gladius e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
fidati è del 91
E ten già le crisi di mezza età. Jamm checazz.
Fonte?
ho la memoria fotografica ...non ricordo in che post lo disse
Francamente ci avete cacato il cazzo con lo spam
RIportami la fraseNon capisco cosa a che fare questo con la discussione....per piacere non forviare Sono agnostico con me non attaccaVai a studiare prima id scrivere cazzate la storia è piena di contrapposizione sulle verità assolute relative soggettive etc. Leggi e fatti un pensiero personale apri un topic e ne parliamo lì
hai appena detto che sei contro la chiesa, 2 post fa per il resto se non capisci la differenza tra verità assoluta e religione c parlamm a fa Non conosciamo l'origine dell'universo e non sappiamo se il papa è veramente infallibile come dicono .. cranyo
Ma tu sei un caso apparte. Magni a uso piecuro, stai sempre in cerca di argomentazioni che possano confutare l'idea di un'altra persone, ciò facendo perdi le ore sul forum a sfottere qualche infrevone. E nonostante tutto vuoi pure imparare a campare la gente.Io so il primo a giudicare ma non è che vado dai chiattilli a cacargli il cazzo dicendo "no mo da domani vestiti comme nu cristian normale e leggi qualche libro". Bisogna capire dove sta la critica e poi dove si arriva per il cacamiento di cazzo sterile. Sulla religione è un discorso apparte, io credo al paranormale, sono scaramantico a livelli schifosi e credo anche in Dio (avendone una visione tutta mia). Agli esorcismi poco ci credo, il maligno è sotto forme meno pirotecniche e molto più concrete, come l'ignoranza, la violenza gratuita, il danaro e via discorrendo. Che se ne parli male è ovvio, specie se dietro c'è una lobby che fattura miliardi parlando di carità e mo si mettono pure a fare gli esorcismi in diretta tv. 'Nacc 'o cazz!
tu sei il primo a giudicare...hai sempre qualcosa da dire su qualcuno, e molto spesso lo fai senza argomentare, quale sarebbe la mia colpa..che argomento? la differenza tra critica e cacamento di cazzo sterile sta nel fatto che si stava parlando di idee diverse e siamo finiti a parlare di me.
Io stavo pazziando eh
nomercy mode onstavi pazziando ,ma perchè??prechè parlavi di lui??hai qualcosa in contrario??ma se hai appena detto di parlare di lui ....x_style nomercy mode off
cosa intendi per chiesa .......la chiesa non è la religione bensì un istituzione e posso avere un mio parere soggettivo alla cosa ..non attacco nessunospiegamela tu sta differenza sai sono un ignorante madò ma a vuò fnì