Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter De Maggio  (Letto 12398 volte)

Online SPiccinini

• Attila Sallustro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Febbraio 02, 2018, 09:01:46 am »
Ieri non ho fatto in tempo a seguire la sua trasmissione di merda....

È successo qualcosa di rilevante?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tengo a precisare che quando definisco "giornalai" i giornalisti, non intendo in alcun modo offendere la categoria dei giornalai; se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti....

<Non conosci minimamente FIRENZE amico mio; è l'unica partita nella quale possiamo anche NON PRESENTARCI in campo> - Ipse Dixit

<Comunque l’umanità è proprio ad un punto di non ritorno, basta vedere l’odio che c’è in questo topic per un grande manager ed una squisita persona> - Lo stesso pensatore di prima su Marchionne

Online SPiccinini

• Attila Sallustro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Marzo 03, 2018, 10:58:54 am »
    Facendo zapping l'altro giorno mi sono ritrovato sul suo canale radio di merda....
    E guarda caso di cosa si parlava?

Balotelli qua... Balotelli la... Balotelli a 0 sarebbe l'affare del secolo... Io Balotelli a Napoli lo vedrei benissimo... Facciamo un sondaggio su Balotelli al Napoli... Etc...

Tengo a precisare che quando definisco "giornalai" i giornalisti, non intendo in alcun modo offendere la categoria dei giornalai; se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti....

<Non conosci minimamente FIRENZE amico mio; è l'unica partita nella quale possiamo anche NON PRESENTARCI in campo> - Ipse Dixit

<Comunque l’umanità è proprio ad un punto di non ritorno, basta vedere l’odio che c’è in questo topic per un grande manager ed una squisita persona> - Lo stesso pensatore di prima su Marchionne

Online Darnel

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Maggio 19, 2018, 16:06:30 pm »
      Rispolvero il Topic perché negli ultimi tempi il buon Walterone De Palla sta raggiungendo il suo apice.
      Ogni tre quarti cita la gestione del turnover di Sarri, è talmente senza scuorno che parla direttamente di valorizzazione economica dei giovani in panchina, ormai è un tutt'uno con il pensiero del suo padrone romano :look:
      Significativo poi il fatto che non si vuole sbilanciare sulla permanenza di Sarri e sul nome del successore, bisogna fare i giornalisti seri e non riportare rumor o cose inventate, tipo le interviste a microfoni spenti che tanto gli piacciono :look:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Offline Don Ciccio Savastano

• Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Maggio 19, 2018, 19:52:16 pm »
        Rispolvero il Topic perché negli ultimi tempi il buon Walterone De Palla sta raggiungendo il suo apice.
        Ogni tre quarti cita la gestione del turnover di Sarri, è talmente senza scuorno che parla direttamente di valorizzazione economica dei giovani in panchina, ormai è un tutt'uno con il pensiero del suo padrone romano :look:
        Significativo poi il fatto che non si vuole sbilanciare sulla permanenza di Sarri e sul nome del successore, bisogna fare i giornalisti seri e non riportare rumor o cose inventate, tipo le interviste a microfoni spenti che tanto gli piacciono :look:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
        Sempre più Walter Lecchinaggio.
        QUANDO LA TECNOLOGIA E' ARTE

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Maggio 19, 2018, 23:34:51 pm »
          Valter Stecco Lecco

NO A GIAMPAOLO

Online skyfall

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Maggio 20, 2018, 11:30:04 am »
            Valter Stecco Lecco

NO A GIAMPAOLO
            :rofl: gli calza a pennello

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Maggio 20, 2018, 11:48:21 am »
              Water Sterco Lecco

NO A GIAMPAOLO

Fixed :shhlook:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Offline Frank_Edom

• Giuseppe Savoldi
                • **
                • "English motherfucker do you speak it?"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Maggio 21, 2018, 11:37:20 am »
                la peggior specie di giornalaio
                "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"

Online the show must go on

• Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Luglio 24, 2018, 19:05:11 pm »
                  Ormai è in pieno delirio da lecchinaggio, sta raggiungendo dei livelli terrificanti. Manco la Corea del Nord...

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Luglio 24, 2018, 19:13:02 pm »
                    Ormai è in pieno delirio da lecchinaggio, sta raggiungendo dei livelli terrificanti. Manco la Corea del Nord...
                    La cosa assurda è che fa tutto lo schizzinoso e l'offeso in radio, come se fosse costretto a fare quello che gli piace, leccare il culo *dawson*

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online SPiccinini

• Attila Sallustro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Luglio 26, 2018, 13:14:57 pm »
                      Pagliacciiiiiii 🤡

Online skyfall

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Luglio 26, 2018, 13:17:11 pm »

Offline leif

• Josè Altafini
                          • **
                          • ADL BAGARINO
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Luglio 26, 2018, 13:38:10 pm »

ma che bella coppia sono?  :love:

controllate che non abbia schizzi marroni sulla polo il buon de maggio :look:

L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.
                          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Online the show must go on

• Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Luglio 26, 2018, 15:30:23 pm »
                            A me quel tono mellifluo e sussiegoso mi infastidisce profondamente.

Online SPiccinini

• Attila Sallustro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Agosto 01, 2018, 12:56:20 pm »
                              ma che bella coppia sono?  :love:

controllate che non abbia schizzi marroni sulla polo il buon de maggio :look:
                              Più che la polo, direi sulla barba...

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal