Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Offese a Equitalia, chiesto il processo per Diego Armando Maradona  (Letto 746 volte)

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 21, 2015, 12:52:51 pm »
Condividi
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2015/01/21/news/offese_a_equitalia_chiesto_il_processo_per_diego_armando_maradona-105430146/?ref=twhl&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Certo che mi sembra una persecuzione. Forse perché è l'idolo dei napoletani e ci ha difesi quando giocava con noi e contro le strisciate? Di certo non gli perdoneranno mai di aver eliminato l'Italia ai mondiali in casa.
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2015, 12:55:03 pm da GIANPAOLO »

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 21, 2015, 13:11:59 pm »
    Forse perché è l'idolo dei napoletani e ci ha difesi quando giocava con noi e contro le strisciate?
    Perché s'hann aizzà 'e sord e ogni occasione è buona per farlo.

Offline DanceOfDeath

• Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 21, 2015, 13:46:03 pm »
      Cioè questi chiedono il processo per diffamazione perchè Maradona  nel 2012 avrebbe detto di essere perseguitato :look:. Che cosa ridicola

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 21, 2015, 13:56:46 pm »
        dovrebbero procedere contro milioni di italiani :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

Offline ziofrank1974

• Attila Sallustro
          • "EAT THE LEMON" (MAGNATEVE O' LIMON)
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 21, 2015, 14:12:04 pm »
          L'hanno già preso nel culo una volta, questi bastardi......evidentemente non gli è bastato. In fondo, e' la verità......questi strozzini legalizzati ed autorizzati da uno stato parassita e mafioso perseguitano e vessano tutti, provando l'estorsione ad ogni piè sospinto.......l'evasione fiscale è un furto dove le tasse sono basse ed i beni e servizi pubblici sono all'altezza della situazione. In Itaglia invece diventa quasi una necessità ed anzi un merito, pensando in quale tasche i nostri soldi vanno a finire e per quali ignobili scopi, la stragrande maggioranza delle volte......:look:
          "Se la merda fosse oro, la Rubentus varrebbe un tesoro".
          "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione" (CIT. Rambaldo Melandri - AMICI MIEI)
          E' matematicamente e scientificamente provato che se sommiamo una svastica nazista con una falce e martello comunista, alla fine esce fuori il simbolo dell'Euro!
          "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono....infine vinci" (CIT. Mahatma Gandhi)
          Che si vinca o si perda, sempre RUBE MERDA!!!!
          "JUVENTINI BASTARDI IMBROGLIONI" (cit. Brian Clough)
          “Odi l’Italia. Odi la Juventus. La Vecchia Fottuta Signora di Torino.
          La Puttana d’Europa. Ricorderai il suo fetore, il tanfo di Torino; lo ricorderai per il resto dei tuoi giorni; il fetore della corruzione, il tanfo del marciume. La fine di ogni bene, l’inizio di ogni male.” (Cit. Brian Clough)
          "Un frugoletto tutto pepe!" (Cit. Tullio Maddaloni)
          FREE CATALUNYA!!! FREE SCOTLAND!!!

Offline William.S

• Bruno Pesaola
            • **
              • Serial Kinder - sito ufficiale
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 21, 2015, 14:55:06 pm »
            Offese a Equitalia? Ops... mi assento un attimo, devo cancellare alcuni post su Facebook :asd:

Offline Usfaticat

• Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6 il: Gennaio 21, 2015, 16:26:28 pm »
            dovrebbero procedere contro milioni di italiani :look:

mi trasferisco in svizzera  :look:
            Abbasso la Rubentus

Dormi dormi Benitez, mentre il Napoli affonda ti rilassi per Madrid, mercenario

Abbasso Cavani il traditor

Coppa italia 2014 - Campioni
            Supercoppa italiana 2014 - Campioni

Offline Bisteccachianina

• William Prunier
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7 il: Gennaio 31, 2015, 00:18:06 am »
              L'hanno già preso nel culo una volta, questi bastardi......evidentemente non gli è bastato. In fondo, e' la verità......questi strozzini legalizzati ed autorizzati da uno stato parassita e mafioso perseguitano e vessano tutti, provando l'estorsione ad ogni piè sospinto.......l'evasione fiscale è un furto dove le tasse sono basse ed i beni e servizi pubblici sono all'altezza della situazione. In Itaglia invece diventa quasi una necessità ed anzi un merito, pensando in quale tasche i nostri soldi vanno a finire e per quali ignobili scopi, la stragrande maggioranza delle volte......:look:
              Straquoto

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal