Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10 Successiva
1
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:7 - Josè Callejón
« Ultimo post da digital il Oggi alle 09:24:38 »
Un goal clamoroso divorato, mancano i goal dello spagnolo , quest'anno nessuno. Con quello di Torino fanno 2 errori pesantissimi
ma è sempre il miglore in campo, questo non è + una punta è il migglior giocatore in campo quasi sempre facendo di fatto il centrocampista ed un lavoro di equilibrio e di costruzione, sta ovunque e questo suo stare sia in difesa che a centrocampo che alto a destra lo porta davanti alla porta sfiancato, tiene pure i suoi anni vorrei ricordarlo, se gli chedi il sacrificio poi non puoi pretendere la freddezza
2
Ex azzurri / Re:Maurizio Sarri [Allenatore - Chelsea]
« Ultimo post da DONKEY PANDA il Oggi alle 09:24:36 »
Spero con tutto il cuore che non incroceremo mai il cammino di Sarri, sopratutto di un Sarri in una big. Spero che escano prima...
3
Calcio Napoli / Re:Animale simbolo del Napoli, un cavallo rampante
« Ultimo post da elPibe il Oggi alle 09:24:29 »
Avit capit mo perche' tenimm o ciuccio ?
Jamm a vere'
4
Ieri non siamo stati in grado di giocare la nostra partita ma non solo per demeriti nostri, anche per merito del Liverpool che ci ha pressanti tutta la partita.
Il Napoli a questi livelli ha dimostrato tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali, nella rosa abbiamo buoni giocatori di livello ma non gente che ti cambia la partita.
Sconfitta giusta , ma se avessimo avuto un attaccante vero l’avremmo portata pure a casa, ma non fa niente, adesso testa al campionato, abbiamo un secondo posto da difendere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e ce vò nu bell stommec per guardare la Serie A, complimenti.
5
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:99 - Arkadiusz Milik
« Ultimo post da DONKEY PANDA il Oggi alle 09:22:22 »
Se leggi quello che scrivo non me la prendo nè con milik nè con hamsik nè con Ancelotti ( almeno non al 100%) me la prendo con chi con una riserva in banca che nemmeno la Federal non compra un maronn e titolare da 3 anni sang e kill'è muort
6
Ieri non siamo stati in grado di giocare la nostra partita ma non solo per demeriti nostri, anche per merito del Liverpool che ci ha pressanti tutta la partita.
Il Napoli a questi livelli ha dimostrato tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali, nella rosa abbiamo buoni giocatori di livello ma non gente che ti cambia la partita.
Sconfitta giusta , ma se avessimo avuto un attaccante vero l’avremmo portata pure a casa, ma non fa niente, adesso testa al campionato, abbiamo un secondo posto da difendere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
7
facile a dirsi, perche' nn fanno tutti cosi ad anfield?  :fammpns: guarda che nn giocavi contro la cremonese e la loro forza sono proprio i contropiedi, non aspettavano altro ed infatti ci hanno massacrato di occasioni non appena ci siamo messi in assetto offensivo per cercare il gol.

è il solito discorso che fanno tutti quelli che non si vogliono assumere l'onere di fare la partita.

vedi è un fatto di personalità, anche da piccolo non ho mai avuto paura di prendermi a mazzate con i più grandi, non sono mai fuggito...ho sempre pensato: "preferisco prendere 10 paccheri ma darne 5 che prendere solo 5 scappando"

ma poi al di là di tutto, inizi così e vabbè ma si è visto immediatamente che ci avrebbero aperto il culo a tarallo, vuoi rimediare?
8
Dopo Napoli-Stella Rossa ovviamente dissi che a Liverpool non sarebbe mai potuta finire 1-0. :asd: In realtà siamo stati massacrati dai reds a cui il risultato sta strettissimo, pareggiare al termine della partita sarebbe stato quanto di più ingiusto possibile. Non a Parigi e nemmeno a Napoli, la qualificazione l'abbiamo persa a Belgrado per colpa di un pareggio assurdo.

Attualmente la stagione è in un limbo in cui solo l'EL potrebbe generare entusiasmo, in campionato possiamo andare avanti col pilota automatico e fare ampio turnover, non possiamo né raggiungere la Juve né essere raggiunti dall'Inter (che poi pure se finiamo terzi chi cazzo se ne fotte?). Senza EL potremmo pure smettere di guardare le partite tanto saremmo consapevoli fin da questo momento dei risultati del Napoli a fine stagione. Se non vinciamo l'EL la stagione non è deludente, ma a posteriori sarebbe priva di motivi d'entusiasmo. Le condizioni non sono mai state migliori: l'unica vera big è il Chelsea e non abbiamo altri obiettivi, è tempo di mettere qualcosa di serio in bacheca.
9
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:99 - Arkadiusz Milik
« Ultimo post da digital il Oggi alle 09:16:47 »

nemmeno nei fumetti della Marvel hanno la scemità di credere che in un universo parallelo se cambi Milik con Cavani succede esattamente la stessa cosa che è successa ieri, pure in un fumetto si arriva a capire che si sarebbero creati ALTRI scenari, che magari in quella situazione non ti ci trovai proprio se avessi avuto Cavani in squadra da inizio anno. Ma no...si deve rispondere a cazzo ad un argomentazione seria : la società non vuole investire, Cavani probabilmente quest'anno voleva pure venire ma ADL ha chiesto che gli facesse pure nu bukkin prima di fare un offerta. Poi se mi vuoi dire che per te Milik è meglio di Cavani non ti serve che io ti risponda, ti serve un buon centro diagnostico.
ho solo voluto chiarire che state a fare una merda milik quando in un occasione analoga lo stesso cavani avrebbe fatto peggio quasi di sicuro, poi cavani magari si inventava altro e le occasioni possono cambiare anche a causa di un solo interprete in campo diverso, ma era tutta la squadra intimorita, a partire da hamsik, quindi pure con cavani combinavi ben poco e vorrei ricordarti che cavani pure se un grandissimo è un altro che nei match dentro fuori ad alto coefficiente di pressone i goal li sbaglia, ieri la differenza la poteva fare solo il miglior lavezzi, serviva uno che pigliasse palla ed avesse la forza di mettere da solo in ambasce gli avversari facendo salire la squadra a rimorchio

qua ve la state  a pigliare con milik che non ha colpe, lui è un finalizzatore e dipende dalla squadra, li non ha finalizzato ok, ma in quella occasione allison avrebbe parato il tiro  penso a tutti tranne forse ai 2 migliori al mondo io solo questo dico
10
Secchio di merda

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #

facile che schifasse Sarri anche perchè evidentemente uomo di sinistra.
Pagine: [1] 2 3 ... 10 Successiva
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal