Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 169172 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35355
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1380 il: Marzo 23, 2020, 20:23:53 pm »

Che cos'è questo? (cristo in croce)
Un brutto modo di passare La pasqua
Look
Giobbe covatta look

Scomunica.
Galera.

Hanno fatto bene a trucidare quei coglioni di Sciarlí Ebbdó
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1381 il: Marzo 23, 2020, 20:30:36 pm »
    Intanto su c21 una nuova trasmissione:

    Super covid 21

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1382 il: Marzo 23, 2020, 20:37:24 pm »

      Che cos'è questo? (cristo in croce)
      Un brutto modo di passare La pasqua
      Look
      Giobbe covatta look
      :rofl: Lo ho sempre preferito come comico che come calciatore.

      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26171
        • Karma: 21
        « Risposta #1383 il: Marzo 23, 2020, 20:54:49 pm »
        Più scrivi e più capisco che i tuoi strumenti di analisi del reale sono molto simili a quelli di Iannicelli.
        In questo caso stai paragonando situazioni non commensurabili.

        Cosa c'entra una situazione di campo ove regna l'impulsività e l'imprevedibilità scandite al decimo di secondo con un programma televisivo la cui scaletta è nota da ore e ore, e sai che ti dovrai sorbire un comico scadente.

        È lo stesso esercizio di quando MrScorz dice "Gli errori dei calciatori del Napoli non sono accettabili per calciatori del loro stipendio, io non ho MAI sbagliato è verbo e congiuntivo!!!"

        LOOOOL

        Iannicelli ha fatto una magra figura. Maleducato e illiberale nonché poco professionale perché ha scavalcato i ruoli del programma, Chiariello tace per evitare l'ennesima "oscena scena" di un programma ormai crollato in termini qualitativi.
        il pregiudizio è troppo radicato in te, io non giustifico le reazioni, del resto in un caso analogo a quelli citatati ovvero kk, ho capito ma condannato il giocatore del napoli per troppa stupidità, stupidità che ebbero pure lavezzi e zidane, ma non tutti sanno controllarsi e quei 3 casi, pure se giustificabili a livello morale, indica che spesso a certi insulti si reagisce perdendo al testa, come nel caso di iannicelli del resto. sarei incoerente se la pensassi diversamente,  dico solo che a livello morale il colpevole è chi inizia e fra i 2, quello che ha iniziato è il comico che non fa ridere, poi la reazione dipende da persona a persona, ho detto che la posso capire non che la giustifico, cosi come non ho mai giustificato i 3 esempi che ho fatto, su quella ha sicuramente esagerato con i toni, ma qualcosa andava detto contro lo scostumato ospite e ribadisco, i tanti che attaccano in un caso analogo  si sarebbero comportati pure peggio.

        ti ribadisco la domanda, viene in casa qualcuno pagato da te per risolvere un problema tecnico, mosso da superbia  nel suo lavoro, ti fa una chiavica per la tua ignoranza in materia, cosa che è pure vera, ma si permette di offendere te ed i  tuoi familiari  sulla vostra stupidità, esagerando con gli epiteti, tu cosa fai

        1 lo paghi e non gli dici niente, ma al massimo non lo richiami

        2 gli rispondi per le rime e gli insegni un pò di educazione e se risponde piccato alla tua replica, arrivi forse perfino alle mani

        io non credo che la 2 ipotesi sia per pochi di voi, facile attaccare senza ragionare su quello che è accaduto, tu ragioni in questo modo perchè odi iannicelli, io non lo giustifico ma so che una reazione del genere ci può stare, moralmente lo scostumato è iodice solo questo ho detto, una reazione alla iannicelli e fra i casi che mi aspetto dalle persone, io non avrei fatto forse quello, perchè sono una persona che cerca sempre il dialogo e cerca di non eccedere nell'ira, ma so per esperienza che accade quello e anche di peggio in questi casi tutto qua e fra i 2 moralmente chi sbaglia è sempre chi inizia

        « Ultima modifica: Marzo 23, 2020, 20:58:44 pm da digital »

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47401
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1384 il: Marzo 23, 2020, 21:24:46 pm »
          no ma esiste davvero un periodico che si intitola "Vomerese"? :look:
             


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35355
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1385 il: Marzo 23, 2020, 21:33:05 pm »
            il pregiudizio è troppo radicato in te, io non giustifico le reazioni, del resto in un caso analogo a quelli citatati ovvero kk, ho capito ma condannato il giocatore del napoli per troppa stupidità, stupidità che ebbero pure lavezzi e zidane, ma non tutti sanno controllarsi e quei 3 casi, pure se giustificabili a livello morale, indica che spesso a certi insulti si reagisce perdendo al testa, come nel caso di iannicelli del resto. sarei incoerente se la pensassi diversamente,  dico solo che a livello morale il colpevole è chi inizia e fra i 2, quello che ha iniziato è il comico che non fa ridere, poi la reazione dipende da persona a persona, ho detto che la posso capire non che la giustifico, cosi come non ho mai giustificato i 3 esempi che ho fatto, su quella ha sicuramente esagerato con i toni, ma qualcosa andava detto contro lo scostumato ospite e ribadisco, i tanti che attaccano in un caso analogo  si sarebbero comportati pure peggio.

            ti ribadisco la domanda, viene in casa qualcuno pagato da te per risolvere un problema tecnico, mosso da superbia  nel suo lavoro, ti fa una chiavica per la tua ignoranza in materia, cosa che è pure vera, ma si permette di offendere te ed i  tuoi familiari  sulla vostra stupidità, esagerando con gli epiteti, tu cosa fai

            1 lo paghi e non gli dici niente, ma al massimo non lo richiami

            2 gli rispondi per le rime e gli insegni un pò di educazione e se risponde piccato alla tua replica, arrivi forse perfino alle mani

            io non credo che la 2 ipotesi sia per pochi di voi, facile attaccare senza ragionare su quello che è accaduto, tu ragioni in questo modo perchè odi iannicelli, io non lo giustifico ma so che una reazione del genere ci può stare, moralmente lo scostumato è iodice solo questo ho detto, una reazione alla iannicelli e fra i casi che mi aspetto dalle persone, io non avrei fatto forse quello, perchè sono una persona che cerca sempre il dialogo e cerca di non eccedere nell'ira, ma so per esperienza che accade quello e anche di peggio in questi casi tutto qua e fra i 2 moralmente chi sbaglia è sempre chi inizia

            Ripeti la tattica dialettica della "analogia scientifica tra varie professioni" che è tanto cara a MrScorz ed è un buco nero che non porta da nessuna parte.

            È stato un brutto momento televisivo di un uomo che ne vanta ormai decine, con diversi interlocutori.

            Però, con questo modus e la sua cultura (che ricordo va usata per fare i programmi TV su Omero non per autolegittimarsi su facebook facendo citazioni ad minchiam), finora...

            Non ha collaborato

            Con grandi giornali
            Grandi tv
            Grandi radio

            Se non avesse Chiariello dovrebbe valutare mezzi di sostentamento poco gradevoli.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1386 il: Marzo 23, 2020, 22:53:52 pm »
              no ma esiste davvero un periodico che si intitola "Vomerese"? :look:
              Un altro po' e faranno pure il Vomerista...

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17712
                • Karma: 51
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1387 il: Marzo 24, 2020, 00:11:26 am »
                Comunque io, al netto della pochezza disarmante di Chiariello, e della fastidiosa presenza della sfera adiposa di cui all'oggetto del Topic, ho apprezzato l'intervento di Porzio.
                Non mi e' parsa una puntata completamente inutile, visto che si e' parlato dei problemi a cui va incontro l'intero movimento sportivo italiano.

                Poi, ovviamente, la qualita' e' quella, il globo pingue che manifesta la sua distanza dal Pianeta Terra, lui e Chiariello cercano sempre di innaffiare la pianticella che porta al Pappone...
                Lo stesso Chiariello e' il MasterChef degli incoerenti. Uno che cambia tesi come io, che sono un fissato, cambio le mutande
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35355
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1388 il: Marzo 24, 2020, 08:05:06 am »
                  Un altro po' e faranno pure il Vomerista...

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Lol

                  Paste e patate e dintorni
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50419
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1389 il: Marzo 24, 2020, 11:01:28 am »
                    Iannicelli in quanto a cultura e competenza sveltola il pisellone in faccia a buona parte del forum, ma il problema è che il litigio con Sarri gli ha offuscato un po' la mente. Oramai porta avanti teorie abbastanza astruse tipo il paragonare il secondo posto di Sarri con quello di Ancelotti per dimostrare cose alle quali non crede nemmeno lui.
                    Ovviamente, e giustamente, si sente abbastanza sotto attacco mediatico e reagisce male quando potrebbe tranquillamente prendere esempio da Chiariello che quando sbaglia lo ammette tranquillamente.

                    Ripeto fino allanoia quello che ho sempre pensato, si può anche sbagliare un'opinione (Anche io non pensavo che Ancelotti fosse un tale fallimento) ma di fronte alla realtà dei fatti si fa un passo indietro
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64681
                      • Karma: 890
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1390 il: Marzo 24, 2020, 11:31:50 am »


                      Iannicelli in quanto a cultura e competenza sveltola il pisellone in faccia a buona parte del forum

                      :rotfl:

                      Non è che se uno ne sa più di te significa che ne sa più di tutti :look:

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1391 il: Marzo 24, 2020, 11:32:54 am »
                        Iannicelli ha l'aria di uno che ha fatto il classico look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95888
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1392 il: Marzo 24, 2020, 11:35:17 am »
                          Iannicelli ha l'aria di uno che ha fatto il classico look
                          Ma l'hanno fatto tutti dai, i giornalisti sportivi sono dei giornalisti che non sono riusciti nel loro mestiere e i giornalisti escono tutti dal classico. :look:

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15490
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1393 il: Marzo 24, 2020, 11:38:07 am »
                            wa lui e chiariello si tirano dei gran pompini sul fatto del classico facendo citazioni latine elementari ogni puntata praticamente  :look:
                            Aggiungo che secondo me ha fatto il classico dai salesiani  :look:

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1394 il: Marzo 24, 2020, 11:41:15 am »
                              Ma l'hanno fatto tutti dai, i giornalisti sportivi sono dei giornalisti che non sono riusciti nel loro mestiere e i giornalisti escono tutti dal classico. :look:
                              Hmmm
                              Pure tu classico? Look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal