Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paranormale  (Letto 2601 volte)

Online pokkio

• Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 15, 2014, 19:46:37 pm »
Uha assurdo :brr:
Tu pazzei ma stu fatto mi fa ingrippare malamente.
Il fatto 'ca Gabbiadini non faccia un poco il cesso e chiavi cavici in una squadra che arriva seconda e giocherà quindi in Champions. Lo stesso per inutilità come Maggio, Valdifiori, Strinic.
Il fatto 'ca Lapadula, uagliù LAPADULA, ci rifiuti perché nun se vo fa 'a panchina. Parliamo di gente che dovrebbe vendersi le figlie vergini per jucare 10 min con Higuain, e questi fanno i sapuriti. Manchiamo proprio di appeal, ma malamente proprio. Siamo meno considerati della Juve dei Vucinic e dei Krasic, rendimmece conto.

Offline Hank 中國

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 15, 2014, 19:49:37 pm »
    http://www.flickr.com/photos/nationalmediamuseum/sets/72157606849278823/with/2780183501/

qui c'è tutta una galleria delle foto di William Hope, il medium/fotografo

Offline Onisco

• Aurelio De Laurentiis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 15, 2014, 20:46:25 pm »
      Wagliu e ch spaccett , possiamo non trasformare tutti i topic in ottuspamma ? :) io sono davvero incuriosito da questi discorsi , ne vorrei parla seriamente . Il video è questo http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s03/il-testimone-s03e07

A me le voce dei morti registrate sono verosimili voi che ne pensate??
      Anche a me piace questo argomento :sisi:
      Voi lo sapete che mi manca Nomercy, ma in questo caso meglio che non c'è altrimenti sarebbe già venuto a prendere per il culo rendendo il topic impraticabile :look:

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
        • Josè Altafini
        • **
        • All Glory to the Hypnotoad
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 15, 2014, 22:03:40 pm »
        Io credo che qualcosa di vero ci sia sotto, non per forza la concezione di 'fantasmi' che abbiamo noi, ma spiriti diversi dall'essere umano potrebbero tranquillamente abitare la terra a nostra insaputa
        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
        Serie A senza Juve: firma adesso! - Compra ZCash!

Offline Usfaticat

• Diego Armando Maradona
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 15, 2014, 22:28:51 pm »
          Io credo che qualcosa di vero ci sia sotto, non per forza la concezione di 'fantasmi' che abbiamo noi, ma spiriti diversi dall'essere umano potrebbero tranquillamente abitare la terra a nostra insaputa

Donadel ne è la prova :look:
          Abbasso la Rubentus

Dormi dormi Benitez, mentre il Napoli affonda ti rilassi per Madrid, mercenario

Abbasso Cavani il traditor

Coppa italia 2014 - Campioni
          Supercoppa italiana 2014 - Campioni

Offline impfed

• io sono il male del napoli cit. weizenber
            • Attila Sallustro
            • il destino te lo crei tu
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 17, 2014, 10:34:23 am »

c'è qualcosa sicuramente che la scienza ad oggi non può spiegare , e che cervelli ottusi come quelli dalla maggior parte della popolazione si rifiutano di accettare.

già il cervello umano fa fatica solo a immaginare che ci siano più di 4 dimensioni , e pare ce ne siano almeno una ventina.

La cosa è diventa ridicola quando un novello einstein vuole spiegarti  che in 3 o 4 persone hanno percepito un'allucinazione collettiva anche se sobri  :look:

Questo fatto del presagio è qualcosa di inspiegabile , non c'è alcuna definizione o ragionamento che tenga , alcuni ci hanno provato ma si rendono ridicoli , anche mi zio ha visto qualcosa su sul suo balcone , e dopo mezz'ora è successa una brutta cosa a km di distanza , lui prima che gli diedero la notizia aveva già "intuito" cos'era successo.

Questa cosa non siamo in grado di spiegarla ancora , qualcuno ci prova ma è convincente quanto la marmotta che confezionava la cioccolata.  :boh:

Le leggi della vulgata antipapponesca dicono che :
            1-qualsiasi calciatore seguito dal Napoli per più di una settimana , è una trattativa alla Inler
            2-qualsiasi calciatore che chiacchierato sul napoli si trasferisce ad un 'altra squadra , bigon dorme e se l'è fatto fottere
            3 - qualsiasi calciatore seguito dal napoli è N volte più scarso di quello seguito da qualsiasi altro club italiano , quanto più si  concretizza la trattativa N aumenta
            4- il napoli è un grande club che deve lottare per vincere ogni anno , la coppa italia non è vincere , la coppa italia non si vince si annette
            5 - il giocatore del napoli che ha problemi fisici ,anche dopo annate con più di 30 partite l'anno  , è fracito e bigon si è fatto fottere  , giuseppe rossi e Gomez sono sfortunati , Pradè ci ha provato.
            6- se un cugggino nomina un giocatore top e poi il napoli non lo prende ci si incazza come se la trattativa fosse stata reale
            7-qualsiasi giocatore comprato rivelatosi forte  è una botta di culo di bigon

Online Orgrimm

• Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 17, 2014, 10:46:07 am »
              Anche a me piace questo argomento :sisi:
              Voi lo sapete che mi manca Nomercy, ma in questo caso meglio che non c'è altrimenti sarebbe già venuto a prendere per il culo rendendo il topic impraticabile :look:

E avrebbe avuto ragione come al solito :look:

Online pokkio

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 17, 2014, 11:08:30 am »
                Ma visionario che fine ha fatto ?
                Tu pazzei ma stu fatto mi fa ingrippare malamente.
                Il fatto 'ca Gabbiadini non faccia un poco il cesso e chiavi cavici in una squadra che arriva seconda e giocherà quindi in Champions. Lo stesso per inutilità come Maggio, Valdifiori, Strinic.
                Il fatto 'ca Lapadula, uagliù LAPADULA, ci rifiuti perché nun se vo fa 'a panchina. Parliamo di gente che dovrebbe vendersi le figlie vergini per jucare 10 min con Higuain, e questi fanno i sapuriti. Manchiamo proprio di appeal, ma malamente proprio. Siamo meno considerati della Juve dei Vucinic e dei Krasic, rendimmece conto.

Pentothal

• Visitatore
                  « Risposta #53 il: Giugno 20, 2014, 17:44:04 pm »
                  Wagliu e ch spaccett , possiamo non trasformare tutti i topic in ottuspamma ? :) io sono davvero incuriosito da questi discorsi , ne vorrei parla seriamente . Il video è questo http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s03/il-testimone-s03e07

A me le voce dei morti registrate sono verosimili voi che ne pensate??

Se ti interessano le EVP allora guardati i video di Marcello Bacci sul tubo, li non c'è un rumore da interpretare, ma sostanzialmente voci reali  :fermo:

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal