invece per me nella circolazione palla è decenteil problema è che in un sistema di gioco sarriano, quello che più conta aldilà delle capacità tecniche fisiche, è la capacità di lettura dell'azione e di come muoversi in determinati frangentimaxsimovic a me è parso di capire, che è scemo chiriches che non è niente di che, si fa saltare e tutto, ma l'avete mai visto fare un movimento errato? albiol e kk lo stesso, poi l'errore INDIVIDUALE TECNICO lo fanno tutti e 3, ma a differenza di maxsimovic, come lettura dell'azione difficilmente sbagliano, cosa che invece ha fatto maxsimovi SEMPRE quando ha giocato l'anno scorso e che ha fatto lo steso errore pure in amichevole a trentoè il quarto difensore, dopo 1 anno le cose non cambieranno, ormai è palese, altrimenti ieri giocava lui, altrimenti in panchina in champions poertava lui e non chirichescosì non è stato, quindi possiamo ufficialmente dire che amm pijat nu pacc
Mi piacerebbe essere un giornalista e chiedere a Sarri del suo mancato utilizzo, visto le spese per portarlo a NapoliInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma al posto di chi dovrebbe giocare???Avrà il suo spazio...l'importante è che si dimostrerà affidabile quando chiamato in causa.O preferireste girarvi in panchina e vedere Cribari?4 difensori, (Tonelli è partente) tutti e 4 affidabili...poi chi gioca sono cacchi di Sarri.
Operazione da 26 milioni + 3,6 annuali x 5 anni. Totale 44 milioni 44 milioni per affidarsi di lui al momento giusto ( che non arriva mai) Allucinante
Questo accade quando non chiedi all'allenatore cosa ne pensa prima di prendere un calciatore (così mi sembra funzioni nel Napoli ma anche in altre squadre).Se invece fosse stato Sarri a chiedere Maksimovic Pavoletti e Tonelli e a far buttare un ottantina di milioni tra cartellini e stipendi, un parere non gli lo chiederei proprio più e farei di testa mia.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Operazione da 26 milioni + 3,6 annuali x 5 anni. Totale 44 milioni 44 milioni per affidarsi di lui al momento giusto ( che non arriva mai) AllucinanteInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk