Paolo_Di_Martino e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma che ci tiriamo indietro? Il post è mio, si prendono le topiche ma tutti preferivano Nainggolan e nessuno prevedeva un Allan goleador
Sua maestà regina della porchiacca Eleonora Boi.
I gol di allan sono di insigne, dzemaili sarebbe capocannoniere
Sì sicuramente Dzemaili o un Gargano sarebbero in grado di fare gli stessi tagli
Ultimo anno di mazzarri, seconda parte di stagione....Allan è molto più completo, ma dzemaili tiro e inserimento li faceva molto bene. Erano l'unica cosa che faceva bene
Sì sicuramente Dzemaili o un Gargano sarebbero in grado di fare gli stessi tagli Avere qualcuno con la visione di gioca di insigne o di Higuain aiuta, ma in Polonia, quando di è trovato a tu per tu con il portiere due volte Lorenzo non c'era.
Magari Gargano sarebbe stato una buona riserva con Sarri, chissà.Però dire che allan ha corso semplicemente nello spazio mi sembra troppo riduttivo, devi avere tempi e capacità di leggere l'azione
Che memoria Questo di chi è? io allan l'ho visto al san paolo e non mi ha fatto una buona impressionenaingollan al primo anno di A mi fece capire di essere un giocatore da top, ora è alla roma, e qua mezzo forum lo schifava a mostro...per me in serie A non ci sono giocatori che fanno a caso del Napoli a centrocampo.M