L'angolo del cuore infranto

weizenbier · 219741

Online SPiccinaldi

• Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
Risposta #7785 il: Febbraio 14, 2019, 08:43:15 am
Vabbè cmq io me ne tiro fuori questi stanno male. L'ho contattata mi ha risposto il tizio dicendo che hanno trovato il caricabatterie che non esiste e quando voglio posso andarlo a prendere :look:

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quando definisco "giornalaio" un giornalista, non intendo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perchè se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti....

Alvino lecchino, Auriemma lotamma, De Maggio pagiaccio, Chiariello chiachiello, Scozzafava machisachiava, Iannicelli tarzanelli!

Offline macondo

• William Prunier
  • *
  • Squadra del cuore:
Risposta #7786 il: Febbraio 14, 2019, 14:28:27 pm
ai ai
e se il ragazzo fosse un cukhold ?
o te lo sbatte in culo di soppiatto mentre la ragazza te lo suca ?
io andrei a fondo alla questione al massimo meni

# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
Che bella immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online giggig92

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
Risposta #7787 il: Febbraio 19, 2019, 01:24:03 am
Ho conosciuto una ragazza tramite Istagram l'ho aggiunta io per sbaglio credevo fosse una mia amica, non ci siano mai visti Lei è di Milano ma sono giorni che chattiamo, anche ore intere, abbiamo duecentomila cose in comune e mi sto affezionando a lei come credo ( o in fondo spero) lei a me

Che cazzo dovrei fare? Io potrei tranquillamente andare a Milano a trovarla un giorno, glielo propongo? Faccio una stronzata? Tolgo tutto da mezzo e non le scrivo più?

Boh non mi era mai capitata una cosa del genere non sono abituato, conosco persone quotidianamente per via del mio carattere molto aperto ma sempre parlandoci faccia a faccia, non avendo mai avuto social non ho proprio esperienza di queste cose invece

in ancelotti we trust

god bless alvino

Online KekkoNapoli

• Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #7788 il: Febbraio 19, 2019, 01:30:16 am
Io ho il cuore infranto per queste brutte settimane calcistiche *dawson* come devo fare?

Online DanceOfDeath

• Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
Risposta #7789 il: Febbraio 19, 2019, 01:34:20 am
Io ho il cuore infranto per queste brutte settimane calcistiche *dawson* come devo fare?
Inizia a tifare per la juve :look:

Offline thedoc62

• Salvatore Bagni
  • *
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
Risposta #7790 il: Febbraio 19, 2019, 11:12:13 am
Ho conosciuto una ragazza tramite Istagram l'ho aggiunta io per sbaglio credevo fosse una mia amica, non ci siano mai visti Lei è di Milano ma sono giorni che chattiamo, anche ore intere, abbiamo duecentomila cose in comune e mi sto affezionando a lei come credo ( o in fondo spero) lei a me

Che cazzo dovrei fare? Io potrei tranquillamente andare a Milano a trovarla un giorno, glielo propongo? Faccio una stronzata? Tolgo tutto da mezzo e non le scrivo più?

Boh non mi era mai capitata una cosa del genere non sono abituato, conosco persone quotidianamente per via del mio carattere molto aperto ma sempre parlandoci faccia a faccia, non avendo mai avuto social non ho proprio esperienza di queste cose invece

vai a mil'ano e vott a mazz

ciobberimm guagliù !!!

Online RaF

• Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #7791 il: Febbraio 19, 2019, 18:24:33 pm

Azz, lasciar perdere?!? Continua, continua! A 'sta waglion l'avessan fà sant...
Le ore e ore di chat con lei significano ore e ore che non vieni a c'accirer kà!  :rofl:
In bocca al lupo
RaF

finalmente appeal come se piovesse...

Online giggig92

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
Risposta #7792 il: Febbraio 19, 2019, 22:00:40 pm
Ma quale vott a mazz non sono proprio il tipo, mi ci affeziono alle ragazze se mi piacciono , sono un Ted mosby non un Barney stinson look

Per questo ho dubbi, se vado lì e mi piace, che faccio? Lol

in ancelotti we trust

god bless alvino

Online Rain__

• Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
Risposta #7793 il: Febbraio 19, 2019, 22:11:06 pm
Ma quale vott a mazz non sono proprio il tipo, mi ci affeziono alle ragazze se mi piacciono , sono un Ted mosby non un Barney stinson look

Per questo ho dubbi, se vado lì e mi piace, che faccio? Lol
Io ti posso dare solo un consiglio con tutto il bene che ho in corpo: non asfissiarla. :look:

Ho un carissimo amico che conosce di continuo ragazze online, e si innamora puntualmente di loro dopo mezz'ora di chiacchierata.
La cosa più assurda è che riesce a interessarle, SEMPRE.
Nel giro di una settimana sta là a parlarci fisso, a flirtare reciprocamente e tutto quanto di positivo ti venga in mente.

Poi accummenc ad asfissiare.
Mi trasferisco per venire vicino da te, sei la mia vita, sei una dea, e le uajone si cacano sotto e/o cominciano a dire ca è nu deficient.

Lui si dispera, la vuole riconquistare, piglia i pali e si deprime.
Va u insta, ne conosce un'altra e la storia ricomincia. :look:

0 - Juventus fired no shots on target in a Serie A home match for the first time since they played at Stadium (2011/12). Stun. #JuveNapoli

È uno di quei personaggi che vedi nei film e pensi "gli sceneggiatori hanno esagerato, non possono dare tutte le qualità negative possibili ed immaginabili ad un solo personaggio, il male assoluto non esiste"
E invece :look:

Online giggig92

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
Risposta #7794 il: Febbraio 19, 2019, 22:19:44 pm
Si ma è lei a contattarmi spesso stamattina mi ha dato il buongiorno

in ancelotti we trust

god bless alvino

Online DEBUNKER PANDA

• Hasse Jeppson
  • Squadra del cuore:
Risposta #7795 il: Febbraio 19, 2019, 22:25:02 pm
Io ti posso dare solo un consiglio con tutto il bene che ho in corpo: non asfissiarla. :look:

Ho un carissimo amico che conosce di continuo ragazze online, e si innamora puntualmente di loro dopo mezz'ora di chiacchierata.
La cosa più assurda è che riesce a interessarle, SEMPRE.
Nel giro di una settimana sta là a parlarci fisso, a flirtare reciprocamente e tutto quanto di positivo ti venga in mente.

Poi accummenc ad asfissiare.
Mi trasferisco per venire vicino da te, sei la mia vita, sei una dea, e le uajone si cacano sotto e/o cominciano a dire ca è nu deficient.

Lui si dispera, la vuole riconquistare, piglia i pali e si deprime.
Va u insta, ne conosce un'altra e la storia ricomincia. :look:
Cosa ti fa pensare che giggig sia asfissiante? :)

Online giggig92

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
Risposta #7796 il: Febbraio 19, 2019, 22:25:42 pm
Cioè mi dispiace pure perché vedo che lei si è affezionata a me credo , inoltre ho conosciuto ma non ci siamo visti manco in questo caso se non qualche volta di vista non ci conoscevamo,  una ragazza di Napoli che è dolcissima una come lei non l'avevo mai conosciuta e ci siamo scambiati due chiacchiere sempre tramite chat ed abbiamo duecentomila cose in comune, chiaramente non è che posso sentirmi con entrambe se esco con lei smetterò immediatamente di sentire l'altra sono molto corretto su queste cose

Però con questa a Milano non è cosa voglio dire, come sono fatto io poi stare a distanza è impossibile

in ancelotti we trust

god bless alvino

Online DEBUNKER PANDA

• Hasse Jeppson
  • Squadra del cuore:
Risposta #7797 il: Febbraio 19, 2019, 22:29:09 pm
Cioè mi dispiace pure perché vedo che lei si è affezionata a me credo , inoltre ho conosciuto ma non ci siamo visti manco in questo caso se non qualche volta di vista non ci conoscevamo,  una ragazza di Napoli che è dolcissima una come lei non l'avevo mai conosciuta e ci siamo scambiati due chiacchiere sempre tramite chat ed abbiamo duecentomila cose in comune, chiaramente non è che posso sentirmi con entrambe se esco con lei smetterò immediatamente di sentire l'altra sono molto corretto su queste cose

Però con questa a Milano non è cosa voglio dire, come sono fatto io poi stare a distanza è impossibile

Pochi cazzi. Puoi decidere solo con il test della masturbazione.

Offline chuck

• Salvatore Bagni
  • *
  • Squadra del cuore:
Risposta #7798 il: Febbraio 19, 2019, 22:43:52 pm
Comunque non per demoralizzarti o mettere in dubbio ciò che ti sembra, ma non puoi essere certo che lei invii il buon giorno soltanto a te.
In quanto ragazza avrà decine di direct aperte e nulla vieta che al mattino possa inviare 15 buon giorno in 15 chat diverse. Non credo che lo abbia fatto, ma ne ho viste di tipe "in azione" passare da una chat all'altra in cui sembravano sempre prese dal tipo di turno ed avevano l'agenda piena.
Quindi se anche tu sei "nuovo" di questo tipo di cose, è probabile che sia lei ad essere scafata.
Inoltre a quanto detto da rain, che è una situazione decisamente comune, aggiungerei anche l'altra faccia della medaglia: molte di queste tipe ad un primo impatto sembrano esseri umani normalissimi e poi appena approfondita realmente la conoscenza mostrano lati poco piacevoli del carattere e seri squilibri mentali :look:

Non è sempre così, ma spesso si  :look:

Online Eternauta

• Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #7799 il: Febbraio 20, 2019, 08:39:01 am

Duecentomila cose in comune anche con questa?
Un caso più unico che raro: la decisione è complicata, dato che sono equivalenti al duecentomillesimo!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.