Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ritiro SSC Napoli [Dimaro 16-30 Luglio]  (Letto 22925 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline nap d.o.c

  • Degustatore di ananassi
  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 900
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 16, 2011, 02:26:54 am »
Finalmente un po' di Napoli... Comm è bianco Fernandez... :asd:
na muzzarella  :asd:
SOLO COSI POSSO STARTI VICINO 

    Online Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62192
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 16, 2011, 20:29:20 pm »
    DIMARO - 16/07/11


    Ore 18,50 - Finita la sessione di allenamento. Alcuni calciatori ancora in campo. Ruiz idolo delle tifose azzurre.

    Ore 18,40 - Mazzarri e il gruppetto che pallaggiava rientrano negli spogliatoi. Santana a bordo campo svolge lavoro differenziato, mentre Mannini è uscito malconcio. Il resto del gruppo rimane in palestra.

    Ore 18,35 - Rimangono in campo in cerchio a palleggiare Hamsik, Inler, Mascara, Dossena, Cigarini e Mazzarri!!! Il tecnico fa uno show tra palleggi e tocchi di fino. Il pubblico applaude divertito.

    Ore 18,30 - Man mano tutti i calciatori si dirigono verso la palestra.Aronica e Bigon discutono animatamente in panchina. Si parla di mercato?

    Ore 18,25 - Continua a piovere al Comunale di Dimaro. Il pubblico man mano si scalda e il più osannato è sempre Marek Hamsik. Ora esercizi di stretching per Cannavaro e compagni.

    Ore 18,15 - Riprende la corsetta. Al passaggio sotto gli spalti il più acclamato è Hamsik che guida il gruppo. Lo slovacco saluta e quando i tifosi intonano "Chi non salta è rossonero" sorride compiaciuto. Il buon Marek sembra sempre più il leader di questo gruppo. Intanto riprende a piovere, con il sole.

    Ore 18,06 - Squadra divisa in due: metà in casacchina verde, metà senza. Inler effettua gli esercizi con ilsorriso stampato in faccia, sembra che faccia parte del gruppo da una vita!

    Ore 18,00 - Esercizi con il pallone. Visi distesi, sorrisi e scherzi tra i calciatori. Mazzarri e Frustalupi danno indicazioni continue. Grava il più discolo! Il pubblico segue con molta attenzione le fasi dell'allenamento.

    Ore 17,50 - Finita la corsetta, di nuovo in cerchio per lo stretching. Subito dopo in fila per due: ostacoli e scatto breve.

    Ore 17,40 - Dopo gli addominali sui materassini inizia la corsa lenta intorno al campo. Applausi scoscianti quando la squadra passa sotto la tribuna. Hamsik guida il gruppo, subito dietro di lui Inler e Maggio. Lucarelli, ultimo acquisto, ultimo arrivato sul campo, ultimo anche nel gruppone che corre.

    Ore 17,35 - Gli azzurri fanno gli esercizi sui materassini. Mazzarri a colloquio con Bigon e Santoro.

    Ore 17,29 - Il Napoli scende in campo! Calciatori in completino blu. Mister Mazzarri abbronzatissimo, in maglietta bianca e pantaloncino blu. Per ultimo entra Lucarelli che di corsa raggiunge i compagni boato anche per lui. Tutti subito in cerchio sui materassini.

    Ore 17,25 - I calciatori impegnati in palestra tornano negli spogliatoi. Per loro cori di incitamento da tutti i tifosi presenti. I più acclamati Cannavaro e Campagnaro.

    Ore 17,10 - Hugo Campagnaro entra sul terreno di gioco accompagnato da un boato del pubblico. "Hugo Hugo Hugo" l'urlo dei tifosi. Con lui Dossena. Anche loro si dirigono verso la palestra. Subito dopo arrivano Cannavaro, Sosa e Bogliacino. Tutti in palestra

    Ore 17,00 - Entra Grava in campo, e partono i cori dalla tribuna. Anche per lui esercizi in palestra. Subito dopo anche Mannini si reca in palestra.

    Ore 16,50 - Arriva sul terreno di gioco il giovane Dumitru, accolto da un caloroso applauso. Per lui subito esercizi in palestra. Intanto  continua la preparazione del campo da parte dello staff tecnico.

    Ore 16,40 - Frustalupi sul rettangolo di gioco preparail campo per l'allenamento. La squadra è attesa al Comunale di Dimaro alle ore 17,00. Intanto la tribuna è pienissima. Circa 1000 persone sugli spalti

    Ore 16,25 - Torna il sole. Continua l'alternanza tra sole e pioggia. Lo staff tecnico del Napoli è già operativo.

    Ore 16,15 - Arriva di nuovo la pioggia. Ombrelli aperti e fuggi fuggi generale. Lavori in corso allo stadio: gli addetti stanno fissando gli adesivi degli sponsor alle panchine e stanno portando in palestra tutto il materiale per gli allenamenti.

    Ore 16,00 - Dopo una leggera pioggia che ha accolto il pullman del Napoli all'arrivo in albergo, ora il cielo è libero. Sole e nuvole si alternano, la temperatura è di circa 15 gradi e un vento leggero e piacevole accarezza l'erba del comunale di Dimaro.

    Ore 15,45 - La tribuna del Comunale di Dimaro è gia gremita di tifosi. Pondrelli, Papale e il suo staff stanno facendo un sopralluogo alla palestra e le altre strutture. Frustalupi è già in campo a breve l'arrivo della squadra.

    Ore 15,30 - Splendida la location. Oltre al paesino bardato in ogni dove d'azzurro, colpisce il bel centro sportivo. Campo con manto erboso perfetto, e pista nuovissima intorno. La palestra, dove i calciatori effettueranno gli esercizi, è sistemata sotto un amini tendostruttura alle spalle di una porta. In questo momento gli addetti stanno effettuando lavori di manutenzione al campo di allenamento.

    Ore 15,00 - Il pullman degli azzurri è arrivato a Dimaro. La "banda Mazzarri" sta prendendo possesso delle camere, per poi recarsi al centro sportivo per effettuare la prima sedutadi allenamento. Grande entusiasmo all'arrivo del pullman, nei pressi dell'albergo un bel pò di tifosi hanno intonato vari cori di incitamento. Acclamato mister Mazzarri. La maglietta nuova del Napoli è andata a ruba presso tutti gli store "mobili" presenti a Dimaro.

    http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=23013

      Offline gerod

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3935
      • Karma: 30
      • Sesso: Maschio
      • VOI siete qui -->
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 17, 2011, 11:49:07 am »
      DIRETTA DIMARO - Partitina Napoli A-Napoli B, Inler-Dzemaili che coppia! Di Maggio il primo gol del 2011/2012!
      dai nostri inviati a Dimaro Fabio Cimmino, Bruno Galvan e Gianluca Volpe Prignano
      17.07.2011 09:34 di Redazione Calcionapoli24.it 
      Fonte: dai nostri inviati a Dimaro Fabio Cimmino, Bruno Galvan e Gianluca Volpe Prignano

      Ore 11,45 - Finisce la partitella! Mazzarri, Bigon e Santoro dalla panchina hanno seguito attentamente tutto il match. Nel finale occasionissima per Dzemaili che dai 25 mt sfiora l'eurogol. Entusiasmo alle stelle sugli spalti, parte "O' surdat nnammurat".

      Ore 11,40 - 1 a 0. Il Napoli A passa in vantaggio. IL PRIMO GOL DELL'ANNO E' DI MAGGIO SU ASSIST DI SANTANA. Occasionissima per Dumitru da un lato e Mascara dall'altro. In difesa Hugo Campagnaro è sempre "il toro"

      Ore 11,27 - Ancora 0 a 0. Maggio, Hamsik, Inler e Dzemaili in grande spolvero! La coppia centrale Inler-Dzemaili già funziona a meraviglia! Ottimo anche Fernandez che al fianco di Cannavaro dimostra personalità. Cori per Cigarini autoredi un apio di numeri.

      Ore 11,15 - Nella partitella a due tocchi ruoli liberi. Mazzarri continua a dare indicazioni, Bigon osserva sornione dalla panchina. Ora si gioca con le porte. Attendiamo il primo gol dell'anno!!!

      Ore 11,05 - Partitina Napoli A-Napoli B eccoi primi "numeri" degli azzurri e il pubblico divertito applaude! I portieri si allenano con Papale.

      Ore 11,00 Per il "Napoli A" ostacoli e velocità, il "Napoli B" in casacca arancio palleggi in mezzo al campo. Lo staff tecnico prepara in campo un percorso. Fase tattica alternata a quella atletica questa mattina. "Chi non salta è juventino!" è il coro più gettonato sugli spalti.

      Ore 10,30 - Entra in campo il "Napoli B" e i primi vanno in palestra. Ecco i nuovi interpreti: Colombo, Grava, Rinaudo, Ruiz, Mannini, Cigarini, Bogliacino, Aronica, Dezi, Sosa, Lucarelli/Dumitru. Continue indicazioni di Mazzarri anche in questo caso, Mannini e Sosa richiamati più volte.

      Ore 10,10 - Continua la seduta tattica. Movimenti all'unisono del 3 4 2 1, Mazzarri prende spesso la parola e dà indicazioni ai suoi ragazzi. Un occhio di riguardo per i nuovi. 

      Ore 10,00 - Velocità e stretching per gli azzurri. Sugli spalti meno tifosi di ieri, anche la tribuna stampa è quasi vuota. Inizia la seduta tecnica: nel 3 4 2 1 disegnato dai palloni ecco gli interpreti: De Sanctis, Campagnaro/Fernandez, Cannavaro, Britos, Maggio, Inler, Dzemaili/Donadel, Dossena, Santana, Hamsik, Mascara. PRIME INDICAZIONI: BRITOS PREFERITO A RUIZ, DONADEL E DZEMAILI PER UN POSTO CENTRALE, FERNANDEZ STUDIA DA CENTRALE DI DESTRA, SANTANA VICE LAVEZZI! Tutti gli altri in palestra.

      Ore 9,45 - In mezzo al campo sistemati 10 palloni che disegnano il 3 4 2 1 di Mazzarri. Quest'oggi si inizia a lavorare anche sulla tattica.

      Ore 9,40 - Dopo 10' minuti di colloquio gli azzurri escono dalla palestra e cominciano una corsa lenta sul prato del Comunale di Dimaro. Questa mattina splende il sole, ma il tempo è sempre variabile. 10° e il solito venticello rendono il clima ideale per svolgere l'allenamento. Anche oggi Inler è tra qulli che guidano il gruppo!

      Ore 9,35 - Tutti i calciatori sono nella palestra, dove mister Mazzarri sta parlando. Il secondo giorno parte con un colloquio mister-giocatori. Nella palestra tutto lo staff e anche il d.s. Bigon.

      Il Napoli di Walter Mazzarri è  in campo per il secondo allenamento in Trentino. Doppia seduta prevista per gli azzurri e conferenza stampa per il tecnico toscano nel pomeriggio presso il teatro comunale di Dimaro
      :rube:
      Mani in alto, questa è una partita!

      Rafael/Andujar
      Zuniga/Mesto  Albiol/Henrique  KOULIBALY/Britos  DE SCIGLIO/Ghoulam
      SONG/Gargano  Jorginho/SANDRO
      Callejon/DE GUZMAN  Hamsik/MICHU  Mertens/Insigne
      Higuain/Zapata
                         
      Ci siamo, ma non ci targhettiamo! No alla targhetta del tifoso!

        Offline JoeFalchetto715

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4504
        • Karma: 113
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 17, 2011, 12:51:37 pm »
        «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
        (Alcides Ghiggia)

        ---

          Offline Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 17, 2011, 17:37:26 pm »
          LIVE - Partitina degli azzurri, Dzemaili - Inler tra i titolari. Napoli A - Napoli: 0-1, gol di Bogliacino!

          Nuova partitina nella seduta pomeridiana per la rosa azzurra. I giocatori sono stati divisi tra blu ed arancioni e si schierano secondo queste formazioni:

          NAPOLI A: Rosati; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Santana, Mascara

          NAPOLI B: De Sanctis; Feranndez, Aronica, Britos; Grava, Cigarini, Donadel, Mannini; Bogliacino, Sosa, Lucarelli

          Tra i titolari ottimo Inler che predilige il gioco di prima, ed Hamsik in gran spolvero con un paio di assist al volo. Per i panchinari i più in forma paiono Donadel e Britos, puntuale nelle chiusure. Bogliacino per i panchinari ha sbloccato il match dopo un'azione confusa in area di rigore.

          http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=23069



            Offline JoeFalchetto715

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4504
            • Karma: 113
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 17, 2011, 17:56:30 pm »
            Ore 17,48 - Pareggio del Napoli arancione: HAMSIK SU ASSIST DI MAGGIO!!!

            Ore 17,40 - Cambio di campo e cambio dei portieri. Continua la partita 11 contro 11: nei blu entra Rinaudo al posto di Mannini e Dumitru al posto di Bogliacino.
            «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
            (Alcides Ghiggia)

            ---

              Offline Papailov

              • Utente del Mese di Giugnaio 2014
              • Josè Altafini
              • *****
              • Post: 4543
              • Karma: 79
              • so ignorante e me ne vante
                • Aikido Roma Dojo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 17, 2011, 20:37:48 pm »

                Offline lucariellonapoletanodoc

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1025
                • Karma: 3
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 18, 2011, 00:15:47 am »
                Non ho visto il topic e lo aperto, domani alle 21 su PREMIUM CALCIO ci sarà la presentazione della squadra del NAPOLI, con interiviste e una piccola festa,  il tutto è visibile anche in chiario ( per i nn possessori della tessera)....
                Il napoli nel cuore e nella mente

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64692
                  • Karma: 890
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 18, 2011, 09:26:41 am »
                  Santana?

                  No, quello è Ciano



                  Questo è Santana


                    Online vampyr8

                    • GH!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10029
                    • Karma: 348
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 18, 2011, 09:38:39 am »
                    Non ho visto il topic e lo aperto, domani alle 21 su PREMIUM CALCIO ci sarà la presentazione della squadra del NAPOLI, con interiviste e una piccola festa,  il tutto è visibile anche in chiario ( per i nn possessori della tessera)....

                    quindi pure chi non ha nessuna tessera premium?

                      Offline JoeFalchetto715

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4504
                      • Karma: 113
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 18, 2011, 09:41:34 am »
                      Non ho visto il topic e lo aperto, domani alle 21 su PREMIUM CALCIO ci sarà la presentazione della squadra del NAPOLI, con interiviste e una piccola festa, il tutto è visibile anche in chiario ( per i nn possessori della tessera)....

                      Su quale canale?
                      «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                      (Alcides Ghiggia)

                      ---

                        Offline vittorio

                        • Hasse Jeppson
                        • *****
                        • Post: 8379
                        • Karma: 157
                        • Sesso: Maschio
                        • Un giorno all' improvviso...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 18, 2011, 10:00:48 am »
                        Raga da me i canali premium stanno intorno ai 300...

                          Offline JoeFalchetto715

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4504
                          • Karma: 113
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 18, 2011, 10:06:09 am »
                          Raga da me i canali premium stanno intorno ai 300...

                          Leggo sul Canale 370, ma non tutti sono sicuri che si vedrà! Boh!  :boh:

                          Ieri sentivo su Tele Luna Sport che oggi avranno una mezz'ora di allenamento!  :fammpns:

                          Non ci sto capendo un kaiser! :ink:
                          «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                          (Alcides Ghiggia)

                          ---

                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26274
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 18, 2011, 10:08:34 am »
                            Raga da me i canali premium stanno intorno ai 300...
                            cominciano a 311
                            ma il calcio a 370


                            "Ma veda..."

                              Offline JoeFalchetto715

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4504
                              • Karma: 113
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 18, 2011, 12:02:56 pm »
                              Napoli, presentazione della squadra su Premium Calcio canale 370

                              Lunedì 18 luglio 2011, in esclusiva e in diretta alle ore 21.00, Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) trasmetterà la serata di presentazione ufficiale del S.S.C. Napoli stagione 2011/2012. La serata avrà luogo a Dimaro (Trento), sede del ritiro degli azzurri, e saranno presenti l'allenatore Walter Mazzarri e il suo staff tecnico, tutti i giocatori impegnati nella preparazione estiva per la prossima stagione e i dirigenti, con la partecipazione straordinaria del presidente Aurelio De Laurentiis. Presenteranno la serata Mikaela Calcagno e Raffaele Auriemma.

                              L'evento sarà inoltre disponibile in live streaming sul servizio Premium Net TV, nella sezione "CALCIO LIVE" raggiungibile sul sito nettv.mediasetpremium.it.

                              CN24
                              «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                              (Alcides Ghiggia)

                              ---

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal