Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paranormale  (Letto 15313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22819
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 15, 2014, 19:46:37 pm »
Uha assurdo :brr:

    Offline Hank 中國

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14635
    • Karma: 281
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 15, 2014, 19:49:37 pm »
    http://www.flickr.com/photos/nationalmediamuseum/sets/72157606849278823/with/2780183501/

    qui c'è tutta una galleria delle foto di William Hope, il medium/fotografo

      Offline Onisco

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 112252
      • Karma: 1188
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 15, 2014, 20:46:25 pm »
      Wagliu e ch spaccett , possiamo non trasformare tutti i topic in ottuspamma ? :) io sono davvero incuriosito da questi discorsi , ne vorrei parla seriamente . Il video è questo http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s03/il-testimone-s03e07

      A me le voce dei morti registrate sono verosimili voi che ne pensate??
      Anche a me piace questo argomento :sisi:
      Voi lo sapete che mi manca Nomercy, ma in questo caso meglio che non c'è altrimenti sarebbe già venuto a prendere per il culo rendendo il topic impraticabile :look:

        Online True User of Liberty

        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6873
        • Karma: 74
        • All Glory to the Hypnotoad
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 15, 2014, 22:03:40 pm »
        Io credo che qualcosa di vero ci sia sotto, non per forza la concezione di 'fantasmi' che abbiamo noi, ma spiriti diversi dall'essere umano potrebbero tranquillamente abitare la terra a nostra insaputa
        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
        Learn more about me

          Offline Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39311
          • Karma: 274
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 15, 2014, 22:28:51 pm »
          Io credo che qualcosa di vero ci sia sotto, non per forza la concezione di 'fantasmi' che abbiamo noi, ma spiriti diversi dall'essere umano potrebbero tranquillamente abitare la terra a nostra insaputa

          Donadel ne è la prova :look:
          Campioni d'Italia 2022-2023


            impfed

            • Visitatore
            « Risposta #50 il: Marzo 17, 2014, 10:34:23 am »
            Io credo che qualcosa di vero ci sia sotto, non per forza la concezione di 'fantasmi' che abbiamo noi, ma spiriti diversi dall'essere umano potrebbero tranquillamente abitare la terra a nostra insaputa

            c'è qualcosa sicuramente che la scienza ad oggi non può spiegare , e che cervelli ottusi come quelli dalla maggior parte della popolazione si rifiutano di accettare.

            già il cervello umano fa fatica solo a immaginare che ci siano più di 4 dimensioni , e pare ce ne siano almeno una ventina.

            La cosa è diventa ridicola quando un novello einstein vuole spiegarti  che in 3 o 4 persone hanno percepito un'allucinazione collettiva anche se sobri  :look:

            Questo fatto del presagio è qualcosa di inspiegabile , non c'è alcuna definizione o ragionamento che tenga , alcuni ci hanno provato ma si rendono ridicoli , anche mi zio ha visto qualcosa su sul suo balcone , e dopo mezz'ora è successa una brutta cosa a km di distanza , lui prima che gli diedero la notizia aveva già "intuito" cos'era successo.

            Questa cosa non siamo in grado di spiegarla ancora , qualcuno ci prova ma è convincente quanto la marmotta che confezionava la cioccolata.  :boh:




              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64600
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 17, 2014, 10:46:07 am »
              Anche a me piace questo argomento :sisi:
              Voi lo sapete che mi manca Nomercy, ma in questo caso meglio che non c'è altrimenti sarebbe già venuto a prendere per il culo rendendo il topic impraticabile :look:

              E avrebbe avuto ragione come al solito :look:

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22819
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 17, 2014, 11:08:30 am »
                Ma visionario che fine ha fatto ?

                  Pentothal

                  • Visitatore
                  « Risposta #53 il: Giugno 20, 2014, 17:44:04 pm »
                  Wagliu e ch spaccett , possiamo non trasformare tutti i topic in ottuspamma ? :) io sono davvero incuriosito da questi discorsi , ne vorrei parla seriamente . Il video è questo http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s03/il-testimone-s03e07

                  A me le voce dei morti registrate sono verosimili voi che ne pensate??

                  Se ti interessano le EVP allora guardati i video di Marcello Bacci sul tubo, li non c'è un rumore da interpretare, ma sostanzialmente voci reali  :fermo:

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal