Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla città di Napoli  (Letto 623450 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15511
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6480 il: Settembre 13, 2017, 17:34:17 pm »
Che poi prima di delinquere ci sono gli step intermedi tipo arrangiarsi a vendere i cazzettini per strada o gli accendini, ma non sia mai chi schif solo a Napoli.
Vuoi vedere che disoccupazione è colpa del tizio che preferisce stare sotto piazza Garibaldi dodici ore a vendere accendini quando potrebbe tenere la bella mesata fissa a 1.300 euro con contributi e ferie pagate. Però quella è cultura, il napoletano non sa stare sotto il masto e faticare.

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6481 il: Settembre 13, 2017, 17:35:48 pm »
    Che poi prima di delinquere ci sono gli step intermedi tipo arrangiarsi a vendere i cazzettini per strada o gli accendini, ma non sia mai chi schif solo a Napoli.
    Vuoi vedere che disoccupazione è colpa del tizio che preferisce stare sotto piazza Garibaldi dodici ore a vendere accendini quando potrebbe tenere la bella mesata fissa a 1.300 euro con contributi e ferie pagate. Però quella è cultura, il napoletano non sa stare sotto il masto e faticare.
    Se invece di vendere cazettini (quant s'abbusc o juorn? 20 euro? li guadagna?) va a fare il guaglione del bar a 25 euro o juorn?

    No eh?

    Ma non conoscete nessuno che si puzza di fame E NON RUBA ma campa coi lavori più umili in dignità?

    Io ne conosco tanti

      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5961
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6482 il: Settembre 13, 2017, 17:36:40 pm »
      Se invece di vendere cazettini (quant s'abbusc o juorn? 20 euro? li guadagna?) va a fare il guaglione del bar a 25 euro o juorn?
      Il uaglione del bar messo in regola o abusivo?
      Perche' poi se fa il uaglione del bar abusivo oltre a delinquere lui delinque pure il titolare del bar

      Ma poi a napoli tutti i bar hanno gia un uaglione, quanti bar s'anna arapi' per mettere a faticare a tutti i venditori di cazettini?
      « Ultima modifica: Settembre 13, 2017, 17:38:54 pm da elPibe »

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6483 il: Settembre 13, 2017, 17:39:04 pm »
        Il uaglione del bar messo in regola o abusivo?
        Perche' poi se fa il uaglione del bar abusivo oltre a delinquere lui delinque pure il titolare del bar

        Ma poi a napoli tutti i bar hanno gia un uaglione, quanti bar s'anna arapi' per mettere a fatica a tutti i venditori di cazettini?
        Azz... lavoro in nero delinquo IO?
        Hai buttato nel cesso il diritto del lavoro.

        Vogliamo aprire st'altro capitolo?
        Quanti datori di Lavoro del Sud rispettano: ccnl, inquadramenti, cedolini paga, contributi, orari di lavoro, diritti in generale?
        Gestisco ad oggi 58 aziende... su 58 al momento 3 di cui una è del Vomero, una di Nola un'altra di Trento.
        Esperienza MIA
        « Ultima modifica: Settembre 13, 2017, 17:40:40 pm da Camiseta Azul »

          Online elPibe

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5961
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6484 il: Settembre 13, 2017, 17:40:01 pm »

          Ma non conoscete nessuno che si puzza di fame E NON RUBA ma campa coi lavori più umili in dignità?



          Io ne conosco un fottio caro il mio capitan ovvio.
          Anzi ti diro' di piu' consoco pure miliardari che RUBANO, il mondo e' vario a quanto pare.

            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6485 il: Settembre 13, 2017, 17:41:11 pm »
            Io ne conosco un fottio caro il mio capitan ovvio.
            Anzi ti diro' di piu' consoco pure miliardari che RUBANO, il mondo e' vario a quanto pare.
            Embè? Allora perchè dai la colpa alla fame?

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13389
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6486 il: Settembre 13, 2017, 17:42:15 pm »
              Embè? Allora perchè dai la colpa alla fame?

              vabbuò chell è gent che nun s'abboff mai...

                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5961
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6487 il: Settembre 13, 2017, 17:44:41 pm »
                Embè? Allora perchè dai la colpa alla fame?
                Perche' piu' hai fame piu rubi gli spicci.
                Perche' piu' hai la pancia piena e piu rubi i miliardi.
                Perche' la maggior parte dei piccoli delinquenti e dei border line, tipo parcheggiatori cazettinari e simila sono tutta gente poco istruita e proveniente da famiglie povere che a loro volta arrangiano per campare.
                Hai mai visto il figlio di un avvocato del vomero vendere i cazettini?

                « Ultima modifica: Settembre 13, 2017, 17:47:04 pm da elPibe »

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13389
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6488 il: Settembre 13, 2017, 17:49:39 pm »
                  Perche' la maggior parte dei piccoli delinquenti e dei border line, tipo parcheggiatori cazettinari e simila sono tutta gente poco istruita e proveniente da famiglie povere che a loro volta arrangiano per campare.
                  Hai mai visto il figlio di un avvocato del vomero vendere i cazettini?
                  Questo non è sempre vero. Un parcheggiatore abusivo, dietro il Loreto Mare, al bar mente prendeva il caffè lamentandosi di una strada chiusa diceva che ci rifondeva 1.500 su quella strada. Pienz in totale! Io i parcheggiatori e schifo per editto.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6489 il: Settembre 13, 2017, 17:50:27 pm »
                    Sono i vizi che non ti puoi permettere che ti portano a rubare... altro che fame.
                    La fame in Italia?
                    La fame letteralmente?
                    I beni primari in questo Paese fortunatamente se li possono permettere tutti se non una percentuale veramente infinitesimale su 60 e passa milioni di residenti sparsi per la penisola.

                    E' normale che se voglio l'iPhone e nun fatico qualcosa devo inventarmi... ma chi è che ruba per mangiare?
                    Forse qualche caso di falliti (economici), tossici etcetcetc




                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13389
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6490 il: Settembre 13, 2017, 17:51:47 pm »
                      Sono i vizi che non ti puoi permettere che ti portano a rubare... altro che fame.
                      La fame in Italia?
                      La fame letteralmente?
                      I beni primari in questo Paese fortunatamente se li possono permettere tutti se non una percentuale veramente infinitesimale su 60 e passa milioni di residenti sparsi per la penisola.

                      E' normale che se voglio l'iPhone e nun fatico qualcosa devo inventarmi... ma chi è che ruba per mangiare?
                      Forse qualche caso di falliti (economici), tossici etcetcetc
                      No fra, conosco molti che campano di aiuto perché non mettono il piatto a tavola

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                        Online elPibe

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5961
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6491 il: Settembre 13, 2017, 17:53:31 pm »
                        Questo non è sempre vero. Un parcheggiatore abusivo, dietro il Loreto Mare, al bar mente prendeva il caffè lamentandosi di una strada chiusa diceva che ci rifondeva 1.500 su quella strada. Pienz in totale! Io i parcheggiatori e schifo per editto.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        La maggior parte vuol dire la maggior parte.
                        Poi i parcheggiatori sono un cancro ma stai sicuro che con la cazzimma che c'e' a napoli se sei un povero dio non ti fanno guadagnare 1500 euro a te per fare il parcheggiatore, quindi piu' che di un parcheggiatore tu mi stai parlando di un pezzo di merda, di un colluso e probabilmente di una persona aderente a qualche clan.
                        In pratica mi stai parlando di un settore di delinquenza diciamo elitaria e non del border line di cui io facevo l'esempio.

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13389
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6492 il: Settembre 13, 2017, 17:54:07 pm »
                          La maggior parte vuol dire la maggior parte.
                          Poi i parcheggiatori sono un cancro ma stai sicuro che con la cazzimma che c'e' a napoli se sei un povero dio non ti fanno guadagnare 1500 euro a te per fare il parcheggiatore, quindi piu' che di un parcheggiatore tu mi stai parlando di un pezzo di merda, di un colluso e probabilmente di una persona aderente a qualche clan.
                          In pratica mi stai parlando di un settore di delinquenza diciamo elitaria e non del border line di cui io facevo l'esempio.
                          Nescio

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                            Offline Camiseta Azul

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14208
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6493 il: Settembre 13, 2017, 17:54:12 pm »
                            Perche' piu' hai fame piu rubi gli spicci.
                            Perche' piu' hai la pancia piena e piu rubi i miliardi.
                            Perche' la maggior parte dei piccoli delinquenti e dei border line, tipo parcheggiatori cazettinari e simila sono tutta gente poco istruita e proveniente da famiglie povere che a loro volta arrangiano per campare.
                            Hai mai visto il figlio di un avvocato del vomero vendere i cazettini?
                            Ma tu forse non hai capito che per me se rubi soldi alla collettività devi fare la galera...
                            O figl e l'avvocat do Vommero che fa e truff add i 'ngalera comm' o parcheggiator abusivo.
                            Se il parcheggiatore abusivo usa pure violenza nei confronti del privato deve avere un po' di pena in più.
                            Altro che depenalizzazione dei reati fiscali.

                            Ma te pensass che stiss parlann cu Belpietro?

                            TANZI DOVEVA FARE LA FINE DI MADOFF

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6494 il: Settembre 13, 2017, 17:55:13 pm »
                              Comunque, in tutto questo, quello che vende i calzini o gli accendini non mi turba affatto.

                              PER NULLA!

                              Basta che nun me dann fastidio

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal