Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 31 - Faouzi Ghoulam  (Letto 159614 volte)

Online skyfall

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5550 il: Dicembre 30, 2018, 12:19:45 pm »
Viene da un lunghissimo stop
non pretendiamo che non ne risenta punto .... Tornasse sui livelli pre infortunio sarebbe un mezzo miracolo tornasse su quei livelli dopo 2 partite sarebbe un miracolo doppio.
Segnalo ai tanti detrattori di Mario Rui che ieri se abbiamo portato i 3 punti a casa lo dobbiamo al pallone che ha salvato sulla linea a Maret battuto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non era proprio sulla linea, la traiettoria era ad uscire e non mi oare che sarebbe entrata. comunque si è fatto trovare pronto e probabilmente è per questo che ancelotti nelle gare imprtanti l'ha sempre preferito a ghoulam. Infatti temo che sia stato un grosso errore sostituirlo a san siro per provare a vincerla con ghoualm, perchè da quel momento a sinistra abbiamo sofferto leggermente di più (non a caso il fallo di kk su politano)

Online steccolecco64

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5551 il: Dicembre 30, 2018, 12:26:24 pm »
    non era proprio sulla linea, la traiettoria era ad uscire e non mi oare che sarebbe entrata. comunque si è fatto trovare pronto e probabilmente è per questo che ancelotti nelle gare imprtanti l'ha sempre preferito a ghoulam. Infatti temo che sia stato un grosso errore sostituirlo a san siro per provare a vincerla con ghoualm, perchè da quel momento a sinistra abbiamo sofferto leggermente di più (non a caso il fallo di kk su politano)
    Ok

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Online Abi

• Antônio Careca
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5552 il: Dicembre 30, 2018, 18:05:28 pm »
      Deve ritrovare fiato e gamba, ma con lui in campo... è tutt'altra storia. E' mancato tantissimo...

Online SPiccinini

• Hasse Jeppson
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5553 il: Gennaio 10, 2019, 14:39:57 pm »
        Quando torna dalla coppa d'Africa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quando definisco "giornalaio" un giornalista, non intendo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perchè se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti....

Alvino lecchino, Auriemma lotamma, De Maggio pagiaccio!

<Non conosci minimamente FIRENZE amico mio; è l'unica partita nella quale possiamo anche NON PRESENTARCI in campo> - Ipse Dixit

<Comunque l’umanità è proprio ad un punto di non ritorno, basta vedere l’odio che c’è in questo topic per un grande manager ed una squisita persona> - Lo stesso pensatore di prima su Marchionne

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal