Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arzano, spari durante la rapina in gioielleria: morto un bandito  (Letto 27472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62192
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 11, 2013, 13:20:34 pm »
Condividi
NAPOLI - Ha tentato di rapinare una gioielleria ad Arzano in provincia di Napoli ma nel corso di un conflitto a fuoco è stato colpito mortalmente.
Un gioielliere ha reagito a un tentativo di rapina e ha ucciso il rapinatore sparando con la propria arma regolarmente detenuta. È accaduto ad Arzano, nel Napoletano, in via Napoli 108.

Il rapinatore si chiamava Pasquale Perrotta e aveva 31 anni. Appena è entrato nella gioielleria ha puntato la pistola contro la tempia del gioielliere. Il commerciante è rimasto freddo ed è riuscito ad impugnare la pistola regolarmente detenuta che conservava nel cassetto del bancone. Ha sparato e con un solo colpo ha ucciso Perrotta. Subito dopo la vittima ha telefonato ai carabinieri che sono accorsi in via Napoli.

Perrotta avrebbe agito da solo: a quanto pare ad attenderlo all'esterno della gioielleria non c'erano complici. Secondo quanto si è appreso il rapinatore aveva dei precedenti per spaccio di droga, probabilmente era la prima rapina in 'carriera'. Il gioielliere ha esploso un solo colpo di pistola colpendo il bandito alla testa. Subito dopo in via Napoli sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Arzano, avvertiti dallo stesso gioielliere che ha 46 anni ed è originario della vicina Casoria (Napoli).

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 11, 2013, 13:36:57 pm »
    HA FATT BUON. gli dovrebbero dare una medaglia ma in itaglia verrà processato come assassino.. si sa che qui in questo paese devi andare a lavorare per 2 ladri, lo stato e quello che ti viene a rapinare... e guai ad alzare la testa!


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Offline Ciccio8777

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 103
      • Karma: 0
      • Sesso: Maschio
        • TifosiAzzurri.it
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 11, 2013, 14:09:43 pm »
      HA FATT BUON. gli dovrebbero dare una medaglia ma in itaglia verrà processato come assassino.. si sa che qui in questo paese devi andare a lavorare per 2 ladri, lo stato e quello che ti viene a rapinare... e guai ad alzare la testa!

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43780
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 11, 2013, 14:24:13 pm »
        HA FATT BUON. gli dovrebbero dare una medaglia ma in itaglia verrà processato come assassino.. si sa che qui in questo paese devi andare a lavorare per 2 ladri, lo stato e quello che ti viene a rapinare... e guai ad alzare la testa!
        perché in quale altro paese questa cosa non succederebbe ?  :mmm:

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 11, 2013, 14:45:53 pm »
          Inghilterra, spara agli scassinatori. Il giudice ai ladri: “Ve la siete cercata”

          Imprenditore spara ai ladri. Condannato a risarcirli. "Finirò in mezzo a una strada"

          trova le differenze.


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64693
            • Karma: 890
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 11, 2013, 14:46:47 pm »
            HA FATT BUON. gli dovrebbero dare una medaglia ma in itaglia verrà processato come assassino.. si sa che qui in questo paese devi andare a lavorare per 2 ladri, lo stato e quello che ti viene a rapinare... e guai ad alzare la testa!

            Verrà processato e assolto visto che è legittima difesa, qual è il problema?
            Vogliamo rendere l'omicidio una cosa talmente banale da non meritare nemmeno più un processo?
            Gesù che ne penserebbe? :look:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134152
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 11, 2013, 14:48:28 pm »
              Inghilterra, spara agli scassinatori. Il giudice ai ladri: “Ve la siete cercata”

              Imprenditore spara ai ladri. Condannato a risarcirli. "Finirò in mezzo a una strada"

              trova le differenze.

              sto link l'ho visto pure su faceboo,mi posti qualche fonte? :look:

              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 11, 2013, 14:51:54 pm »
                ha fatt buon



                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 11, 2013, 14:56:07 pm »
                  sto link l'ho visto pure su faceboo,mi posti qualche fonte? :look:

                  http://www.affaritaliani.it/cronache/imprenditore050712.html

                  http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/12/09/27/spara-scassinatore-giudice-inghilterra-123.html


                  Verrà processato e assolto visto che è legittima difesa, qual è il problema?
                  Vogliamo rendere l'omicidio una cosa talmente banale da non meritare nemmeno più un processo?
                  Gesù che ne penserebbe? :look:

                  anni e anni a pagare avvocati? magari ti condannano pure perchè hai difeso la tua legittima proprietà?  i sacrifici di una vita dal primo stronzo drogato che entra dalla porta?


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43780
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 11, 2013, 14:58:18 pm »
                    Inghilterra, spara agli scassinatori. Il giudice ai ladri: “Ve la siete cercata”

                    Imprenditore spara ai ladri. Condannato a risarcirli. "Finirò in mezzo a una strada"

                    trova le differenze.
                    Ok mi sono informato, ve la siete cercata non mi pare corretto... la vittima e la moglie sono stati anche due giorni in custodia, rilasciati dopo aver appurato che si trattava di legittima difesa.
                    I due volevano uno sconto della pena ed il giudice ha detto che di no e che avrebbero dovuto aspettarsi reazioni di questo tipo ( essere sparati)

                    Io ho letto gli articoli in ingese ;)

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64693
                      • Karma: 890
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 11, 2013, 15:01:16 pm »
                      Anni e anni a pagare avvocati? magari ti condannano pure perchè hai difeso la tua legittima proprietà?  i sacrifici di una vita dal primo stronzo drogato che entra dalla porta?

                      Se vengono condannati è perché c'è stato qualche eccesso, se le cose sono andate come racconta l'articolo non è questo il caso... seriamente, che senso ha fare gli esaltati anti-magistratura a cazzo di cane?

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134152
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 11, 2013, 15:02:40 pm »
                        Se vengono condannati è perché c'è stato qualche eccesso, se le cose sono andate come racconta l'articolo non è questo il caso... seriamente, che senso ha fare gli esaltati anti-magistratura a cazzo di cane?

                        quando il ministro dell'interno si sente in dovere di andare ad una manifestazione contro la magistratura perchè il culo che lecca dovrebbe finire al gabbio o quanto meno interdetto dalle pubbliche faccende...
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 11, 2013, 15:05:07 pm »
                          Ok mi sono informato, ve la siete cercata non mi pare corretto... la vittima e la moglie sono stati anche due giorni in custodia, rilasciati dopo aver appurato che si trattava di legittima difesa.
                          I due volevano uno sconto della pena ed il giudice ha detto che di no e che avrebbero dovuto aspettarsi reazioni di questo tipo ( essere sparati)

                          Io ho letto gli articoli in ingese ;)

                          in america e inghilterra la legittima proprietà è sacra, lo stato itagliano della repubblica delle banane invece fa leggi che tutelano i malfattori e vanno in culo al cittadino onesto, basti vedere i condoni fiscali ad esempio... cioè tu invece di colpire chi viola la legge quasi lo  premi pure?


                          Se vengono condannati è perché c'è stato qualche eccesso, se le cose sono andate come racconta l'articolo non è questo il caso... seriamente, che senso ha fare gli esaltati anti-magistratura a cazzo di cane?

                          ma perchè io devo pagare migliaia e migliaia di euro di avvocati, dei soldi miei che mi sono guadagnato andando  A LAVORARE!!! per un avvocato e stare anni e anni con i processi (che magari mi tengono pure al gabbio) per poi, nella migliore delle ipotesi, scoprire che io avevo ragione? butto anni della mia vita, soldi di avvocato perchè entra un coglione nel mio negozio, mi punta la pistola in faccia (magari mi uccide, o mi crepa di mazzate) e io lo freddo???


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134152
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 11, 2013, 15:05:47 pm »
                            uagliù ma perchè non emigrate :look:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline Bud Spencer_da Bari 88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 19404
                              • Karma: 127
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 11, 2013, 15:09:51 pm »
                              uagliù ma perchè non emigrate :look:

                              tranquillo che i migliori già se ne sono andati, ecco perchè sto paese è alle pezze mentre gli altri eccellono, non solo hanno le loro eccellenze  nel campo scientifico, imprenditoriale etc, ma anche le nostre. se ogni commerciante potesse avere il porto d'armi regolare e sparare per autodifesa al primo coglione armato che entra nel suo negozio... fidati che ci sarebbero meno merdilli.


                              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal