Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566992 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18803
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #36150 il: Febbraio 19, 2019, 16:08:43 pm »
Quindi Sarri è il primo allenatore che dice al board del Chelsea cosa fare? Tolto JJ il resto sicuramente non gli ha presi lui. L'unico errore che fa è credere ancora in certi giocatori. Lo so che non stai piu nella pelle. BVB e Sarri non stanno rendendo bene e, sti in festa totale stile Loveparade ma a tt ce un limite.

Il Borussia si sta facendo rimontare come successe al Napoli del primo Sarri, dimostrando la mia teoria che è impossibile vincere un titolo in Germania o in Italia nel 2019, a meno di crolli clamorosi di Juve e Bayern.
Ma questa è un'altra storia.
:look:

Se credete che il board del Chelsea abbia speso 80 milioni per un portiere, così per sfizio, siete dei pesci abbroro.
Sarri avrà chiesto Reina e non potendolo avere, si è buttato sul primo portiere spagnolo bravo con i piedi. Ma di sicuro una società normale non andrebbe mai a fare una spesa del genere, buttandosi su un portiere acerbo e non plusvalenziabile (a chi cazzo lo rivendi dopo aver già speso 80 milioni?)

C'era Sarri dietro la scelta di Kepa. Che poi magari è pure buono, ma un allenatore serio non avrebbe mai preferito dormire con la coperta corta per accattarsi un portiere.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18803
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #36151 il: Febbraio 19, 2019, 16:10:48 pm »
    quindi se l'errore è nel mercato (ammesso e non concesso che sia così), lui che ci azzecca se quelli che sono arrivati sono scarsi ? e poi quei soldi lì i top team inglesi li spendono per le noccioline, mica pesano come che so 25 x verdi o 6,5 + varie ec eventuali per bolly e famiglia  :look:

    Bumbulò,
    60 milioni per un "regista" e 80 milioni per un portiere, sono gli acquisti più costosi della storia nei rispettivi ruoli.
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #36152 il: Febbraio 19, 2019, 16:46:50 pm »
      io non so come fate a pensare che ci sta gente che vuole il male di sarri, io personalmente tifo napoli e di quello che fa al chelsea non me ne frega, anche se spero esca in europa per motivi logici visto che è uno scomodo da affrontare in una manifestazione che spero che in qualche modo ci salvi la stagione.

      io personalmente ho posto delle critiche che sono le stesse che ponevo pure a napoli.

      è un allenatore troppo superbo ed amante del bel gioco oltre ogni limite, quel tipo di gioco a londra non lo può fare, una persona intelligente si adegua agli uomini ma lui è ottuso e ne pagherà le conseguenze, se poi riesce a raddrizzare la barca, a me non me ne può fregare, io ho dato solo un parere ed i fatti stanno dando ragione alle mie tesi, chi è cocciuto ed intransigente e perseguita le sue fisse, spesso va incontro  alla sua fine, ho sempre pensato che dovesse usare di + la testa, ma uno che si fa prendere questo higuain, vive ancora nel passato, non andrà mai avanti.
      Condivido!  :ok:

        Offline Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20106
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #36153 il: Febbraio 19, 2019, 16:47:01 pm »
        Bumbulò,
        60 milioni per un "regista" e 80 milioni per un portiere, sono gli acquisti più costosi della storia nei rispettivi ruoli.
        Anche 6,5 x un allenatore per noi

        Inviato domani




          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18803
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #36154 il: Febbraio 19, 2019, 16:58:06 pm »
          Anche 6,5 x un allenatore per noi

          Inviato domani

          6.5 per Ancelotti ci stanno tutti.
          Vi state a lagnare e ci sta, perchè giochiamo di merda e mi sono pure io rotto il cazzo, ma alla fine restiamo secondi a quasi +10 da Inter e Milan. Non stiamo facendo bene, ma neanche stiamo facendo cacare al cazzo come il Chelsea. Se quel coglione del presidente ci compra un attaccante, i problemi sono risolti.

          Se Sarri facesse una performance come quella di Ancelotti, starebbe quanto meno al quarto posto a +5 sull'Arsenal e senza lo stadio che gli canta "a la bucchin e mammt Sarriball"

           :look:
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #36155 il: Febbraio 19, 2019, 17:02:20 pm »
            6.5 per Ancelotti ci stanno tutti.
            Vi state a lagnare e ci sta, perchè giochiamo di merda e mi sono pure io rotto il cazzo, ma alla fine restiamo secondi a quasi +10 da Inter e Milan. Non stiamo facendo bene, ma neanche stiamo facendo cacare al cazzo come il Chelsea. Se quel coglione del presidente ci compra un attaccante, i problemi sono risolti.

            Se Sarri facesse una performance come quella di Ancelotti, starebbe quanto meno al quarto posto a +5 sull'Arsenal e senza lo stadio che gli canta "a la bucchin e mammt Sarriball"

             :look:
            Esatto, ci manca solo quello che la butta nella rezza... avessimo avuto il Milik dei primi mesi del suo primo anno!

              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9744
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36156 il: Febbraio 19, 2019, 17:02:23 pm »
              bellissimo il tittolo

              SARRENDER!!!! :asd:

              cmq sta pagando i suoi limiti ha fatto la fine di mazzarri ...incapace di insegnare in breve tempo il suo calcio ha bisogno dei suoi fedelissimi come vassalli...
              cosi come l'empoli per il napoli

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64630
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36157 il: Febbraio 19, 2019, 17:02:37 pm »
              6.5 per Ancelotti ci stanno tutti.
              Vi state a lagnare e ci sta, perchè giochiamo di merda e mi sono pure io rotto il cazzo, ma alla fine restiamo secondi a quasi +10 da Inter e Milan. Non stiamo facendo bene, ma neanche stiamo facendo cacare al cazzo come il Chelsea. Se quel coglione del presidente ci compra un attaccante, i problemi sono risolti.

              Se Sarri facesse una performance come quella di Ancelotti, starebbe quanto meno al quarto posto a +5 sull'Arsenal e senza lo stadio che gli canta "a la bucchin e mammt Sarriball"

               :look:

              Se Sarri facesse una performance come quella di Ancelotti avrebbe 10 punti in meno rispetto al Chelsea di Conte, che è finito quarto l'anno scorso :look:

                Offline Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20106
                • Karma: 93
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #36158 il: Febbraio 19, 2019, 17:04:52 pm »
                Se Sarri facesse una performance come quella di Ancelotti avrebbe 10 punti in meno rispetto al Chelsea di Conte, che è finito quarto l'anno scorso :look:
                Non glielo dire, se no smettono di scrivere e finisce lo spasso

                Inviato domani




                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32053
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #36159 il: Febbraio 19, 2019, 17:08:08 pm »
                  Se Sarri facesse una performance come quella di Ancelotti avrebbe 10 punti in meno rispetto al Chelsea di Conte, che è finito quarto l'anno scorso :look:
                  con la differenza che la scorsa stagione di conte e' stata ritenuta fallimentare   :look:


                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64630
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #36160 il: Febbraio 19, 2019, 17:15:50 pm »
                    Non glielo dire, se no smettono di scrivere e finisce lo spasso

                    Ho sbagliato, non è finito quarto altrimenti sarebbe in Champions  :doh:

                      Online malatossc

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3000
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #36161 il: Febbraio 19, 2019, 17:30:51 pm »
                      Si è giocato male le carte,il Chelsea è peino di buffoni che hanno fatto esonerare persino Conte e Murinho,è stato però anche lui presuntuoso a trattare Napoli come se gli stesse stretta...
                        :sisi:  :ok: questo e cio che non ho mai capito sinceramente i 3 milioni che prende li avrebbe ottenuti anche da noi con un comportamento diverso..ha preferito andare al chelsea...quando in piu riprese e stato interpellato per il rinnovo e cancellazione della clausola

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #36162 il: Febbraio 19, 2019, 17:33:38 pm »
                        Oggi é meglio che sto alla larga da questo topic. Leggo solo senza commentare. Mi sono appena fatto trattare da estremista ottuso da un fondatore di Sarrimo. I che figur 'emmerd. :facepalm: :look:
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #36163 il: Febbraio 19, 2019, 17:43:40 pm »
                          Jorginho, Kovcic e Higuain sono a mani basse i migliori là in mezzo, per cui criticare i nomi del mercato in entrata è veramente da prevenuti. :look:

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #36164 il: Febbraio 19, 2019, 17:47:42 pm »
                            6.5 per Ancelotti ci stanno tutti.
                            Vi state a lagnare e ci sta, perchè giochiamo di merda e mi sono pure io rotto il cazzo, ma alla fine restiamo secondi a quasi +10 da Inter e Milan. Non stiamo facendo bene, ma neanche stiamo facendo cacare al cazzo come il Chelsea. Se quel coglione del presidente ci compra un attaccante, i problemi sono risolti.

                            Se Sarri facesse una performance come quella di Ancelotti, starebbe quanto meno al quarto posto a +5 sull'Arsenal e senza lo stadio che gli canta "a la bucchin e mammt Sarriball"

                             :look:
                            Noi abbiamo problemi di rosa cortissima in difesa e centrocampo ma tu vuoi comprare un attaccante.
                            Gli effetti di Ancelotti sulla ggente. :look:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal