ma intendi vivo?
Così come? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Così. Nel senso perché FA COSÌ
Aaaah ok, allora andrebbe rinominato il titolo del topic. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Perché è istrione e de un millantatore di cose che non sono vere.Tiene modi schifosi ed è sempre convinto di avere ragione, pure quando si va a controllare la prostata.Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Dei difetti cosa ci dici invece?Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
CocainaInviato dal mio ThinkPhone by motorola utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Per quello é andato un Spagna?Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
Perché è romano