Golf 2.0TDi 2009 580,00€. 7ªclasse con furto incendio polizza vetri e inf.conducente Zurich-ConnectMoto Guzzi Griso 1100 anno 2006 10ªclasse 320,00€ sospendibile GenertelMotorino 125 2005 7ªclasse 120,00€ annuale Zurich-ConnectResidenza Ravenna
paghi solo 620 euro all'anno? Noi paghiamo 600 euro ogni sei mesi...
non per rigirare il coltello nella piaga, ma io 5 anni fa (sempre con lo storico di prima classe) pagavo 480€ (senza sconti o convenzioni) l'anno! Poi i prezzi sono schizzati alle stelle, mi chiesero 1000€ con la convenzione con l'ordine degli ingegneri, e passare da 480 a 1000 in un anno mi fece incavolare come una bestia, mandai a quel paese tutti gli assicuratori della zona (anche per il fatto della macchia dei miei), ho scoperto il sito ISVAP (tuopreventivatore) e da li (dopo altri litigi con altri assicuratori fuori zona), sono arrivato in Genyal loyd.Comunque da noi si paga troppo e la colpa è degli assicuratori in primis...Io appena comprai la mia nasona mi ritrovai con uno botta nello sportello (parcheggio del supermercato ), per una settimana c'è stata la corte a chi mi proponeva "la lettera" .Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
brutta storia...ma possibile che a napoli con la genyal loyd paghi comunque così poco?
clio penultimo modello, prima classe, sara 950 euro ogni 6 mesi Per ora non conviene venderla, ma tra un paio di anni prenderemo una cilindrata più piccola
ma sei pazzo?
La paga mio padre, per il momento quando dovrò farlo io, la venderò e ne comprerò un altro modello, come dicevo.
quasi 2000 euro all'anno sono oggettivamente troppi!!!
Io quando feci il Bersani da mio padre a mia mamma, per una fetente di 1.1, prendendomi la prima classe di papà, ho girato tutto l'agro nolano e tutto il web. La più economica voleva 1800 euro, la più cara 3400 euro. Avevo rinunciato, poi Xeranto mi indicò quest'assicurazione razzista leghista e sono andato fino a Roma a farla, 927 l'anno scorso, 1070 quest'anno ma resta sempre la più economica.
e ogni volta devi andare fino a Roma?