Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nuova Fiat 500 L  (Letto 7622 volte)

DNAzzurro

• Visitatore
« Risposta #45 il: Febbraio 06, 2013, 12:15:01 pm »
frash bello ,puoi fare tutti i discorsi che vuoi,ma non puoi dire che la countyclub assumglij alla 500 L .
è tutt nata cos. la 500 L è presso che identica alla countryman. poi le utente non le utenze so fatti marginali,io parlo di lineamenti, di fattore
puramente estetico. se affermi il contrario non ti seguo.   :look:

Offline JoeFalchetto715

• Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 06, 2013, 12:17:47 pm »
    Ma quando mai?
    La Fiat non è mai stata messa peggio di così. :asd:
    :asd:
    «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
    (Alcides Ghiggia)

---

Offline freshvinc

• Josè Altafini
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 06, 2013, 12:43:28 pm »
      frash bello ,puoi fare tutti i discorsi che vuoi,ma non puoi dire che la countyclub assumglij alla 500 L .
      è tutt nata cos. la 500 L è presso che identica alla countryman. poi le utente non le utenze so fatti marginali,io parlo di lineamenti, di fattore
      puramente estetico. se affermi il contrario non ti seguo.   :look:

Eh ecco. Allora ci troviamo... questo sto dicendo. Io parlavo e parlo di utenze/utilizzo. Esteticamente indubbiamente la Countryman somiglia di più alla 500L della Clubman (che cmq alla fine... si parla di sbavature, rotondità e quale cm... ma la forma è quella). Ma la Countryman con la 500L (tranne per il tamarro di turno che la compra "pekkè se portt") non ci appizza un "h". Un macchina lunga, mezzo Suv, con la trazione integrale e ruote di un camion con una macchina da città e che costa quasi 8/9.000 Euro in più (t'accatt n'ata machin) La Clubman come specifiche tecniche, utilizzo e prezzo (4.000 Euro in più) è la vera antagonista della 500L.   :look:
      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

«Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

«Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami

"Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

DNAzzurro

• Visitatore
        « Risposta #48 il: Febbraio 06, 2013, 12:44:42 pm »
        Eh ecco. Allora ci troviamo... questo sto dicendo. Io parlavo e parlo di utenze/utilizzo. Esteticamente indubbiamente la Countryman somiglia di più alla 500L della Clubman (che cmq alla fine... si parla di sbavature, rotondità e quale cm... ma la forma è quella). Ma la Countryman con la 500L (tranne per il tamarro di turno che la compra "pekkè se portt") non ci appizza un "h". Un macchina lunga, mezzo Suv, con la trazione integrale e ruote di un camion con una macchina da città e che costa quasi 8/9.000 Euro in più (t'accatt n'ata machin) La Clubman come specifiche tecniche, utilizzo e prezzo (4.000 Euro in più) è la vera antagonista della 500L.   :look:
        :ok:

Offline Tyrion

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 06, 2013, 12:50:07 pm »
          Non compro auto sabaude :look:

Offline Ford Perfect

• A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
            • Diego Armando Maradona
            • Deus Ex Moto
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Febbraio 06, 2013, 14:32:32 pm »
            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal