no,cioè non più del solito
Se vuoi tirare fuori il Freud che c'è in me devi essere più specifico, cosa sogni?
l'altra volta giravo tipo in mezzo a dei palazzi crollati e appicciati con delle ombre di fianco e la vecchia con la falce in lontananza
Io direi che tutto è influenzato dal nostro modo di pensare, secondo me stai semplicemente passando nu periodo 'e merda.Freud direbbe che la città distrutta è una metafora della tua virilità, da cui rifuggi, cercando la sicurezza nel tuo io donna. La strada per diventare femminiello però è angusta, gli ostacoli sono vari e quello che ti preoccupa di più è il pregiudizio, rappresentato sia dalla vecchia con la falce, simbolo della società bigotta e reazionaria dell'aversano; sia dalle ombre, ossia i giudizi degli altri.
le ombre scure so le nere che conosco??
Ma Freud non ne ha mai azzeccata una
Uà pure io qua, tra ignoranti, posso dire che secondo me Freud diceva nu cuofano 'e strunzate.
se ti sentisse la mia ragazza...un paio di volte ho messo in dubbio sto stronzo,si incazzava dicendo che non posso mettere in dubbio il padre della psicologia l'ho mandata a fanculo,però ci amiamo ancora
Eri uno di quei bambini che si trattiene la cacca vero?
Alle elementari mi cacavo spesso sotto e restavo con la merda attaccata nel retro-mutanda, mi sentivo spesso in imbarazzo perché puzzavo, poi ho smesso.
amante ro schifo anche da piccolo