Sono altri film sempre di Emmerich, quindi script, ambientazioni e effetti speciali simili... mica ho paragonato Nolan a Neri Parenti!
Io dico cose concrete Emmerich sul scemenze tu. JaInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ieri ho visto Moonfall, una cagata che Armageddon a confronto sembra roba da Oscar Secondo voi, oggettivamente peggiore o sono la stessa merda ma uno dei 2 l'ho visto che avevo 13 anni e a quell'età si è meno pretenziosi?
Mi sa che non ha capito, Ellerich in maniera più chiara Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Dune parte 2 ficata clamorosa. Villeneuve sta portando a compimento, per gli appassionati della saga di Herbert, ciò che Jackson fece nei primi anni 2000 per gli appassionati della trilogia dell'anello.I paralleli si fermano qua, perché credo che Tolkien ed Herbert si sarebbero cordialmente detestati se si fossero incontrati. La mia era una considerazione puramente cinematografica e "editoriale", per così dire.
Perchè Tolkien ed Herbert si sarebbero detestati? Lo trovo interessantissimo, puoi argomentare pls?
Gatto, se ti è piaciuto Dune...