Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: Precedente 1 ... 8 9 [10]
91
e pure quest'anno avrai gli incubi sui soldi che pallotta farà alla facciazza schifosa chiavica toj..afammoc!
92
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:17 - Marek Hamsik
« Ultimo post da skyfall il Oggi alle 00:20:18 »
oggi lui ed allan sono stati lasciati troppo in balia dei giocatori del liverpool. Ha giocato male, ma spesso aveva il giocatore più vicino da servire distante metri ed il solo allan che correva dappertutto, ma alla rinfusa. questa era la gara peggiore per uno con le sue caratteristiche in quel ruolo, il guaio è che con rog e diawara sarebbe stato molto peggio
93
ma io una cosa sola vorrei capire... perché alcuni tifosi del napoli sono contenti che  sarri sia stato esonerato e che al suo posto sia arrivato ancelotti? capisco la motivazione del pappy, che con la rosa valorizzata nel suo insieme potrà realizzare maggiori plusvalenze.  e sappiamo bene che per lui i soldi non sono importanti, sono l'unica cosa che conta. ma da semplici tifosi, non vedono che sul piano del gioco ancelotti è un passo indietro? ma voi ve la ricordate una partita con sarri in cui la squadra non riesce mai a ripartire da dietro? non riesce mai a superare il pressing degli avversari? io no. un napoli così in balia degli avversari l'ho visto solo per i primi 20 minuti  col manchester city. 20 minuti su 148 partite col "benzinaio" in panchina. magari alcuni hanno creduto all'inizio che grazie ad ancelotti e al suo appeal sarebbero arrivati i grandi campioni, i benzema, i vidal e i di maria... poi però hanno dovuto fare i conti con la realtà e la voglia di investire del pappy.
certo con ancelotti abbiamo valorizzato maksimovic e ounas, e sarri aveva miseramente fallito in questo. ma è qualcosa che dovrebbe farmi esultare, da tifoso del napoli?
94
Permaloso qualche volta si, viscido dillo a qualcun altro e se non ne trovi dillo a te stesso.

Quando l'ho visto in diretta io non mi sono messo a pensare se era ridicolo o no, ho solo visto gli spettri.
Solo uno con qualche complesso di inferiorità può mettersi a pensare che niente di meno rovina l'immagine della città di Napoli.
Ma lascialo perdere. Ma ti rendi conto di quanto è infinitamente stupido e fuori di cervello ritenere che se a un tifoso in curva gli va di piangere, ridere o soffiarsi il naso non può farlo perché È UN RAPPRESENTANTE DI TUTTA LA TIFOSERIA NAPOLETANA. Ma che cazzo è una figura politica o istituzionale? Roba che veramente nemmeno l'LSD ti dava visioni più lisergiche di questa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

95
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:25 - David Ospina
« Ultimo post da Habana il Oggi alle 00:18:40 »
ha letto in netto ritardo il passaggio
si vabbè :facepalm:
96
Permaloso qualche volta si, viscido dillo a qualcun altro e se non ne trovi dillo a te stesso.

Quando l'ho visto in diretta io non mi sono messo a pensare se era ridicolo o no, ho solo visto gli spettri.
Solo uno con qualche complesso di inferiorità può mettersi a pensare che niente di meno rovina l'immagine della città di Napoli.

Cos e' pazz :facepalm:

Ti sei messo a piangere pure tu?  :look:
97
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:7 - Josè Callejón
« Ultimo post da Habana il Oggi alle 00:18:01 »
dato che alcuni hanno problemi di memoria
andrebbe mostrato quel gol mangiato ogni volta si sostiene che il passaggio al 442 è la causa dei 0 gol di callejon in stagione :look:
98
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:24 - Lorenzo Insigne
« Ultimo post da Nomercy il Oggi alle 00:17:33 »
Non so chi è e non mi interessa... se uno dice una caxxata mastodontica ed un altro una semplice caxxata non va condannato solo il primo... a buon intenditor...

saluti :sciarpata:
Ma dove sarebbe l'esagerazione?
99
Incavolato per la sconfitta........deluso per l'assenza di personalità(ma quella forse riguarda i giocatori), amareggiato per alcuni risultati  in campionato, che ormai hanno portato il Napoli a trovarsi in una posizione che difficilmente ci può portare fuori dalla prossima C.L. ma anni luce dalla prima.....però.....!!!!
Io voglio credere che un uomo capace di vincere ovunque abbia l'intuizione di capire che questo Napoli ha come obbiettivo, ORA, di vincere l'E.L.
Perchè hai lottato contro la prima della Premier e contro una delle squadre più forti in europa(PSG), quindi non puoi non lottare contro la terza o quarta del campionato inglese oppure contro lo Zenit di Turno o l'Inter che è scesa come te dalla Champions.
Il Napoli....questo Napoli, DEVE giocarsela in europa(non come fece lo scorso anno), di conseguenza Ancellotti DEVE far capire ai suoi giocatori che l'E.L. è una grande manifestazione per giocatori del loro livello e per una società come la nostra.
Io ancora ricordo le prime vittorie dell'Atletico, del Siviglia.....di squadre che non avevano storia, ma che sono diventate INTERNAZIONALI partendo dall'Europa L.
Le prime parole dei giocatori non mi sembrano andare in questa direzione, ma forse sono frutto dell'amarezza momentanea....quindi ora tocca al mister fargli cambiare idea.......se riesce in questo, allora Dela ha raggiunto il suo obbiettivo, altrimenti niente è cambiato ed a questo punto, niente cambierà
100
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:7 - Josè Callejón
« Ultimo post da Puck il Oggi alle 00:16:52 »
Sbaglia un gol facile ma con lui sappiamo perchè, per stanchezza.
Mai stato il mio preferito ma si fa sempre un mazzo clamoroso, ora addirittura deve farsi supportare da Maksi ed è pure costretto a giocare fuori ruolo.
Uno dei pochi a salvarsi.
Pagine: Precedente 1 ... 8 9 [10]
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal