Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 301801 volte)

Darnel, Bud Spencer, spillo, cesare116, CARACAS70, weizenbier, hammer, Luca79, vivi o rrre!, kwk, SPAWN_82, neumann66 e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Silk1982

• Bruno Pesaola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16500 il: Ieri alle 17:33:40 »
@caracas70..o fridd inguol..se succedesse davvero giuro che mi abbonerei l'anno prossimo pur vivendo a reggio emilia!

Pero' nell'ipotesi del romano che si leva dai coglioni il ritorno del mister sarebbe scontato..il nuovo proprietario vorrebbe partire con il piede giusto..e non ci potrebbe essere inizio migliore se non con il ritorno del magister!

"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online da Vinci

• Francesco Baldini
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16501 il: Ieri alle 17:45:34 »
    Mi sembra un'indiscrezione poco credibile, purtroppo, d'altra parte la fonte è quella che è...
    Scartando l'ipotesi di quotazione in borsa per le mille ragioni già esposte dagli esimi colleghi, negli altri scenari l'advisor è scelto (o concertato, quantomeno) da chi vorrebbe acquistare in tutto o in parte un'azienda, non da chi vende. Per ragioni sin troppo ovvie.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16502 il: Ieri alle 18:24:23 »
      Immagino quali soggetti siano propensi a trattare con lui poi, considerando che anche il Genoa è in vendita.. :look:

Online geralt

• Giuseppe Savoldi
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16503 il: Ieri alle 18:30:23 »
        queste sono notizie che escono ciclicamente e puntualmente vanno sempre a finire in un nulla di fatto , il punto Massimo lo abbiamo toccato da parecchio ( cioè di crescita) , ormai siamo  in una fase di stagnazione( da parecchio)  , se siamo ancora al secondo posto è solo per demerito di altri , quindi si , se il pappone avesse un po di sale in zucca venderebbe subito

la cosa positiva è che il pubblico si è rotta il cazzo ,  un fattore che potrebbe incidere nella sua decisione , è anche per questo che sogno una Dimaro deserta
        « Ultima modifica: Ieri alle 18:36:02 da geralt »

Online andreab1926

• E mi attacco alle stelle che altrimenti si cade...
          • Diego Armando Maradona
          • Sulla testa un pò di sole ed in bocca una canzone
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16504 il: Ieri alle 23:06:13 »
          Dicono che là fuori è pieno di sceicchi e cinesi multimiliardari che si stanno prendendo a capelli per acquistare il Napoli

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16505 il: Ieri alle 23:11:21 »
            Dicono che là fuori è pieno di sceicchi e cinesi multimiliardari che si stanno prendendo a capelli per acquistare il Napoli

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            La prima cosa è mettere sul mercato il club
            La seconda è fissare una cifra realistica e non un patrimonio per una società che tiene di suo solo i palloni

Poi, nel caso non si presentasse nessuno, si può scrivere sta fesseria ormai vecchia di 10 anni :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sin prisa, sin pausa, sin Rafa

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16506 il: Ieri alle 23:11:59 »
              Ci compra Huawei, devono cambiare target dopo gli avvenimenti recenti :look:

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal