Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Youtubers: quali seguite con maggiore interesse e quali schifate?  (Letto 8928 volte)

Online TomDurrr

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Maggio 15, 2018, 15:59:33 pm »
Non ho mai seguito nessuno youtuber, ma grazie a qualche video consigliato da yt sono entrato nel vortice di human safari e non ne esco più.
Un misto tra ammirazione ed odio, tra lo girare il mondo, mangiare la qualunque tra robe locali e schifezze da catene alimentari  :love: comprare le peggio stronzate negli alimentari, visitare luoghi abbandonati ed il tutto venendo pagato o schif tropp assaj  :look:

Online Arch Stanton

• Hasse Jeppson
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Maggio 15, 2018, 16:11:44 pm »
    Non ho mai seguito nessuno youtuber, ma grazie a qualche video consigliato da yt sono entrato nel vortice di human safari e non ne esco più.
    Un misto tra ammirazione ed odio, tra lo girare il mondo, mangiare la qualunque tra robe locali e schifezze da catene alimentari  :love: comprare le peggio stronzate negli alimentari, visitare luoghi abbandonati ed il tutto venendo pagato o schif tropp assaj  :look:
    Non so perchè mi esce sempre pure a me tra i consigliati. Quel tipo Nicolò Balini con i capelli lunghi dici ?

Online TomDurrr

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Maggio 15, 2018, 16:58:13 pm »
      Non so perchè mi esce sempre pure a me tra i consigliati. Quel tipo Nicolò Balini con i capelli lunghi dici ?
      sì lui, ora li posta con il suo nome, prima come human safari appunto

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal