Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Chievo Verona [PREPARTITA]  (Letto 8356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Aprile 08, 2018, 14:43:40 pm »
Reina Hysaj Tonelli Koulibaly MarioRui Diawara Allan Hamsik Callejon Mertens Insigne

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mamma mia...
Sono meglio le formazioni che faccio io

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Azzurro86

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10466
    • Karma: 30
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Aprile 08, 2018, 14:44:45 pm »
    Reina Hysaj Tonelli Koulibaly MarioRui Diawara Allan Hamsik Callejon Mertens Insigne

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    sembra l'ex difesa dell'empoli più kk  :asd:, cmq bene così, ottima formazione, sono curioso anche di vedere diawara, andiamo a vincerla  :sisi:

      Offline Azzurro86

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10466
      • Karma: 30
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Aprile 08, 2018, 14:53:06 pm »
      Ok, é ufficiale: alla 31º di campionato, letta la formazione divento antisarrista.
      Aveva ragione Giggig, nella sua infinita incompetenza aveva capito prima di tutti quello che stava succedendo.
      MA chi imposta il gioco con questa formazione?
      Mario Rui?
      Come sta la squadra lo sa solo sarri, se ha fatto questo tipo di formazione vuol dire che ha qualche strategia in mente oppure ha visto qualche giocatore particolarmente ispirato, poi a fine partita vedremo e giudicheremo, adesso nn ci tocca che supportare questa squadra che può ancora farcela, che è ancora viva, che può farci ancora sperare, dai, crediamoci ancora, Forza Napoli  :star: :sciarpata:

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal