiro del Napoli quando faceva vedere gli allenamenti e spiegava a cosa servivano i vari esercizi *_*
Questa è pura demagogia sinistroide, ne sento 25 al giorno di discorsi del genere :look:Vabuo quindi per te se uno compra Fabio volo e non Tolstoj è perché lo mettono nel bancone in prima fila, se Alessandra amoroso vende il decuplo dei tool è perché viene prima in ordine alfabetico :look:
"Libertà di scelta", come se le persone abbiano come prima preoccupazione cosa guardare in tv, ma jamm Arch...la gente fatica, torna a casa a mangiare e guarda quello che c'è, se la invogli ti guarda pure il documentario di 16 ore sul ph degli animali :look:
E non perchè siamo passivi, ma perchè il programma tv serale non è nelle nostre prime preoccupazioni a meno che non si viva di quello.
Per fare cosa? :look:È così.
Essenzialmente non siamo passivi, ma sfaticati :look:
esempio perfetto, Del Genio però è leggero e quindi piacevole e, soprattutto, ti fa capire bene quello che spiega. Un Bacconi che ti spiega ogni filo d'erba come il vento lo muove dopo 5 minuti ti invoglia a spegnere la televisione.
Ovviamente dico Bacconi perchè mi è venuto in mente lui, ma giusto per dire che una spiegazione troppo profonda indurrebbe alla noia e sortirebbe l'effetto contrario
non devo venire io dall alto della mia scienza a diffondere il verbo agli ignoranti.
Per fare cosa? :look:
Essenzialmente non siamo passivi, ma sfaticati :look:
Vabuo quindi per te se uno compra Fabio volo e non Tolstoj è perché lo mettono nel bancone in prima fila, se Alessandra amoroso vende il decuplo dei tool è perché viene prima in ordine alfabetico :look:
Io la sera clicclo guida sul telecomando e vedo che fa, se mi piace qualcosa me la vedo, altrimenti apro il computer e scrivo "titolo a caso streaming" su Google e mi vedo un film o mi leggo nu libro o vengo qua sopra a scrivere stronzate. Non è così difficile e non vedo perché non possa farlo qualsiasi cristiano torna a casa dopo il lavoro. Se si vedono pardo e mughini da venta anni a sparare sempre le stesse stronzate vuol dire che se lo meritano, non deve esistere nessun entità superiore,in questo caso creatore dei palinsesti, che si deve prendere la briga di aiutare o acculturare il pubblico indirizzarlo verso il bene e la qualità. Esistono trecento canali se uno si ferma a sempre agli stessi cazzi suoi, non devo venire io dall alto della mia scienza a diffondere il verbo agli ignoranti.
Se Bacconi facesse un programma alla stessa ora di Del Genio su un'altra radio, lo seguirei :look:
umberto chiariello grande giornalista puo capitare una notizia data per certa per poi non essere vera ma chiariello resta un grande del nostro giornalismo campano
Vabuo quindi per te se uno compra Fabio volo e non Tolstoj è perché lo mettono nel bancone in prima fila, se Alessandra amoroso vende il decuplo dei tool è perché viene prima in ordine alfabetico :look:
Io la sera clicclo guida sul telecomando e vedo che fa, se mi piace qualcosa me la vedo, altrimenti apro il computer e scrivo "titolo a caso streaming" su Google e mi vedo un film o mi leggo nu libro o vengo qua sopra a scrivere stronzate. Non è così difficile e non vedo perché non possa farlo qualsiasi cristiano torna a casa dopo il lavoro. Se si vedono pardo e mughini da venta anni a sparare sempre le stesse stronzate vuol dire che se lo meritano, non deve esistere nessun entità superiore,in questo caso creatore dei palinsesti, che si deve prendere la briga di aiutare o acculturare il pubblico indirizzarlo verso il bene e la qualità. Esistono trecento canali se uno si ferma a sempre agli stessi cazzi suoi, non devo venire io dall alto della mia scienza a diffondere il verbo agli ignoranti.
Ma Arch, a te piace il cinema e dividi "acculturati - caproni" considerando requisti "Kurosawa - Massimo Boldi", c'è chi è ancora più radical chic e ritiene la tv, qualsiasi tipo di tv, solo spazzatura e che la cultura non vi rientri in alcun modo.Non ho capito che vuoi dire. Il mio discorso è semplice, io sono amante di un certo tipo di cinema ma non mi sento migliore in alcun modo migliore rispetto a chi si vede solo i film della filmauro o quelli della Marvel; al massimo posso non ritenere utile parlare con loro di cinema. E proprio per questo non mi arrogherei mai il diritto di fare la serata d'essai su Rai uno, essendo anche conscio che se mandi per la centesima volta la vita è bella fa cinque milioni di spettatori, se mandi rashomon ne fai cinquanta.
Sono distinzioni banali, ma stamm ancor a chest :facepalm:
Non li pensare Umbè, io sono con te :look:
Se Enrico Fedele sono 20 anni che dice stronzate in tv, non sono io che devo mandarlo a casa ma tu spettatore devi cambiare canale
E su Rai tre sta presa diretta con un ottimo reportage sulla vicenda di Giulio regeni. Se proprio non potevi fare a meno di sentire parlare di calcio in modo tattico e professionale vai su ultimo uomo e leggiti tutte le analisi come fa giggig, non te l' ha ordinato il medico di vederti le tv private se lo fai ti piace :look:
Arch, sull'altro c'è palummella :look:
Non ho capito che vuoi dire. Il mio discorso è semplice, io sono amante di un certo tipo di cinema ma non mi sento migliore in alcun modo migliore rispetto a chi si vede solo i film della filmauro o quelli della Marvel; al massimo posso non ritenere utile parlare con loro di cinema. E proprio per questo non mi arrogherei mai il diritto di fare la serata d'essai su Rai uno, essendo anche conscio che se mandi per la centesima volta la vita è bella fa cinque milioni di spettatori, se mandi rashomon ne fai cinquanta.
Io dico che ognuno deve essere libero di occupare il suo tempo libero come gli pare, se sei troppo pigro per andare su canali oltre il sei o cercarti la serie tv fatta bene anziché vederti un medico in famiglia 56 sono cazzi tuoi. Non devo essere io ad insegnarti il cinema (che poi chi decide che i miei gusti sarebbero migliori) o lo sport; anzi nella logica dell imprenditore televisivo io faccio un sacco di soldi col minimo sforzo, quindi a che pro mandare roba impegnata che costa se a lino Banfi gli do due lire e faccio il picco di share. Se Enrico Fedele sono 20 anni che dice stronzate in tv, non sono io che devo mandarlo a casa ma tu spettatore devi cambiare canale e farmi arrefondere i soldi degli sponsor, poi ci penso a trovare un nuovo modo di fare informazione sportiva.
E su Rai tre sta presa diretta con un ottimo reportage sulla vicenda di Giulio regeni. Se proprio non potevi fare a meno di sentire parlare di calcio in modo tattico e professionale vai su ultimo uomo e leggiti tutte le analisi come fa giggig, non te l' ha ordinato il medico di vederti le tv private se lo fai ti piace :look:Palummella non è peggio dei giornalisti rai :look:
La vediamo in modo diverso, la Rai comunque offre servizio di basso livello e su questo non ci piove. Sono d accordo che si potrebbe migliorare facilmente, non sono così sicuro sugli ascolti, superquark(che era scienza per bambini) è stato soppiantato da Voyager come programma scientifico nei palinsesti Rai(si per loro Voyager è catalogato come scientifico) perché superquark nessuno se lo cacava; per me non è così scontato la conservazione del pubblico. Anzi ricordo che qualche anno fa la domenica sportiva stava per chiudere, così come successe a novantesimo minuto, programma storico della Rai.
La vediamo in modo diverso, la Rai comunque offre servizio di basso livello e su questo non ci piove. Sono d accordo che si potrebbe migliorare facilmente, non sono così sicuro sugli ascolti, superquark(che era scienza per bambini) è stato soppiantato da Voyager come programma scientifico nei palinsesti Rai(si per loro Voyager è catalogato come scientifico) perché superquark nessuno se lo cacava; per me non è così scontato la conservazione del pubblico. Anzi ricordo che qualche anno fa la domenica sportiva stava per chiudere, così come successe a novantesimo minuto, programma storico della Rai.Ma superquark non se lo caca nessuno non solo per i contenuti, basta vedere altri programmi di divulgazione scientifica per capire che è un format obsoleto..io i programmi scientifici li guardo con piacere, con superquark m'addorm..
Ma superquark non se lo caca nessuno non solo per i contenuti, basta vedere altri programmi di divulgazione scientifica per capire che è un format obsoleto..io i programmi scientifici li guardo con piacere, con superquark m'addorm..La Rai segue logiche commerciali se capissero che mettendo bacconi e un paio di ex tecnici perbene a fare l analisi tattica di ogni match più una figa random potrebbero fare gli stessi ascolti che fanno dando 200.000 euro all anno a Sconcerti perché non lo fanno.
Già l'argomento scientifico viene percepito come pesante, lo fai pure condurre a na moll e vracett t'adduorm..su rai scuola fanno alcuni programmi scientifici che seguo con piacere ma superquark è una uallera
Questo per dire che non bisogna confondere il format col contenuto :look:
La Rai segue logiche commerciali se capissero che mettendo bacconi e un paio di ex tecnici perbene a fare l analisi tattica di ogni match più una figa random potrebbero fare gli stessi ascolti che fanno dando 200.000 euro all anno a Sconcerti perché non lo fanno.Invece di rinnovare un format ormai obsoleto, avvicinandosi magari ai contenuti di sky ad esempio, investono su sconcerti perchè forse non hanno nemmeno le risorse umane con la competenza necessaria per rinnovarsi.
Io non credo che il passaggio da zazzaroni alla tattica sia così banale e indolore in termini di ascolti, però di sicuro sarebbe meno sanguinoso che mandare una retrospettiva sul cinema giapponese al posto di nonno libero :look:
guardate che foto profilo ha messo
https://www.facebook.com/umbertochia?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf :ahha:
guardate che foto profilo ha messo(https://scontent-amt2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-1/p160x160/14089012_1592695521024529_2188554948098849831_n.jpg?oh=b9d6e7bc323485bf4aedfa47a1eff5a4&oe=583D4829)
https://www.facebook.com/umbertochia?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf :ahha:
autoironico come Pedullàgrande risposta di pedullà :allahsi3:
(https://pbs.twimg.com/media/CrQmSccXgAAGctS.jpg)
Un po' ha ragione, chi cazzo se lo vede più Sportitalia?Sportitalia la vedo quasi tutte le sere, un po come intrattenimento un po perchè a volte è davvero interessante.. :ok:
Io Pedullà lo vedevo solo quando stava a Canale 8 :look:
Stu pisciazzo si gioca la credibilità su Rog
Dopo le figure di merda su Zaza e Cavani ha il coraggio di parlare ancora?
Antipapponiano,antiInsignano,antiBeniteziano,antiromanista,antistrisciate
Che ha detto?Si gioca la credibilità su Rog
Chiariello è il classico napoletano del Vomero. Mi meraviglio non conosciate il tipo antropologico :look:
Me lo puoi spiegare tu visto che sono del Vomero?Cosa ne pensi della metropolitana ? :look:
In che tipo di antrolpologia rientrerei?
Me lo puoi spiegare tu visto che sono del Vomero?
In che tipo di antrolpologia rientrerei?
credo lo infastidisca il fatto che i vomeresi si lamentino della rimasuglia che sale a far danni dalle periferie malfamate i fine settimana ...
Forse gli over 75, quelli ancorati ai vecchi clichè del Vomero come residenza della gente perbene all'opposto di Scampia ecc; personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema nè ho provato alcun tipo di " fastido",anzi io benedico la metro perchè nessuna zona deve essere ghettizzata; sapessi quanti ragazzi perbene ci stanno a Scampia e quanta gioventu' di merda al Vomero!Sicuro che non sei del rione alto o dell'arenella ? :look:
Forse gli over 75, quelli ancorati ai vecchi clichè del Vomero come residenza della gente perbene all'opposto di Scampia ecc; personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema nè ho provato alcun tipo di " fastido",anzi io benedico la metro perchè nessuna zona deve essere ghettizzata; sapessi quanti ragazzi perbene ci stanno a Scampia e quanta gioventu' di merda al Vomero!
E.A.Mario
Il Vomero mormorò, non passa il secondiglianese
Abito a Via E.A.Mario che è una traversa di via Simone Martini ( il confine tra Vomero e Arenella), non ho visto il video ma ti assicuro che la gente perbene del Vomero è esasperata allo stesso modo della gente perbene di Pianura, Fuorigrotta e Soccavo per i problemi comuni a tutte le zone di Napoli; il Vomero non è zona franca e la metropolitana non c'entra nulla con la microdelinquenza perchè chi si muove con la metro sono soprattutto i ragazzetti under 18 e quelli, schiamazzi a parte, non fanno alcun danno.
Ho visto adesso il video ed ho notato che i commenti un pò " snob" vengono o dalle piscitielle di cannuccia di 18-20 anni che fino a ieri stavano attaccate alla zizza della mamma o dagli over 70.Comunque non volevo offenderti la mia era solo una battuta, io conosco un sacco di gente del vomero della mia età (25-30) e parecchi di loro sono figli di papà che si atteggiano come quelli del video; naturalmente non mancano persone ragionevoli e alla mano con cui vado d'accordo come sembri anche tu. Diciamo che chi viene da quella zona ha avuto la vita più facile di uno cresciuto a Ponticelli e quindi in parecchi c'è snobismo e arroganza con noi delle periferie, tipo che quando parlano sembrano che sanno tutto loro e ti spiegano la vita a te che vieni dalla "strada", un po' come fa Chiariello appunto. E' sempre la stessa storia della canzone incidente al Vomero di Federico Salvatore o dei personaggi GianFilippo e GianMaria di telegaribaldi, se non vogliamo tornare al totò di miseria e nobilità, categorie che hanno sempre contraddistinto Napoli.
Se avessero intervistato ( o meglio se non avessero selezionato ad arte le interviste) i 40enni o i 50enni vi assicuro che nessuno avrebbe detto che al Vomero c'è meno traffico ( grazie al cazzo, hanno fatto le interviste a via Scarlatti che è zona pedonale da una vita) o che è ancora da considerare un isola felice.
Se hai Facebook vediti il gruppo "vomeresi e altri infami" :stralol:Bellissimo :asd:
Personalmente sono vomerese,nato da un miscuglio della peggior specie tra una vomerese e un "posillipese" (e no ....sto senza patane) ,ma,generalizzazioni a parte,non posso negare che,a prescindere dalle fasce d'età ,la maggior parte degli indigeni sono a sfaccimm ra gent della peggior specie,da quando sono piccolino,appena ho avuto il motorino,sono sempre scappato da qui appena potevo e non per la gente che arriva con la metro,ma per quella intervistata nel video ...ed è innegabile che sono i 3/4
Bellissimo :asd:
Tra l'altro lui che sta sul confine dovrebbe stare attento :look:
(https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s552x414/13882382_1780988642172497_1754512418801288559_n.png?oh=943f1d280d87640e9eb4cb473a408ffc&oe=5849AACE)
Bellissimo :asd::stralol:
Tra l'altro lui che sta sul confine dovrebbe stare attento :look:
(https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s552x414/13882382_1780988642172497_1754512418801288559_n.png?oh=943f1d280d87640e9eb4cb473a408ffc&oe=5849AACE)
Comunque non volevo offenderti la mia era solo una battuta, io conosco un sacco di gente del vomero della mia età (25-30) e parecchi di loro sono figli di papà che si atteggiano come quelli del video; naturalmente non mancano persone ragionevoli e alla mano con cui vado d'accordo come sembri anche tu. Diciamo che chi viene da quella zona ha avuto la vita più facile di uno cresciuto a Ponticelli e quindi in parecchi c'è snobismo e arroganza con noi delle periferie, tipo che quando parlano sembrano che sanno tutto loro e ti spiegano la vita a te che vieni dalla "strada", un po' come fa Chiariello appunto. E' sempre la stessa storia della canzone incidente al Vomero di Federico Salvatore o dei personaggi GianFilippo e GianMaria di telegaribaldi, se non vogliamo tornare al totò di miseria e nobilità, categorie che hanno sempre contraddistinto Napoli.
C'è anche da dire una altra cosa però, che molti additano come altolocato o snob una persona solo perchè non si esprime in napoletano ma in buon italiano senza cadenza dialettale; io conosco benissimo il napoletano, lo parlo talvolta a casa e spesso con gli amici, impreco sempre in napoletano ma di solito preferisco esprimermi in italiano; ho un amica dei quartieri spagnoli di una simpatia disarmante conosciuta a casa di amici comuni e vi assicuro che all'inizio quando faceva delle battute anche volgari da popolo si rivolgeva a me ( tra il serio e il faceto) per chiedermi scusa solo perchè mi aveva chiesto da dove venivo e perchè mi aveva sentito parlare; anche questo è razzismo, al contrario, ma sempre razzismo è
I clichè se li creano anche quelli delle periferie; li vedi arrivare spesso con lo stesso look ( capelli rasati, jeans con la mutanda in vista, terra rossa o lampada in faccia, orecchino ecc) e tacciano di snobismo una ragazza solo perchè magari è ben curata, non porta le zeppe ma le ballerine, indossa un semplice vestitino e non la minigonna o i jeans attillati, non schiamazza e parla in italiano con le amiche; mi spiegate perchè la devono classificare come snob?
Allora chi è il vero razzista?
:ok:cosa che non riguarda te immagino :look:
tra l'altro non vedo cosa ci sia da vergognarsi ad avere una professione redditizia e cercare di esprimersi in un italiano corretto ...
cosa che non riguarda te immagino :look:
I clichè se li creano anche quelli delle periferie; li vedi arrivare spesso con lo stesso look ( capelli rasati, jeans con la mutanda in vista, terra rossa o lampada in faccia, orecchino ecc) e tacciano di snobismo una ragazza solo perchè magari è ben curata, non porta le zeppe ma le ballerine, indossa un semplice vestitino e non la minigonna o i jeans attillati, non schiamazza e parla in italiano con le amiche; mi spiegate perchè la devono classificare come snob?
Allora chi è il vero razzista?
Non c'è manco da vergognarsi a prescindere, non tutti nascono nelle stesse condizioni, magari il tizio a 10 anni è dovuto andare a faticare perchè altrimenti non campava :look:
Bella la vita quando nasci in una famiglia altoborghese e il problema maggiore che ritrovi ad affrontare nella tua vita è come abbinare il Lambo alla giacca :look:
si come no, la solita cantilena .. c'è gente che dal niente ha fatto fortuna con le capacità e col sudore della fronte, altro che cazzi ... la vita agiata non la trovi nell'uovo di Pasqua
Magari il tizio tiene 3 volte i soldi che tu potrai mai solo pensare di guadagnare in vita tua, è solo un video quello, che ne sai :look:
Ma poi una cosa non ho capito, perchè la riempie di sera e la svuota di giorno, che si facevano il bagno dirante la notte?
Palummella non è peggio dei giornalisti rai :look:sto format l'hanno fatto con del genio è si è visto che fine balorda ha fatto paoletto
io vorrei una trasmissione ei calcio, leggera e con contenuti tecnici e tattici. Invece l'offerta è una trasmissione pesante con gentme che si allucca ncap e dove i commenti più interessanti vengono da mastella :look:
cambiare canale è un'opzione ma non credo che il livello sia basso a causa del pubblico, infatti siamo quasi tutti d'accordo che sky offre un servizio migliore a tiki taka e la domenica sportiva ad esempio..se la rai facesse trasmissioni migliori il pubblico non si lamenterebbe..ma dopo mangiato vai sul divano e te ne fotti che c'è quello dei pacchi perchè vuoi vedere gli highlights..
fai fare una trasmissione di 1 ora a bacconi con analisi tattica della partita scorsa e analisi prossima partita, mettigli un femminone a fianco e le altre trasmissioni dovrebbero chiudere :look:
e riempie e svaganta piscine dentro a un vicolo? :look:Novello Forest Gump :look:
Ma poi una cosa non ho capito, perchè la riempie di sera e la svuota di giorno, che si facevano il bagno dirante la notte?
PS Tra l'altro c'è una buona possibilità che stia pieno di soldi, bisogna solo vedere come li ha fatti :hitler:
chiachiello tutto è che un giornalistaNon mi risulta che Chiariello sia un papponiano!
andasse a raccogliere i pomodori invece di scrivere vaccate solo
altro leccaculo di de papponiis
Non mi risulta che Chiariello sia un papponiano!
Ha appena detto che il Napoli contro il Besiktas è stato favolosa :look:Embe' che ha detto di strano?
Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk
Giusto per chiarezza, nell'infernale Vodafone Arena tra quest'anno e l'anno scorso, 5 partite, ci ha perso solo lo SkenderbeuCioe' in due anni questi hanno vinto solo una partita in casa?
Cioe' in due anni questi hanno vinto solo una partita in casa?
E fanno la champions?
Ammesso e non concesso, l'ambiente non ti sembrava ostile?
ci legge al 100%Come l'hai capito? :look:
ci legge al 100%
caro umberto, è inutile che ti atteggi perchè tu volevi zielniski e non l'internazionale tolissò, perchè se era per la società avremmo preso il francese che è pure più forte
il fatto che zielniksi stia facendo bene non vuol dire che sia più forte di tutti quelli trattati, probabilmente tolissò avrebbe fatto ancora meglio
intanto zielniksi sta facendo bene, quindi ha avuto ragione lui ...
ma che c'entra, ma l'hai sentito?
io volevo zielniski, mentre voi sbavavate su tolissò gnegne
tolissò è ancora chiu fort :look:
può essere, ma tu non l'hai mai visto :look:
può essere, ma tu non l'hai mai visto :look:Si, ma poi ha visto tutti i video su youtube :look:
gioca nel lione, in champions, mica nell'empoli :look:
pure il monaco giocava in champions :look:
poi cert meno male che l'amm pijat, perchè poteva pure benissimo andare a finire che tolissò ci rfutava, zielniski pure e stavamo qui a giocare con il pupillo di zupus, vecino :look:
zielniski è stato preso perchè tolissò c'ha rifiutato e perchè il liverpool non ha più voluto zielniski
se zielniski va nel liverpool manco gioca, da noi tolissò fa i fossi e stavamo qua a dire che zielniski è un fosso scansato
la verità è questa :look:
tra te e nomercy già mi avete affibbiato una decina di personalità multiple, io volevo vecino solo per sfottere bangraman :look:
A livello di talento zielinski non se lo vede proprio a tolisso cmq :look:Pur tu cu stu talento mò? :look:
A livello di talento zielinski non se lo vede proprio a tolisso cmq :look:
ma che c'entra, ma l'hai sentito?
io volevo zielniski, mentre voi sbavavate su tolissò gnegne
tolissò è ancora chiu fort :look:
Vecino è fortissimo, altro che rog.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mertens callejon higiain e insigne e lottano per la cl :look:
la juve ha vinto uno scudetto cu matri, quelli dietro contano e tanto, se erano così forti avrebbero lottato per altro certamente non per non retrocedere, c'è qualcosa ch non tornaMetti quei 4 e lottano per la cl, oppure metti saponara verdi maccarone e pucciarelli nel napoli :look:
ripeto, sul zielniski e rugani erano buoni dell'empoli
gli altri o pippe proprio tipo valdifiori, tonelli ecc o giocatori nella media pure abbastanza limitati vedi hysaj
mertens callejon higiain e insigne e lottano per la cl :look:Skorupski
Metti quei 4 e lottano per la cl, oppure metti saponara verdi maccarone e pucciarelli nel napoli :look:
ah maronna mia che mi hai ricordato, SAPONARA :rofl:Intanto tutti quei giocatori sono finiti in juve, Roma, Napoli e fiorentina, mica male :asd:
altro fenomeno, altro fuoriclasse
tenevano 7-8/11 da scudetto a leggere questo forum :stralol:
Intanto tutti quei giocatori sono finiti in juve, Roma, Napoli e fiorentina, mica male :asd:
e quanti giocano? :look:Rugani e Zielinski sono praticamente titolari, Vecino e hysaj giocano sempre, Rui si è rotto se no giocava titolare al posto di Emerson, tonelli e Paredes sono le riserve in attesa di capire l'uso che sousa farà di Saponara
Saponara resterà una riserva, immagino. Proprio nel suo ruolo la Fiorentina è strapiena e infatti mi chiedo ancora che senso abbia l'acquisto, anche se proprio mentre sto scrivendo ho pensato alla cessione di qualche pezzo da 90 prevista dalla dirigenza per giugno. :look:A cc sono contati, hanno solo badelj e Vecino visto che Sanchez l'ha retrocesso a centrolaterale destro, quindi se porta borja dietro puo' trovare spazio pure lui
ripeto, sul zielniski e rugani erano buoni dell'empoli
Un altro pò e la stagione di Sarri ad Empoli diventa quasi fallimentare :look:
L'Empoli di Sarri era veramente bella da guardare, poi però aveva Pucciarelli in avanti :look:Non dimentichiamo Big Mac :look:
Non dimentichiamo Big Mac :look:
Rugani e Zielinski sono praticamente titolari, Vecino e hysaj giocano sempre, Rui si è rotto se no giocava titolare al posto di Emerson, tonelli e Paredes sono le riserve in attesa di capire l'uso che sousa farà di Saponara
zielniski è cotitolare cu allan, rugani sta facendo la riserva, vecino gioca ma è chiaramente scarso, hysaj ok
rui è na mappina, emersonche non è niente di che, è chiu fort
paredes non gioca mai, tonelli è il top della mappina
valdifori è n'altra mappina sia da noi ed aggiungo pure col torino che è sempre scarso è na leggenda che li sta giocando bene
saponara non gioca per ora e dubito che lo faccia in futuro a meno che non vendono qualcuno
Chiariello a volte è troppo tifoso ma lo vedo sincero e genuino..
Ma non è milanista? :look:
Chiedo eh, nessuna malizia, così sapevo :look:
Iannicelli è milanista, per la verità era appassionato di Gianni Rivera più che del MilanSei proprio un fan di campania sport :look:
Sei proprio un fan di campania sport :look:
Io seguivo tifosi napoletani cu palummella e idris :look:
Io seguivo tifosi napoletani cu palummella e idris :look:Ma Idris non è il nero juventino? :look:
Ma Idris non è il nero juventino? :look:
io non seguo proprio nessuno e mi risparmio ore di inutili chiacchiere tra sedicenti espertoni che alla fine dicono solo stronzate
per non parlare della prostituzione intellettuale che in queste trasmissioni raggiunge livelli inauditi sia per chi parla in un modo chi per un altro
il pallone, il campo e i 22 quelli sono, difficilmente puoi variare più di tanto, non è fisica, non ci sono nuove teorie o nuove scoperte...o' calcio chell' è.
Il fatto è che oggi di trasmissioni ce ne sono tantissime e si gioca praticamente sempre, per cui si reiterano stancamente e sempre uguali.
20 anni fa si giocava la domenica e sceglievi tra pressing e la domenica sportiva la sera e ti guardavi i gol in mezz'ora su 90° minuto.
Per le notizie sul napoli aspettavi il tg regione ed i 3 minuti di Italo kuhne :asd:
Quando poi c'è qualcuno diverso dalla massa, lo pareano addosso, tipo Buffa.Chi è che parea addosso a Buffa ??.. :look:
Non sono un suo accanito fan, ma comunque ascoltandolo impari sempre qualcosa.
Un aneddoto, una citazione...
Chi è che parea addosso a Buffa ??.. :look:i simpaticoni di sky: Costacurta, Mauro, De grandis...
il pallone, il campo e i 22 quelli sono, difficilmente puoi variare più di tanto, non è fisica, non ci sono nuove teorie o nuove scoperte...o' calcio chell' è.
Il fatto è che oggi di trasmissioni ce ne sono tantissime e si gioca praticamente sempre, per cui si reiterano stancamente e sempre uguali.
20 anni fa si giocava la domenica e sceglievi tra pressing e la domenica sportiva la sera e ti guardavi i gol in mezz'ora su 90° minuto.
Per le notizie sul napoli aspettavi il tg regione ed i 3 minuti di Italo kuhne :asd:
Però qualcosa di sbagliato nel modo in cui si fa giornalismo sportivo ci deve essere se trovo molto più interessanti le discussioni che si fanno sul forum (ovviamente non tutte, pure qua si dicono un sacco di cazzate :look:) che le trasmissioni televisive che sembrano tutte repliche delle stesse 5-6 puntate, una in cui glorificano i ladri, una in cui parlano della squadra sorpresa del momento che però è lontana dai ladri, una in cui parlano del grande colpo di mercato dei ladri, una in cui parlano del giocatore forte di una squadra rivale dei ladri che però vuole giocare coi ladri e una sull'ex giocatore/allenatore dei ladri che sta facendo grande un'altra squadra o la nazionale
Chiariello avrebbe dovuto ritirarsi dopo la bufala di cavani all'hotel vesuvio. Ormsi giormalisticamente per me e molti altri penso che sia diventata una macchietta (non che prima fosse chissa' chi)
nik è parente di chiariello o comunque sicuro lo conosce e gli è amico :look:
più che altro mi infastidisce l'imbecillità e la presunzione delle persone che pretendono di giudicare dei professionisti in base al proprio pensiero, al di là se il professionista sia un giornalista, un opinionista, un politico o un attore
Ma se tu lo fai di continuo, ti infastidisci da solo? :look:
comincia da questa sezione, anche perché in quella politica non scrivo quasi mai :look:
non avete argomenti interessanti su cui dibattere ed io mi annoio :look:
Peccato :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io personalmente non mi riferisco alle opinioni che possono essere condivisibili o meno... E nemmeno alla vicenda cavani che da sola non può screditare anni e anni di buon giornalismo...
Invece discuto le scelte editoriali e il taglio che di recente hanno dato alle loro trasmissioni:
Le telefonate al pubblico in perfetto stile alvino;
L'ampliamento del palinsesto sportivo (super sport 21 et similia) che alla lunga induce i protagonisti a ripetere sempre le stesse cose nel tempo (vd iannicelli sulla questione hamsik) sminuendo il valore che aveva cs la domenica sera;
Alcune trashiate nella trasmissione domenicale come le "vignette comiche" di facebokkiana memoria e altre stupiderie varie protratte nel tempo tipo il Mario bros...
Accavallamenti tra i protagonisti in quantità nettamente maggiore rispetto ad un tempo, roba che domenica scorsa ho dovuto cambiare canale per il mal di testa...
Tutto ciò secondo me ha contribuito pesantemente ad abbassare il livello di Campania sport...
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ultimamente Chiariello si sta involvendo assai
Fra minchiate di mercato e toni da divinità oracolare, si sta ponendo sempre di più su posizioni simil alviniane o caiazzane 😎
lo salva, ancora ,dal naufragio totale una residua competenza
La diminuzione di peso non gli ha giovato 🤔 purtroppo è parimenti diminuita la sua credibilità come giornalista sportivo
__________SARRI UNO DI NOI________
il paragone con Alvino stento a comprenderlo ...Dicevo anche come involuzione della trasmissione
il mercato non è il suo mestiere, ebbe una soffiata e si è giocato il jolly ma gli è andata male e lo ha riconosciuto lui stesso auto perculandosi in diretta, ma non vedo il nesso con un'analisi tecnico tattica di una partita, condivisibile o meno che sia, capace o meno che sia ...
Lui almeno ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere un errore, persone come Alvino e Del Genio, col pisellone di Bargiggia che ancora gli sventola in faccia, continuano a negare di aver fatto una figura barbina, se non altro per aver insultato un collega che alla fine ha dimostrato che aveva ragione ...
Che al netto della sua involuzione giornalistica sia cmq 3 spanne sopra al giudice Carlo alvino crediamo ci siano grossi dubbi....ammetto che forse il paragone con Alvino era davvero troppo spinto
Però anche ieri... Io ho avuto modo di guardare la trasmissione e ho avuto la conferma che l'anello debole di tutta cs sia diventato proprio lui...
È l'unico ad alzare il tono della conversazione anche là dove non c'è ne il bisogno... Poi interrompe di continuo senza che cosa altri possano finire un ragionamento.. Spesso con battute trite e ritrite roba che nemmeno peppe iodice... Poi anche nei contenuti risponde fuori tema....
Insomma la fruizione che aveva un tempo Campania sport é ormai un ricordo sbiadito
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Che al netto della sua involuzione giornalistica sia cmq 3 spanne sopra al giudice Carlo alvino crediamo ci siano grossi dubbi....
Però anche ieri... Io ho avuto modo di guardare la trasmissione e ho avuto la conferma che l'anello debole di tutta cs sia diventato proprio lui...
È l'unico ad alzare il tono della conversazione anche là dove non c'è ne il bisogno... Poi interrompe di continuo senza che cosa altri possano finire un ragionamento.. Spesso con battute trite e ritrite roba che nemmeno peppe iodice... Poi anche nei contenuti risponde fuori tema....
Insomma la fruizione che aveva un tempo Campania sport é ormai un ricordo sbiadito
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
si, la tua analisi è perfetta ... effettivamente quando alla cinquantesima volta a trasmissione che mette in mezzo la parmigiana di melenzane fossi Iannicelli mi alzerei dicendo: "M'hai cacat o cazz tu e a parmigian e mulignan, nun fai rirer" :look:
si, la tua analisi è perfetta ... effettivamente quando alla cinquantesima volta a trasmissione che mette in mezzo la parmigiana di melenzane fossi Iannicelli mi alzerei dicendo: "M'hai cacat o cazz tu e a parmigian e mulignan, nun fai rirer" :look:Hai vinto tutto :rofl:
per la verità il diritto di replica c'è sia nelle trasmissioni settimanali basate sul filo diretto con i tifosi che sui social, mentre per Campania sport si può intervenire su facebook ...
ieri Chiariello ha attaccato il pippone sul gesto di Morata,
che secondo lui sti gesti istigano alla violenza,
e che era meglio negli anni settanta quando Riva per esultare stringeva i pugni e basta.
Iannicelli lo ha pariato addosso e sebbene lo reputo un ottimo giornalista culinario (e non di pallone), per me ha fatto solo bene.
Curioso siparietto alla vigilia dove Chiariello dava addosso all'ospite di turno, un professore di legge tifoso del Napoli che aveva avuto l'ardire di criticare l'arbitraggio della partita con la Juve, e subito dopo ha ricevuto 3 o 4 telefonate di tifosi che gli dicevano che non aveva capito niente e che aveva ragione il professore e che doveva chiedere scusa. :asd:
Macchietta Chiariello, sta ancor aspettann a Cavani all'Hotel Vesuvio. :asd:
Purtroppo Chiariello ha il problema che non ammette mai di aver sbagliato (a parta la vicenda Cavani ma proprio perchè limpida) e passa le puntate ad appiccarsi con le persone per non dire "scusate, ho detto una strunzata", anche perchè ha proprietà di linguaggio e una cultura notevole e quindi ha gioco facile con la maggior parte della gente che chiama :asd:
Purtroppo Chiariello ha il problema che non ammette mai di aver sbagliato (a parta la vicenda Cavani ma proprio perchè limpida) e passa le puntate ad appiccarsi con le persone per non dire "scusate, ho detto una strunzata", anche perchè ha proprietà di linguaggio e una cultura notevole e quindi ha gioco facile con la maggior parte della gente che chiama :asd:
e non è vero, ad esempio disse di aver sbagliato su Albiol lo scorso anno quando si riprese dalle prime tre partite disastrose ...
chi non ammette mai gli errori è Corbo che gira e rigira la frittata fino pur di non ammettere di aver detto una cazzata
poi ci sono quelli che non danno proprio opinioni e si levano da mezzo alle botte cone Silver Mele, che comunque è un buon giornalista
cmq o si tu o sei il figlio
condivido al 100% quello che gli ha detto iannicelli
Cioè?che è il caso di finirla di tirare sempre in mezzo la juve , siamo il Napoli e dobbiamo pensare solo a noi
comunque io e Chiariello una trasmissione insieme non potremmo mai farla, alla terza interruzione mentre parlo o chiavass na capata mmocc in diretta TVmi domando perché nessuno, regista o che, glielo dica ... è urtante !!
mi domando perché nessuno, regista o che, glielo dica ... è urtante !!
la panza di Chiariello ce l'ho :sisi:uomo di panza
difendo la categoria dei panzoni :sine:
uomo di panzasono d'accordo :look:
uomo di sostanza![]()
__________SARRI UNO DI NOI________
sono d'accordo :look:Sulla panza o sulla sostanza :look:
Sulla panza o sulla sostanza :look:
sentite a questo, se il napoli compra meret,spinazzola e conti è da scudetto :look:Un casatiello indigesto? Troppo vino a tavola? Ma certo! vinciamo lo scudetto.... per le future plusvalenze :look:
Il top lo raggiunse qualche giorno fa...Ma anche no
Disse che se doveri ci avesse dato il rig su Albiol, noi ci saremmo qualificati grazie al 2-2 all'andata e al 3-2 al ritorno...
Ormai lo stiamo perdendo...
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Il top lo raggiunse qualche giorno fa...
Disse che se doveri ci avesse dato il rig su Albiol, noi ci saremmo qualificati grazie al 2-2 all'andata e al 3-2 al ritorno...
Ormai lo stiamo perdendo...
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
la stessa cosa che dice Del Genio, se l'ha detto anche Chiariello, non l'ho sentito, allora smetto all'istante di difenderlo ... oramai è andato anche luiè dimagrito troppo
è dimagrito troppo
mo si abboffa un poco è vedrai che rinsavisce
Smette di vedere Cavani all Hotel Vesuvio e smette pure di dire minchiate
stu scem insiste, il napoli già così è competitivo per lo scudetto, vuole solo un portiere un terzino (o terzin per iss adda esser conti ma gli andrebbe bene pure mario rui)
che esaltato maronna mia, invece di spronare la società a migliorare, m par uno di quei tifosi esaltati che di pallone non capiscono un cazzo e che pensano di vincere tutto, ogni anno facimm sempre chest
Questo è solo il mio personalissimo pensiero ma... questa stagione stà dando indicazioni sbagliate per la prossima.non basta quello che dici.
Se vuoi vincere lo scudetto serve una punta alla Cavani o alla Higuain. Nè Mertens nè Milik possono garantirti nulla!
Serve un terzino a sinistra FORTE, serve un portiere e serve un difensore centrale perchè Chiriches e Tonelli sono 2 merde
stu scem insiste, il napoli già così è competitivo per lo scudetto, vuole solo un portiere un terzino (o terzin per iss adda esser conti ma gli andrebbe bene pure mario rui)
che esaltato maronna mia, invece di spronare la società a migliorare, m par uno di quei tifosi esaltati che di pallone non capiscono un cazzo e che pensano di vincere tutto, ogni anno facimm sempre chest
non basta quello che dici.
perchè se tu pure ti portassi al livello di punti Rube attuale,
che non è impossibile con Sarri che è un grandissimo, oggi forse il miglior allenatore al mondo e pure per distacco......
se pure si riuscisse a colmare questo gap di 6-7-8 punti.......
alla fine loro trovano sempre il modo di rubicchiare quei 2-3 punti determinanti.......
è impossibile vincere se ci sono almeno 10 squadre che contro la Rube o si scansano (parola di bulletta Buffon) o schierano le riserve (Giampaolo sincero ma antisportivo al massimo da radiazione)........
La Rube ha almeno 15-16 partite l'anno dove fa torello, una sgambata, aggiorna le statistiche.....
questo è sotto gli occhi di tutti.....
quindi pure se comprassimo che ne so Handanovic, Marcelo, Hummels......
resta sempre il quid rube, quei 2-3 punti con cui ti incula.
La Coppa Italia e cento anni di pallone in Italia non vi hanno insegnato nulla.
gli hanno appena chiesto se nella pasta e fasull c vuole la cotica di maiale :look:Grande domanda tecnico tattica
gli hanno appena chiesto se nella pasta e fasull c vuole la cotica di maiale :look::rofl:
gli hanno appena chiesto se nella pasta e fasull c vuole la cotica di maiale :look:Ed è l'unica tipologia di domande che puoi fare ad un "giornalista" come Chiariello/Jannicelli. Applauso a chi l'ha posta.
sta dicendo che il napoli da dicembre è primo in classifica e quindi sul mercato va fatto POCHISSIMO, è il suo cavallo di battaglia ormai lo dice da tempo
CHITESTRAMUORT
molto meglio iannicelli1) E' ovvio che ti piaccia Iannicelli che è milanista. Tu Juventino. Potete capirvi :asd:
chiariello tra il fatto che è stato tutto un gomblotto e che sul mercato non serve niente perchè già così siamo da scudetto onestamente nun s po sentì
umberto chiariello sarà antropologicamente "recintato" dal fatto di essere un focoso giornalista del pallone, coi limiti tipici di categoria.
Ma a me sinceramente pare più credibile lui come tifoso del napoli che il 60-70% degli utenti scriventi di questo forum, che come sapete sono massimo 30 :look:
umberto chiariello sarà antropologicamente "recintato" dal fatto di essere un focoso giornalista del pallone, coi limiti tipici di categoria.Non fa giornalismo, e non fa nemmeno opinione autorevole, fa opinione e basta. Vorrebbe fare il Caressa dei nostri (il che la dice lunga, se quello è il modello), ma niente non voglio manco continuare il periodo se no Nik dice che sono troppo severo e che ho del personale con la sua categoria.
Ma a me sinceramente pare più credibile lui come tifoso del napoli che il 60-70% degli utenti scriventi di questo forum, che come sapete sono massimo 30 :look:
Non fa giornalismo, e non fa nemmeno opinione autorevole, fa opinione e basta. Vorrebbe fare il Caressa dei nostri (il che la dice lunga, se quello è il modello), ma niente non voglio manco continuare il periodo se no Nik dice che sono troppo severo e che ho del personale con la sua categoria.
Comunque esprimere un'opinione informata potrebbe essere qualcosa fattibile per uno qualsiasi a caso di quei 30 utenti che citi di questo forum (che di fatto lo fanno quasi quotidianamente).
E secondo me non sa manco condurre perché interrompe sempre e si sovrappone agli altri speaker.
Guardo quella trasmissione per gli approfondimenti di De Canio ad essere sinceri.
Non fa giornalismo, e non fa nemmeno opinione autorevole, fa opinione e basta. Vorrebbe fare il Caressa dei nostri (il che la dice lunga, se quello è il modello), ma niente non voglio manco continuare il periodo se no Nik dice che sono troppo severo e che ho del personale con la sua categoria.quoto tutto ma di fatto quelli che fanno sta carriera o pseudocarr. sono semplicamente tizi come noi che l'hanno scelta e perseguita.
Comunque esprimere un'opinione informata potrebbe essere qualcosa fattibile per uno qualsiasi a caso di quei 30 utenti che citi di questo forum (che di fatto lo fanno quasi quotidianamente).
E secondo me non sa manco condurre perché interrompe sempre e si sovrappone agli altri speaker.
Guardo quella trasmissione per gli approfondimenti di De Canio ad essere sinceri.
Per carità, resta l'unica trasmissione che riesco a seguire, spesso anche con piacere e mi trovo in accordo con lui o altri. Le disamine di De Canio poi hanno elevato il momento dell'analisi tecnica della partita. Tuttavia ultimamente a causa di un nervosismo sempre più crescente di Chiariello, di cui non conosco il motivo, e di una diversità di vedute con Iannicelli hanno cominciato spesso anche loro a buttarla in caciara, senza far capire nulla al telespettatore.
1) E' ovvio che ti piaccia Iannicelli che è milanista. Tu Juventino. Potete capirvi :asd:
2) Chiariello vede la crescita ma non dice che non manca nulla. A Campania sport si è parlato spesso del dopo Reina. Chiariello stravede per Meret, Iezzo concorda.
Ma illuminaci tu
no chiariello parla di napoli da scudetto pure senza acquisti, chiarielllo sta facendo solo populismo, non sembra manco un giornalista ma uno di quei tifosi che intervistano fuori alla stadio appena è finita la partita, ieri è partito dicendo che se parlava di roma - genoa lo arrestavano, discorsi da tifosi
Azz Chiariello e del genio nello stesso pollaio?
E ki sa perde sta puntata
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
A canale21 vanno dicendo che siamo noi i favoriti se la juve non prende verratti :look:
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Ha chiaramente detto che Sarri non vuole gente di livello :look:
'Se il napoli prende perin widmer e suso io metto la firma' :look:
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
al rogo li mandereiNo, ho sentito che parlavano di neto come pirlo dal milan alla juve :look:
iannicelli l'hai sentito? giaccherini è fortissimo ed è migliore dei vari ounas, berenguer, castillejo ecc. :look:
No, ho sentito che parlavano di neto come pirlo dal milan alla juve :look:
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
è iniziato il convincimento dei media asserviti, ormai è sicuro viene neto e piglieremo solo qualche giovane oltre a finanziare la juve, i nostri acquisti saranno i maksimovic, i vari rog e milik, è dela farà passare il messaggio che non ha ceduto nessuno compreso reina che se ne voleva andare.
Sta cosa la stanno pompando in troppi, tutti i media campani, chiaro segno che è imposto da qualcuno
vabbè gente come de maggio sicuramente, o auriemma per dire
ma chiariello non credo, quella è solo incompetenza :look:
Zupus non dice niente perchè affinale lo pensa anche lui :look:Lol :look:
Zupus non dice niente perchè affinale lo pensa anche lui :look:Io coi soldi del mercato ci farei direttamente il centro sportivo :look:
Ha chiaramente detto che Sarri non vuole gente di livello :look::rofl: quando sarri ha fatto capire proprio l'esatto opposto
un giorno scriverò a chiariello ...Accirt ?
sarò educato ma deciso :sisi:
Come già detto, il problema di Chiariello è che, rispetto alla media dei giornalai campani, sa azzeccare i congiuntivi e quindi si crede il nuovo Gianni BreraA volte è un pochino presuntuoso ed anche arrogante ma nel complesso è un buon giornalista che sa essere a tratti anche umile e sa chiedere scusa quando sbaglia, cosa non da poco..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/19225313_1578927778804529_2879922854324746433_n.jpg?oh=f18b6aa9d5bbfd247b997d8589bc9fb9&oe=59DCE7B0)
Muret :asd:
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/19225313_1578927778804529_2879922854324746433_n.jpg?oh=f18b6aa9d5bbfd247b997d8589bc9fb9&oe=59DCE7B0)A volte Chiariello è troppo tifoso.. :sisi:
Muret :asd:
Ma non ha ancora capito che in estate deve solo andare a mettere la testa nell'acqua....Lui è fatto così, io lo apprezzo perchè sa essere anche molto umile inoltre è tifoso del Napoli rispetto ad altri giornalisti che di Napoli non se ne fottono nulla, come Silver Mele e Malfitano.
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Lui è fatto così, io lo apprezzo perchè sa essere anche molto umile inoltre è tifoso del Napoli rispetto ad altri giornalisti che di Napoli non se ne fottono nulla, come Silver Mele e Malfitano.
Silver Mele è tifoso del Torino e non ne ha mai fatto mistero al contrario si Walter De Maggio anche lui tifoso del Torino ma che si spaccia per tifoso del Napoli ...Forse è proprio questo il problema.. ci servono quelli buoni e non semplici riserve..
D'altra parte Chiariello ha ragione, mancano un paio di ritocchi buoni più portiere e si può competere alla grande ... molti tifosi pretenderebbero di spendere 200 milioni altrimenti il mercato è da 4
Forse è proprio questo il problema.. ci servono quelli buoni e non semplici riserve..
un portiere, due esterni bassi buoni da alternare a Goulham e Hjsay, una riserva di Callejon (anche Berlinguer o come si chiama può andare) e andiamo lisci ...Berenguer proprio non mi convince, mi sembra il ritorno di Datolo.. speriamo di NO.
dato per scontato che tutti si ripetano, perchè se Mertens fa tre gol e Insigne ritorna a sparare tiraggiri in curva siamo punto e a capo
Berenguer proprio non mi convince, mi sembra il ritorno di Datolo.. speriamo di NO.
onestamente non so nemmeno chi sia, il mio era un esempio per dire che c'è bisogno di qualcuno che faccia rifiatare Callejon di tanto in tanto, non serve per forza il cotitolare come serve per gli esterni bassi .. a riguardo quello del Bordeaux mi pare abbastanza bravo, ma mi baso su qualche filmato preso da youtubeLa penso anche io come te.. mai come quest'anno basta poco per essere competitivi, ma vanno fatte le cose per bene, affido tutte le mie speranze in Giuntoli, che deve ancora convincere molti scettici.
comunque, non servono rivoluzioni o i grandi acquisti che la gente vorrebbe, basta poco e si può competere, poi è chiaro che non è detto che vinci perchè ci sono anche le altre
La penso anche io come te.. mai come quest'anno basta poco per essere competitivi, ma vanno fatte le cose per bene, affido tutte le mie speranze in Giuntoli, che deve ancora convincere molti scettici.
non è semplice, qui sparano prezzoni come se niente fosse, sono quasi vere e proprie estorsioni ... poi se provi a vendere Zapata te lo vogliono pagare quattro spiccioli ...Questo è il grande difetto di questa società, da quando c'è il pappy, il Napoli sul mercato si muove con una lentezza pachidermica, quando a volte si dovrebbe programmare mesi mesi un buon acquisto!
L'unica arma sarebbe la rapidità, vuoi Meret? Vai e lo prendi prima che si inserisca qualcun altro che possa far lievitare il prezzo ... ma bisogna essere decisi e competenti
Questo è il grande difetto di questa società, da quando c'è il pappy, il Napoli sul mercato si muove con una lentezza pachidermica, quando a volte si dovrebbe programmare mesi mesi un buon acquisto!
Mo pur chist a favore del "non mercato"....
E' il mantra di tutti: mi sembra anche giusto, l'anno scorso abbiamo vinto scudetto e Champions e quindi è una squadra difficilmente migliorabile :look:
però voi le cose che vengono dette le dovete anche capire, se poi ne volete discutere ...
Nessuno ha mai detto che questa rosa non è migliorabile, se prendi Messi probabilmente la migliori.
Il problema è che non ci sono elementi, a prezzo normale, che ti possano far migliorare questa rosa a menochè non ci vieni a dire che spendendo 40 milioni per Chiesa poi vinci il triplete.
Questa è una squadra che gioca a memoria e che la scorsa stagione ha praticato un ottimo calcio, è una squadra forte sulla quale non è necessario investire i 200 milioni che il tifoso vorrebbe per giudicare da 10 il mercato.
Poi si può vincere o no, in campo non c'è solo il Napoli
Migliorare la squadra sarebbe anche prendere qualcuno come panchina di Hisay (o anche meglio) e decidere una volta e per sempre in porta che si vuol fare. E non si tratta di andare a prendere Alex Sandro o Neuer e spendere 200 milioni, però perlomeno ci evitiamo lo scempio di veder giocare Maggio o Sepe/Rafael *dawson*
E' normale che migliorare l'attacco vuol dire andare a prendere la gente dal Barcellona e dal Real per come gioca il Napoli, ma non ci vuole molto a migliorare la difesa :look:
Mo pur chist a favore del "non mercato"....Chi è a favore del non mercato commette un errore gravissimo, lo stesso errore commesso dal Napoli negli anni passati..
Chi è a favore del non mercato commette un errore gravissimo, lo stesso errore commesso dal Napoli negli anni passati..Chi è a favore del non mercato non capisce che questo è l"ultimo treno per vincere qualcosa e che neppure i 4 posti garantiscono.che il Napoli partecipi alla prossima CL dove appunto i soldi saranno più o meno gli stessi di oggi ma divisi per 4 e non per due
Chi è a favore del non mercato non capisce che questo è l"ultimo treno per vincere qualcosa e che neppure i 4 posti garantiscono.che il Napoli partecipi alla prossima CL dove appunto i soldi saranno più o meno gli stessi di oggi ma divisi per 4 e non per dueMa un post senza scrivere ste robe da pentastellato tipo Penitez, tirragirolo ed altre lo scriverai mai?![]()
inoltre ,se gia oggi ci riduciamo a trattare solo minorenni e scartine, chi mai sostituirà nei prossimi anni i giocatori che andranno via o giocoforza cederanno al logorio degli anni
8/11 di questa squadra é la stessa che è arrivata 5 con Penitez
meditate gente
meditate![]()
É DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
non spendendo un cazzo
8/11 ma anche 9/24, 15 nuovi in rosa in attesa che diventino 16 o 17 a fine sessione. tra l'altro hamsik ghoulam albiol koulibaly insigne mertens callejon jorginho, su quali di questi devo meditare più intensamente?avrai motivo di meditare se usciamo con il Nizza
Mediterai se usciamo con il Nizza
il materiale c'e
É DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
non spendendo un cazzo
Pare che non aspetti altroQuesta è una Bangramata che da te non mi aspetterei mai
Ma un post senza scrivere ste robe da pentastellato tipo Penitez, tirragirolo ed altre lo scriverai mai?Gradirei essere contestato nel merito di quello che scrivo
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Gradirei essere contestato nel merito di quello che scrivoFotte cazzi??? Bella zio. Comunque chiedevo per curiosità eh
fotte cazzi se non ti piace la terminologia che uso![]()
É DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
non spendendo un cazzo
poi vai nei singoli topic e trovi
Hamsik è un fuoriclasse
Jorginho non si tocca perchè è quello che fa girare la squadra
Mertens, eh ma quello segna da tutte le posizioni
Insigne cor e Napule, i suoi tiraggiro sono insostituibili
Callejon, ma uno come lui non si trova sul mercato voi non capite un cazzo di pallone
e via discorrendo ...
scusate, ma chi cazz essema cagnà per migliorare sta rosa, almeno fatemelo capire perchè a me pare che nei loro topic sono tutti fenomeni
Ma volendola vedere nel fattibile una riserva di hysai un titolare in porta.
esatto, e questo lo stanno dicendo tutti quanti, manca un portiere ed un esterno basso a destra ...E 2/11sono tanta roba eh sopratutto in un ruolo cardine come il portiere
ma qua pare che dobbiamo cambiare tre quarti di squadra altrimenti il mercato è scandaloso ...
Fotte cazzi??? Bella zio. Comunque chiedevo per curiosità ehMa sei il figlio di Benitez ?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
avrai motivo di meditare se usciamo con il Nizza
il materiale c'e
purtroppo in questo caso la tua fine ironia mi sfugge: che vuoi fare ,quello che ho scritto mi pare chiaro, opinabilissimo naturalmente ma il tuo spirito di patane in questo caso mi pare sprecato
Non passare il preliminare sarebbe una manna perClassica sciocchezza, per non dire di peggio, nessuno si augura questo...
parecchi di questo forum che avrebbero di che sfogarsi
nessuna fine ironia, diciamo sarcasmo grossolano. ho scritto più chiaro di te, quali di questi otto giocatori di cui ho fatto i nomi, reduci dal secondo anno di benitez (i tre più anziani sono della leva 1987) mi dovrebbero spingere a meditare che siamo messi male? gli altri 15 sono cambiati, i meno forti o meno adatti di questi sono dati partenti dopo il preliminare, gli altri li conosciamo entrambi e sono più forti degli zuniga, lopez, de guzman, henrique, el kaddouri, chalobah e compagnia 'teatrante'. tutto 'sto spleen esistenziale e compulsivo perché non abbiamo preso un portiere? mancano due esterni in qualità di alternativa ai titolari, non è detto che non arriveranno dopo il preliminare, per me ci sono trattative già imbastite ma forse no - vedremo - ma mi spieghi perché augurarsi di uscire contro il nizza? perché la frase «quando usciremo contro il nizza» la possiamo leggere in pochi modi diversi da «questa rosa è inadeguata ad affrontare i francesi al preliminare io lo dico da tempo». siccome a parte i più oltranzisti dei tifosi nizzardi e gli anti napoletani troverai pochi appassionati di calcio neutrali a pensarlo, ti devi prendere la responsabilità di quello che pensi e scrivi e farmi capire a chiare lettere se speri che passiamo o se speri di avere ragione per dio sa quale tornaconto personale. se pensi che siamo sfavoriti a causa di un mercato conservatore allora eravamo sfavoriti anche prima, è da maggio che sappiamo i nomi dei nostri possibili avversari in data 16/23 agosto e abbiamo ritenuto la rosa adatta ad affrontare qualsiasi squadra tra le decina delle papabili al netto di una preparazione mirata. se speri che passiamo sarebbe fantastico se me lo facessi capire, che so, pubblicando un post, uno ogni dieci à la gennaro montuori, in cui esprimi chiaramente che è quello che speri. speri che passiamo? è quello che speri? ti spiacerebbe scriverlo a chiare lettere? va bene anche scritto al contrario tipo messaggio satanista, almeno saprò che lo hai pensato. se invece speri che non passiamo va bene uguale, ma ti immaginerò tifare per il nizza in nome di questa assurda guerra senza prigionieri contro la proprietà che si trascina appresso società, calciatori, bilancio, risultati sportivi. ti do un consiglio, assolda un alì agca che provi a sparare in testa a de laurentiis perché il tuo desiderio di eliminarlo attraverso la bomba atomica è un filino troppo coinvolgente rispetto agli effetti sul calcio napoli, un filino troppo poco chirurgico.Ma scusa ? Dove ho scritto che mi auguro di uscire con il Nizza ?
esatto, e questo lo stanno dicendo tutti quanti, manca un portiere ed un esterno basso a destra ...Il mercato è scandaloso perché pur potendo ampiamente permetterci questi due innesti, e soprattutto pur conoscendo queste lacune almeno da un anno, il pappone sta ancora cincischiando in maniera indegna pur di sparagnare due centesimi
ma qua pare che dobbiamo cambiare tre quarti di squadra altrimenti il mercato è scandaloso ...
Ma scusa ? Dove ho scritto che mi auguro di uscire con il Nizza ?
Ho scritto se E poi che me ne viene in tasca, per fare il gallo sulla munnezza nel forum ?
Ovviamente, ma mi pare di averlo scritto in diverse occasioni, se faccio una previsione poco felice, sono molto più contento di dire, ammetto di aver detto una gran cazzata, piuttosto che aver avuto ragione
Chiarito questo, ti dico in tutta sincerità, che sei una delle persone che sul forum scrive in maniera migliore e molto arguta, anche questo ho scritto in "tempi non sospetti", tuttavia trovo difficile condividere alcune tue posizioni , segnatamente il tuo ottimismo.
Capisco il tuo ragionamento e mi auguro che tu abbia ragione, ma io continuo a vedere molte analogie con l'estate del 2015
pensa che io mi ritengo un pessimista, nel senso che non credo di vincere a breve lo scudetto (ci spero, mammagari fosse) e non penso che il napoli possa andare molto oltre questi risultati sportivi perché alternative lampanti e a portata di mano che ci facciano fare il salto di qualità economico necessario non ne vedo. su questo taro le mie aspettative, letteralmente parlando, l'aspettarsi altro rispetto a ciò che esiste. il non poter essere multi milionario non mi suscita odio verso un sistema corrotto che non ha premura di portarmi in dote tutti i desideri che ho, per farti un esempio ad personam. noto particolarmente diffuso a napoli il desiderio di vincere ma noto che da molti viene vissuto in forma ricattatoria verso ciò che si suppone lo impedisca e quest'enorme - rispetto alle potenzialità - aspettativa genera un odio irrisolvibile che deve per forza canalizzarsi verso qualcosa o qualcuno, ma mai - oh, mai - che questo sublimi nell'accettazione serena delle proprie risorse e potenzialità. il napoli non è nato per vincere, non è attualmente costruibile per vincere in maniera scientifica e questo viene vissuto da alcune persone come inaccettabile a prescindere, perché «noi vogliamo vincere». beh, grazie al cazzo, come tutti. eh ma noi «simm u napule» e il cane continua a mordersi la coda e il fegato. non sono ottimista su napoli-nizza, vedo un bicchiere mezzo vuoto che si sta riempiendo, quello della condizione fisica. vedo una differenza tecnica a nostro favore e una squadra leggermente rafforzata rispetto all'anno scorso (crescita degli interni più giovani, nessun vistoso calo degli interni più anziani, un paio di elementi funzionali, nel medio periodo, acquistati), che non credo ci permetterà di chiudere il discorso qualificazione all'andata, aspettarselo come condizione normale sarebbe il solito ricatto rispetto alle aspettative del genere «se non va tutto come desidero allora il mondo è una merda: fuori i colpevoli, via alle condanne senza processo, fuoco dalle baionette!». il mondo è duro, per tutti, le grandi vittorie sono un privilegio di pochissimi e il napoli a questo ambisce e può ambire, a una vittoria epica contro tutti i pronostici e tutti gli avversari più forti. chi si augura di vincere perché il napoli ha costruito la squadra più forte del torneo senza se e senza ma vive in un mondo parallelo. e non mi dite - ah ma si poteva fare molto di più - perché la risposta è sì, ma vale anche per me, per voi, tutti i giorni. pretendere non è esprimere il massimo di se stessi, è manifestare un disagio.
Il mercato è scandaloso perché pur potendo ampiamente permetterci questi due innesti, e soprattutto pur conoscendo queste lacune almeno da un anno, il pappone sta ancora cincischiando in maniera indegna pur di sparagnare due centesimi
cose che hai detto in maniera chiarissima anche tu in altre discussioni![]()
É DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
non spendendo un cazzo
pensa che io mi ritengo un pessimista, nel senso che non credo di vincere a breve lo scudetto (ci spero, mammagari fosse) e non penso che il napoli possa andare molto oltre questi risultati sportivi perché alternative lampanti e a portata di mano che ci facciano fare il salto di qualità economico necessario non ne vedo. su questo taro le mie aspettative, letteralmente parlando, l'aspettarsi altro rispetto a ciò che esiste. il non poter essere multi milionario non mi suscita odio verso un sistema corrotto che non ha premura di portarmi in dote tutti i desideri che ho, per farti un esempio ad personam. noto particolarmente diffuso a napoli il desiderio di vincere ma noto che da molti viene vissuto in forma ricattatoria verso ciò che si suppone lo impedisca e quest'enorme - rispetto alle potenzialità - aspettativa genera un odio irrisolvibile che deve per forza canalizzarsi verso qualcosa o qualcuno, ma mai - oh, mai - che questo sublimi nell'accettazione serena delle proprie risorse e potenzialità. il napoli non è nato per vincere, non è attualmente costruibile per vincere in maniera scientifica e questo viene vissuto da alcune persone come inaccettabile a prescindere, perché «noi vogliamo vincere». beh, grazie al cazzo, come tutti. eh ma noi «simm u napule» e il cane continua a mordersi la coda e il fegato. non sono ottimista su napoli-nizza, vedo un bicchiere mezzo vuoto che si sta riempiendo, quello della condizione fisica. vedo una differenza tecnica a nostro favore e una squadra leggermente rafforzata rispetto all'anno scorso (crescita degli interni più giovani, nessun vistoso calo degli interni più anziani, un paio di elementi funzionali, nel medio periodo, acquistati), che non credo ci permetterà di chiudere il discorso qualificazione all'andata, aspettarselo come condizione normale sarebbe il solito ricatto rispetto alle aspettative del genere «se non va tutto come desidero allora il mondo è una merda: fuori i colpevoli, via alle condanne senza processo, fuoco dalle baionette!». il mondo è duro, per tutti, le grandi vittorie sono un privilegio di pochissimi e il napoli a questo ambisce e può ambire, a una vittoria epica contro tutti i pronostici e tutti gli avversari più forti. chi si augura di vincere perché il napoli ha costruito la squadra più forte del torneo senza se e senza ma vive in un mondo parallelo. e non mi dite - ah ma si poteva fare molto di più - perché la risposta è sì, ma vale anche per me, per voi, tutti i giorni. pretendere non è esprimere il massimo di se stessi, è manifestare un disagio.È un discorso complesso più volte e variamente affrontato su lle cui premesse posso anche essere daccordo ma le conclusioni mi vedono piuttosto distante
Ma sei il figlio di Benitez ?Non sono parente a nessuno dei citati. Ma ritengo questa forma di scrittura molto infantile. E NON riguarda solo la forma ma anche il contenuto. Questo modo di parlare non permette uno sviluppo del discorso approfondito ma slogan che lasciano il tempo che trovano. Nessun fastidio e nessuna offesa. Scherzavo per l'espressione romano-milanese
o il fratello di Insigne ?
te lo chiedo anche io per curiosità?
che fastidio ti do ?
naturalmente se ritieni abbia espresso una stronzata la critica è doverosa, anzi ben accetta![]()
ps ti chiedo scusa per l'espressione colorita, non era mia intenzione offendere
e che mi urta molto la critica alla forma, ancorché sicuramente pedestre e poco rispettosa: continuo a non perdonare a Benitez la fuga dopo la sconfitta con la lazio
ed Insigne sul quale ho fatto doverosa ammenda da diverso tempo, scherzo
É DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
non spendendo un cazzo
Non sono parente a nessuno dei citati. Ma ritengo questa forma di scrittura molto infantile. E NON riguarda solo la forma ma anche il contenuto. Questo modo di parlare non permette uno sviluppo del discorso approfondito ma slogan che lasciano il tempo che trovano. Nessun fastidio e nessuna offesa. Scherzavo per l'espressione romano-milaneseOk ho capito
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
palefie, io contesto l'aggettivo, non la sostanza ... è stata mantenuta la rosa come aveva chiesto Sarri, ritoccati gli ingaggi, è stato preso il vice Callejon ed il vice Goulham ... il termine "scandaloso" a me sembra un tantinello improprio. Tutto quaQuel maledetto Pappy non si smentisce mai, ogni anno fa sempre gli stessi errori, squadra forte ma incompleta, ormai ci sono strabituato.. :look2:
E' chiaro che se non completiamo la rosa entro fine agosto qualche improperio la società lo merita tutto, ma aspettiamo ancora. Ripeto, per il portiere ho perso le speranze, per l'esterno al posto di Maggio ho ancora qualche speranzella
Quel maledetto Pappy non si smentisce mai, ogni anno fa sempre gli stessi errori, squadra forte ma incompleta, ormai ci sono strabituato.. :look2:
già se esci dall'orbita di chi tifa napoli si diradano quelli che pensano che noi si potesse fare chissà quanto di più con le risorse tecniche ed economiche a disposizione.
è questo il punto, fa le cose bene per poi perdersi in un bicchier d'acqua, magari anche mal consigliatoOppure è proprio un difetto suo congenito.. :shock:
questa faccenda del «qualcosa in più poteva (ma intendi doveva) essere fatto» è una realtà oggettiva nella misura in cui pensi che ti sia dovuto in quanto tifoso passionale, già se esci dall'orbita di chi tifa napoli si diradano quelli che pensano che noi si potesse fare chissà quanto di più con le risorse tecniche ed economiche a disposizione. TUTTI i tifosi di TUTTE le squadre hanno verità oggettive come le tue, dalla juve al renate, ognuno pensa che si potesse fare meglio e di più mancando a conti fatti quel giocatore o giocatori che era lampante che dovessero essere acquistati. lo riscrivo perché non sembri una boutade: TUTTE le squadre sono criticate per verità oggettive come le tue. questo ti conferma che tra il calcio virtuale manageriale, che è il calcio dei sogni realizzabili, lo hanno concepito apposta, e il calcio fisico, quello dei fatti, c'è il grosso spartiacque della realtà: non esiste infatti proprietà che non generi lamentele come la tua. dal «e perché invece di 222 milioni per un giocatore non si è speso quel budget per prendere tutte le alternative che ci servivano e un sostituto di marquinhos? era lampante che ci servisse altro» in giù. mi puoi dire che non te ne frega niente delle altre squadre, delle altre proprietà, degli altri tifosi e ok, ma il calcio è uno sport di relazioni interne ed esterne, cioè di competizione con altri club. io vivo lo sport come una gigantesca passione, talmente smodata che sto scrivendo un discorso articolato sul topic di umbertaccio chiariello, ma non cerco appendici al resto della vita, che dipende dalle mie scelte e dalle opportunità che mi si parano di fronte. non ne faccio un discorso anagrafico, ma un discorso di indole, io non riesco a delegare la mia felicità alle scelte di altre persone e soprattutto - ripeto il concetto - trovo ricattatorio esprimere un dissenso sulla base delle proprie aspettative frustrate. mi pare di capire che non sei di primo pelo, avrai dunque visto lo schifo vorticoso in cui è piombato il napoli dalla seconda metà degli anni 90, sempre quella era la piazza, sempre quello era il numero dei tifosi, eppure si tirava letteralmente a campare, poi si è diventati moribondi, poi ci hanno seppelliti. io quella roba l'ho introiettata e non l'ho dimenticata, ho i risultati delle peggiori stagioni tatuate sui polsi come i sopravvissuti dei lager nazisti, con tutto il rispetto proporzionale del caso. per me pensare di pretendere la champions per tre anni di fila è come essere passato dal pavimento al letto king size. rispondo anche a chi dice che il presidente istiga le peggiori/migliori aspettative promettendo o annunciando imminenti vittorie. ragazzi, nella vita si crede a ciò che si vuole credere, de laurentiis da sempre parla a chi lo vuole ascoltare, credo che il suo successo sull'audience rispetto alle promesse non mantenibili sia calato drasticamente, toccherà a lui rimodularsi verso il basso, per me parlano solo i fatti che fa, la maggiorparte dei quali mi sembrano degni dei risultati buoni che stiamo ottenendo, al netto di certi svecchiamenti/provincialismi di cui però in parte 'incolpo' la città e i suoi tifosi, perché è difficile essere una società 3.0 se la città è mediamente 1.0 (la media tra punte di 4.0 e di -2.0). quando parla chissenefrega, è un narciso molto pomposo che ama ascoltare il suono della propria voce a oltranza, che ritiene il proprio linguaggio forbito, che ama dare del 'signore' ai suoi colleghi più potenti con l'inconfessata speranza che restituiscano pubblicamente il complimento, risulta parecchio arrogante (e lo è ancor più di persona, mi dicono gli amici), certamente tutt'altro che sciocco o sprovveduto, ma non è un riferimento credibile per me quando parla. parla evidentemente ad altre persone. se vi sentite chiamati in causa quando parla - solo perché è il proprietario della squadra che tifate - allora dovete chiedervi per quale motivo e darvi qualche risposta.Questo è un post che va letto con attenzione e adesso fa troppo caldo e non riuscirei a dedicarvi la necessaria attenzione anche se avverto dietro il ragionamento forbito e articolato ;una sorta di lieve concatenazione capziosa
[comunque basta, io sul topic di questo qua ho già scritto abbastanza, non vorrei che qualcuno pensasse che voglio partecipare al premio «umberto chiariello 2017» per l'arringa de core]
Ma un post senza scrivere ste robe da pentastellato tipo Penitez, tirragirolo ed altre lo scriverai mai?Non credo. Scrive semp e stesse lagne.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Di calcio non capisce molto però il modo in cui lo racconta facendo quelle allusioni su miti e letteratura classica è sfizioso jamm, a me piace :asd:Anche a me piace e mi piace molto anche il modo in cui parla Iannicelli, mi fa incantare, anche se quest'ultimo di calcio ne capisce meno di un ragazzino di 10 anni :sisi:
mi è sempre piaciuto lui e la trasmissione in generale con tutti gli opinionisti ... solo che da un anno a questa parte non lo sto capendo, è sceso al livello di giornalismo da bar alla Del Genio e Alvino. La juve ruba, gli arbitri ce l'hanno con noi, la storia del Napoli è questa non si può pretendere di più, salite sul carro, scendete dal carro, metti la cera, togli la cera ... non ho capito che ha passato
Campania sport resta la trasmissione migliore in assoluto sia come competenza che come eleganza di esposizione, però sono un po' deluso da Chiariello in quest'ultimo anno
Idem ha fatt una brutta evoluzione e mo u teng ncopp u cazz prima lo seguivo sempre ora con questa lotta personale ha stufato.
------------- ----------- ------
CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
a me non è antipatico, mi piace sempre sentirlo, ma di sicuro a volte mi innervosisco perchè da lui mi aspetto un altro tipo di analisiSi è Alvinizzato... oppure Delgenizzato :asd: :asd:
a me non è antipatico, mi piace sempre sentirlo, ma di sicuro a volte mi innervosisco perchè da lui mi aspetto un altro tipo di analisi
Si è Alvinizzato... oppure Delgenizzato :asd: :asd:
Lo segui su Twitter?
infatti :asd:
no non ce l'ho twitter, però lo seguo spesso su Facebook
Segui su twitter e vir quant strunzat rice.poi mi fai sape.
Vorrei avere il piacere di beccarli di persona e farmi.una chiacchierata con del genio alvino de maggio chiariello e confrontarmi con loro per vedere se ci fanno o ci sono.
------------- ----------- ------
CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
Cmq Chiariello quando parla mi da l'impressione che stia sempre lì per lì per emettere un rutto indecente :look:
E per mezzo ro panino e miezu chilo sasicc e friarelli ca ten sotto o banco.....quando va la pubblicità addenta........ :sisi:Per non parlare della parmigiana di melanzana spesso citata da Chiariello e Iannicelli! :stralol: :stralol:
Ps:
comunque a me m piace........ :look:
Fabbroni e De Canio sarebbero piacevoli da ascoltare se potessimo farlo :look:...ma in realtà parla sempre lui, sempre...interrompe, si sovrappone, è snervante.
si, il fatto che interrompe sempre mi sposta la nervatura anche a me :asd:Ha perso troppi chili
l'antijuventinità, mista a vittimismo e mania di persecuzione, fa parte di quel processo di delgenizzazione che lo ha colto inspiegabilmente da un anno a questa parte
Scusate, ma non sapevo dove postarlo
https://twitter.com/Seba_H17/status/900282665928187904
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Scusate, ma non sapevo dove postarloDivertentissima, la sentii in diretta.. :stralol:
https://twitter.com/Seba_H17/status/900282665928187904
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Fabbroni e De Canio sarebbero piacevoli da ascoltare se potessimo farlo :look:...ma in realtà parla sempre lui, sempre...interrompe, si sovrappone, è snervante.Hai ragione, il fatto che interrompe e si sovrappone sempre agli ospiti in studio mi da fastidio pure a me, vorrei tanto dirglielo in faccia! :sisi:
chiariello sta inguaiato,
anche quando aveva più lardo che spina dorsale era così.
rovinato proprio !!
il fatto che gente come lui riesce a vivere decorosamente con questo mestiere la dice lunga sul come stiamo anche noi rovinati.
Se si squaglia Chiariello, Jannicelli, e quell'altro inutile di Fabbroni è capace che esce 1/4 di giornalista sportivo.
A titolo di curiositàguarda è un problema a monte, relativo alla funzione.
per te, nel panorama giornalistico calcistico campano, chi è invece "giornalista sportivo"?
guarda è un problema a monte, relativo alla funzione.
chiariello, jannicelli, ma anche l'alvino, assolvono la funzione di intrattenitore.
a me piacciono quelli che sanno di ciò che parlano, e mi sfugge cosa sappiano i personaggi che ho citato.
mi piacciono le persone che sanno di cosa parlano perché a me dell'intrattenimento frega poco ... a me, da persona che si riconosce come ignorante del calcio (intendo a livello professionistico più alto possibile), interessa apprendere qualcosa che non so invece che di cianciare di cose che PRESUMO di sapere - come buona parte di quelli che telefonano per fare "constatazioni".
piu volte ho espresso la mia opinione sul giornalismo sportivo campano che secondo me è ridotto malissimo, ne conosco anche diversi di soggetti del settore, uno di loro è un caro amico che per altro condivide la mia opinione e mi ha raccontato diversi retroscena di questa professione.
Per rispondere alla tua domanda non ti so fare dei nomi, perché quelli che conosco e che hanno maggiore notorietà per me si dovrebbero dedicare ad altre mansioni.
ci sono quelli che riesco a tollerare di più, e quelli di meno.
Ad esempio, chiarito a me stesso che quelli sono dei clown più che dei giornalisti, digerisco di più un Alvino che mi fa scappare una risata commiserativa della pochezza umana ... piuttosto che un Chiariello che interrompe continuamente l'unico in quella trasmissione che capisce di pallone (De Canio).
Irritante, presuntuoso, ed inutile come un profilattico bucato.
Un tempo digerivo Del Genio, ma poi è uscito pazzo.
Ultimamente riesco a mangiare mentre vedo/ascolto quelli che parlano di mercato ... tipo Pedullà.
Condivido sommariamente il tuo pensieroNon sono male, fanno intrattenimento, un po di spettacolo, a tratti si parla di calcio, un po di caciara non guasta mai, e al "Bello del calcio" su canale 21 anche di tattica con Bacconi che è un vero maestro..
Ma Alvino è il meno digeribile, più di Auriemma per altro.
Chiariello e la combriccola di campania sport sono oramai certi di non poter perdere il posto, moriranno li uno alla volta.
Evito da secoli i programmi del lunedì sera, davvero irritanti per compre prendono per il culo i telespettatori.
Non sono male, fanno intrattenimento, un po di spettacolo, a tratti si parla di calcio, un po di caciara non guasta mai, e al "Bello del calcio" su canale 21 anche di tattica con Bacconi che è un vero maestro..
Non demonizzerei tutti i programmi sportivi del lunedi sera! :sisi:
hai citato proprio quello dove metterei una bomba in studio.Perchè la pensi così..
Per me prendono solo in giro noi appassionati
Perchè la pensi così..
Il calcio è sport, spettacolo, divertimento, anche questi programmi fanno parte dello spettacolo. Perchè pensi che ti prendono per il culo? Alla fine sono degli show così come tanti..
Perché 9 ospiti "opinionisti" su 10 non guardano nemmeno la partita del Napoli ma si professano esperti e vengono solo qui per prendere l'obolo dato dal proprietario di Sagifin che produce il programma.Questo è vero.. ma come ti dicevo prima, è un show e come tale lo devi guardare, non vedo perchè dovrei sentirmi preso per i fondelli.. Poi però c'è pure qualcuno di calcio che le partite le guarda davvero, non è poi tutto intrattenimento.
Questo è vero.. ma come ti dicevo prima, è un show e come tale lo devi guardare, non vedo perchè dovrei sentirmi preso per i fondelli.. Poi però c'è pure qualcuno di calcio che le partite le guarda davvero, non è poi tutto intrattenimento.Purtroppo sono io che ho un tolleranza bassa
Purtroppo sono io che ho un tolleranza bassaE vabbè.. allora c'è poco da fare :sisi: Cambia canale, potresti vederti Sportitalia alle 23 ma lì parlano solo di rube, inter e milan, noi così come la roma siamo trattati come zero assoluto! :sbonk:
Inviato a microfoni spenti
Condivido sommariamente il tuo pensierosi, parliamo di Alvino, un clown appunto.
Ma Alvino è il meno digeribile, più di Auriemma per altro.
Chiariello e la combriccola di campania sport sono oramai certi di non poter perdere il posto, moriranno li uno alla volta.
Evito da secoli i programmi del lunedì sera, davvero irritanti per compre prendono per il culo i telespettatori.
Purtroppo sono io che ho un tolleranza bassahai ragione.
Inviato a microfoni spenti
hai ragione.
però ad esempio Bacconi quando parla di tattica a me non dispiace
A titolo di curiosità
per te, nel panorama giornalistico calcistico campano, chi è invece "giornalista sportivo"?
hai ragione.Da Bacconi ho imparato tanto del gioco che Sarri sta facendo con il Napoli.. :ok:
però ad esempio Bacconi quando parla di tattica a me non dispiace
Umberto Chiariello
Umberto Chiariello @Chiariello_CS
·
21min
Io voglio andare contro corrente,voglio sentirmi dire che sono servo del padrone xché mi vien voglia di urlare: Presidé,nun caccià 'e sord'!
Non capisco questa crociata fondamentalista che sta portando avanti :look9:
no ma lui è in malafede, oramai si è capito, getta veleno senza nemmeno dare delle spiegazioni convincenti ... sta infoiato per qualche motivo e non ce lo vuole dire ... gli passerà, almeno lo spero per il suo fegatoazz senza spiegazioni convincenti.
Lui è convinto che questa squadra è pronta per lottare per il titolo, molti se non vedono spendere 100 milioni a cazzo sul mercato non sono contenti ...
In verità anche lui avrebbe preferito un portiere ed un esterno basso al posto di Maggio, ma nel complesso il senso è che la squadra è forte così com'è ...
La cosa comica è che gli stessi che lo accusano di filopapponismo sono quelli che accusano Fedele, che dice l'esatto contrario, di avere astio verso la società perchè "non magna" ... :look:
ma è di una incoerenza incredibile, ha sempre detto che per il napoli la champions è fondamentale perchè ci servono i soldi per fare mercato, ora che siamo in champions e non spendiamo quei soldi, va bene? :rofl:ma non ti sfiacchire, nik è l'unico che va ancora appress a sti sciem
voglio denis suarez solo per vedere poi cosa scrive :asd:
Che poi questo sarà uno dei primi a dire "ma cosa vi aspettavate, il Napoli può lottare al massimo per il 3° posto"
(...)D.Suarez,Keita,Schick, ottimi.Ma non li voglio.
Non voglio ombre per Lorenzo&Dries,voglio vedere Ounas(già è difficile).
Mi tengo Giak!
abbattetelo
A Chiariello la liposuzione gli è andata in testa :look:
La mielina che ricopre i neuroni è fatta perlopiù di grassi, vuoi vedere che hanno sbagliato ad aspirare? :look:
Umberto ChiarielloStavolta non posso essere d'accordo con Chiariello, la squadra poteva essere potenziata ed anche quest'anno per poco non siamo riusciti a completare la rosa.. che peccato!
Umberto Chiariello @Chiariello_CS
·
21min
Io voglio andare contro corrente,voglio sentirmi dire che sono servo del padrone xché mi vien voglia di urlare: Presidé,nun caccià 'e sord'!
Non capisco questa crociata fondamentalista che sta portando avanti :look9:
Stasera mi aspetto un super editoriale contro (S)Ventura che lo ha schierato ieri sera come terzino :look:Ma questo Ventura è proprio una chiavica di allenatore, un raccomandato da quattro soldi.. come si fa a schierare l'italia contro una fortissima Spagna con il 4-2-4, è assurdo mettere solo due centrocampisti contro una corazzata. :ko:
Voi dovete capire una cosa...che sta gente con il napoli ci campa...fanno più trasmissioni piu ospitate radio piu visibilità. ..più tutto...voi patlereste mai male di chi è il pane per la vostra bocca?Penso che sarebbe andato bene a tutti un mercato così...invece di 20ml fai 30ml va.
Oppure osereste mai fare critiche a ciò che rappresenta il pane quotidiono?
Non pens...e allora tutto vin da se...sono servi del padrone...ieri ha parlato di mercato...io non volevo Maradona o un acquisto da 100ml ma un terzino destro e un ala sinistra pure giovani da una 20di ml complessivi..
------------- ----------- ------
CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
Penso che sarebbe andato bene a tutti un mercato così...invece di 20ml fai 30ml va.
Però a difesa di chiattaman devo dire che, in passato, è stato spesso poco tenero con il Napoli....addirittura se non ricordo male una volta fu anche invitato a lasciare una conferenza stampa ( o forse si rifiutarono di dargli la parola e rispondergli ).
Mo se mangia adesso, mangiava pure allora, quindi.....senza contare che ormai Chiariello è un istituzione a Canale 21, la trasmissione praticamente è a soia, quindi non credo rischi chissà cosa a criticare.
E non ha un contratto da "radio ufficiale" con interviste leccose annesse come De maggio, tanto per dire.
Penso che i suoi introiti derivino dagli sponsor e quindi dal numero di spettatori, e non è che lì incida parlar bene o parlar male, anzi...
Magari è convinto sul serio...... :fermo:
La deriva filosocietaria di questo puorco ha raggiunto livelli indegni:clapclap: :clapclap:
Adesso chi critica l'indegno mercato imposto da Delaurentis appartiene al partito dei "vulessime vincere" come poi se voler vincere qualcosa sia una colpa🤢
Certo una colpa agli occhi del purciaro infame e dei suoi leccaculo
Chiariello omm e merda cazzaro indegno
afammocca tu e il pappone si nu puorc
Non farci caso, sono gli stessi che vanno nel topic di Fedele ad insultarlo perchè dice che il Napoli non è all'altezza di vincere lo scudetto ... solo che mentre Chiariello è leccalulo della società perchè "magna", Fedele ha acredine perchè "nun magn" ...Schifo Fedele anche di più
Schifo Fedele anche di più
e in passato ho stimato Chiarello, purtroppo da almeno due anni ha abdicato il ruolo di giornalista e conduttore per rivendicare quello di divinità oracolare
a Differenza di altri guitti tipo Alvino, ben consci del loro ruolo di giullari di corte, Chiarello so' crere pure![]()
Ai modi da maetre a pensier Chiariello, accompagna una prosopopea spicciola infarcita di citazioni da Bignani classico degna del peggior Lotito
Invece di mettersi scuorno delle stronzate che dice e ritirarsi a Cirella, insiste e persisteche prendesse stabile dimora sulla scalinata dell'Hotel Vesuvio
![]()
invece di sparare cazzate contro i veri tifosi del Napoli
nel frattempo, è un mese circa che su questo forum di tifosi veri e competenti ho chiesto chi vorreste cedere per mogliorare la squadra ma nessuno ha fatto nomi ... si ho capito, il portiere e l'esterno basso, fin qui sono tutti d'accordoIo non mi sono mai ritenuto competente ma un semplice tifoso
servono altri nomi, forza e coraggio e non vi mettere scuorno ...
Io non mi sono mai ritenuto competente ma un semplice tifoso
purtroppo molti credono di tifare Napoli ma sono invece tifosi di Dela
i Nomi mi pare siano stati fatti
e sono di gente alla portata del Napoli
ma si preferisce seguire chimere tipo Chiesa Suarez Keita Shick che avevano chiaramente scelto di andare altrove o comunque non venire a Napoli
per poi finire a prenderci per il culo acqistando inglese il 31pomeriggio
Ok, tu sei un altro non competente che pretende di avere ragione e giudicare il lavoro e le opionioni degli altri senza averne una propria ... perfetto, un po' come Giampaolo che insulta Criscitiello senza manco sapere, a detta sua, che faccia abbia e il tipo di trasmissioni che conduce, ma insulta per sport, perchè con l'avvento dei social insultare è diventato uno sport nazionale ...E infatti una mezza pippa è stata presa
Una volta che hai preso Chiesa e Keità, dalla rosa del Napoli chi andresti a togliere? Mertens, Insigne chi dai via? Perchè, senza capirne granchè di calcio, mi pare evidente che tutti e quattro in una stessa rosa non possono coesistere ...
Cosa fai allora, prendi una mezza pippa tanto per acquistare qualcuno e far star zitti i tifosi spendaccioni? Ok, ma poi non hai risolto niente, il livello della rosa resa quello ...
Comunque Chiachiello era già saccente e supponente anni fa quando ero ancora a Napoli e la domenica sera lo seguivo su Canale21 :look: Da quanto leggo è peggiorato assai, non credevo fosse possibile :look:Vero
E infatti una mezza pippa è stata presa
una presa per il culo visto che erano soldi che potevano essere investiti in un giocatore utile
e questo ,perdonami, non è che ci voglia chissà che patentino da allenatore per dirlo
Berardi Chiesa e c mi dispiace non c'è stata alcuna reale intenzione di prenderli, poi potete pensare quello che volete, ma sono anni che vengono millantate trattative fantasma per poi dire che non sono voluti venire
Keita sarebbe stato un ottimo acquisto perché può ricoprire tutti i 3 ruoli di attacco e in prospettiva sostituire un titolare il prossimo anno
Sulla classe giornalistica sportiva italica in generale e campana in particolare sarebbe meglio stendere un velo pietoso
e se si pretende di tromboneggiare come Chiarello
si dovrebbe essere almeno essere imparziali , e il nostro è da qualche tempo che ha smesso di esserlo
quindi per te e quelli come te essere imparziale significa alluccare "O pappò, cacc e sord" ... ok, ne prendo attoIamm Nick non dire strunzate
Iamm Nick non dire strunzate
che sei molto meglio dei cani da cancello del pappone
non confondere l'imparzialità con il tifo o con le posizioni che prendiamo nei social
Il giornalista al mio paese deve o dovrebbe riportare i fatti e il loro commento tecnico ma non prendere posizione contro una percentuale di tifosi.che hanno il torto di pensarla diversamente quello che fa Chiariello che allucca invece contro chi critica il pappone
la sua opinione, come quella di molti, è che questa squadra è all'altezza di giocarsi il titolo fino alla fine, siete voi che denigrate e non rispettare le opinioni di chi ha il torto di non pensarla come voi ...Visto che questa squadra non si è mai giocato il titolo fino alla fine, e le avversarie si sono rinforzate, l'opinione di molti è che a Chiariello piaccia troppo la percoca nel vino :look:
Visto che questa squadra non si è mai giocato il titolo fino alla fine, e le avversarie si sono rinforzate, l'opinione di molti è che a Chiariello piaccia troppo la percoca nel vino :look:O il regalino di Aurelio :look:
Visto che questa squadra non si è mai giocato il titolo fino alla fine, e le avversarie si sono rinforzate, l'opinione di molti è che a Chiariello piaccia troppo la percoca nel vino :look:
la sua opinione, come quella di molti, è che questa squadra è all'altezza di giocarsi il titolo fino alla fine, siete voi che denigrate e non rispettare le opinioni di chi ha il torto di non pensarla come voi ...Io la tua la rispetto anche se non la condivido
Visto che questa squadra non si è mai giocato il titolo fino alla fine, e le avversarie si sono rinforzate, l'opinione di molti è che a Chiariello piaccia troppo la percoca nel vino :look:
Ma al limite, tra l'altro, il vero problema sono invece quei tifosi che piangono e si lamentano di ogni cosa e che sono ossessionati dalla rube. Ecco in questo chiachiello rappresenta il modello perfetto :rofl: : parla in continuazione della rube e si lamenta di arbitri, palazzo e cazzi vari ad ogni pseudo-editoriale di sta minchia. Ridicola la chiagnuta di ieri su Insigne, fatto passare per vittima dei soliti giornalisti del nord. A me già il fatto che i suoi sermoni vengano caricati su youtue e vangano visti da altri tifosi mi fa vergognare
a maggio torneai qui o spariai nel nulla come un Giubilator qualunque?...
Comunque Chiachiello era già saccente e supponente anni fa quando ero ancora a Napoli e la domenica sera lo seguivo su Canale21 :look: Da quanto leggo è peggiorato assai, non credevo fosse possibile :look:A dirla tutta un po è peggiorato ma la cosa che mi fa più incazzare pur apprezzando la sua trasmissione è il fatto che si accavalla sempre agli ospiti quando questi parlano e da casa non si capisce un cazzo oltre al fatto che questo atteggiamento da molto fastidio! :sbonk:
Visto che questa squadra non si è mai giocato il titolo fino alla fine, e le avversarie si sono rinforzate, l'opinione di molti è che a Chiariello piaccia troppo la percoca nel vino :look:
In realtà Chiariello dice un'altra cosa....e la dice in maniera "chiarella" ( era troppo bella, non ho resistito.... :look: ).Se è per questo due anni fa siamo stati campioni d'inverno e sembravamo invincibili, poi c'è stata l'altra metà del campionato
Dice che il Napoli da Novembre-Dicembre in poi, da quando cioè ha trovato l'assetto attuale, ha fatto più punti della Juve.
Tutto il suo assunto si basa su questo.
E siccome è anche un lasso di tempo alto la distanza attuale tra le due squadre è minima e che quindi al Napoli non servisse chissà cosa per giocarsela sino alla fine.
Che poi il fatto che la Juve si sia rinforzata con l'attuale campagna acquisti è molto molto opinabile.
Ps:
io sarei pure d'accordo con strachiattos..........se avessimo preso il portiere.....se avessimo preso il portiere....... :mazzarrino:
...non l'ho capita manco io,
Domenica del genio stava parlando e disse 'io non mi avventuro in questioni economiche perché non ne capisco' lui lo interruppe e disse 'caro Paolo io invece purtroppo per i tifosi che telefonano ne capisco e pure troppo, quindi non mi sto zitto e anzi se ci tenete a parlare di economia...' bla bla bla con un quarto d'ora di discorsi tecnici sull'economia del calcio, chiamava 'cespite' il giocatore e infarciva il discorso di termini tecnici apposta per far vedere che lui sapeva il fatto suo senza che nessuno ormai riuscisse più a seguirlo. Una cosa allucinante, un quarto d'ora di masturbazione senza far capire un cazzo a nessuno.Un personaggio squallido
Questo veramente è un preda a deliri di onnipotenza.
Domenica del genio stava parlando e disse 'io non mi avventuro in questioni economiche perché non ne capisco' lui lo interruppe e disse 'caro Paolo io invece purtroppo per i tifosi che telefonano ne capisco e pure troppo, quindi non mi sto zitto e anzi se ci tenete a parlare di economia...' bla bla bla con un quarto d'ora di discorsi tecnici sull'economia del calcio, chiamava 'cespite' il giocatore e infarciva il discorso di termini tecnici apposta per far vedere che lui sapeva il fatto suo senza che nessuno ormai riuscisse più a seguirlo. Una cosa allucinante, un quarto d'ora di masturbazione senza far capire un cazzo a nessuno.Comunque anche io ho notato che ultimamente Chiariello è vittima di un grave delirio di onnipotenza.. :facepalm:
Questo veramente è un preda a deliri di onnipotenza.
con tutti i ragionieri che stanno sul forum nessuno è riuscito a controbattere alle sue parole :nono:chiriches, tonelli,giaccherini e maggio e prendevi 3 giocatori, di cui almeno 2 importanti. oppure se proprio ti vuoi tebere maggio poi vai a prendere un centrale polivalente(alla ivanovic, howedes o marquinos). Andava individuato anche l'erede di reina e, se possibile, acquistarlo ed invece manco quello e' stato fatto
nel frattempo io resto sempre in attesa di sapere chi avreste venduto per far posto ai fenomeni che volete acquistare, ed è passato un mese ...
ma io ho pazienza e fiducia nelle vostre capacità e nella vostra competenza e so che non tarderete a darmi una risposta :ioreth:
con tutti i ragionieri che stanno sul forum nessuno è riuscito a controbattere alle sue parole :nono:hai un forum sano di gente che ha proposto tantissimi nomi ... si sono scervellati invano per una estate sana.
nel frattempo io resto sempre in attesa di sapere chi avreste venduto per far posto ai fenomeni che volete acquistare, ed è passato un mese ...
ma io ho pazienza e fiducia nelle vostre capacità e nella vostra competenza e so che non tarderete a darmi una risposta :ioreth:
chiriches, tonelli,giaccherini e maggio e prendevi 3 giocatori, di cui almeno 2 importanti. oppure se proprio ti vuoi tebere maggio poi vai a prendere un centrale polivalente(alla ivanovic, howedes o marquinos). Andava individuato anche l'erede di reina e, se possibile, acquistarlo ed invece manco quello e' stato fatto
hai un forum sano di gente che ha proposto tantissimi nomi ... si sono scervellati invano per una estate sana.
basta avere la pazienza di leggere ... e fare un minimo di click click col mouse ...
ho detto chi venderesti, non chi acquisteresti ...sulle cessioni si sono imbastite molte trattative non concluse, un filoaureliano ti direbbe che hanno offerto troppo poco, un antiaureliano ti direbbe che ADL pretende troppo.
sulle cessioni si sono imbastite molte trattative non concluse, un filoaureliano ti direbbe che hanno offerto troppo poco, un antiaureliano ti direbbe che ADL pretende troppo.
la verità è che per prendere un terzino destro complementare ad Hysaj non devi per forza sfanculare Maggio.
la nostra storia recentissima è piena di giocatori pagati e mandati in tribuna o addirittura in altre squadre. Non mi stupirebbe se avessero lo stipendio superiore a quello del nostro 36enne.
E per il portiere non necessitavi di cedere Reina, anche se interesse di altre squadre (al di là dell'offerta del PSG sul finire di calciomercato) è stato più volte riportato dai media.
ADL cercava un portiere per il futuro comunque, sintomo che certamente non escludeva una copresenza con Reina nella stagione prossima (ovvero che la cessione di Reina non era propedeutica).
Gli errori si fanno per imparare dagli stessi, il fatto che il Napoli abbia preso caterve di calciatori poi non utilizzati ti dovrebbe spingere a non farlo più non a perseverare nell'erroreno, sei tu che non accetti la risposta.
Che le cessioni di Maggio e Reina erano propedeutiche o no all'acquisto di altri calciatori lo decide la società non il tifoso sopra un forum ...
alla fine della fiera non hai risposto alla domanda come al solito ...
La performance da economista è stata una chicca, tutta da godere a pop-corn e patatine :D:stralol: :stralol: :stralol:
ho detto chi venderesti, non chi acquisteresti ...Perché tu parti dal presupposto sbagliato che ti inculca Chiarello che bisogna vendere per comprare
Pavoletti è un cespite dismesso che genera plusvalore associato a un ammortamento come se fosse antani.Si o cespite di lattuga
Iannicelli a furia di sentire parlare di cespiti c'è venuta famm :look:
Perché tu parti dal presupposto sbagliato che ti inculca Chiarello che bisogna vendere per comprare![]()
regalavi la lista gratuita a Maggio e 500k euro e prendevi Toljan a 5 ml
e ti eri già rafforzato
cominciamo a stabilire che a me non inculca un cazzo nessuno, non sono una capra isterica che si mette in testa una cosa e non la cambia nemmeno di fronte all'evidenza dei fatti ... io ragiono con la mia testaSi va be
l'ho detto mille volte e non lo voglio ripetere più, per migliorare questa squadra devi andare a toccare i capisaldi di questa rosa, non faccio nomi perchè mi rompo le palle di fare questioni inutili
prendevi un altro esterno al posto di Maggio e te lo schiaffavi sul capocchione, fermo restando che andava preso e l'abbiamo ripetuto duecentomila volte
Ogni volta che chiedo chi avreste sostituito ve ne uscite col portiere e l'esterno basso, abbiamo capito, ma non basta ...
Si va be
quando il Napoli vinse lo scudetto bastò l'inserimento di Romano per rafforzare in maniera decisa una squadra forte
per te e Chiariello stiamo bene così
per me andavano inseriti un paio di tasselli per vincere
non vedo perché ti scaldi tanto
ma che c'entra, il ruolo di Romano mancava in quel Napoli ...
va bene, andavano inseriti un paio di tasselli, a parte il portiere e Maggio che oramai lo sanno anche le pietre, quali sono i due tasselli e al posto di chi li schieravi
Ma che significa "a parte il portiere e Maggio"?. Sono 2 anni che queste rappresentano le lacune più evidenti della rosa e, in questi due anni, sei andato 2 volte in champions e hai ceduto Higuain. Non aver provveduto a sostituire adeguatamente i due di cui sopra con questa enorme disponibilità economica non è grave, ma gravissimoMha io mi arrendo il ragionamento di Nick non lo capisco
Mha io mi arrendo il ragionamento di Nick non lo capiscoe aggiungici: la società ha deciso così quindi di che discutiamo ? :fammpns:
andavano inseriti due tasselli e si sapeva da due anni
non solo non sono stati presi
ma i soldi sono stati investiti su un 26enne che non serviva lasciato pure in prestito eppure stiamo bene così anzi ci siamo pure rafforzati
con Hysai che ne gioca 50 e già non é un fulmine di guerra con Insigne che non ha sostituti
e se qualcuno scoppia si rompe o viene sqalificato le alternative sono due ex giocatori come Maggio e Giaccherini.
Ma che significa "a parte il portiere e Maggio"?. Sono 2 anni che queste rappresentano le lacune più evidenti della rosa e, in questi due anni, sei andato 2 volte in champions e hai ceduto Higuain. Non aver provveduto a sostituire adeguatamente i due di cui sopra con questa enorme disponibilità economica non è grave, ma gravissimo
Roba da matti. Oggi se l'e' presa con reina e l'arbitraggio. :stralol:Sta di fatto che con un portiere normale la portavi a casa o quantomeno la pareggiavi
Non vedere che i problemi di questa sconfitta sono ben altri e che si erano palesati gia' nelle precedenti gare (vinte solo per episodi) e' da incompetenti :facepalm:
Sta di fatto che con un portiere normale la portavi a casa o quantomeno la pareggiavicon buffon in porta perdevi oggi e forse pure a bologna. il nostro problema attuale, ahimè, non è il portiere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
con buffon in porta perdevi oggi e forse pure a bologna. il nostro problema attuale, ahimè, non è il portiereMa lol, Reina non ha fatto nessun intervento miraholoso, era necessaria normale amministrazione ieri e a Bologna, e ieri non l'ha fatto
Ma lol, Reina non ha fatto nessun intervento miraholoso, era necessaria normale amministrazione ieri e a Bologna, e ieri non l'ha fattoRitrovarsi con l'avversario 1 vs 1 , tipo la parata su tison, non mi sembra ordinaria amministrazione. Ma comunque la partita di bologna è stata ottima più per la serie di interventi positivi che per il singolo.Con lo stesso allison ieri, se vai a vedere la difficoltà dei singoli interventi, allora potresti dire "eh ma alla fine ordinaria amministrazione", ma non è così.
La squadra non è al top? Passerà, ma il portiere non può evitare che vadano in gol dei cross innocui?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Prendersela con il portiere ora è troppo banale quando in realtà è palese che i problemi siano altri
qiuali sono?In questo momento direi 90% il portiere......così, a occhio.......
In questo momento direi 90% il portiere......così, a occhio.......Ecco questo e' il piu' classico esempio di come non va presa questa sconfitta. :look: dire che ad oggi il problema e' praticamente solo reina e' follia, visto le ultime 2 partite di merda fatte e che abbiamo vinto grazie ad episodi giocando per almeno 50-60 minuti decisamente peggio dell'avversario.
Certo non tutto il resto è perfetto ma sicuramente migliorabile con lavoro ed applicazione......sul portiere l'unico rimedio credo sia il cero a Lourdes e una camminata a Pompei...........ma andiamo sul mistico, non penso si possa mettere a programma più di tanto. :look:
dire che ad oggi il problema e' praticamente solo reina e' follia, visto le ultime 2 partite di merda fatte e che abbiamo vinto grazie ad episodi giocando per almeno 50-60 minuti decisamente peggio dell'avversario.Ho detto al 90% e confermo.
Ho detto al 90% e confermo.1)contro l'atalanta l'hai vinta perchè zielinsky si è inventato un eurogol ,altrimenti c'erano grosse possibilità di non portarla a casa dato che non avevamo fatto amnco mezzo tiro. E persino sul 2-1 freuler si è mangiato un gol.
Quello che tu non capisci è che gli altri problemi che segnali tu innanzitutto sono risolvibili, e in secondo ordine non ti hanno impedito di vincere le due partite giocate non al meglio ( se poi vogliamo raccontarci che a Bologna vinciamo grazie a Reina raccontiamocelo pure, ma non è così.......non so state due parate miracolose ).
Il problema Reina, invece, purtroppo non è risolvibile ( il giocatore è questo, ormai è chiaro, so dui anni ca va annanz sta storia, nun c sta niente a fà ) e soprattutto i suoi errori nell'economia del match incidono molto ma molto di più di quello che segnali tu.
La giornata di scarsa grazia della squadra incide, ma la partita la vinci lo stesso ( è con le vittorie "sporche" che si vincono gli scudetti ).
Quando o purtiere fa due stronzate come ieri, invece........perchè guarda che anche il primo non è tecnicamente una papera ma si può prendere.........tu la squadra la ammazzi !
Kaput.
Ritrovarsi con l'avversario 1 vs 1 , tipo la parata su tison, non mi sembra ordinaria amministrazione. Ma comunque la partita di bologna è stata ottima più per la serie di interventi positivi che per il singolo.Con lo stesso allison ieri, se vai a vedere la difficoltà dei singoli interventi, allora potresti dire "eh ma alla fine ordinaria amministrazione", ma non è così.Ma perché metti in mezzo Buffon che ten 40 anni, non voglio Buffon ma un portiere adatto al livello del Napoli, che quella partita in cui la squadra non è al 100% fa il suo lavoro e mette le basi per la vittoria (come lo stesso reina a bologna)
Per quanto riguarda buffon ormai sono 2-3 anni che fa ridere e la rube vince lo stesso. NOn ha preso la punizione di isco , figuriamoci se prendeva quella di verdi (che era più difficile). Con la spagna tra l'altro oltre ad averci affondato al ritorno ci ha condannato pure all'andata.
Ormai a parte qualche intervento sporadico è più una debolezza della rubw che un punto di forza , è stato glorificato per quella mezza parata fatta a monaco e quel rigore pisciato da farias. Prendersela con il portiere ora è troppo banale quando in realtà è palese che i problemi siano altri
Secondo voi l'errore di Reina è aver tentato un'uscita che in realtà era fuori portata perché il cross era teso e lungo o era giusto tentarla ma l'errore è averla ciccata?
No, perché ghoulam se l'era scordato proprio l'attaccante, che aveva comunque un colpo di testa a disposizione da vicinissimo alla porta.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
qiuali sono?Fino a prova contraria hamsik e zielisky fanno le cazzate nel primo tempo, da la nasce tutto.Poi viene reina.ma io inizio prima a bestemmiare i tre centrocampisti che ieri erano da calcio in culo e poi arrivo al portiere
Ragazzi ma reina non alza neanche la mano per prenderla, è come se si sbilanciasse nel momento dello stacco. Sarebbe bastato anche alzarla quella mano, avrebbe disturbato anche solo la visuale all'attaccante ucraino...Esatto.
In questo momento direi 90% il portiere......così, a occhio.......
Certo non tutto il resto è perfetto ma sicuramente migliorabile con lavoro ed applicazione......sul portiere l'unico rimedio credo sia il cero a Lourdes e una camminata a Pompei...........ma andiamo sul mistico, non penso si possa mettere a programma più di tanto. :look:
Infatti, andava cambiato e lo diceva praticamente tutto il pianeta già da giugno ... ripeto, lo sapeva anche la società che ha provato a prenderne altri salvo desistere perchè questo citofono non lo voleva nessuno ..
sarà giusto o sbagliato non lo so, ma la società non riteneva opportuno prenderne un altro se prima non si cedeva Reina.
Ne abbiamo già discusso ampiamente in sede di mercato, inutile continuare a farlo
Questo è il portiere e di papere ne farà ancora e, visto che prende bei soldi, è giusto che venga rimarcato ogni volta che ne commette una come è giusto dire che ha giocato bene dopo la partita di Bologna, tanto per fare un esempio
ad onor del vero, per quel che vale, ADL parlò di voler mettere due prime donne come portiere...poi si è levato tutto da mezzo fino a quella cacata finale con il PSG che voleva Reina e tutto il resto.
Si ma figurati se metteva due portieri con ingaggio sopra i 2.5 milioni ... sono quelle cazzate che dice in un momento di generosità che dura tutti i trenta secondi
Infatti la strategia corretta è la seguente:
forte portiere titolare e Reina secondo ( che come secondo può ancora andare bene ) aldilà degli ingaggi.
Era questo il piano del Napoli, solo che tra Pepe che non ha accettato e la società che non ha preso una decisione chiara e definitiva noi in questa situazione del cazzo siamo rimasti.
Chell foss bastato ( ammesso che sia vero perchè comincio ad avere qualche dubbio ) che l'offerta del Psg arrivava un mese prima........
E ti pare un inghippo da poco avere per secondo un portiere che il secondo non lo vuole fare? E' chiaro che si è deciso di tenerlo perchè sto citofono non lo voleva nessuno, a menochè non vogliamo credere alla storiella del PSG ...Nelle società di calcio decidono i dirigenti, ovvero a napoli comanda de laurentiis, sta cosa che le scelte vengono affibiate a Sarri o ai calciatori o agli agenti per deresponsabilizzare il pappa è ridicola
Stesso discorso per Maggio e Giaccherini, se non vanno via loro non ne prende altri
Nelle società di calcio decidono i dirigenti, ovvero a napoli comanda de laurentiis, sta cosa che le scelte vengono affibiate a Sarri o ai calciatori o agli agenti per deresponsabilizzare il pappa è ridicola
E chi dice il contrario, infatti io ho parlato di società, quindi LUI :look:Ma maggio reina e Giaccherini li devi mandare, ma se gli dici che sono ancora importanti perché vuoi sparagnare è chiaro che restano qua a scroccare lo stipendio
Ma maggio reina e Giaccherini li devi mandare, ma se gli dici che sono ancora importanti perché vuoi sparagnare è chiaro che restano qua a scroccare lo stipendio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Zupus, lo so e sono d'accordo, ma il licenziamento non esiste nel calcio ... li devi piazzare da qualche parte ma non è così facile, ne abbiamo ampiamente discusso ad agosto.Ma quale licenziamento, Giaccherini l'ha voluto la fiorentina fino all'ultimo giorno ma non l'abbiamo liberato perché non siamo riusciti a fare il colpo
Purtroppo ce li dobbiamo tenere fino a fine contratto
Ma quale licenziamento, Giaccherini l'ha voluto la fiorentina fino all'ultimo giorno ma non l'abbiamo liberato perché non siamo riusciti a fare il colpoma lascia stare ... tempo perso.
Maggio dopo anni di panchina andrebbe a giocare volentieri in una piccola, ma L'agente ha sempre detto che per non lo vogliamo cedere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma lascia stare ... tempo perso.
se domani il chiattone dice che la merda è rosa, chist avvia a scrivere che da qualche giorno caca saponette ... :mmm:
ma che c'entri tu che sei un volgarissimo hater, uno squallido personaggio che vomita veleno per il solo gusto di farlo, magari ti troviamo anche su facebook a scrivere post ingiuriosi dietro una tastiera e scappare via come un vigliacco ...:sisi: :sisi:
Ma quale licenziamento, Giaccherini l'ha voluto la fiorentina fino all'ultimo giorno ma non l'abbiamo liberato perché non siamo riusciti a fare il colpo
Maggio dopo anni di panchina andrebbe a giocare volentieri in una piccola, ma L'agente ha sempre detto che per non lo vogliamo cedere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non te li pagano, questo è il punto ... Maggio poteva andare a Parma, ma chiaramente in prestito e con l'ingaggio da pagare da parte del Napoli. A questo punto la società se li tiene, non è che li manda in giro pagandoli pure ...
In passato lo ha fatto, ma evidentemente non conviene
Non te li pagano, questo è il punto ... Maggio poteva andare a Parma, ma chiaramente in prestito e con l'ingaggio da pagare da parte del Napoli. A questo punto la società se li tiene, non è che li manda in giro pagandoli pure ...
In passato lo ha fatto, ma evidentemente non conviene
Grazie al cazzo che nn conviene, poi devi spendere i soldi per i sostituti, chist è o' problem :asd:
Si ma considerate le enormi disponibilità economiche del Napoli attuale, questo significa non volerli sostituire, null'altro.
Per mandare Maggio a Parma e pagarli metà stipendio, per noi sarebbe una sciocchezza, non ci costerebbe proprio nulla,
Ma non è un problema di pochi spiccioli nik, perchè noi abbiamo sempre ceduto giocatori in prestito con ingaggio pagato a metà e oltre, lo facciamo dai tempi di Rinaudo, sono 6-7 anni ormai.
Il problema nel caso di Giak e Maggio è che non sono fuori rosa alla Deguzman, ma componenti della rosa che avresti poi dovuto integrare con nuovi arrivi e quindi nuovi investimenti.
Si torna sempre lì, ormai siamo chiaramente nella fase "si spende solo il minimo necessario", il resto tutto in saccoccia :look:
Puck, non sono io il presidente del Napoli, se lo fossi stato avrei già ceduto Hamsik da qualche anno :look:
Quello che non capite è che io sono d'accordo con te e Zupus, ma vi sto spiegando come si muove la società, e per la verità in certi casi non sbaglia.
Fatevi il conto di quanti pesi morti abbiamo avuto, e ancora abbiamo, sul groppone per delle scelte di mercato sbagliate o che comunque non hanno reso come si sperava. Cominciamo da Bucchi e De Zerbi e arriviamo ai giorni nostri.
Mi pare ovvio che, aumentata a dismisura la quota di bilancio destinata agli ingaggi, la società deve rivedere la sua politica e guardare anche allo spicciolo.
Le cose nel tempo cambiano, prima potevi permetterti un Donadel a fondo perduto, oggi non puoi più farlo ...
Ma il fatto è che non è vero :look:
A parte che tutte le squadre hanno i propri pesi morti e noi ne abbiamo sempre avuti meno di tutti, ma non è mica cresciuto solo il monte ingaggi...arrivano soldi da ogni dove, tra cessioni e CL parliamo di un fatturato di oltre 500 milioni in due anni, non spostiamola sempre sul versante "Napoli pezzente", non siamo il Psg ma ce la passiamo piuttosto bene.
ma che c'entri tu che sei un volgarissimo hater, uno squallido personaggio che vomita veleno per il solo gusto di farlo, magari ti troviamo anche su facebook a scrivere post ingiuriosi dietro una tastiera e scappare via come un vigliacco ...Ma siete parenti tu e Chiariello
Ma siete parenti tu e Chiarielloè inutile,?
francamente il notare che oltre all'immensa prosopopea, non capisce niente di calcio e dice fesserie, che poi cambia il giorno dopo ,mi pare un leggittimo uso della critica
magari si può obbiettare su qualche tono troppo acceso
A te piace e ti ritrovi in quanto dice : vivaddio chi può dire niente, siamo in un paese libero
Ma siete parenti tu e Chiariello?
francamente il notare che oltre all'immensa prosopopea, non capisce niente di calcio e dice fesserie, che poi cambia il giorno dopo ,mi pare un leggittimo uso della critica
magari si può obbiettare su qualche tono troppo acceso
A te piace e ti ritrovi in quanto dice : vivaddio chi può dire niente, siamo in un paese libero
Secondo me le fesserie le dite voi che ritenete scadente questa squadra, chiaramente senza nemmeno spiegare il perchè sua scadente ...Azz lui :look:
Giubilator è un poveraccio, uno di quelli che ti ritrovi sui social a vomitare odio ed insultare gente, di qualsiasi argomento si tratti, politica, sport, medicina, musica e quant'altro ti saltano fuori i Giubilator ad offerdere chi magari vorrebbe intavolare delle discussioni ...
i classici webeti, come li chiami, la risulta del web
Azz lui :look:
ho offeso mai qualcuno io?Eh :look:
Comunque io non so se nik ci vede doppio o è accecato dall'amore ... Ma io non sostengo che la squadra sia scarsa , sostengo che Chiariello è incompetente !!!
Eh :look:
quando la prima vincerà il campionato con 4-5 giornate d'anticipo come sempre direi, voglio vedere che si inventa
mica dirà che ha detto una marea di stronzate per 1 anno, no, secondo me darà la colpa a sarri :look:
in genere quando dice stronzate lo ammette, ma in tal caso a dire stronzate saranno stati in molti, me compreso ...
No, è un sarriano convinto, per lui Sarri non commette errori, e su questo potrei diventare più hater di Giubilator
e siete ancora in tempo per cambiare idea, dopo aver visto come abbiamo vinto contro bologna ed atalanta (a culo) e dopo aver visto che guaio tenimm in porta uno come fa ancora a pensare di poter vincere il campionato non lo so
ma mezza città è così, che cazzo è successo a tutti quanti, vi siete tutti rincoglioniti :stralol:
Secondo me le fesserie le dite voi che ritenete scadente questa squadra, chiaramente senza nemmeno spiegare il perchè sua scadente ...Incompleta non vuol dire scadente pero
Giubilator è un poveraccio, uno di quelli che ti ritrovi sui social a vomitare odio ed insultare gente, di qualsiasi argomento si tratti, politica, sport, medicina, musica e quant'altro ti saltano fuori i Giubilator ad offerdere chi magari vorrebbe intavolare delle discussioni ...
i classici webeti, come li chiami, la risulta del web
personalmente aspetto altre cinque o sei giornate di campionato per vedere anche le altre come si comportano ... poi se ne parlaQuesto mi sembra assolutamente condivisibile
a fine stagione poi si farà un discorso più articolato su ogni singolo calciatore
Incompleta non vuol dire scadente pero![]()
Lo stesso Chiariello ammette infatti che esiste un "problema portiere"![]()
Parlo per me : non ho una alta opinione del giornalismo, di quello sportivo in spece, di quello spirtivo campano in particolare
è una mia opinione certo :e a volte la esprimo in maniera
veemente
trovo eccessivo però che tu ti arrabbi tanto comunque nessun problema
non è che mi arrabbio, ma molti di voi sono convinti che questa squadra non può andare da nessuna parte ma nemmeno ne spiegano i motivi ma così, per partito preso, solo perchè non sono stati fatti acquisti di rilievoIl portiere : ai detto niente, ma perché devo togliere qualcuno ancora non sei stato capace di spiegarmelo
Quando viene chiesto chi avrebbero ceduto, non chi avrebbero acquistato perchè mi rendo conto, io per primo non li seguo, che non tutti seguono i campionati esteri e fare nomi diventa complicato, nessuno risponde ...
Mi serve solo sapere da questa rosa chi togliete, a parte il portiere, naturalmente ...
Chiariello non si può lamentare di Reina perché è stato uno dei tanti a farlo passare per ACQUISTO quando il psg in realtà non se lo è cacato di striscio.Per la verità è stato uno dei primi a dire che andava segato ...
Al primo luglio andavano presi Leno Meret Darmian Manolas. Mercato chiuso.
Il portiere : ai detto niente, ma perché devo togliere qualcuno ancora non sei stato capace di spiegarmeloSe vuoi fare mercato devi cedere qualcuno, mica vuoi una rosa di 30 giocatori
Per la verità è stato uno dei primi a dire che andava segato ...Ma dove che dopo Napoli Atalanta ha detto che sperava rimanesse perché è il leader naturale della squadra e l altra sera l ha smerdato parlando di problema portiere?
Ma dove che dopo Napoli Atalanta ha detto che sperava rimanesse perché è il leader naturale della squadra e l altra sera l ha smerdato parlando di problema portiere?
Ultimi secondi del video "sperando che la passeggiata di Reina non sia un addio, ma un ringraziamento ai tifosi che stasera hanno dimostrato quanto amano la squadra e il suo leader naturale: che è il portiere"
E ti pare un inghippo da poco avere per secondo un portiere che il secondo non lo vuole fare? E' chiaro che si è deciso di tenerlo perchè sto citofono non lo voleva nessuno, a menochè non vogliamo credere alla storiella del PSG ...la storiella del psg probabilmente non è opera dell'agente di reina per costringere dela al rinnovo, per me la trattativa e completamente campata in aria, il psg non ha preso ne cercato un portiere ne tanto meno cercavano uno come reina, con i soldi che hanno possono comprarsi chi vogliono pure l'ultimo giorno di mercato.
Stesso discorso per Maggio e Giaccherini, se non vanno via loro non ne prende altri
Se vuoi fare mercato devi cedere qualcuno, mica vuoi una rosa di 30 giocatoriCedevi Reina, Giaccherini, e Maggio e li sostituivi con giocatori anche di non primissima fascia (escluso il portiere) ma utili alla causa
Cedevi Reina, Giaccherini, e Maggio e li sostituivi con giocatori anche di non primissima fascia (escluso il portiere) ma utili alla causaChe noia
Inglese non è utile a niente![]()
e non mi raccontare amenità
perché, e ribadisco all'infinito, la inaffidabilità di Reina ci è già costata cara
È lo ha detto, fra una botta di colesterolo al cervello e un altra, anche Chiariello, ovviamente smentendo le fesserie che aveva affermato fino al giorno prima![]()
Questa squadra è forte e ci regalerà anche buone soddisfazioni, ma rimane incompleta
Cedevi Reina, Giaccherini, e Maggio e li sostituivi con giocatori anche di non primissima fascia (escluso il portiere) ma utili alla causa
Inglese non è utile a niente![]()
e non mi raccontare amenità
perché, e ribadisco all'infinito, la inaffidabilità di Reina ci è già costata cara
È lo ha detto, fra una botta di colesterolo al cervello e un altra, anche Chiariello, ovviamente smentendo le fesserie che aveva affermato fino al giorno prima![]()
Questa squadra è forte e ci regalerà anche buone soddisfazioni, ma rimane incompleta
Palefiè, e ne abbiamo discusso un mese intero su sto fatto... e jammOk rimanendo poi ciascuno sulle proprie posizioni
Dite la stessa cosa ma lui è incompetente ... quindi ho ragione quando dico che sei un hater professionistanon c'entra niente se diciamo le stesse cose (non è vero assolutamente, tutte le stronzate che sostiene sugli errori arbitrali sono lontane dalle mie posizioni AD ESEMPIO).
non c'entra niente se diciamo le stesse cose (non è vero assolutamente, tutte le stronzate che sostiene sugli errori arbitrali sono lontane dalle mie posizioni AD ESEMPIO).
lui fa il giornalista sportivo e dovrebbe essere il competente, io mi occupo di sicurezza e faccio un altro mestiere, ma lui in ogni editoriale non fa altro che dimostrare la mia tesi sulla sua incompetenza.
ed i motivi per cui penso sia incompetente te li ho più volte menzionati basta andare dietro nelle pagine, fortunatamente non sono parole al vento che vanno via ... stanno là.
e così come per la questione "migliorabilità della rosa", sei TU che non vuoi leggere le motivazioni di un forum intero (per non scomodare gli altri) che sostiene questa rosa facilmente migliorabile. TU e solo TU.
Ti trinceri dietro un "la società ha deciso così" e ti fermi là, dimostrando senso critico pari al tuo vate Chiariello.
Auguri e figli maschi per la tua love story, che ti devo dire :asd:
io sono sempre qui che aspetto in che modo la rosa sarebbe stata migliorabile e chi avreste ceduto, esclusi portere e vice Hysaj ... ma ho fiducia in voi, qualcuno di buon cuore sono certo che me lo dirà, ovviamente prima che finisca la stagione, altrimenti è facile ...e perché esclusi?
io sono sempre qui che aspetto in che modo la rosa sarebbe stata migliorabile e chi avreste ceduto, esclusi portere e vice Hysaj ... ma ho fiducia in voi, qualcuno di buon cuore sono certo che me lo dirà, ovviamente prima che finisca la stagione, altrimenti è facile ...Ancora con sta storia, se vai nelle pagini indietro ti abbiamo risposto io giggig zupus puck e qualcun'altro ma la tua chiosa finale è sempre: Si ma adl ha deciso che se non vende non spende ci dobbiamo stare :look:
e perché esclusi?
per me la rosa era agevolmente migliorabile nel ruolo di terzino destro, bastava e basta pochissimo per migliorare maggio ANCHE considerando l'ipotesi più difficile che ti rimanesse sul groppone.
sul portiere io sono convinto che si potesse lavorare, le stesse parole di ADL lo hanno accreditato, intendo dire che le risorse per questi due movimenti c'erano ed erano alla nostra portata.
quando sostengo che la rosa fosse migliorabile, almeno io, mi riferisco a queste due posizioni.
Operazioni tranquillamente coperte, che ti permettevano di migliorare l'esistente. Non di competere contro chi non possiamo aggredire come Juventus e compagnia bella. Migliorare se stessi, che è l'essenza di chi vuole essere competitivo. Non guardare agli altri ma a te stesso.
E invece "la società ha deciso altrimenti" ... e belli cazzi non ci voleva NikChiariello dagli studi televisivi per dire questo, il punto è se la decisione paga o meno. E si discute, perché questo è un forum.
e questo lo hanno detto tutti, compreso Chiariello, visto che ti piace tanto parlare di lui ...non è vero ... per Chiariello stiamo bene così, mercato da 7.5 che poteva essere 8 o 9 con quelle due operazioni di cui si discute da mesi (se vuoi ti linko articolo o pagina di fb del tuo amore).
Quindi mi pare che abbiamo assodato che fino al portere e l'esterno basso siamo tutti d'accordo e siamo tutti competenti ...
andiamo avanti ...
non è vero ... per Chiariello stiamo bene così, mercato da 7.5 che poteva essere 8 o 9 con quelle due operazioni di cui si discute da mesi (se vuoi ti linko articolo o pagina di fb del tuo amore).
io ho dato al mercato un voto non superiore al 5, come possiamo pensarla alla stessa maniera io e Chiariello ?
non mi sembra che tu sia il Vangelo ... poi se uno è incompetente perchè non la pensa come te il discorso cambia ...no ma tu sostieni che Chiariello la pensa come tutti noi, quando non è vero.
e diciamo pure che fino ad oggi mi pare di poter dire che l'incompetente sia tu, tra un paio di mesi ridiscuteremo la cosa ...
Ma poi Chiariello non voleva cambiare Reina ti ho messo il video la pagina dietro, lo reputava il leader della squadra e l'ha rinnegato dopo la champions *dawson*Nik prima di pote rispondere al tuo commento dovrà digerire questa tua offesa alla pubblica immagine del suo amore eterno. Porta pazienza, gli hai dato un'altra coltellata.
Ma poi Chiariello non voleva cambiare Reina ti ho messo il video la pagina dietro, lo reputava il leader della squadra e l'ha rinnegato dopo la champions *dawson*
no ma tu sostieni che Chiariello la pensa come tutti noi, quando non è vero.
se vedi il topic sui voti al mercato è un plebiscito di insufficienze.
quindi non scrivere minchiate, perché mercato da 8 o 9 lo pensano in pochi nettamente minoritari. D'altro canto come puoi valutare qualcosa che non c'è stato?
Quindi giusto o sbagliato che sia, Chiariello la pensa come Chiariello e NikGerace la pensa come Chiariello.
Io, ed a quanto pare la maggioranza dei cristiani, do un giudizio diverso sul mercato.
Questo per cercate di renderti evidente che la realtà percepita da noi altri è diversa da quella tua di innamorato cronico.
Venendo alla competenza del Chiariello, al di là dei suoi cambi di posizione sulle vicende di attualità (appunto il mercato, Reina) ti ho più volte menzionato dove fallisce miseramente come giornalista e come giornalista televisivo.
Ad esempio (il più famoso) è il venire meno alla regola cruciale di questo mestiere, ovvero il controllo delle fonti.
Come giornalista televisivo fallisce con le sue interruzioni continue ed inopportune, che rendono la sua trasmissione digeribile solo a piccolissime dosi (quando non parla lui o quegli altri due buffoni che ha affianco), e digeribile solo ai fan boy come te. Perfortuna pochi e spero in diminuzione.
non è vero che non lo voleva cambiare, ovviamente adesso che è rimasto non puoi dire ogni volta che fa un errore che è un'emerita latrina, lo possiamo dire noi sul forum, ma in televisione non lo diranno mai, è mi pare anche una cosa logica ...ma come non è vero dopo napoli atalanta stava in lacrime pensando che se ne andava, stanno i video vatteli a rivedere. Per tutto il mercato non ha mai parlato di cambiare il portiere, non capisco perchè ti sei incapato Chiariello voleva tenersi Reina qual è il problema :boh:
e non ci vuole un genio per capirlo
vabbuò stai scrivendo tutte stronzate basate sul nulla ...appunto, questa è la tua risposta da innamorato che spegne il cervello.
fino ad oggi ti va male, il Napoli è primo in classifica, ripassa tra un paio di mesi e ne discutiamo ... magari avrai avuto ragione tu, ma oggi le tue ragioni non puoi ancora farle valere ...
ripeto, il fatto che tu hai dato un voto basso al mercato non vuol dire una benemerita mazza
ma come non è vero dopo napoli atalanta stava in lacrime pensando che se ne andava, stanno i video vatteli a rivedere. Per tutto il mercato non ha mai parlato di cambiare il portiere, non capisco perchè ti sei incapato Chiariello voleva tenersi Reina qual è il problema :boh:
Che poi dopo la partita in ucraina lui invece l'ha fatto proprio una latrina, mentre la domenica prima diceva che la stagione del napoli passava attraverso la permanenza di Reina. Questo è il problema l'incoerenza
appunto, questa è la tua risposta da innamorato che spegne il cervello.
Cavani all'hotel vesuvio è tutta una malelingua messa in giro dalla concorrenza e dagli spargimale.
il fatto che abbia giocato male in Ucraina è un dato di fatto, quindi non vedo perchè avrebbe dovuto dire il contrario, come è un dato di fatto che a Bologna giocò bene ...Una cosa è dire che ha giocato male un'altra che c'è un problema Reina.
la stagione del Napoli passa attraverso la permanenza di Reina, mi pare ovvio visto che sta qui ed è il portiere titolare
Dopo la partita con l'Atalanta dare via Reina sarebbe stato un grosso problema perchè a quel punto non lo potevi più sostituire, che ci sta di tanto incomprensibile, dove lo peschi un portiere a tre giorni dalla fine del mercato.
Il portiere andava cambiato a luglio, non è stato fatto e pace ...
ancora cu stu Cavani, non sai che cazzo dire e metti in mezzo a Cavani :asd:no, solo quando scrivi che lo accuso di incompetenza senza motivo.
Una cosa è dire che ha giocato male un'altra che c'è un problema Reina.
Di problema Reina ne parliamo da due stagioni mentre lui faceva spallucce e diceva che Reina è il leader e doveva rimanere. A luglio lo diceva mentre qua dicevamo che era una lota. Mo vede un partita di merda e parla di problema Reina. Reina farà il partitone con la Lazio e lui dirà " lo dicevo io che Reina è il leader indiscusso"
Fa così da anni su tutti gli argomenti, mo sto parlando di Reina che è quello più documentato. Poi a me che me ne fotte di Chiariello, però tu che lo difendi a spada tratta addirittura dicendo che noi critichiamo solo per odio stai fuori.
Reina è il leader dello spogliatoio, al di là delle cazzate che fa in campo. Influenza nello spogliatoio e rendimento in campo vanno valutate in maniera indipendente l'una dall'altra.Ma ca stai ricenn
la perla di fabbroni ''prima il napoli si era adattato a milik, ora milik si stava adattando al gioco del napoli abituato a mertens e quindi dovendo correre di più per fare movimenti diversi forse questo ha inciso sull'infortunio''ahaha
:look:
che ha detto? :rofl:Le solite stronzate papponiane
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
"Delaurentiis voleva cambiare portiere, Sarri ha imposto Reina"
Oramai le stupidaggini che dice vanno di pari passo alla sua capacità di abbinare le cravatte
:look:
Beh, no io a questa credo invece. :spione:Secondo te avrebbe rifiutato scesni juve permettendo? Look
Secondo te avrebbe rifiutato scesni juve permettendo? Look
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ho scritto esattamente questo.Puo' essere pure ma non c'è stato nessun veto... E la preferenza è dovuta più alle tempistiche della società e al preliminare che a reina in quanto portiere look
Mi spiego meglio: se non posso avere CodiceFiscale mi tengo Reina.
Credo sinceramente che dietro questa scelta conservativa del mercato ci sia una buona mano del mister.
Puo' essere pure ma non c'è stato nessun veto... E la preferenza è dovuta più alle tempistiche della società e al preliminare che a reina in quanto portiere look
Se mi arriva ad agosto mi tengo reina
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ma poi se sarri avesse imposto reina un portiere non l'avremmo mai cercato
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Zuppy sei diventato un ortodosso sarriano totalitario, hai perduto il senno. At' ch' Nomercy. :look:Non sono mai stato ortodosso look
Zuppy sei diventato un ortodosso sarriano totalitario, hai perduto il senno. At' ch' Nomercy. :look:passando alle accuse personali, mi hai dato ragione :look:
Non sono mai stato ortodosso look
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
passando alle accuse personali, mi hai dato ragione :look:
:stralol:confermare quelli buoni che ci sono non vuol dire non fare nulla sul mercato
No, ora seriamente: non pensi che questo fattapposta di conservare tutti sia scelta principalmente di Sarri? E sia chiaro che Dela in quel momento ha deciso che Sarri fosse numer1 :sisi: :look:
un altro esempio di papponagine sta nel fatto che non prendiamo mai un giocatore in prestito
goncalo guedes è andato a Valencia, piaceva a Sarri che ne parlò bene prima del benfica, può giocare in tutti i ruoli davanti ma il psg non lo molla a titolo definitivo quindi per dela è inconcepibile pagare lo stipendio per un giocatore su cui non puoi fare plusvalenza
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Reina doveva restare, esattamente come gli altri. A loro si poteva aggiungere qualche altro soldatino di fede sarrista (Rui), qualche criaturo o qualche masterpiezzo (CodiceFiscale).
Non necessariamente, dipende dalle alternative che, eventualmente, gli sono state proposte. Dire, come ha fatto Chiariello che "Reina è rimasto per precisa volontà di Sarri" è sintomo di malafede
un altro esempio di papponagine sta nel fatto che non prendiamo mai un giocatore in prestito
goncalo guedes è andato a Valencia, piaceva a Sarri che ne parlò bene prima del benfica, può giocare in tutti i ruoli davanti ma il psg non lo molla a titolo definitivo quindi per dela è inconcepibile pagare lo stipendio per un giocatore su cui non puoi fare plusvalenza
un altro esempio di papponagine sta nel fatto che non prendiamo mai un giocatore in prestitoSenonché il motivo percui un club come il PSG da in prestito un giocatore in esubero non è risparmiarne l'ingaggio, ma farlo giocare così da valorizzarlo...
goncalo guedes è andato a Valencia, piaceva a Sarri che ne parlò bene prima del benfica, può giocare in tutti i ruoli davanti ma il psg non lo molla a titolo definitivo quindi per dela è inconcepibile pagare lo stipendio per un giocatore su cui non puoi fare plusvalenza
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Sarri e il gruppo hanno scelto Reina, l'hanno ribadito ad ogni cavolo di intervista, perchè negarlo? :look:Certo vendevano il potenziale futuro CR7 a te per la bella faccia che hai
Non ho l'ho mica capita 'sta cosa :look:
I soldi c'erano, perchè avremmo dovuto cercare prestiti? Guedes lo potevamo comprare :look:
Certo vendevano il potenziale futuro CR7 a te per la bella faccia che hai
Il potenziale futuro Cr7, ma state fuori di mellone oh :stralol:È stato talmente detto nel mondo da essere un luogo comune ormai, informati prima di perdere il tuo prezioso tempo a scrivere su una tastiera.
Ieri sera ho visto in diretta l'editoriale. Avrei capito il tutto se fosse stata una gag fatta da un comico di Zelig; ma Chiariello è un giornalista serio, che stimo. Da anni però sta scendendo sempre più in basso, e l'editoriale di ieri sera è stato l'apice di tutto. Perchè? Ma una cosa fatta per bene non si può? D'accordo che magari non ha competenze calcistiche, però lo reputo una persona seria. Il tifo fa male; oppure è quell'altro cretino di Ambrosino, il direttore di Canale21, che vuole queste buffonate, per attirare più spettatori.A parer mio hanno ragione da vendere, basta vedere quell'idiota becero fuori allo stadio Dall'Ara che invece di festeggiare la vittoria va a fare polemica su ADL..
A parer mio hanno ragione da vendere, basta vedere quell'idiota becero fuori allo stadio Dall'Ara che invece di festeggiare la vittoria va a fare polemica su ADL..Rcordati, però, che stai conducendo una trasmissione televisiva. Non stai al mercato del pesce oppure al bar con gli amici.
Bisogna essere davvero idioti a non godersi questo Napoli, ha fatto bene a dircelo in faccia per una volta.
Ovviamente anch'io avrei preferito che si parlasse di calcio, ma poi lo si è fatto per tutta la trasmissione :look:
L'unica pecca è che interrompe sempre i suoi ospiti non lasciandoli parlare, con Giordano è stato un massacro
A parer mio hanno ragione da vendere, basta vedere quell'idiota becero fuori allo stadio Dall'Ara che invece di festeggiare la vittoria va a fare polemica su ADL..
Bisogna essere davvero idioti a non godersi questo Napoli, ha fatto bene a dircelo in faccia per una volta.
Ovviamente anch'io avrei preferito che si parlasse di calcio, ma poi lo si è fatto per tutta la trasmissione :look:
L'unica pecca è che interrompe sempre i suoi ospiti non lasciandoli parlare, con Giordano è stato un massacro
Rcordati, però, che stai conducendo una trasmissione televisiva. Non stai al mercato del pesce oppure al bar con gli amici.In realtà è proprio questo che mi è piaciuto, da operatore del settore ti dico che è stato un momento televisivo di altissimo livello, che non mi sarei mai aspettato da una tv locale come canale 21.
Ho visto l'editoriale alcune cose son giuste altre meno.
In realtà è proprio questo che mi è piaciuto, da operatore del settore ti dico che è stato un momento televisivo di altissimo livello, che non mi sarei mai aspettato da una tv locale come canale 21.Stai scherzando? Addirittura è un momento di alta televisione? Vabbè è inutile parlare...
Ha fatto un capovolgimento del punto di vista in stile Ionesco, bucando la cosiddetta "quarta parete" e rivolgendosi a noi guardando fisso nella telecamera, creando un disagio nello spettatore che si sente osservato e messo in discussione.
La TV imborghesisce perché rassicura, ci fa star bene perché ci dice che qualsiasi cosa accada nello schermo non può toccarci, siamo deresponsabilizzati da ogni dramma, azione o problema che vediamo, tanto loro stanno là e noi nella nostra casetta.
Chiariello a squarciato questa parete divisoria rappresentata dallo schermo e ha cercato di farti uscire da quell'effetto analgesico.
In TV raramente accade, perciò ci sembra una cafonata.
L'editoriale di ChiarielloIl problema è che chi dice pure che è un momento di alta televisione.
L'editoriale di Chiariello
L'editoriale di Chiariello
Ma perchè date tutta quest'importanza a questo individuo?
L'editoriale della domenica
L'editoriale del lunedì
L'editoriale di Chiariello
Chi è e su quali base gli si da questo credito, a parte la buffonata di Cavani all'Hotel Vesuvio?
Più gli si dà notorietà e più aumenta la sua tipica saccenza. Ignoratelo, non commentatelo più e non regalate visualizzazioni ai video su youtube, così forse ritorna nell'anonimato e si fa un bel bagno d'umiltà.
Stai scherzando? Addirittura è un momento di alta televisione? Vabbè è inutile parlare...
Il problema è che chi dice pure che è un momento di alta televisione.Una volta mi trovai a guardare questa trasmissione per puro caso.
Una volta mi trovai a guardare questa trasmissione per puro caso.A me è molto simpatico Peppone Iannicelli. Detto questo, ribadisco per l'ennesima volta che non ho capito il modo di fare di Chiariello. Mi sta bene che critichi chi ingiustamente si lamenta di questo Napoli; ma fallo nel modo giusto. E' stata una trashata degnadel miglior Mughini E stasera mi aspetto la replica a il bello del calcio, se sarà invitato.
Ci furono almeno 10 minuti di preambolo da parte di Titti Improta e di altri giornalisti su questo fantastico "Editoriale di Chiariello", venne creata una suspance incredibile, come se avesse dovuto parlare Gesù Cristo in persona, il verbo di Chiariello che rivela la verità assoluta e insegna gli altri a campare .. in quel momento non sapevo se ridere o piangere. :facepalm:
A me è molto simpatico Peppone Iannicelli. Detto questo, ribadisco per l'ennesima volta che non ho capito il modo di fare di Chiariello. Mi sta bene che critichi chi ingiustamente si lamenta di questo Napoli; ma fallo nel modo giusto. E' stata una trashata degnadel miglior Mughini E stasera mi aspetto la replica a il bello del calcio, se sarà invitato.Iannicelli è un simpaticone ed è anche sottovalutato, quando posso l'ascolto con piacere :sisi:
Iannicelli è un simpaticone ed è anche sottovalutato, quando posso l'ascolto con piacere :sisi:Infatti ieri sera, guarda caso, non c'era. Se non sarebbero volati schiaffoni :asd:
Certo arrivare a farsi i pompini a vicenda su Chiariello come Nick e Jajx è davvero sconvolgenteTi suggerisco in firma di mettere un bel" NO A CHIARIELLO" :asd:
Certo arrivare a farsi i pompini a vicenda su Chiariello come Nick e Jayx è davvero sconvolgenteSommo maestro, potrei avere un tuo pensiero su Chiariello? :look:
Ti suggerisco in firma di mettere un bel" NO A CHIARIELLO" :asd:Mha ti dirò che Chiariello fino a qualche tempo fa non mi dispiaceva
Mha ti dirò che Chiariello fino a qualche tempo fa non mi dispiacevaMa quando mai!!!! Quello ieri sera ha dimostrato di essere un grande giornalista... Il suo editoriale è stato magnifico. Ma non scherziamo... Sandro Ciotti gli fa un baffo.
adesso lo trovo solo irritante
Sommo maestro, potrei avere un tuo pensiero su Chiariello? :look:Per motivi , anche personali, non ho una buona opinione dei giornalisti Quelli sportivi sono anche mediamente peggio degli altri, infine quelli che vivacchiano attorno al Napoli sono la sciumma della categoria
Per motivi , anche personali, non ho una buona opinione dei giornalisti Quelli sportivi sono anche mediamente peggio degli altri, infine quelli che vivacchiano attorno al Napoli sono la sciumma della categoria:allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: e un +1
Stanno alla categoria giornalistica come una sciorda di cane puo stare ad una fetta di tiramisù
Tuttavia fino a qualche tempo fa Chiariello riusciva ad elevarsi un pochino sopra la media
da che è dimagrito, è precipitato in un abbisso di cialtronaggine che non ha quasi uguali, perché De Maggio , Alvino e Auriemma sono chiaramente delle macchiette,
Del Genio può contare ancora sulle vistigia di una qualche competenza ormai ampiamente sommersa da una personalità chiaramente schizzoide
Gli altri sono talmente patetici che non si elevano oltre la consistenza dei liquami di una fossa biologica
Chiariello con la sua deriva papponiana conclamata e la sua prosopopea del cazzo lo vedrei meglio a pulire i cessi in autogrill piuttosto che come conduttore televisivo
Per lo stesso motivo per cui voi reclamate il diritto di criticare, dovreste concedere il diritto di un opinionista ad avere un'opinione, qualunque essa sia. Altrimenti scadete nell'io-centrismo e non siete credibili.No, ci sono diversi modi di esprimere le opinioni. Spesso sono d'accordo con Del Genio nei contenuti ma risulta antipatico e presuntuoso, così come spesso non condivido le opinioni di Italo Cucci ma lo rispetto.
Iannicelli è buono perché ha opinioni simili alla vostra, mentre chi vi propone una prospettiva delle cose diversa da quello che pensate, non è buono. Purtroppo la televisione vi ha inguaiato e non ve ne rendete nemmeno conto
No, ci sono diversi modi di esprimere le opinioni. Spesso sono d'accordo con Del Genio nei contenuti ma risulta antipatico e presuntuoso, così come spesso non condivido le opinioni di Italo Cucci ma lo rispetto.Iannicelli invece è umile, va in trasmissione col saio e le mani giunte..
Chiariello è saccente e presuntuoso.
Iannicelli invece è umile, va in trasmissione col saio e le mani giunte..Rispetto al suo collega sì.
Per lo stesso motivo per cui voi reclamate il diritto di criticare, dovreste concedere il diritto di un opinionista ad avere un'opinione, qualunque essa sia. Altrimenti scadete nell'io-centrismo e non siete credibili.Purtroppo ripeti una sciocchezza
Iannicelli è buono perché ha opinioni simili alla vostra, mentre chi vi propone una prospettiva delle cose diversa da quello che pensate, non è buono. Purtroppo la televisione vi ha inguaiato e non ve ne rendete nemmeno conto
Stranamente, nonostante fossero falsità, quello che ha detto ieri ha provocato molti bruciori di culoSe a te piace che un tizio dica che dobbiamo stare zitti perché non abbiamo mai vinto un cazzo, dispensando patenti di tifo...
Per motivi , anche personali, non ho una buona opinione dei giornalisti Quelli sportivi sono anche mediamente peggio degli altri, infine quelli che vivacchiano attorno al Napoli sono la sciumma della categoria
Stanno alla categoria giornalistica come una sciorda di cane puo stare ad una fetta di tiramisù
Tuttavia fino a qualche tempo fa Chiariello riusciva ad elevarsi un pochino sopra la media
da che è dimagrito, è precipitato in un abbisso di cialtronaggine che non ha quasi uguali, perché De Maggio , Alvino e Auriemma sono chiaramente delle macchiette,
Del Genio può contare ancora sulle vistigia di una qualche competenza ormai ampiamente sommersa da una personalità chiaramente schizzoide
Gli altri sono talmente patetici che non si elevano oltre la consistenza dei liquami di una fossa biologica
Chiariello con la sua deriva papponiana conclamata e la sua prosopopea del cazzo lo vedrei meglio a pulire i cessi in autogrill piuttosto che come conduttore televisivo
post perfetto che rigiro parola per parola nei confronti di chi critica la società senza una motivazione precisa, ma solo per il gusto di farlo ...Il fatto che tu non veda una motivazione non significa che non ci sia
Il fatto che tu non veda una motivazione non significa che non ci sia
in un caso come quello del mercato ,contro ogni evidenza,continui a lottare contro i mulini a vento
salvo poi,altrove ammettere candidamente, che a gennaio perdurante l'attuale situazione degli attaccanti, ti aspetti, cito a memoria, uno sforzo che vada oltre la venuta del pur volenteroso Inglese![]()
![]()
![]()
Naturalmente sapendo benissimo che non verra fatto nessuno sforzo neanche preparatorio ad un eventuale nuovo acquisto
Chiariello è ormai una carta conosciuta e ,salvo imprevisti, tronboneggera le solite scuse farlocche che ogni gennaio ci propina il pappone per non fare mercato
E io ,a Dio piacendo, sarò li a controllare se davvero manterrai la parola o ti abbandonerei al solito delirio filosocetario giustificando ogni malefatta del Presidente :
Niente Portiere
Niente Terzino Destro
Niente Esterno Sinistro in grado di essere impiegato come punta
In compenso circa 34 milioni investiti in
un terzino sinistro rotto e nano
un giovincello che deve ancora completare lo sviluppo
un centravanti 26 enne da serie B lasciato pure in prestito
Buon Chiariello a tutti
se non verrà fatto niente tornerò a criticare come prima ... io mi baso sulla realtà del momento, non la stravolgo a piacimento per portare acqua al mio mulino ...Mulino Bianco?
se non verrà fatto niente tornerò a criticare come prima ... io mi baso sulla realtà del momento, non la stravolgo a piacimento per portare acqua al mio mulino ...Ma se non hai fatto altro
Ma se non hai fatto altroda sabato sera
Ma come si fa a dire che Chiariello è ignorante?!?L'infarcire un discorso di classicismi e citazioni latine
E gli altri giornalisti/opinionisti napoletani che non sanno nemmeno coniugare i verbi cosa sono?
Chiariello ti parla in latino, fa citazioni letterarie.. Sciorina dati statistici..
A me piace, l'editoriale non lo perdo mai perché è fra i pochi pezzi passabili delle trasmissioni televisive sul Napoli, insieme alla bacchetta di Bacconi e alle sparate di Pedullà quando stava nel programma di Silver Mele
Se a te piace che un tizio dica che dobbiamo stare zitti perché non abbiamo mai vinto un cazzo, dispensando patenti di tifo...Io non mi sento colpito
Io non mi sento colpitoNon bisogna per forza sentirsi colpiti da un giudizio per esprimere un parere su una persona. :fammpns:
Inviato a microfoni spenti
Non bisogna per forza sentirsi colpiti da un giudizio per esprimere un parere su una persona. :fammpns:A cett cett
Per motivi , anche personali, non ho una buona opinione dei giornalisti Quelli sportivi sono anche mediamente peggio degli altri, infine quelli che vivacchiano attorno al Napoli sono la sciumma della categoria:clapclap: :clapclap: :clapclap:
Stanno alla categoria giornalistica come una sciorda di cane puo stare ad una fetta di tiramisù
Tuttavia fino a qualche tempo fa Chiariello riusciva ad elevarsi un pochino sopra la media
da che è dimagrito, è precipitato in un abbisso di cialtronaggine che non ha quasi uguali, perché De Maggio , Alvino e Auriemma sono chiaramente delle macchiette,
Del Genio può contare ancora sulle vistigia di una qualche competenza ormai ampiamente sommersa da una personalità chiaramente schizzoide
Gli altri sono talmente patetici che non si elevano oltre la consistenza dei liquami di una fossa biologica
Chiariello con la sua deriva papponiana conclamata e la sua prosopopea del cazzo lo vedrei meglio a pulire i cessi in autogrill piuttosto che come conduttore televisivo
se avete già mangiato evitateStraquoto
https://youtu.be/OTLo0h0wq74
La puntata non l'ho vista e non voglio vederla perchè non intendo dare ascolti a questo cialtrone. Tralasciando che è patetico mettersi a rispondere a dei tweet di tifosi, ma che cazzo ha detto? dove lo vede questo clima ostile? Per 4 messaggi su twitter? Che poi tutte le critiche, a parte quella su Milik, erano legittime.
Ciò che mi da' fastidio di personaggi come lui, Cucci, Marolda è che pur essendo gente totalmente incompetente hanno comunque un'arroganza e una supponenza fuori dal comune. Mi auguro che a Napoli la gente inizi a non vedere più sta trasmissione di merda (a maggior ragione ora che c'è pure del genio) perchè ritrovarsi su yotube "performance" del genere mi fa vergognare da tifoso del Napoli
Ieri 10 minuti di intro sulle qualificazioni mondiali e sulla classifica 2° posto, non ne ha presa mezza :look:Professionale
... E un'altra cosa che non sopporto è che parla sempre del figlio che fa il portiere in qualche squadra giovanile....Non è abuso di potere ma semplice incapacità professionale
Qua siamo all'abuso di potere bello e buono....
Mi sta scadendo sempre di più....
Quando lui non c'è e conduce iannicelli la trasmissione scivola via che é un piacere...
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
... E un'altra cosa che non sopporto è che parla sempre del figlio che fa il portiere in qualche squadra giovanile....Questo fatto di nominare sempre il figlio ha dato fastidio pure a me.. :sisi:
Qua siamo all'abuso di potere bello e buono....
Mi sta scadendo sempre di più....
Quando lui non c'è e conduce iannicelli la trasmissione scivola via che é un piacere...
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
ca poi ncap a iss il figlio può diventare il nuovo buffon, ma fallo solo studiare a chill pover uaglion :look:
e chi ti ha detto che non studia? chi ti ha detto che vuole farlo diventare un calciatore? Chi ti ha detto che non gioca per puro divertimento come abbiamo fatto un po' tutti?
ca poi ncap a iss il figlio può diventare il nuovo buffon, ma fallo solo studiare a chill pover uaglion :look:No no
BOMBAAAAA Chiariello dice che a gennaio non si devono prendere i mascara e i rui, ma si deve prendere un solo giocatore: fabio quagliarellaPoi ha detto che la Juve ieri ha ricevuto favori arbitrali...
BOMBAAAAA Chiariello dice che a gennaio non si devono prendere i mascara e i rui, ma si deve prendere un solo giocatore: fabio quagliarellaUa a gennaio mo pigliass e cors
ieri però ha detto una santa cosa e cioè che tu sul 3-0 se fai entrare ounas e gli dai 30 min a partitaE lo vedi che sei un fesso? :look:
poi inizia ad accumulare un buon minutaggio e lo fai crescere e te lo ritrovi pronto quando ti serve
se invece gli dai 10 min alla fine, comm cresce? diceva bruscolotti che gli allenamenti servono ma che sono le partite che ti fanno crescere, diceva che rog è irruento e sbaglia perchè gioca poco ed in quel poco tempo vuole spaccare il mondo perchè sa di essere l'ultima riserva, ma se fai giocare qualche partita dall'inizio è nata cos, è li che si cresce
sarri a volte davvero è esagerato
E lo vedi che sei un fesso? :look:
Tu Rog l'hai visto in Croazia, giusto? È sempre stato un cane rabbioso pure quando giocava titolare con la dinamo
Lasciamo perdere queste fesserie da bar dello sport, please
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
certo le sue caratteristiche quelle sono ma è ancora più accentuata la cosa dal poco utilizzo, se lo fai giocare titolare dopo un po migliorerà sicuro, sarà sempre irruento ma mai come lo è adesso
cioè questo gioca 15 min a partita, sa che INGIUSTAMENTE se non gioca allan, gioca zielniski, ma cadda fa?
perchè il punto è questo, se non gioca allan, dovrebbe giocare lui, zieliniski al posto di hamsik deve giocare
ma per sarri , inspiegabilmente, non è così
cioè l'anno scorso ci poteva anche stare, zieliniski fece bene, rog ancora non era negli schemi ma ora? zielniski sta facenn schif, rog è negli schemi, manca allan, ma metti a rog che sfaccimm
BOMBAAAAA Chiariello dice che a gennaio non si devono prendere i mascara e i rui, ma si deve prendere un solo giocatore: fabio quagliarellaChe poi la Samp non te lo venderà mai a gennaio.. poi in questa squadra non sono convinto che quella lota di quagliarella possa rendere un granchè.
Il potenziale futuro Cr7, ma state fuori di mellone oh :stralol::mmm:
Ha fatto gol è il nuovo cristiano Ronaldo?Vabbe' dai non farti insultare gratuitamente dal tuo intelletto
Look
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbe' dai non farti insultare gratuitamente dal tuo intellettoSei buffo look
Sei buffo lookSei tu che mi abbuffi, quella è una conseguenza
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Sei tu che mi abbuffi, quella è una conseguenza
:look:
Ma non eri tu Diawara regista dai piedi buoni? LolDiciamo che sono in buona compagnia, visto che Sarri lo utilizza come vice-Jorginho.
Giggig ha trovato un degno antagonista look
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Un centro mediano metodista senza piedi buoni credo che nemmeno tu possa immaginarlo, quindi è evidente che continui a farti beffe delle tue doti di comprensione. Insomma tempo perso discutere
mamma mia (cit.) ormai ogni volta che lo sento parlare mi cadono le braccia. Lui e del genio ormai sono da tsoPerò con Chiariello si può parlare, c'è contraddittorio, inoltre, quando sbaglia poi lo ammette pubblicamente e lo ha già fatto in passato.. De Genio sembra un oracolo.
ma si è fissato con squagliarella?
Fai il nome di un Careca che ti viene a gennaio a fare il vice Mertens, gentilmente ...Non è questa la questione Lewandosky a gennaio non si muove
Non è questa la questione Lewandosky a gennaio non si muove
Avendo gia inglese l'investimento andrebbe fatto su un laterale forte
Quagliarella a me non piace ma se fosse una precisa richiesta del mister e se fosse possibile potrebbe anche essere una opzione
# Sarri talebano miettaounas#
Ma cos'è questa storia che ha dato del "mongoloide" ad un telespettatore?Però lui è uomo da chiedere scusa, tutti gli altri suoi colleghi non lo fanno mai.. bella differenza.
Ormai non c'è suo editoriale dove non si scusa con qualcuno....
E' proprio vero che tutto ha un inizio e una fine: quel bel campania sport di anni fa è ormai uno sbiadito ricordo....
Saving Mr. Chiariello
Però lui è uomo da chiedere scusa, tutti gli altri suoi colleghi non lo fanno mai.. bella differenza.Ha da tempo perso la testa
Ha da tempo perso la testaPerchè tutto questo astio, c'è qualcosa di personale che non so?
è una merda in qualsiasi paese civile farebbe il parcheggiatore abisivo e non il giornalista
#Pappone Machach e sord #
Perchè tutto questo astio, c'è qualcosa di personale che non so?Nulla di personale Blu
Nulla di personale BluConcordo con te che negli ultimi anni è scaduto parecchio, che si è "popolarizzato" troppo, ma è un tifoso del Napoli verace, non è un ruffiano ma solo decisamente presuntuoso e chiamarlo merda mi sembra eccessivo e "ingiusto".
ho stimato molto Chiariello in epoche passate
non accetto questa sua involuzione perché penso che poteva continuare ad essere una delle poche voci serie ed equilibrate del panorama giornalistico campano
peccato si sia trasformato in un giullare con neppure la perversa simpatia di un Alvino
#Pappone Machach e sord #
Concordo con te che negli ultimi anni è scaduto parecchio, che si è "popolarizzato" troppo, ma è un tifoso del Napoli verace, non è un ruffiano ma solo decisamente presuntuoso e chiamarlo merda mi sembra eccessivo e "ingiusto".Ma forse ho ecceduto nei termini ma per me un tifoso del Napoli vero non può essere filosocietario
Per me le merde in ambito giornalistico sono solo quelli che remano contro di noi.. :sisi: poi ci sono gli incompetenti, i ruffiani, i raccomandati e quelli "accettabili".
Ma forse ho ecceduto nei termini ma per me un tifoso del Napoli vero non può essere filosocietarioSecondo me Del Genio ha fatto pure di peggio..
e lui lo è diventato per interessi di bottega
#Pappone Machach e sord #
Secondo me Del Genio ha fatto pure di peggio..Ok però contrariamente a noi loro con il Napoli ci vivono
Anche io perdo la stima nei confronti di chi è spudoratamente filosocietario ma alla fine sono sempre tifosi del Napoli e questo mi basta per non attaccarli più di tanto. :sisi:
Ma forse ho ecceduto nei termini ma per me un tifoso del Napoli vero non può essere filosocietario
e lui lo è diventato per interessi di bottega
#Pappone Machach e sord #
quali sono gli interessi di bottega?A me non piace: ultimamente sta sostituendo la competenza con la prosopopea e la critica con il lecchinaggio del pappone
A me non piace: ultimamente sta sostituendo la competenza con la prosopopea e la critica con il lecchinaggio del pappone
forse gli avranno promesso che prendono il figlio come portiere
#Pappone Machach e sord #
Armero lo volevano davvero tutti, come qualsiasi giocatore dell'Udinese :look:
Il problema è chiedersi "cosa offre di meglio il giornalismo locale sul Napoli Calcio?"
Bellissimo sto fatto che siccome tiene il figlio che fa il portiere mó capisce di portieri, è diventato l'oracolo dei portieri.
Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk
Se al prossimo editoriale non fa una latrina la società col pappone in testa lo chiamo io personalmente e lo faccio una chiavica on diretta a costo di farmi denunciareBasta dare altre generalità... un Gennaro dalla provincia di Napoli come dire Mario Rossi a Milano
Basta dare altre generalità... un Gennaro dalla provincia di Napoli come dire Mario Rossi a MilanoHanno il numero di telefono mi beccherebbero comunque, a parte gli scherzi è la volta buona che chiamo ad una trasmissione
Se al prossimo editoriale non fa una latrina la società col pappone in testa lo chiamo io personalmente e lo faccio una chiavica on diretta a costo di farmi denunciarefamm sapè che non me la voglio perdere :sisi:
famm sapè che non me la voglio perdere :sisi:
non ho ancora visto gli ultimi ... in genere li vedo su youtube quando escono - di solito - il giorno dopoFidati è così ha criticato
mi viene da pensare che non poteva fare altrmenti ...
la situazione è troppo evidente anche per uno come lui :sisi: altrimenti davvero lo bersagliavano di telefonate ...
Jumerdino marcio. Qualcuno gli tiri nu sicchj e pisciazz nguoll a stu puorc colesterolico
Che ha detto?Fra poco infartua per difendere la jumerd. Per lui campionato regolarissimo anzi noi anche favoriti, decisione di ieri promerde giusta e basta piagnistei perché è una cosa da perdenti. I classici argomenti jumerdini insomma. Io spero che gli venga un ictus in diretta
Fra poco infartua per difendere la jumerd. Per lui campionato regolarissimo anzi noi anche favoriti, decisione di ieri promerde giusta e basta piagnistei perché è una cosa da perdenti. I classici argomenti jumerdino insomma. Io spero che gli venga un ictus in diretta:sbav:
Fra poco infartua per difendere la jumerd. Per lui campionato regolarissimo anzi noi anche favoriti, decisione di ieri promerde giusta e basta piagnistei perché è una cosa da perdenti. I classici argomenti jumerdini insomma. Io spero che gli venga un ictus in diretta
[/quote
Forse vuole farsi adottare da De Lajuventiis :look:
:sbav:Fallo che tutti hanno visto tranne lo stesso Sandro che non accenna nemmeno la minima protesta
mo sto ciccione di merda vuole fare il superpartes, quando era il primo che piangeva per cose improbabili (tipo 2 giornate di squalifica a zaza 3 anni fa). D'altro canto abbiamo rumerdini che inventano i regolamenti e che da ieri si stanno appellando ad involontarietà e cazzi vari, oltre che ad un fallo inesistente su sandro.
Ma poi fino alla settimana scorsa li chiamava Rubentus lol, poi si lamentano quando gli bruciano la macchina lookLol secondo me se l'è bruciata da solo :look:
Fuori allo stadio stanno intervistando uno con una voce impostata che parla con sicumera di legamenti rotulei e rotule lesionate. Dovrebbe essere enricocaruso :look:Io canto solo con voce impostata, quando parlo mi camuffo da persona con una voce normale...
*Nel nominare i vari portieri accostati al Napoli che stanno facendo schifo in questo momento... Stranamente non ha menzionato tra questi il "suo" Meret...
* Ha mostrato un video dei fius game durante il suo editoriale....
* Ha interrotto più é più volte (come il suo solito) chi stava parlando con degli interventi stupidi e fuori contesto
*Ha fatto un collegamento di mezz'ora quasi con un ex arbitro, solo per dimostrare che lui aveva ragione nell'episodio Incriminato del franchi e difendersi dalle accuse di chiachiellaggine piovutegli addosso....
Togliendo tra l'altro spazio alla moviola di Gigi De Canio...
What else?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
*Nel nominare i vari portieri accostati al Napoli che stanno facendo schifo in questo momento... Stranamente non ha menzionato tra questi il "suo" Meret...Ha chiamato Marelli (mi pare si chiami così), quell'ex-arbitro di Serie A che gestisce un blog di commento all'operato arbitrale in massima serie. L'ho visto - il blog intendo - linkato anche in questo forum diverse volte.
* Ha mostrato un video dei fius game durante il suo editoriale....
* Ha interrotto più é più volte (come il suo solito) chi stava parlando con degli interventi stupidi e fuori contesto
*Ha fatto un collegamento di mezz'ora quasi con un ex arbitro, solo per dimostrare che lui aveva ragione nell'episodio Incriminato del franchi e difendersi dalle accuse di chiachiellaggine piovutegli addosso....
Togliendo tra l'altro spazio alla moviola di Gigi De Canio...
What else?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
nel frattempo non c'è nessun episodio a vantaggio della Juventus, nè a Verona nè a Firenze, come le scimmie vittimiste ed ululanti del web e del forum sostengono ... ed in questo ha avuto ragione.. E quando dice le stronzate... Lì non chiama nessuno per fargliele notare?
passiamo appresso
.. E quando dice le stronzate... Lì non chiama nessuno per fargliele notare?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma sugli episodi bastava sentire cosa avevano da dire a riguardo persone titolate per farlo ... vale a dire gente che ha fatto l'arbitro, come appunto quello che ha chiamato in trasmissione.
voglio dire ... non è che ha sostenuto tesi ardite ne tantomeno le ha prodotte lui. Non in questo caso almeno.
pure io so meglio di Chiariello se ho sostenuto che non ci fosse rigore ecc? Riprovaci Nik, papà Umberto può essere difeso meglio su su ... so che puoi fare di meglio :sisi:
lo vedo che non hai capito, mi esprimo male io evidentemente.
tu, se ho capito bene, sostieni che Chiariello abbia ragione nella sua teoria che non è vero che la Juve sta rubando ecc. ecc.
quello che sto provando a scrivere è che quella non è una teoria di Chiariello, e che non serva chiamare nessuno per sostenere una cosa del genere.
provo ad usare altre parole ancora:
non vedo nessun merito nel constatare che un rigore non ci fosse ... :fammpns: mi spiego Nik? Specialmente se te lo stanno dicendo ex-arbitri !
Domenica prossima danno un rigore inesistente al Napoli, io mi ascolto cosa dice Cesari - esempio - dopodiché vado su faccialibro e scrivo "vedete? Siamo noi che stiamo rubando non loro!".
nel frattempo non c'è nessun episodio a vantaggio della Juventus, nè a Verona nè a Firenze, come le scimmie vittimiste ed ululanti del web e del forum sostengono ... ed in questo ha avuto ragionequesto non l'ho scritto io eh?
passiamo appresso
questo non l'ho scritto io eh?
quale ragione ha da difendere? Certo non la sua ... :boh:
questo dovresti dirlo alle scimmie da social, non a me ...Lo scrivo a te, nel senso te lo chiedo, perché in quel post che ti ho evidenziato sostieni avesse una qualche ragione nel sostenere qualcosa di abbondantemente acclarato (mi riferisco al non rigore).
L'editoriale di ieri mi è piaciuto, molto semplice ed efficace, è stato bello evidenziare la passione del pubblico Napoletano dagli spalti del San Paolo! :ok:Si l'ho apprezzato anche io
Si l'ho apprezzato anche ioGrande! :ok: :sciarpata:
#Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
addirittura Chiariello ha dato netta insufficienza al mercato del Napoli ... ed in questo forum ci sono persone ancora più strenui come enrico che lo superano abbondantemente :asd:Quando avrei detto che il mercato è stato positivo? Penso che siano e siamo tutti delusi. Ma non tutti accusano. Non tutti inventano panzane complottiste.
Quando avrei detto che il mercato è stato positivo? Penso che siano e siamo tutti delusi. Ma non tutti accusano. Non tutti inventano panzane complottiste.scusami nel leggerti non solo a me è parso tutt'altro
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
scusami nel leggerti con disattenzione, superficialità e pregiudizio non solo a me è parso tutt'altro
ma finiscila ... :asd:
Fixed
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Lol grazie a questo forum sto scoprendo che stu leone marino in delirio di onnipotenza tiene pure i fan.
Credo che solo il prof. Meluzzi dei personaggi tv mi faccia più sdegno :look:
il leone marino è carino, chiariello assomiglia più a jabba the huttBra Jabba the Hutt è prop iss. In effetti vulev ricer elefante marino
Bra Jabba the Hutt è prop iss
Bra Jabba the Hutt è prop iss. In effetti vulev ricer elefante marino
Più Iannicelli par Jabba.......Peppe the Hutt
È imbarazzante, nel senso che quando lo vedi speri che campania sport non trasmette fuori Napoli lookL'editoriale di ieri sera è stato imbarazzante, di solito mi piacciono ma ieri proprio no.
ma poi come si altera quando fa l'editorialeMa fosse solo questo, vediti la parte dove Giordano e De Canio cercano di far capire a Chiariello che è sbagliato creare alibi al Napoli ... Praticamente gli demoliscono la linea editoriale se proprio vogliamo chiamarla così ... E sto concedendo del rispetto professionale ad una figura che a mio giudizio non lo merita
spero che non colmino il vuoto con gente incompetente di pallone come lo stesso Chiariello o quella scrofa all'ingrasso di Jannicelli (o quel piscione giornalista che manco mi ricordo il nome)Ma che ve ne fotte? Campania sport é una nota di folclore, non credo che qualcuno voglia davvero farsi un'idea di calcio guardando i due guappi panzoni.
giornalisticamente finito il 27/08/2016 alle ore 01:00Chiariello e augustod hanno reso il mio agosto 2016 in Puglia un inferno.
o'giornalist :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:Va buo non offendiamo la categoria
Ha dato 4 a Insigne. Quoto :love3:E gli ha dato anche troppo
Chiachiello sta facendo la tabella scudetto:https://youtu.be/LJ7fpWg0gAg (https://youtu.be/LJ7fpWg0gAg)
È ufficialmente finita
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma quando mai è stato sarristaA detta sua, lui é l'unico che può permettersi di criticarlo perché a settembre di 3 anni fa era l'unico a predicare pazienza, quando anche Maradona spingeva per il suo esonero...
ma mica per essere sarrista devi per forza essere una capra come ce ne sono tante sul forum?Ocio che le capre, sul forum, sono tutti.gli antisarristi e papponiani antisarristi, che è peggio ,perché oltre che stupidi sono pure in malafede
Ma quando mai è stato sarristacontrolla bene
ma mica per essere sarrista devi per forza essere una capra come ce ne sono tante sul forum?verissimo
ma chiedere di trattenere Giaccherini e Pavoletti che hanno giocato mezz'ora in tutto è da dementi e solo una capra su un forum potrebbe farlo perchè tanto non lo viene a sapere nessuno tranne gli utenti del forum stesso ...Grazie per la capra e il demente. No sarebbe stata la cosa corretta. Una società seria li avrebbe trattenuti. Pavoletti doveva restare perché Milik veniva da un crociato rotto e bisognava dargli il tempo di recuperare tranquillamente.
Grazie per la capra e il demente. No sarebbe stata la cosa corretta. Una società seria li avrebbe trattenuti. Pavoletti doveva restare perché Milik veniva da un crociato rotto e bisognava dargli il tempo di recuperare tranquillamente.
Pavoletti si lamentava? Cazzi suoi, ha firmato un contratto e se fà problemi, si può accomodare in tribuna.
Cedere Giaccherini a gennaio quando mancano alternative in attacco é da imbecilli. Lo cedi il giorno dopo che hai comprato qualcuno, non il giorno prima.
Giacchetta Voleva giocare di più? Si accontantava di uno stipendio basso e andava al Toro. Se vieni al Napoli a prendere i soldoni te ne stai in panchina e zitto.
Il forum tra l'altro ha più utenti di quanti spettatori possa sognare Del Genio a telecapri da qui al 2028.
I rincalzi non servono per fargli fare minutaggio, ma per essere presenti quando qualcuno si fa male o é squalificato. Pavoletti e Giaccherini sono giocatori mediocri, ma con loro in rosa adesso Insigne e Mertens magari avrebbero potutto riposare ogni tanto.
verissimoMi fate ridere voi due. Non capisco come vi potete trovare d'accordo.
Mi fate ridere voi due. Non capisco come vi potete trovare d'accordo.come spesso ti ho fatto notare non sono pro/contro per partito preso.
NickGerace é un fascista che di pallone ne capisce ma che non sopporta i sarristi di "gioia e rivoluzione" perché schierati politicamente.
Giubilator un "sinistroide" antisarrista, tormentato dai suoi complessi di inferiorità nei confronti dei suoi amici strisciati.
Uniti esclusivamente dall'odio ideologico :stralol: :stralol: :stralol:
Ripeto, queste fesserie si possono dire su un forum per prendere delle posizioni contrastanti con gli altri utenti e creare un po' di bordello che su un forum è anche lecito che ci sia ...
Poi c'è la realtà che dice che Pavoletti, tanto per fare un nome, non giocava e se ti si presenta l'occasione di darlo via lo devi fare perchè non sai se la prossima sessione di mercato riuscirai a cederlo ...
Zapata con Sarri non faceva nemmeno gli allenamenti, per quale motivo una società avrebbe dovuto trattenerlo e non monetizzare?
Possiamo dire che quelle poche volte che hanno giocato non sono stati convincenti e quindi Sarri faceva bene a limitarne il minutaggio, ma non possiamo dire che andavano tenuti, o meglio, lo possiamo dire sul forum, tanto a nui che ce ne fott, chi ci viene a controllare ...
come spesso ti ho fatto notare non sono pro/contro per partito preso.No, tu sei proprio l'esempio perfetto di qualcuno che é contro per partito preso. Ti leggo e leggo Nickgerace e sono convinto che non siete d'accordo su nulla rispetto a questa stagione. Ma proprio su nulla. Vi unisce solo l'ostilità verso queli che chiamate sarridicoli. Ma per ragioni opposte: nick é competente e capisce di calcio ma prova antipatia per alcuni utenti: io, dieguito, fidel,..., per ragioni di natura ideologica.
se un fascista scrive una cosa giusta (sul Napoli per altro) io sono d'accordo, se scrive una cosa sbagliata gli dico che è per me è sbagliata.
nella fattispecie mi trovo con lui - e tu sai bene che la penso così - che non c'è bisogno di scadere nel ridicolo per stimare questo o quel personaggio.
non so cosa vuol dire "sinistroide", ma posso dirti con certezza che non sono antisarrista.
Se non riesci più a cedere una Pavoletti farai una minusvalenza, il Napoli non sarebbe fallito per questo. L'obbiettivo stagionale é lo scudetto non rimpinguare le casse, che sono già strapiene.
In quest'ottica un Pavoletti serve eccome, anche se non avesse giocato una singola partita. Difatti Milik si é rotto di nuovo e non avevamo nessuno per sostituirlo. Ma se non si fosse rotto Milik e Pavoletti fosse servito solo come animatore nelle serate da Nennella, per me non c'era nessun problema.
Zapata ha dichiarato che il problema era la società non l'allenatore.
I giocatori non servono per fare minutaggio, i giocatori servono per centrare gli obbiettivi stagionali.
Poi se l'unico obbiettivo sono le plusvalenze allora non si può muovere la minima critica a Sarri, perché sta andando alla grande e fa bene a cercare gli 87 punti. :ciao:
Milik non c'era nemmeno la scorsa stagione e Pavoletti comunque non giocava ...Conosci una squadra che utilizza tre portieri in stagione, a meno di infortuni o squalifiche? Io no.
Come i giocatori non servono per fare minutaggio? E allora che li tieni a fare ...
Ma per favore ...
No, tu sei proprio l'esempio perfetto di qualcuno che é contro per partito preso. Ti leggo e leggo Nickgerace e sono convinto che non siete d'accordo su nulla rispetto a questa stagione. Ma proprio su nulla. Vi unisce solo l'ostilità verso queli che chiamate sarridicoli. Ma per ragioni opposte: nick é competente e capisce di calcio ma prova antipatia per alcuni utenti: io, dieguito, fidel,..., per ragioni di natura ideologica.mi rendo conto che è difficile per te accettare che uno abbia opinioni proprie non per forza allineate :sisi:
Per te vale il discorso opposto.
Ho scritto "sinistroide" perché proprio non ce la faccio a pensare a te come a qualcuno di sinistra, davvero.
Mi fate ridere voi due. Non capisco come vi potete trovare d'accordo.wee li hai pittati
NickGerace é un fascista che di pallone ne capisce ma che non sopporta i sarristi di "gioia e rivoluzione" perché schierati politicamente.
Giubilator un "sinistroide" antisarrista, tormentato dai suoi complessi di inferiorità nei confronti dei suoi amici strisciati.
Uniti esclusivamente dall'odio ideologico :stralol: :stralol: :stralol:
No, tu sei proprio l'esempio perfetto di qualcuno che é contro per partito preso. Ti leggo e leggo Nickgerace e sono convinto che non siete d'accordo su nulla rispetto a questa stagione. Ma proprio su nulla. Vi unisce solo l'ostilità verso queli che chiamate sarridicoli. Ma per ragioni opposte: nick é competente e capisce di calcio ma prova antipatia per alcuni utenti: io, dieguito, fidel,..., per ragioni di natura ideologica.
Per te vale il discorso opposto.
Ho scritto "sinistroide" perché proprio non ce la faccio a pensare a te come a qualcuno di sinistra, davvero.
mi rendo conto che è difficile per te accettare che uno abbia opinioni proprie non per forza allineate :sisi:Se solo mi conoscessi di persona ti renderesti conto da solo di quanto questa tua affermazione sia ridicola.
ti comprendo.
mi rendo conto che è difficile per te accettare che uno abbia opinioni proprie non per forza allineate :sisi:
ti comprendo.
vabbè tu stai fuori ...All'inizio mi dici che sto fuori, ma poi dici che schifi i comunisti e detesti le curve politicizzate. Ma va?
prima di tutto io della politica me ne sbatto allegramente le palle, seconda cosa non la mischio col calcio e odio le curve politicizzate, sia di destra che di sinistra
Non ho ostilità verso nessun tesserato del Napoli, fondamentalmente me ne infischio di loro, tanto passano e ce ne saranno di nuovi ...
Semplicemente, come Giubilator, non sono una capra da forum e cerco di fare analisi obiettive, non dico giuste perchè posso anche sbagliare, ma non sono mosse da antipatia ...
Per concludere, se un comunista, per quanto mi facciano schifo, dice una cosa che io condivido lo dico senza problemi, se Sarri fa qualcosa che io condivido lo dico senza problemi ...
Ringraziando il cielo non ho bisogno di fare il personaggio
Se solo mi conoscessi di persona ti renderesti conto da solo di quanto questa tua affermazione sia ridicola.allo stesso modo ti dico che se conoscessi la persona molte sciocchezze che scrivi su mio conto ti risulterebbero ridicole.
Per restare in tema di calcio, ho scelto da solo la mia squadra quando ero bambino nonostante sia nato in Svizzera in una famiglia interista. E da persona già adulta quando mi sono riavvicinato al calcio, ho scelto di essere coerente con la mia passione infantile e mi sono avvicinato al Napoli nonostante fosse appena approdato in B.
All'inizio mi dici che sto fuori, ma poi dici che schifi i comunisti e detesti le curve politicizzate. Ma va?
E secondo te, come ho fatto a capirlo?
Stimo la tua coerenza, e capisco che uno come te che deve essere fiero del fatto che le curve del Napoli sono tra le poche in Italia ad essere apolitiche, vive come fumo negli cchi tutta questa risorgenza di "compagni del web", a partire da "Sarrismo gioia e rivoluzione".
Poi non ho capito, come si fa a non essere capra?
Bisogna criticare a schiovere per mostrare che non si é allineati con il gregge?
Criticare l'allenatore alla decima vittoria di fila, perché se no sono come gli altri?
allo stesso modo ti dico che se conoscessi la persona molte sciocchezze che scrivi su mio conto ti risulterebbero ridicole.Ma in fondo é per questo che ti soffro particolarmente. Con un chughino o un giggig mi basta il becero sfottò, perché dubito che a parte la fede per il Napoli possiamo avere qualcosa in comune. Con te faccio molta più fatica.
http://www.nerosubianco.eu/il-tempo-e-la-parata/“Esiste un tempo esterno ed un tempo interno: il tempo esterno è quello degli orologi ed è uguale per tutti ...
http://www.nerosubianco.eu/il-tempo-e-la-parata/Chiariello > Saviano
Non ho letto l'articolo ma mi gioco le palle che ha nominato il figlio almeno una dozzina di volte...l'intero articolo è l'anagramma del contratto che il figlio stipulerà col napoli.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
giornalAistica
Il concetto giusto di giordano e' per come gestisce adl il presidente potrebbe farlo pure edo :look:
Non hanno messo un bel niente, visto che hanno lasciato solo debiti, un 70% delle società italiane è fallito e larga parte del restante 30% ne paga ancora oggi le conseguenze (Inter e Roma sono sotto FpF da anni, il Milan non ha trovato un investitore serie a causa dei debiti, la Lazio si è salvata spalmando i propri debiti su 25 anni).A parte i sensi, che se amdavano avanti facevano la fine di naldi
Si sono solo arricchiti, tutti, dal primo all'ultimo, chi prelevando direttamente dalle casse societarie e chi usando il calcio come mezzo per altri affari.
Unico "fesso" passato per Napoli è stato Naldi, che non riuscì a capire in che guaio si era messo.
A parte i sensi, che se amdavano avanti facevano la fine di naldi
Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk
Giordano probabilmente sbaglia negli argomenti ma il concetto che porta a mio modo di vedere è sacrosanto !Ma pure, dopo essersi calato le braghe, un violento peto in bocca
Doveva anche ruttargli in faccia secondo me
Iniziato lo speciale Campania Sport speciale vigilia Juve - Napoli
... e subito il chiariello esordisce con : "oggi mio figlio ha fatto una grandissima parata e la sua squadra si è classificata per i playoff"
Meglio passare a mimmo pesce va