Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: Precedente 1 ... 8 9 [10]
91
UEFA Europa League [Stagione 2018-2019] / Re:Napoli - Zurigo [PREPARTITA]
« Ultimo post da alex70 il Oggi alle 13:01:43 »
2500 svizzeri attesi giovedì al San paolo ???

Cioè, già simm quatt e nui........e aggià rischià pure e m piglià a mazzate ????...... :fermo:
92
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:24 - Lorenzo Insigne
« Ultimo post da Alexio.cue il Oggi alle 12:55:17 »
ed il tuo e degli altri che come te lo attaccano per ogni cosa, pure se in fondo è il male minore, qual'è, forse l'invidia

questo è un puffo, è basso ha limiti fisici, ma è un buon giocatore, fa assist e costruisce azione ed ogni tanto imbrocca i goal, siete voi che pretendete che faccia sempre la differenza, non è maradona, gioca sempre, ma li hai visti i sostituti,  fanno vomitare, almeno qualcosa di buono insigne in partita la fa sempre, mertens bisogna andare a chi lo ha visto, questo è il sosia scemo del giocatore che fu

Nessun invidia, essere invidiosi di decerebrati che danno calci ad un pallone, dopo aver studiato tanto è da mentecatti. Semplicemente provo un odio profondo per i buffoni.
93
Ex azzurri / Re:Maurizio Sarri [Allenatore - Chelsea]
« Ultimo post da Tyrion il Oggi alle 12:53:00 »
Ma è Allegri il più pagato :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

94
Serie A TIM / Re:A.S. Roma
« Ultimo post da LaSmorfia il Oggi alle 12:51:58 »
Premetto che considero scorretto il modus operandi de "le Iene", ma ste merde, grazie al favore della stampa, si fanno paladini della morale, e stanno alzando un casino verso l'opinione pubblica, per un'intervista a Zaniolo ed a sua madre, che si fa le foto con la bocca a culo di gallina...
Invece, quando c'è da augurare lo sterminio di massa ad un popolo, inneggiando il Vesuvio, mettono tutto a tacere, spacciando quello che fuoriesce dalle loro fogne dentate, come semplice sfottò, tacciandoci di vittimismo.
Infami!!!
95
Ex azzurri / Re:Maurizio Sarri [Allenatore - Chelsea]
« Ultimo post da Arch Stanton il Oggi alle 12:51:26 »
Ma che ti aspettavi che andando via Sarri il gioco sarebbe stato lo stesso? Fuori dalla Champions e fuori dalla coppa italia c'eri pure l'anno scorso e i punti di differenza con la prima sono il risultato del loro mercato estivo rispetto al  nostro e che allo stato attuale delle cose non puoi eguagliare. Dimenticavo, il capitano lo avresti perso comunque, se non fosse stato per il mister andava via a giugno, anche il padre di Hamsik ha detto che era molto demotivato dopo aver perso lo scudetto e che gli ha consigliato di cambiare aria.
E quindi non si può muovere critica all'allenatore più pagato della serie A che:
sta giocando peggio dell'anno scorso
sta dietro alla juve di millemila punti, se poi mi spieghi come incide il mercato juventino quando affrontiamo il torino la fiorentina o la sampdoria te ne sarei grato.
fuori dalla champions, obiettivo dichiarato dal presidente passaggio agli ottavi
fuori dalla coppa italia, col milan di gattuso

In definitiva, cosa giustifica finora il suo ingaggio e il suo essere il più pagato della serie A? Perchè non può essere criticato, se la critica è circostanziata ?
96
Ex azzurri / Re:Maurizio Sarri [Allenatore - Chelsea]
« Ultimo post da el schiatty napoletano il Oggi alle 12:46:58 »


Ma nun c’scassate il cazzo, sempre fedele :pugno:

Capisco che per alcuni è tosta entrare nei nostrj topic partita e in quello loffio, tipo febbre selettiva, quindi li ospitiamo volentieri in questo topic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
97
Ex azzurri / Re:Maurizio Sarri [Allenatore - Chelsea]
« Ultimo post da andreab1926 il Oggi alle 12:45:56 »
Invece chi non lo ha mitizzato gli vuole ancora un gran bene
Infatti a me dispiace per il mister ma non per i suoi seguaci.

E poi con tutto il rispetto, ma uno che si dichiara tifoso del Napoli e poi stravede per un Higuain bollito (da sempre, anche dopo il tradimento) che tifoso è?

Tu Sarri hai fatto diventare grande Higuain donandogli un record imbattuto da decenni, lui tradisce un'intera città ed un'intera squadra te compreso e che fai? Continui a stravedere per lui, addirittura lo prendi al Chelsea dopo varie stagioni negative?



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

98
Ex azzurri / Re:Maurizio Sarri [Allenatore - Chelsea]
« Ultimo post da DanceOfDeath il Oggi alle 12:42:03 »
pietoso in che senso ? sono otto mesi che sta qua, giochiamo una chiavica stiamo a -234 dalla juve fuori dalla champions dalla coppa italia e senza capitano. Che dovremmo dire grande Carletto? si critica come si è sempre fatto.
Anzi onestamente rispetto agli anni scorsi, senza voler tornare agli anni di Benitez o di Mazzarri, siamo diventati un forum di chirichetti
Ma qual'è il senso di rimpiangere il passato, gli ultimi 2 anni e mezzo sono stati goduriosi ma appunto è passato e non tornerà, ti aspettavi che andando via Sarri il gioco sarebbe stato lo stesso? Fuori dalla Champions e fuori dalla coppa italia c'eri pure l'anno scorso e i punti di differenza con la prima sono il risultato del loro mercato estivo rispetto al  nostro e che allo stato attuale delle cose non puoi eguagliare. Dimenticavo, il capitano lo avresti perso comunque, se non fosse stato per il mister andava via a giugno, anche il padre di Hamsik ha detto che era molto demotivato dopo aver perso lo scudetto e che gli ha consigliato di cambiare aria.
99
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:24 - Lorenzo Insigne
« Ultimo post da Alexio.cue il Oggi alle 12:41:15 »
Ma invece di pensar a vendere questa estate i Koulibaly e gli Allan, pensa a vendere bene gli Insigne, giocatore paradossale, un attaccante che non ha mai saputo segnare, o l'allenatore gli cambia ruolo e lo sbatte sulla fascia da fare su e giù oppure va dato via. Il problema dei gol è atavico, sia nell'era Benitez che in quella sarriana, per fare un gol, e ne abbiamo fatto tanti, bisognava avere 10 occasioni da rete.
E stranamente era sempre presente il soggetto frattese.
Sia chiaro, non ce l'ho completamente con Lorenzo, che reputo un ottimo giocatore, ma deve farsi un bagno di umiltà,  rendersi conto che il gol non è cosa sua, il suo ruolo è fare l'assistman e basta.
Le colpe principali sono sempre del gatto e la volpe, il bolly e il pappa!
100
Ex azzurri / Re:Gonzalo Higuain
« Ultimo post da andreab1926 il Oggi alle 12:41:14 »
O lo Zapata che a Napoli non aveva saputo trattenere  :look:
Piatek non lo ha mai allenato prima però :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagine: Precedente 1 ... 8 9 [10]
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal