Il Topic del CuGGGino

Yavonz Original · 960708

Online Frank_Edom

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • "English motherfucker do you speak it?"
  • Squadra del cuore:
Risposta #45975 il: Luglio 23, 2018, 14:19:05 pm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"

Offline Marchetiello™

• Il mio capitano è slovacco
  • Diego Armando Maradona
  • CIRO PER SEMPRE CON NOI
  • Squadra del cuore:
Risposta #45976 il: Luglio 23, 2018, 14:21:36 pm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma Livio Varriale che fa nella vita?

Offline pippone78

• Tifoso ipercritico
  • Josè Altafini
  • **
  • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
  • Squadra del cuore:
Risposta #45977 il: Luglio 23, 2018, 14:23:32 pm
ricorda, ogni anno è diverso.
l'inter si è rinforzata, la roma ha un anno di rodaggio in più. il milan prende higuain.
la juve ha preso cr7 e probabilmente ne piazza un altro di colpo.
gli unici che non si sono prorio mossi siamo noi e la lazio che però non ha ceduto milinkovic
Non ci siamo mossi? Preso un grande allenatore, un ottimo portiere, un ottimo centrocampista, e completato l'attacco.
Che dovevamo fare? Smantellare e rifondare una squadra che ha fatto 91 punti?

riguardo le altre
- l'inter ogni anno "si rinforza", dobbiamo vedere sul campo
- la roma idem
- secondo me ci sono troppe aspettative verso cristina7, alla fine darà sul campo molto meno di quello che ci si attende, chi segue la liga sa bene che questo è uno che inizia a giocare a marzo, fino ad allora passeggia in campo, e lo puoi fare se giochi con isco, marcelo, bale, asensio... voglio verè proprio alla juve che fa
- se ci dobbiamo preoccupare del milan....

Online giggig92

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
Risposta #45978 il: Luglio 23, 2018, 14:25:38 pm
Ma Livio Varriale che fa nella vita?
o strunz

in ancelotti we trust

god bless alvino

Offline chostoman

• Francesco Baldini
  • *
  • Squadra del cuore:
Risposta #45979 il: Luglio 23, 2018, 14:26:13 pm
Non ci siamo mossi? Preso un grande allenatore, un ottimo portiere, un ottimo centrocampista, e completato l'attacco.
Che dovevamo fare? Smantellare e rifondare una squadra che ha fatto 91 punti?

riguardo le altre
- l'inter ogni anno "si rinforza", dobbiamo vedere sul campo
- la roma idem
- secondo me ci sono troppe aspettative verso cristina7, alla fine darà sul campo molto meno di quello che ci si attende, chi segue la liga sa bene che questo è uno che inizia a giocare a marzo, fino ad allora passeggia in campo, e lo puoi fare se giochi con isco, marcelo, bale, asensio... voglio verè proprio alla juve che fa
- se ci dobbiamo preoccupare del milan....
Abbiamo rimpiazzato i titolari perdendo 2/4 della spina dorsale della squadra...
se questo è muoversi...

Offline Marchetiello™

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
Risposta #45980 il: Luglio 23, 2018, 14:29:33 pm
o strunz

Non ho chiesto cosa è ma cosa fa :look:

Offline pippone78

• Tifoso ipercritico
  • Josè Altafini
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #45981 il: Luglio 23, 2018, 14:31:03 pm
Caro Pippone, è vero le premesse per fare bene ci sono tutte, ma devi fare i conti con chi ha le premesse per fare benissimo.
Sti calcoli del "alla squadra che ha fatto 91 hai aggiunto Verdi, ergo ci siamo rinforzati" vanno circostanziati: abbiamo cambiato allenatore, la Juve no - cambiare metodo di gioco e guida tecnica comporta una quasi sicura partenza falsa e conseguente perdita di punti; gli altri si sono rinforzati di più - se io passo da 100 a 110, posso dire di aver più soldi ma non posso dire di essere più ricco di chi è passato da 105 a 150. Senza trascurare che c'è chi, come l'Inter, sulla carta si prende anche il nostro secondo posto.
Purtroppo l'Inter ha altre finanze e un altro monte ingaggi, questo non lo dobbiamo dimenticare.
E non dobbiamo però nemmeno dimenticare che l'Inter è sempre stata famosa negli anni, anzi nei decenni, per sbagliare le campagne acquisti e prendere giocatori bolliti. Quindi vediamo di far parlare il campo.

Ripeto le premesse ci sono, e sono quelle di fare un buon campionato, non certo quelle di fare flop.
Riguardo il cambio stile di gioco ci andrei piano. Ancelotti continuerà il lavoro fatto da Sarri, fatto di pressing e difesa alta, non è che ci sarà tutto sto stravolgimento.

Offline pippone78

• Tifoso ipercritico
  • Josè Altafini
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #45982 il: Luglio 23, 2018, 14:31:50 pm
Abbiamo rimpiazzato i titolari perdendo 2/4 della spina dorsale della squadra...
se questo è muoversi...
Magari li hai rimpiazzati con 2 piu forti.

Online Kane Connor

• Luís Vinício
  • Squadra del cuore:
Risposta #45983 il: Luglio 23, 2018, 14:33:20 pm
Ma perchè non dovrebbe essere così?
L'anno scorso ci hai lottato giocando per 4/5 di stagione senza attaccanti, con il solo Mertens centravanti.
Quest'anno hai in più Milik, Verdi e Inglese.
Insieme a Insigne, Mertens, Callejon e Ounas fanno un reparto offensivo fra i più completi della serie A.
Possiamo giocare a 1 punta con due esterni, a 2 punte, a 2 con il trequartista, a 2 con due esterni, a 1 punta con tre trequartisti... abbiamo solo l'imbarazzo della scelta. Per non parlare della scelta sui calci piazzati, fra insigne mertens e verdi.

In più:
- L'ossatura della squadra è quella di un gruppo affiatato che gioca insieme da anni.
- C'è un allenatore di grande esperienza che gestirà bene i momenti chiave della stagione
- Saranno utilizzati tutti i componenti della rosa e magari non arriveremo ad aprile senza birra in corpo.
- Arriverà un terzino destro che sicuramente sarà un passo avanti rispetto a Maggio
- E' arrivato un potenziale fenomeno con Fabian Ruiz (e molti ancora non lo sanno)
- Abbiamo preso un grande portiere (e molti ancora non lo sanno)

Io, pur essendo sempre pessimista, dico che le premesse per fare bene ci sono tutte.
Il mercato credo sia stato buono, soprattutto rispetto agli ultimi 2 non-mercati. Sono partiti tutti elementi che non potevano dare più nulla in termini di crescita e sono arrivati giovani forti e molto promettenti, mentre i big sono rimasti tutti.
Magari a fine ritiro, se Ancelotti lo riterrà necessario dopo aver valutato la rosa in ritiro, verrà fatto un ulteriore acquisto.

Io onestamente non capisco la depressione che aleggia fra i più.

Se non vedi il motivo di depressione, può essere pure un tuo limite, eh? La maggioranza delle persone non è in grado di prevedere una catena di eventi anche più elementare di questa sessione di mercato.  :boh:

Voglio pure mettere da parte tutte le cazzate anti-Sarri che traspaiono dai tuoi post, e passiamo ai giocatori:
-) Hai tolto Reina per un portiere che al massimo ha fatto il co-titolare alla Spal con Gomis
-) Hai tolto Jorginho, giocatore che è diventato top nella nostra squadra, per un giocatore ancora grezzo che non ha mai giocato fuori dalla Spagna
-) Attualmente a terzini stiamo messi con Hysaj e Luperto, quest'ultimo in procinto di tornare all'Empoli, con Rui indietro con la preparazione, Ghoulam che non si sa che cazzo sta facendo e senza un terzino destro.

La rosa è stata rimplopata di giocatori inutili e doppioni (i vari Vincious e Ciciretti stanno ancora qua),  sperando che vengano ceduti con criterio per non fare la solita beneficenza in provincia. Il tutto mentre tra 27 giorni debuttiamo in campionato.

Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online miticiken

• Fernando De Napoli
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #45984 il: Luglio 23, 2018, 14:33:42 pm
Habemus dove sei? Vieni a salutarci... Ti Hanno sequestrato... Inibito... Ammuseruolato... Dai...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Bollettaro

• El Pampa Sosa
  • *
  • Squadra del cuore:
Risposta #45985 il: Luglio 23, 2018, 14:33:51 pm
La trattativa per portare il #Matador all'ombra del #Vesuvio al momento è in una situazione di stallo.
Premetto che come ho più volte detto e ribadito, la trattativa esiste e il fatto che #DeLaurentiis, se pur a suo modo ne parli, ne è la conferma. La trattativa non è arenata, anzi, ma ad oggi la situazione è la seguente.
Il #PSG come vi avevo anticipato è disposto a trattare per due motivi:
1) Liberarsi dell'ingaggio oneroso di Cavani,
2) Accontentare le richieste di #Neymar che vuole l'uruguaiano lontano da Parigi.
In tutto questo sempre il club francese sta trattando l'acquisto di #Firmino, e questo a dimostrazione del fatto che il PSG vuole liberarsi del Matador.
Lo stesso #Cavani in questi giorni non ha rilasciato né smentite e né interviste, perché la sua volontà è quella di ritornare al #Napoli.
Venendo ai meri numeri gli ultimi aggiornamenti sono i seguenti.
Come detto #Cavani sarebbe pur disposto ad abbassarsi l'ingaggio, ma non vuole rinunciare ai diritti d'immagine, rivendicando il 100% di essi. Il #Napoli invece non sarebbe disposto a concedere più del 50%.
Inoltre, nonostante qualcuno nelle ultime ore abbia dato una valutazione dell'attaccante intorno ai 90 milioni, la valutazione del PSG oscilla tra i 53/55 milioni di euro. Una cifra molto vicina a quella sborsata nel 2013 dal club francese (che di fatto inserì Cavani nella top five dei trasferimenti più onerosi della storia del calcio) e che De Laurentiis, come vi avevo detto giorni fa e come è stato confermato ieri a #Sky, non è disposto a sborsare. Il Napoli infatti valuta il Matador 30/35 milioni massimo 40.
I partenopei per arrivare a una simile cifra sarebbero disposto ad inserire anche #Mertens come contropartita tecnica, che ad oggi valuta intorno ai 30 milioni.
Una simile operazione permetterebbe al Napoli non solo di liberarsi dell'ingaggio oneroso del belga, ma anche e soprattutto di poter inserire come contropartita economica "solo" 10 massimo 15 milioni cash.
Adesso c'è da capire quali sono le intenzioni non solo di Mertens, ma anche del PSG. Solo nel caso in cui dovesse arrivare un secco no, considerando la ristrettezza dei tempi (ricordo che quest'anno il mercato chiuderà il 17 agosto), il Napoli virerà deciso sul piano B, che prevede nomi con profili più abbordabili.
VLAD FONTE.

Offline McImprot

• Gianfranco Zola
  • **
Risposta #45986 il: Luglio 23, 2018, 14:35:39 pm

di nuovo i commenti al calciomercato.

che poi sti incompetenti ogni estate si sbrodolano sull'inter (basta vedere i post estivi dei soliti noti) e ad aprile muti.

e a luglio riprendono co sta inter. ma andate a tifare inter e non ci scassate i coglioni. c'è più ottimismo qua che sul forum di interfans.

Online Darth7

• Luís Vinício
  • Squadra del cuore:
Risposta #45987 il: Luglio 23, 2018, 14:38:14 pm

che poi sti incompetenti ogni estate si sbrodolano sull'inter (basta vedere i post estivi dei soliti noti) e ad aprile muti.

e a luglio riprendono co sta inter. ma andate a tifare inter e non ci scassate i coglioni. c'è più ottimismo qua che sul forum di interfans.

Parole sante

Online miticiken

• Fernando De Napoli
  • **
  • Squadra del cuore:
Risposta #45988 il: Luglio 23, 2018, 14:39:08 pm
Parole sante
Santissime

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Marchetiello™

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
Risposta #45989 il: Luglio 23, 2018, 14:45:31 pm

Mai incensata l'Inter personalmente ma quest'anno mi sembra stiano facendo un ottimo mercato.