L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore. Il mondo è questo. Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto. Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione. Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni. Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.
Il mio ID su PSN è angusyoung92
Ti ho accettato
Grazie, ho intenzione di costruire a Fifa una squadra nostra.
Fifa12 ancora devo comprarla.. Nemmeno Pes2012 devo comprare ancora.. Quest'anno non ho comprato subito gioco di calcio.. Devo vedere qual'è meglio.. Fifa non c'è champions e europa league.. Mentre a Pes Si.. non so proprio quale comprare..
non so proprio quale comprare..
Fifa12.
BonzerTech456su xbox