Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quale serie TV state seguendo?  (Letto 169657 volte)

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5910 il: Settembre 22, 2018, 11:04:55 am »
I siti di streaming erano offline già una settimana prima della votazione ed hanno tra l'altro riaperto già.
Cb01 e simili si sono specializzati oramai, li possono solo oscurare, ma fermarli e risalire ai promotori è impossibile. :asd:

Questi di itasa probabilmente lo hanno sempre fatto ingenuamente e senza troppo preoccuparsi delle possibili conseguenze.

Comunque sono stati denunciati dalla FAPAV: https://it.wikipedia.org/wiki/Federazione_anti-pirateria_audiovisiva

Non credo c'entri qualcosa la recente votazione del parlamento europeo - che è appunto una direttiva e non un regolamento -, però è curioso che li abbiano presi di mira dopo 10 anni in cui hanno potuto fare quello che gli pareva.
« Ultima modifica: Settembre 22, 2018, 11:09:20 am da #amanteroschifo »

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
    • Antonio Juliano
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5911 il: Settembre 22, 2018, 11:28:01 am »
    Grazie per i chiarimenti  :patt:

Tornando IT,  causa quella cacata di film intitolato Gotti interpretata da Travolta ho ripreso i Soprano  :love3:
    .GIF addicted  

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5912 il: Settembre 22, 2018, 15:07:39 pm »
      Cb01 e simili si sono specializzati oramai, li possono solo oscurare, ma fermarli e risalire ai promotori è impossibile. :asd:

Questi di itasa probabilmente lo hanno sempre fatto ingenuamente e senza troppo preoccuparsi delle possibili conseguenze.

Comunque sono stati denunciati dalla FAPAV: https://it.wikipedia.org/wiki/Federazione_anti-pirateria_audiovisiva

Non credo c'entri qualcosa la recente votazione del parlamento europeo - che è appunto una direttiva e non un regolamento -, però è curioso che li abbiano presi di mira dopo 10 anni in cui hanno potuto fare quello che gli pareva.
      Non e' che ci voglia poi molto, basta noleggiare il server e dominio fuori dall'Europa, o in datacenter offshore specializzati (Panama, Malesia.)
      Se poi si vuole la sicurezza al 100% basta pagare i servizi in Bitcoin. Molti host hanno cominciato ad accettarli.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Serie A senza Juve: firma adesso! - Compra ZCash!

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal