Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 169183 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12078
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Dicembre 22, 2019, 23:28:20 pm »
 :chupa:

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17713
    • Karma: 51
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1186 il: Dicembre 22, 2019, 23:49:46 pm »
    Ascoltate questo gomitolo di merda....



    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6199
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Dicembre 23, 2019, 08:59:46 am »
      I grugniti di questo maiale ci accompagneranno per tutto il resto della stagione, temo.
      Il suino è sicuro che le prossime quattro partite saranno toste, perché Inter e Lazio sono proibitive al momento, quindi guferá.

      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Dicembre 23, 2019, 09:15:50 am »
        I grugniti di questo maiale ci accompagneranno per tutto il resto della stagione, temo.
        Il suino è sicuro che le prossime quattro partite saranno toste, perché Inter e Lazio sono proibitive al momento, quindi guferá.
        Qua lo dico e qua lo nego: se la squadra si è realmente ritrovata come apparso nel secondo tempo della partita di ieri, Inter e Lazio faranno bene a preoccuparsi.


          Offline sengine1970

          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 620
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Dicembre 23, 2019, 09:16:25 am »
          Ascoltate questo gomitolo di merda....


          Ma LOL. Un minuto a discutere sul titolo "un calcio alla crisi di Gattuso" e Impronta che chiedeva "ma mica Gattuso era in crisi?"


          Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74823
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1190 il: Dicembre 23, 2019, 09:28:22 am »
            Che secchio di merda liquida.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35355
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Dicembre 23, 2019, 09:42:32 am »
              Giuspreme Limoncelli
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Dicembre 23, 2019, 12:35:20 pm »
                Ormai il buon Pasta e Piselli comincia a stare sul cazzo pure ai suoi colleghi....

                Stava per far perdere la pazienza pure a Fabbroni....

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17713
                  • Karma: 51
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Dicembre 23, 2019, 12:51:13 pm »
                  Ormai il buon Pasta e Piselli comincia a stare sul cazzo pure ai suoi colleghi....

                  Stava per far perdere la pazienza pure a Fabbroni....

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  che tradizionalmente e' un "democristiano" del giornalismo sportivo.
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Offline Masdan Who

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3067
                    • Karma: 38
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1194 il: Dicembre 23, 2019, 12:58:58 pm »
                    Ma che ne capite voi? Mica lavorate al centro direzionale :look:

                    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17713
                      • Karma: 51
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Dicembre 23, 2019, 13:01:52 pm »
                      Ma che ne capite voi? Mica lavorate al centro direzionale :look:

                      Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

                      ...io gli assegnerei un posto fisso in collegamento permanente, con tanto di scrivania e sedia girevole nel cratere del Vesuvio
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Offline Raider Nation

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2471
                        • Karma: 50
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Dicembre 25, 2019, 14:20:21 pm »
                        Improta quasi mai banale lì in mezzo......a differenza di Bruscolotti che è troppo terra terra il baronetto sarebbe un ottimo team manager...garbato, bella parlata, buona immagine, bella dialettica, davanti alle telecamere non sfigurerebbe e darebbe un tocco di classe ad un'immagine societaria cafonissima

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35355
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1197 il: Dicembre 25, 2019, 20:57:11 pm »
                          Improta quasi mai banale lì in mezzo......a differenza di Bruscolotti che è troppo terra terra il baronetto sarebbe un ottimo team manager...garbato, bella parlata, buona immagine, bella dialettica, davanti alle telecamere non sfigurerebbe e darebbe un tocco di classe ad un'immagine societaria cafonissima
                          Anche a me sembra sopra la media del mondo pallonaro, ma ho sempre la parvenza che sia lì lì per morire, mi dà un senso di debolezza.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17713
                            • Karma: 51
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1198 il: Dicembre 31, 2019, 02:17:07 am »
                            Anche a me sembra sopra la media del mondo pallonaro, ma ho sempre la parvenza che sia lì lì per morire, mi dà un senso di debolezza.

                            Lo incontro spesso dal barbiere. A me me pare ca sta buon....  :sese:
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50419
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1199 il: Gennaio 01, 2020, 00:59:33 am »
                              Lo incontro spesso dal barbiere. A me me pare ca sta buon....  :sese:
                              Se ven a fa i capill a Caracas?

                              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal