Io sognai un paio di notti fa che vincemmo lo scudetto con giornate di anticipo ma che io ne ero totalmente indifferente
Che ne dite di scrivere tutti i vostri sogni in questo topic (se ve li ricordate e ovviamente quelli più privati potete tenerveli stretti ), non ho un cazzo da fare, quindi cerchiamo di non far andare il topic a puttane e prenderlo seriamente. La scorsa notte ho sognato che io e un altro (non ricordo nemmeno chi sia ) eravamo su una collina, in cima ad essa c'erano diverse bandiere, ognuna rappresentava una persona che era stata uccisa dagli orsi di quella zona, ricordo che siamo entrati una una casa abbandonata per difenderci dagli orsi che ci stavano rincorrendo, ne erano 3-4 che aveva bloccato tutte e 3 le vie di fuga, io riesco a scappare mentre questo tizio viene sbranato, così io corro sulla collina e pianto una bandiera (non ricordo che nazionalità fosse).Successivamente ho sognato di essere in un luogo dove stavano demolendo un edificio, in piena campagna... poi non ricordo. Prego.
Io ho sognato che la ragazza che in passato avevo, inutilmente, inseguito, si trovasse sui sedili posteriori di un auto rossa con un mio amico, abbracciata a lui e felice. Io stavo sul marciarpiede e li vedo nell'auto, dopo che questa si era fermata per il grande traffico, mi avvicino e scopro che a guidarla c'è una persona che io detesto. Rimango perplesso e deluso e me ne vado. Il posto, sembrava essere un ponte, ma non so dove.
per te cosa significa ricordo che ogni elemento è importante è significativo prova a dare una spiegazione razionale alla cosa
Per me significa tradimento da parte di una persona ed inaffidabilità.
io credo che molto probabilmente tu ti sia fatto coraggio ad accettare la realtà e ti sta bene così basta che lei sia felice,l'auto rossa indica passione passione che provavi proprio perchè ti stai allontandando guardandola da lontano sul marciapidePurtroppo ti riavvicicni di nuovo perchè vuoi tentare un ultima volta ma la cosa della persona che detesti ti fa capire che non ci saròà nulla di buono con lei Il ponte forse è una metafora indica che hai superato l'ostacolo.Almeno dal mio punto di vista.
Ho sognato che ammazzavo a uno brutalmente perchè mi aveva insultato