Pazzesco, si è rotta la casa intera e questo pensa al PC. Mugliereta nun t'ha cacciato ancora?
Tanti auguri di buone feste a e-distribuzione che stanotte alle 4 ha deciso di farmi un regalo e mi ha mandato la 380V a casaSono saltati tutti gli elettrodomestici e i radiatori a gas, oltre al fatto che ci siamo cacati sotto mi hanno apparecchiato un bel danno di qualchemila euro che mi devono risarcire fino all'ultimo centesimo Pure l'alimentatore del portatile si è immolato eroicamente per salvarmi il computer e siccome già ci stavo pensando, quasi quasi mi piglio un portatile nuovo Voi che siete esperti, consigliatemi qualcosa con una rtx 4080 o robe simili
Tenevi il portatile attaccato alla spina? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
pirma volta che sento una roba simile
No, il portatile lo scollego sempre ma avevo lasciato l'alimentatore collegato
devo ammettere che lo capisco, gli unici altri apparecchi per cui mi preoccuperei sono caldaia e frigo
Per fortuna sia l'elettricista che i tecnici degli elettrodomestici ci hanno detto che in passato hanno avuto a che fare con situazioni simili in cui il risarcimento c'è statoAnche perché non è successo solo a noi ma almeno ad altre 3 famiglie nella strada in contemporanea, il guasto era nella cabina
So che c'è il topic dell'home theatre, ma diciamo che riguarda pure la tematica computer. Avrei la mezza idea di togliermi lo sfizio di una postazione da gaming a Natale. Non ne sono ancora certo, diciamo che ci sto solo fantasticando, per ora.Nello studio ho anche una tv e avevo avuto l'idea di prendere un impianto audio da usare sia per il televisore che per il pc fisso.Quindi chiedo a chi già ne è possessore: una soundbar potrebbe essere collegata ad entrambi i device, e capire quando viene azionato uno e quando viene azionato l'altro e attivarsi automaticamente? Cioè accendo la tv e trasmette l'audio della tv. Poi spengo la tv, accendo il computer e trasmette in automatico l'audio del computer?
Se la colleghi tramite bluetooth sì. Si dovrebbe abbinare in automatico.Detto questo le soundbar sono il male. Sono costose e fanno veramente cacare. Con un po' di pazienza tra eBay ed il marketplace di Facebook trovi 5.1 completi di ricevitore A/V a poche centinaia di euro che possono veramente rivoluzionare la tua esperienza. Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Avevo sentito che le soundbar non erano proprio il massimo in termini di rapporto performance/prezzo, ma non m'ero mai posto il problema di cosa convenisse prendere al loro posto.Immagino che rispetto a una vita fa adesso questi set di home theatre 5.1 abbiano pure dei collegamenti senza filo che consentano un'agile disposizione in tutta la stanza, quindi figuriamoci se non si potranno collegare a qualsiasi device...Quello che mi lasciava dubbioso era appunto questo automatismo di passaggio da un device all'altro per il loro utilizzo. Che non si creasse una qualche forma di "conflitto" e dovessi poi manualmente dire di volta in volta di attivarsi Bene, grazie per la dritta