Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 651568 volte)

Raja, ThomYorke, Axel, AuanaSgheps e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline un gatto

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2571
  • Karma: 34
  • felino delle Fiji
    • Natadola
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7740 il: Settembre 03, 2024, 20:29:17 pm »
Su Epic Games avevano dato gratis The Callisto Protocol. Che roba stravecchia e dimenticabile.
Non che sia un brutto gioco, ma non posso certamente dire che mi diverta. Non credo nemmeno di volerlo finire.

Ormai è diventato difficile trovare qualcosa che mi appassioni veramente, infatti sto pensando di non fare più l'investimento per il super-computer da gaming. Alla fine è per giocare a... cosa?
Con gli sconti ho preso The Talos Principle 2, il primo fu bellissimo. Spero che questo seguito sia all'altezza.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13772
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7741 il: Settembre 03, 2024, 21:03:54 pm »
    Se ricordo bene, c'è un utente del forum appassionato i giochi spaziali.
    In questo momento su Steam c'è una promozione per tutti i giochi i questo genere, in particolare da recuperare Chorus a tipo 5 euro invece che 30.
    Uno dei migliori giochi recenti sul tema, sia come trama (ed è difficile, dai tempi di Elite sono 40 anni che la trama è banale, qua no), sia come meccaniche di gioco.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24635
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7742 il: Settembre 03, 2024, 21:04:41 pm »
      Su Epic Games avevano dato gratis The Callisto Protocol. Che roba stravecchia e dimenticabile.
      Non che sia un brutto gioco, ma non posso certamente dire che mi diverta. Non credo nemmeno di volerlo finire.

      Ormai è diventato difficile trovare qualcosa che mi appassioni veramente, infatti sto pensando di non fare più l'investimento per il super-computer da gaming. Alla fine è per giocare a... cosa?
      Con gli sconti ho preso The Talos Principle 2, il primo fu bellissimo. Spero che questo seguito sia all'altezza.

      Il punto è cosa ti può appassionare?
      Ghost of Tsushima?
      Silent Hill 2?
      Metal gear solid 3 Delta ?
      I giochi from?
      Indiana Jones?
      GTA6?
      FPS a non finire?
      RTS di qualità?
      Di ragioni per un computer ci possono essere.
      Anche perché le schede grafiche hanno raggiunto un buon punto tra prezzi e prestazioni.
      Io l' ho comprato usato a dicembre scorso e sinceramente non mi pento pure se gioco poco.


        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24635
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7743 il: Settembre 03, 2024, 21:05:42 pm »
        Se ricordo bene, c'è un utente del forum appassionato i giochi spaziali.
        In questo momento su Steam c'è una promozione per tutti i giochi i questo genere, in particolare da recuperare Chorus a tipo 5 euro invece che 30.
        Uno dei migliori giochi recenti sul tema, sia come trama (ed è difficile, dai tempi di Elite sono 40 anni che la trama è banale, qua no), sia come meccaniche di gioco.

        A memoria mi sembra sia Tom ma potrei sbagliare.

          Offline un gatto

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2571
          • Karma: 34
          • felino delle Fiji
            • Natadola
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7744 il: Settembre 03, 2024, 21:53:55 pm »
          Il punto è cosa ti può appassionare?
          Ghost of Tsushima?
          Silent Hill 2?
          Metal gear solid 3 Delta ?
          I giochi from?
          Indiana Jones?
          GTA6?
          FPS a non finire?
          RTS di qualità?
          Di ragioni per un computer ci possono essere.
          Anche perché le schede grafiche hanno raggiunto un buon punto tra prezzi e prestazioni.
          Io l' ho comprato usato a dicembre scorso e sinceramente non mi pento pure se gioco poco.
          In realtà sono di larghe vedute, in vita mia ho provato e goduto un po' di tutto.
          Open world, jrpg, rpg, fps, rts, grand strategy, simulatori, walking simulator, city builder... vado molto a fasi. I souls non mi attirano proprio, purtroppo.

          Ghost of coso l'avrei pure in wishlist ma di recente ho visto un videoconfronto con rdr2 e mi ha smontato parecchio.
          Provo Talos 2, dopo quello boh?

            Offline un gatto

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2571
            • Karma: 34
            • felino delle Fiji
              • Natadola
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7745 il: Settembre 03, 2024, 21:56:05 pm »
            Ah forse Indika

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24635
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7746 il: Settembre 03, 2024, 23:11:51 pm »
              In realtà sono di larghe vedute, in vita mia ho provato e goduto un po' di tutto.
              Open world, jrpg, rpg, fps, rts, grand strategy, simulatori, walking simulator, city builder... vado molto a fasi. I souls non mi attirano proprio, purtroppo.

              Ghost of coso l'avrei pure in wishlist ma di recente ho visto un videoconfronto con rdr2 e mi ha smontato parecchio.
              Provo Talos 2, dopo quello boh?

              Non giochi a Ghost of Tsushima per la grafica (comunque eccellente), ma per l' atmosfera e l' ottima narrazione.
              RDR è un prodotto diverso anche se apparentemente alla stessa categoria.
              Quindi vale la pena provarlo almeno per capire se può essere interessante per te.

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134385
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7747 il: Settembre 04, 2024, 07:54:47 am »
                Ghost of tsushima è uno dei giochi più belli degli ultimi anni, forse a volte un po’ ripetitivo in certe dinamiche ma credo sia unico difetto.

                Rdr2 gioca altro campionato a livello di giochi, ancora oggi è assurdo
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 75003
                  • Karma: 1525
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7748 il: Settembre 04, 2024, 08:59:14 am »
                  Su Epic Games avevano dato gratis The Callisto Protocol. Che roba stravecchia e dimenticabile.
                  Non che sia un brutto gioco, ma non posso certamente dire che mi diverta. Non credo nemmeno di volerlo finire.

                  Ormai è diventato difficile trovare qualcosa che mi appassioni veramente, infatti sto pensando di non fare più l'investimento per il super-computer da gaming. Alla fine è per giocare a... cosa?
                  Con gli sconti ho preso The Talos Principle 2, il primo fu bellissimo. Spero che questo seguito sia all'altezza.
                  Delusione pazzesca, credevo di aver trovato il nuovo dead space , ero così in hype quando uscii , ho giocato ed é di una noia mostruosa , storyline scontata e brutta , action ripetitivo , finale di merda , non consiglio

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 75003
                    • Karma: 1525
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7749 il: Settembre 04, 2024, 08:59:43 am »
                    Appena terminato the Callisto project , che delusione , io che sono stato un amante di dead space cercavo altrettanta adrenalina e fifa ma che palle.

                    Tra i pro ho trovato un comparto grafico eccelso , luci  lucettine nebbie dettagli degli apparati elettronici e comparto tecnico dell'ambiente sublime

                    Contro gameplay veramente statico e noioso , storyline prevedibile e priva di emozione , jumpecare bha senza senso , customizazzione della armi bleah , nessuna per comparto difensivo.....non lo rigiocherei dicerto.


                    Peccato davvero ero così in hype per il gioco quando uscirono i leak , peccato , era stato anche un motivo per l'acquisto della ps5

                    :cranyorschach:
                    This commento a caldo

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline un gatto

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2571
                      • Karma: 34
                      • felino delle Fiji
                        • Natadola
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7750 il: Settembre 04, 2024, 09:19:12 am »
                      Visto che mi date feedback così buoni su Ghost of coso lo proverò, anche se mando un po' sotto stress il mio hardware attuale.

                      Cranyo quindi tu Dead Space lo consigli da recuperare?
                      Quest'anno di titoli "vecchi" avevo recuperato Doom del 2016 a pochi euro ed è stato bello godurioso, quindi sono molto propenso a recuperare roba di tanti anni fa se sono titoli "invecchiati bene".

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23308
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7751 il: Settembre 04, 2024, 09:36:33 am »
                        Non dimenticate che a breve uscira` il gioco punta e clicca della vita Broke Sword reforged.

                          Online Muzak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3565
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7752 il: Settembre 04, 2024, 09:41:29 am »
                          Visto che mi date feedback così buoni su Ghost of coso lo proverò, anche se mando un po' sotto stress il mio hardware attuale.

                          Cranyo quindi tu Dead Space lo consigli da recuperare?
                          Quest'anno di titoli "vecchi" avevo recuperato Doom del 2016 a pochi euro ed è stato bello godurioso, quindi sono molto propenso a recuperare roba di tanti anni fa se sono titoli "invecchiati bene".
                          A me Ghost of Tsushima ha annoiato da morire, troppo un open world stile Activision.

                          Dead Space assolutamente da recuperare, lo scorso anno uscì anche il remake del primo.

                          Altri titoli da consigliare:
                          Dishonored, Prey, Control, Inscription e Undertale.

                            Offline un gatto

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2571
                            • Karma: 34
                            • felino delle Fiji
                              • Natadola
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7753 il: Settembre 04, 2024, 09:56:03 am »
                            A me Ghost of Tsushima ha annoiato da morire, troppo un open world stile Activision.

                            Dead Space assolutamente da recuperare, lo scorso anno uscì anche il remake del primo.

                            Altri titoli da consigliare:
                            Dishonored, Prey, Control, Inscription e Undertale.
                            Grazie per le dritte :pat_hi: di questi ho giocato solo a Control che non è stato male.


                            Alla fine da un punto di vista economico ha più senso finire di sfruttare l'attuale macchina che ho, prima di fare il salto con un hardware successivo.
                            Il salto potrebbe valere la pena farlo appositamente per GTA6 e Elder Scrolls 6, che da soli penso potranno permettere di accumulare fino a un migliaio di ore di gioco ben dilazionate :look:

                              Offline jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15104
                              • Karma: 384
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7754 il: Settembre 04, 2024, 10:01:42 am »
                              Non dimenticate che a breve uscira` il gioco punta e clicca della vita Broke Sword reforged.
                              Wa... Monkey Island e Broken Sword, le mie 2 saghe preferite  :love: *_* :love: *_*


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal