tra l'altro ghoulam e koulibaly giocheranno contro il 23 di gennaio nel terzo turno del girone B.capace che uno dei due ci torni a casa il 25.
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A me fa rodere solo che con un pò di culo squadre come il Napoli le big le potrebbero pure acchiappare direttamente in semifinale e lì stai in uno stato psico-fisico dove voli e pure Sturaro ti fa la differenza.La Juve acchiappò il peggior Dortmund dell'era Klopp e il Monaco dove vinse con un rigorino in casa,l'Atletico Madrid vinse ai rigori con il PSV l'anno scorso agli ottavi,il City acchiappò la D.Kiev,il Dortmund stesso nel 2013 acchiappò lo Schaktar e vinse rubando letteralmente la partita in casa con il Malaga...L'outsider alle semifinali ci sta sempre e spesso ci arriva con un cammino facile,non so se quest'anno potevamo essere noi ma a volte il merito di esserci o meno tra le prime 4-8 è determinato dal culo ai sorteggi,l'Arsenal per esempio acchiappa solo squadroni agli ottavi
Ti posso mettere in firma ?
Uagliu, sinceramente, è la squadra più forte di quelle con cui possiamo sperarci. Barcellona e Bayern sono troppo per noi, col Real tra difesa perforabile e centrocampo praticamente senza interditori ci possiamo sperare poco poco. Oltretutto è, delle big, quella che paga il maggior divario di bravura col nostro allenatore. E abbiamo in casa il ritorno. Fascino si, INEGUAGLIABILE, ma io fino al fischio finale del 7 marzo ci credo eccome. E una certezza: abbiamo la possibilità, in 180 minuti, di costruire il momento più alto di TUTTI i 90 anni della nostra storia, nessuna UEFA o scudetto che Tenga. Con queste motivazioni e certe particolarità tattiche, io ci credo.
Il real lascia molti spazi. Noi dovremo fare quello che sappiamo fare senza ansie. Io ci credo. Se non ci credessi il 15 febbraio farei altro.
serve dare il 120% e sperare che il real giochi al 70%