Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 272527 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67680
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Ottobre 03, 2016, 14:49:15 pm »
Ma per caso vi è parente che lo volete così insistentemente in campo? :look:
Oppure qualcuno lo vorrebbe perché serve gente fresca, e visto che lo teniamo, magari ci puo essere utile
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52140
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Ottobre 03, 2016, 14:51:19 pm »
    abbuò platinì c'ha mis 6 mesi per ambientarsi in italia che vulit :look:

    no comunque seriamente, paragone veramente ridicolo, cioè stamm parlann di 30 anni fa lol

    ieri l'atalanta ha vinto con 2 primavera in campo, noi nun putimm giocare con un nazionale croato :look:
    gagliardini

      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27187
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Ottobre 03, 2016, 14:53:52 pm »
      Non so Rog fosse davvero l'uomo giusto ieri, ma so per certo che Jorginho ed Hamsik giocavano con le pantofole e serviva necessariamente un ricambio.
      IMG-20230508-213903" border="0

      #NOPioli
      Firma la petizione
      https://www.change.org/p/nopioli

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Ottobre 03, 2016, 14:54:17 pm »
        abbuò platinì c'ha mis 6 mesi per ambientarsi in italia che vulit :look:

        no comunque seriamente, paragone veramente ridicolo, cioè stamm parlann di 30 anni fa lol

        ieri l'atalanta ha vinto con 2 primavera in campo, noi nun putimm giocare con un nazionale croato :look:
        Benitez già lo avrebbe messo in campo facendo fuori hamsik :look:


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64691
          • Karma: 890
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Ottobre 03, 2016, 15:21:24 pm »
          Benitez già lo avrebbe messo in campo facendo fuori hamsik :look:
          :asd:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91827
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Ottobre 03, 2016, 15:25:42 pm »
            In realtà 3 nel primo tempo, uno di Ghoulam su punizione, uno di Milik su cross di Ghoulam e uno solo su azione manovrata con tiro di Callejon, un paio di volte Hamsik si è liberato per il tiro da fuori ma non ha incarrato la porta e se non sbaglio pure Zielinski e Hysaj sono arrivati al limite dell'area un paio di volte. Siamo stati insufficienti ma esistevamo
            Nel secondo tempo un paio di tiri di Hamsik da fuori e poi il nulla cosmico dopo il cambio modulo

            Riguardo Rog, ieri non ha funzionato quasi niente della nostra organizzazione di gioco, è evidente, ma non credo sia condizione sufficiente per mettere giocatori in campo a muzzo :look: tra l'altro qua si ci muove sull'assunto che il ragazzo sia un mezzo fenomeno sulla base di due video su youtube, e se invece non lo è? :look:

            Che sia scarso è molto probabile, pure per Chalobah e Grassi si aspettava il momento giusto (cit.) e lo aspettiamo ancora :look:, però se c'era un momento giusto per fargli fare i suoi primi 5 minuti, era ieri, dato che avevamo bisogno di qualcosa fuori dai soliti schemi, che ieri non hanno mai funzionato, hai voglia a citare le telefonate di Ghoulam da 25 metri :look:

              Offline scarrafone

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3526
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Ottobre 03, 2016, 15:30:58 pm »
              Io l'ho detto 10 pagine fa che Rog sarebbe stato il Chaloba di quest'anno. :look:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67680
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Ottobre 03, 2016, 15:31:31 pm »
                Bravo puck
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67680
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Ottobre 03, 2016, 15:33:50 pm »
                  Io l'ho detto 10 pagine fa che Rog sarebbe stato il Chaloba di quest'anno. :look:
                  Domandona : quindi che li prendiamo a fare? Intendo che le facciamo a fare certe operazioni
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline scarrafone

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3526
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Ottobre 03, 2016, 15:33:56 pm »
                    Un po' come quando Reja faceva entrare Russotto gli ultimi 10 minuti.

                      Offline scarrafone

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3526
                      • Karma: 2
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Ottobre 03, 2016, 15:35:42 pm »
                      Domandona : quindi che li prendiamo a fare? Intendo che le facciamo a fare certe operazioni

                      Perchè anticipiamo i tempi prendendo un potenziale ottimo calciatore, ad una cifra ancora concorrenziale, anche se non serve nell'immediato al tecnico.
                      Ricordiamo Grassi ad esempio o ancora Jorginho preso durante il panchinato di Benitez.
                      « Ultima modifica: Ottobre 03, 2016, 15:47:11 pm da scarrafone »

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67680
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Ottobre 03, 2016, 15:54:12 pm »
                        Ma diawara, rog, ci servono, perché è quello il nostro mercato. Non sono state operazioni di contorno ma è stato il nostro mercato. Che dobbiamo aspettare o pulman
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91827
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Ottobre 03, 2016, 16:07:24 pm »
                          Ci sono vari passaggi

                          "concessione di qualche minuto in partite agevoli, con risultato acquisito"
                          "prima partita da titolare in match sulla carta semplici"
                          "aumento del minutaggio e inserimento in match più complessi"
                          "pieno utilizzo"

                          Se dopo due mesi non si è arrivato manco al primo passaggio ti inizi a fare qualche domanda.

                            Offline scarrafone

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3526
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Ottobre 03, 2016, 16:08:25 pm »
                            Ma diawara, rog, ci servono, perché è quello il nostro mercato. Non sono state operazioni di contorno ma è stato il nostro mercato. Che dobbiamo aspettare o pulman

                            Vi state flashando con la storia dei due grandi colpi.
                            Apriamo gli occhi e vediamo chi e cosa sono Diawara e Rog.
                            Sarri l'ha detto chiaramente, Diawara era uno che fino a due stagioni fa giocava nella Lega Pro ed è stato catapultato in A con risultati sicuramente sorprendenti, ma che è ancora presto per potere essere un punto di riferimento nel Napoli.
                            Ancora più criptico è stato su Rog dove per aggirare le domande parla di ambientamento e lingua.
                            Ma, cosa importante, è che sul Napoli dei giovani il livornese è stato chiaro dicendo che potrà dare soddisfazioni nel futuro ma che per il presente bisogna essere cauti.
                            Questo cosa vi fa capire? Che Diawara e Rog sono giovani visionati e scelti da Giuntoli e che Sarri ha dato il suo placet, ma che forse forse avrebbe preferito calciatori con diverso pedigree ed esperienza.
                            Questo cosa significa? Che Diawara e Rog potrebbero essere importanti per il futuro ma che allo stato attuale si stratta di due operazioni prospettiche sperando che questa volta siano vere rose.

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32313
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Ottobre 03, 2016, 16:11:50 pm »
                              Vi state flashando con la storia dei due grandi colpi.
                              Apriamo gli occhi e vediamo chi e cosa sono Diawara e Rog.
                              Sarri l'ha detto chiaramente, Diawara era uno che fino a due stagioni fa giocava nella Lega Pro ed è stato catapultato in A con risultati sicuramente sorprendenti, ma che è ancora presto per potere essere un punto di riferimento nel Napoli.
                              Ancora più criptico è stato su Rog dove per aggirare le domande parla di ambientamento e lingua.
                              Ma, cosa importante, è che sul Napoli dei giovani il livornese è stato chiaro dicendo che potrà dare soddisfazioni nel futuro ma che per il presente bisogna essere cauti.
                              Questo cosa vi fa capire? Che Diawara e Rog sono giovani visionati e scelti da Giuntoli e che Sarri ha dato il suo placet, ma che forse forse avrebbe preferito calciatori con diverso pedigree ed esperienza.
                              Questo cosa significa? Che Diawara e Rog potrebbero essere importanti per il futuro ma che allo stato attuale si stratta di due operazioni prospettiche sperando che questa volta siano vere rose.
                              :ok: :ok: diawara poi addirittura si allena da un mese


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal