Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giggig92  (Letto 16233 volte)

Online Rain__

• Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Gennaio 02, 2019, 21:35:09 pm »
Giggì leggevo che quando sei abbastanza ben formato metti max un kg all'anno di muscoli, come fai a metterlo in un mese tu che indubbiamente non parti da zero? :look:
0 - Juventus fired no shots on target in a Serie A home match for the first time since they played at Stadium (2011/12). Stun. #JuveNapoli

È uno di quei personaggi che vedi nei film e pensi "gli sceneggiatori hanno esagerato, non possono dare tutte le qualità negative possibili ed immaginabili ad un solo personaggio, il male assoluto non esiste"
E invece :look:

Online giggig92

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Gennaio 02, 2019, 21:54:34 pm »
    Giggì leggevo che quando sei abbastanza ben formato metti max un kg all'anno di muscoli, come fai a metterlo in un mese tu che indubbiamente non parti da zero? :look:

puoi mettere più di 1 kg all'anno di muscolo, se non riesci più a mettere nulla è perchè sei al limite proprio che pesi più di 100kg, non è il mio caso look

io 1kg al mese di muscolo non lo metto, purtroppo look, io metto 1 kg al mese se voglio, mica è tutto muscolo lol, è anche di grasso, ovviamente, quando aumenti di peso metti tutto, mica solo muscoli, facendo una buona dieta puoi cercare di mettere quanta più massa magra possibile e quanto meno massa grassa possibile ma metterai su sempre entrambe le cose

in ogni caso ora peso 87kg e non sto aumentando, primo perchè fisicamente mi sento bene e mi piace come sono, secondo perchè sto notando che cmq la forza c'è ed aumento i carichi ogni 1-2 mesi e terzo , se aumento di peso mi vanno strette tutte le giacche che mi sono fatto fare look

in ancelotti we trust

god bless alvino

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Gennaio 03, 2019, 08:50:09 am »
      La terza, vista la qualità del vestiario, non sarebbe un dramma :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

Online KekkoNapoli

• Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Gennaio 08, 2019, 12:50:53 pm »
        Ma pcche chist s sta spugliann cca ngopp *dawson*
        Mo si rimorchia pure così? :look:

Online DONKEY PANDA

• Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Gennaio 08, 2019, 12:53:41 pm »
          Ama essere offeso

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Gennaio 08, 2019, 15:46:36 pm »
            L'importante è che non sono italiote/italioti :look:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal