Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: Precedente 1 ... 8 9 [10]
91
in pratica non abbiamo una sola alternativa in avanti, a parte verdi che a questo punto di sicuro parte dalla panchina per avere almeno un cambio fresco
92
Non ricordo a memoria che l’Italia abbia mai avuto una giocatrice da oltre 40 punti a partita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
93
La domanda non è perché se n'è andato, ma perché ADL l'ha fatto fuori nonostante gli eccellenti risultati, la valorizzazione del parco giocatori e lo stipendio basso.
Per quanto mi riguarda è perché il Napoli era diventato per tutti "il Napoli di Sarri".
Per i media, per i tifosi, per la stessa squadra.
Esemplificativa la scena dello champagne negli spogliatoi alla fine dello scorso campionato: ADL si sbatteva da solo con questa bottiglia in mano senza che nessuno se lo cagasse di striscio.
Patetico ma, soprattutto, intollerabile per un egotico come lui.

Il perché l' ha fatto fuori si litiga in due.
Eppure se non si litiga il padrone è il tizio con lo champagne in mano ne tu ne io.
Se soffriva di sentire "Il Napoli di Sarri" oggi non soffre sentire " Il Napoli di Ancelotti",considerando che per tutti e dopo la vittoria con il Liverpool lo sia diventato?
Ci piaccia o soprattutto non ci piaccia il padrone è quello li,ha fatto fuori così pure Cavani ed Higuain i due centravanti più forti della storia del Napoli.
È  così...lo vuoi fuori dai coglioni?
Appar un attimo 500 milioni di euro e diventiamo padroni del Napoli,i primi 500 euro sono i miei.
Non si fa una cosa del genere? Allora niente il magliaro pappone rimane il padrone,può cacciare Sarri,Cavani,Higuain non prendersi Immobile e Quagliarella perché c'è li ha sui coglioni.
Può fare quello che gli pare e piace,il giocattolo è suo,non nostro.
E considerando la qualità umana di tale feccia io uno come Ancelotti manco me lo aspettavo.
Ancelotti ti sta tentando a galla dal fallimento annunciato post Sarri,c'è chi li considera un Mamuzzo,Anziendalista,nepotista venuto per la pensione  uno che ha vinto tutto e da per tutto (chiedi ad un madridista cosa significa per lui la decima...poi ne parliamo).
Dopo Sarri solo uno come Ancelotti ci poteva salvare sa 7 posto.
Siamo la stessa squadra dell'anno scorso con un Ghulam in meno (ad ottobre era ancora sano), con un Jorghino in meno, ed un anno a mille all' ora in più abbiamo 6 punti in meno della merda più forte che si sia mai vista ti devo rammentare che si sono presi Ronaldo e non Pucciarelli?
Siamo PRIMI in un girone dove pure gli pseudo tifosi auspicavano ZERO punti zero!
Credo che ogni possibile critica inutile all' allenatore attuale sia totalmente fuori luogo e degna solo di chi non può definirsi tifoso.
Passa per l' astio verso il pappa,pure io lo schifo (anche se rimane lui il padrone),passi la delusione per Sarri  (dispiace anche a me non sia qui).
Ma leggere di denigrazione da parte di Palefierr di Ancelotti che niente ha a che vedere con questa storia e che ci sta salvando il culo è una cosa veramente ridicola ed indegna.
Qui le cose concrete sono 3
1 il pappone è il padrone del Napoli e può fare quello che cazzo vuole
2 Sarri sta a Londra felice e contento.
3 Ancelotti ci ha salvato il culo e non ha niente a che fare con la bega Sarri-pappa.
E voglio sottolineare un altra cosa  (so che tu hai scritto un post educato e condivisibile ma leggere di troiate da fastidio,non è un attacco al tuo post),qui c'è gente che forse davvero auspicava robe indegne come Giampaolo,Semplici e Inzaghi, gente che per vedere affossato pappa vuole il male del Napoli.
Poi un altra verità da 7 anni a questa parte abbiamo la puzza sotto al naso,abituati ad essere male che vada la 5 forza nel campionato italiano (per un rigore sbagliato all' ultima giornata se no comunque 4), non gioiamo più per le vittorie o l' arrivo di Ancelotti ma ci sentiamo superiori perché ormai uno squadrone.
Un po' più di umiltà e rilassamento non sarebbe male.
Ed in tutto ciò  perché lo ha cacciato ancora non si sà

94
Azz quindi Mertens Milik assieme
Finalmente sto tandem mai visto dall'inizio..
95
Tecnologia & videogames / Re:A quale videogioco vi state dedicando?
« Ultimo post da SimoneTKD93 il Ieri alle 13:27:20 »
fermo c'era una bella offerta sul psn per i primi tre. Li ho pagati 12 euro
Ce ancora?? Non riesco a trovarla
96
Sto giocando alla beta di fm 19, giocone

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

97
Notizie & attualità / Re:Governo Conte (M5S + Lega Nord)
« Ultimo post da El_Perro il Ieri alle 13:10:30 »
A me non sembra tanto distopico, che il modello di Salvini sia quello di una pseudo democrazia all'est europea non è mai stato un segreto, anzi lui punta proprio ad Orban. Da qui al riuscirci ce ne passa, ma vista la volata che gli stanno tirando i cinque stelle mai dire mai. Per ora si sta dimostrando un drago e per me il progetto consiste nella ricostruzione della nazione su un modello est europeo, sulle macerie di un'Italia post-UE (che tra qualche anno sarà un'istituzione formale, vuota e inutile).
e lo dici a me? io la vedo nerissima. :look: Non vedo come possa scaturire qualcosa di buono dall'attuale situazione politica, economica e sociale, dell'italia e del resto del  mondo. E in futuro sarà sempre peggio, divisi tra un neoliberismo che continuerà ad aumentare le diseuguaglianze retributive, ad erodere i diritti sociali e sul lavoro, con la sanità e l'istruzione destinati a seguire il modello americano; e dall'altra parte una avventura a destra dove non si sa dove ci può portare.
98
Quest'anno sta capitando spesso di avere indisponibili giocatori che non hanno subito un infortunio. Per Udine mancherà ancora luperto (ma che ha passato?), insigne (!!) e Ounas (perché?).

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



Luperto si è rotto in allenamento prima del Sassuolo, ha saltato pure la Nazionale U21.
Insigne credo sia precauzionale, prese un pestone domenica e se non è al 100% lo fanno laorare per mercoledì.
Ounas boh, forse sta ancora a corto di fiato dal Sassuolo.  :ahha:

Dalle parole di Ancelotti giocano tutti quelli che non sono andati in nazionale (Callejon, Allan, Malcuit), per il resto c'è ancora da capire.
99
Notizie & attualità / Re:Governo Conte (M5S + Lega Nord)
« Ultimo post da El_Perro il Ieri alle 12:56:13 »
Si ma sempre con una gestione personalistica, per non dire mafiosa, della cosa pubblica, quindi i russi ne traggono un vantaggio relativo.
100
Notizie & attualità / Re:Governo Conte (M5S + Lega Nord)
« Ultimo post da Monkey Ltd il Ieri alle 12:54:26 »
Rispondo seriamente, visto che abbiamo un vice primo ministro che ha appena dichiarato che si è trovato meglio in russia che in molti paesi dell'europa. Dico che bisogna viverci in russia per capire cosa voglia dire vivere sotto una dittatura, per esempio il vice ministro in questione da quelle parti sarebbe stato 'sedato' da molto tempo, con le buone o con le cattive.
No ma figurati ti quoto a vita non solo un filorusso ma bisogna ammettere che Putin è un bucchinaro, sveglio e preparato, ci ha saputo fare anche prima di avere tutto il potere che ha oggi
Pagine: Precedente 1 ... 8 9 [10]
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal