Nel caso pensate di avere il tempo di mettere in moto la macchina?
Ma penso che sia stata una cosa dovuta alle pioggie di questi giorni.Non credo che ci sia pericolo
Prendere la macchina è il modo più semplice per morire.
Quello per i Campi Flegrei. Per il Vesuvio, invece, si tratta di terremoti di contrazione. In pratica si svuota la caldera e la roccia sovrastante cede verso il basso fratturandosi e creando quindi terremoti. Nulla di preoccupante.
Quello per i Campi Flegrei. Per il Vesuvio, invece, si tratta di terremoti di contrazione. In pratica si svuota la caldera e la roccia sovrastante cede verso il basso fratturandosi e creando quindi terremoti. Nulla di preoccupante.Concetto sicuramente per tutta l'area metropolitana di Napoli... e non solo in caso di fuga
Ebbilloc gli esperti ebbiInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
OK. Vuol dire che mi farò un gruppo Whatsapp solo per coloro che vogliono cuggginate vulcaniche e tu non sarai tra gli invitati
Inseriscimi , ah no già ci sono
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
https://www.ilpost.it/2024/05/03/napoli-targhe-polonia-assicurazione/Purtroppo sempre più persone se ne stanno accorgendo anche a livello nazionale ragazzi, presto o renderanno illegale la pratica o metteranno la tassa sulla polacchia per non renderla più conveniente.
Ma perché poi solo targhe polacche? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Non ho capito: chi assicura questi veicoli? Un assicurazione polacca?