Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

SPAWN_82

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3500
  • Karma: 132


Non erano in B, ma finivano a 70, oggi finiranno ad oltre 90 pt
È palese che il chelsea da un paio d'anni navighi a vista, un pò come l'inter

Mo ti faccio una domanda io a te: Se juve, napoli e roma avessero cacato pesantemente un paio di stagioni come hanno fatto liverpool, city e united, c'era o no una possibilità concreta per l'inter di vincere lo scudetto?

Si ma, quando ha vinto, il Chelsea, non ha mica realizzato 71 p.t. . Al contrario, ha sempre concluso i campionati con punteggi totalmente il linea con quelli che hanno garantito la vittoria dell P.L. negli ultimi 10 anni (tranne il city lo scorso anno). Quindi, dire che è stato capace di vincere solo grazie alle scagate delle altre, è frutto di un'analisi, a dir poco, parziale.

Per quanto riguarda le possibilità dell'inter, a me pare una domanda piuttosto pretestuosa, sia perchè una cosa è che le squadre che ti arrivano davanti scaghino, un'altra è essere capaci di approfittare dell'occasione senza farsi venire il braccino, sia perchè si tratta di comparare un fatto (una squadra che ha vinto, anche perchè le sue avversarie hanno fatto male) con un'ipotesi (le possibilità dell'inter di vincere nel caso in cui quelle a cui legge la targa da anni avessero fatto male). In ogni caso, volendo fare una analisi alla buona, sulla base dei risultati ottenuti dai neroazzurri negli ultimi anni, direi che, le sue possibilità erano inferiori a quelle di una Lazio e pari a quelle di una Fiorentina (e questo rende il paragone Inter Chelsea sempre più vicino a Cerci Robben di pistocchiana memoria :look:)
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal