Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 289657 volte)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3030 il: Ottobre 06, 2018, 15:00:59 pm »
Allan ma chi te lo fa fare .... ad avere a che fare con quella banda di scemi ...

sto male
Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3031 il: Ottobre 06, 2018, 15:20:35 pm »
    Una delle cose più eccitanti di quest'anno sarà vedere Neymar preso in consegna da Mr. Marques Loureiro, con quel rincoglionito di Tite che vede la partita e domanda al suo assistente chi dei due sia titolare nel Brazile  :sbav:

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47401
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3032 il: Ottobre 06, 2018, 15:33:22 pm »
      Quello che mi sfugge è quanto riportato dal sito con fonte Sky.....è in possesso del passaporto portoghese e quindi convocabile....da parte del Portogallo, forse ed al limite....a meno che Mancini non sia diventato il selezionatore della nazionale Ue......
      la moglie è italiana? :look:
         


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47401
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3033 il: Ottobre 06, 2018, 15:48:38 pm »
        comunque leggendo in giro pare che ci siano due elementi a favore

        - ci sono dei lontani parenti italiani
        - le regole fifa sono cambiate ed è possibile militare in una nazionale diversa da quella del paese d'origine a patto che si siano disputati almeno 5 anni nel campionato nazionale

        se così fosse dipenderebbe tutto da allan e se davvero non vuole più sentir parlare della nazionale brasiliana tempo 1 anno e dovrebbe poter diventare già convocabile per l'italia :look:

        formazione 2020 
        442 ancelottiano
        luperto dx
        jj allan a cc
        insigne sp
        verdi ad/as

        campioni d'europa :look:
           


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3034 il: Ottobre 06, 2018, 16:23:02 pm »
          Non vedo l'ora di vederlo in pasto ai fascisti o agli stessi tifosi del napoli che lo fanno una chiavica perché lo allena un incompetente

          Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3035 il: Ottobre 08, 2018, 12:47:08 pm »
            comunque leggendo in giro pare che ci siano due elementi a favore

            - ci sono dei lontani parenti italiani
            - le regole fifa sono cambiate ed è possibile militare in una nazionale diversa da quella del paese d'origine a patto che si siano disputati almeno 5 anni nel campionato nazionale

            se così fosse dipenderebbe tutto da allan e se davvero non vuole più sentir parlare della nazionale brasiliana tempo 1 anno e dovrebbe poter diventare già convocabile per l'italia :look:

            formazione 2020 
            442 ancelottiano
            luperto dx
            jj allan a cc
            insigne sp
            verdi ad/as

            campioni d'europa :look:
            Quindi se io vado 5 anni a vivere nelle faroer, dopo posso pure andare in nazionale?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32288
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3036 il: Ottobre 08, 2018, 12:59:36 pm »
              io questo fatto degli oriundi l'ho sempre schifato. Allan non ha nulla di italiano e non ha senso naturalizzarlo solo per essere più forti. Apprezzo e stimo Allan per quello che fa nel Napoli, ma preferisco perdere con 11 gagliardini che fare una nazionale di palmieri, jorginho, allan, osvaldo, camoranesi e oriundi vari


                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52114
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3037 il: Ottobre 08, 2018, 13:03:18 pm »
                sono d'accordo ma io fossi il giocatore stesso mai potrei accettare

                gagliardini

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47401
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3038 il: Ottobre 08, 2018, 15:08:20 pm »
                  si ma devi prendere anche la cittadinanza delle far oer
                  la regola nuova è studiata per evitare che giocatori che non hanno mai militato in un campionato di un determinato paese diventino arruolabili improvvisamente per una nazionale solo perché tengono magari un lontano parente che proviene da lì

                  oltre al fatto ancora più grave che molti paesi elargiscono passaporti come fossero caramelle :look:
                  ad esempio il qatar con il mondiale 2022 in casa e soldi infiniti non ci avrebbe messo nulla a fare una campagna acquisti di u22 ancora non convocati nelle nazionali maggiori elargendo passaporti senza alcun controllo
                  ora vuoi giocare col qatar? bene oltre alla cittadinanza ti devi fare pure 5 anni nel loro campionato nazionale se no anche con la cittadinanza non sei convocabile per le gare ufficiali delle competizioni fifa

                  tornando ad allan questa regola non crerebbe problemi perché i 5 anni di A già lì ha fatti
                  ora bisogna solo trovare un parente lontano originario dell'italia per fargli avere il passaporto e poi diventa subito arruolabile per la nazionale
                     


                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32288
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3039 il: Ottobre 08, 2018, 20:00:52 pm »
                    si ma devi prendere anche la cittadinanza delle far oer
                    la regola nuova è studiata per evitare che giocatori che non hanno mai militato in un campionato di un determinato paese diventino arruolabili improvvisamente per una nazionale solo perché tengono magari un lontano parente che proviene da lì

                    oltre al fatto ancora più grave che molti paesi elargiscono passaporti come fossero caramelle :look:
                    ad esempio il qatar con il mondiale 2022 in casa e soldi infiniti non ci avrebbe messo nulla a fare una campagna acquisti di u22 ancora non convocati nelle nazionali maggiori elargendo passaporti senza alcun controllo
                    ora vuoi giocare col qatar? bene oltre alla cittadinanza ti devi fare pure 5 anni nel loro campionato nazionale se no anche con la cittadinanza non sei convocabile per le gare ufficiali delle competizioni fifa

                    tornando ad allan questa regola non crerebbe problemi perché i 5 anni di A già lì ha fatti
                    ora bisogna solo trovare un parente lontano originario dell'italia per fargli avere il passaporto e poi diventa subito arruolabile per la nazionale
                    che schifezza. Onestamente mi scadrebbe molto anche allan (sono d'accordo con giggi, nemmeno io accetterei)


                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47401
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3040 il: Ottobre 08, 2018, 20:58:02 pm »
                      io mi metterei però pure nei panni di allan che sono anni che chiede al selezionatore del brasile di dargli un opportunità e nonostante se la sia ampiamente meritata per quanto fatto vedere in campo continua a non essere preso minimamente in considerazione
                      fossi al posto suo li avrei mandati affanculo da mo e ben venga la possibilità di difendere i colori di un paese che l'avrebbe realmente cercato e stimato per quanto fatto
                         


                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35355
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3041 il: Ottobre 08, 2018, 21:08:33 pm »
                        Per quanto io schifi gli oriundi e la nazionale italiana, una squadra con Allan e Insigne avrà sempre il mio supporto  :look:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3654
                          • Karma: 18
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3042 il: Ottobre 08, 2018, 21:54:14 pm »
                          Per quanto io schifi gli oriundi e la nazionale italiana, una squadra con Allan e Insigne avrà sempre il mio supporto  :look:
                          la abbiamo già una squadra con Allan e Insigne...............ed è L'UNICA da supportare
                          quell'altra, la nazionalicchia strisciata è solo da SUPPOSTARE
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3043 il: Ottobre 08, 2018, 23:51:48 pm »
                            Bisognerebbe però mettere pure un paletto su quanto andare indietro nella ricerca del l'antenato (che so... Max 2 o 3 generazioni)

                            Se no chiunque di noi potrebbe giocare per la nazionale della Palestina

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online goli87

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7675
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3044 il: Ottobre 09, 2018, 00:28:41 am »
                              non c'è un grande trasporto per la nazionale, ma le partite me le vedo dche spesso le nazionali nemiche mi stnno tamente sui coglioni che tifo anche parecchio. allan in nazionale mi farebbe piacere, prima di tutto perchè ne gioverebbe il napoli.

                              un centrocampo con allan poi renderebbe la nazionale altamente competitiva altrochè,allan jorginho verratti sarebbe un ottimo centrocampo,con barella pronto dietro.
                              poi non si tratterebe nemmeno di adattarsi perchè allan è quel tipo di giocatore che a prescindere al contesto fa sempre i fossi a terra

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal