Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2805130 volte)

Abi, SoulEvil, vantigelen, higuainone, Beasy, maxlondon, enzol60, diegol e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Silk1982

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5948
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49575 il: Maggio 18, 2024, 19:56:53 pm »
Forse non vi siete resi conto che Aurelio De Laurentiis non si è ancora reso conto del baratro sul baratro nel quale è prossimo a sprofondare, non appena sbaglia nei prossimi due mesi è fatta, poi pregherà qualche fondo che gli offrirà 300/400 mln di euro per acquistare la società.
Vedo che molti ancora parlano della squadra e dei singoli, ma il problema è molto più grande.
Questo sa di aver fatto una marea di cazzate, ma il suo primo pensiero resta la parte coreografica e fare le conferenze per il ritiro con i politici e soggetti vari.
E tra l'altro con i suoi giochetti del caxxo insulta Kvara per spingerlo a trovarsi una squadra e incassare tra lui e il nigeriano più di 200 mln di euro.
E ci può anche stare, ma se non sistemi la dirigenza, l'allenatore e la squadra a questo giro Aurelio sei proprio fottuto. Garantito a limone.
Il problema è che vedendoti con un potenziale di 250 mln nelle mani, non riesco a immaginarti che tu li investa per quello che ho scritto sopra.
Spero di sbagliarmi, ma ha preso la drirezione sbagliata. Vediamo, spero di aver scritto   ciouna marea di cazzate.

Cioè fammi capire questo ha preso il napoli che non gli è costato nulla, la società non ha debiti, tiene un fondo cassa da 100 e passa mln, tiene da vendersi kvara perché osi se l'è già venduto a novembre, tiene quasi 80 anni e venderlo a un fondo a 300 400 mln dopo aver spolpato fino all'osso la carcassa sarebbe il baratro? Firmerei per arrivarci in quel baratro! Lui ha già vinto in qualunque caso purtroppo  :delasceicco:
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

    Offline esno

    • Re Stregone
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39746
    • Karma: 927
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49576 il: Maggio 18, 2024, 20:28:20 pm »
    https://www.facebook.com/share/v/q7gVYgMLXe8TiST1/

    https://www.facebook.com/share/v/qGfWwbsYU4jZkWzP/

    Ormai sbugiardare Eurelio è diventato troppo semplice, non c'è quasi più sfizio   Look
    I commenti di quei pezzenti sotto che prendono le difese del lercio sono più schifosi del lercio stesso


      Online Frankie59

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2601
      • Karma: 5
      « Risposta #49577 il: Maggio 18, 2024, 20:29:35 pm »
      Aure, e che ti si firat è cumbina'!!!!

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26154
        • Karma: 21
        « Risposta #49578 il: Maggio 19, 2024, 06:03:54 am »
        Cioè fammi capire questo ha preso il napoli che non gli è costato nulla, la società non ha debiti, tiene un fondo cassa da 100 e passa mln, tiene da vendersi kvara perché osi se l'è già venduto a novembre, tiene quasi 80 anni e venderlo a un fondo a 300 400 mln dopo aver spolpato fino all'osso la carcassa sarebbe il baratro? Firmerei per arrivarci in quel baratro! Lui ha già vinto in qualunque caso purtroppo  :delasceicco:

        Si ma il fondo pensione resta nel napoli, deve farselo pagare da chi comprerebbe e quindi se accamtona altri 100 miliioni ed arriva a 200 di utili accantonati a 300 400 milioni il club lo regalerebbe quasi

          Online Frankie59

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2601
          • Karma: 5
          « Risposta #49579 il: Maggio 19, 2024, 07:58:29 am »
          Si ma il fondo pensione resta nel napoli, deve farselo pagare da chi comprerebbe e quindi se accamtona altri 100 miliioni ed arriva a 200 di utili accantonati a 300 400 milioni il club lo regalerebbe quasi
          E' ovvio come tutte le nostre elucubrazioni mentali portino ad un valore che, al massimo, potrebbe raggiungere i 600/700 milioni, oltre non si può proprio andare perchè il Napoli resta una scatola vuota che presto avrà come unico reale asset il bacino di utenza che comincia, anch'esso, a diventare meno consistente.......se Adl continua a farsi film luce su un valore di miliardi rischia seriamente di restare col cerino in mano e di riconsegnare la società nelle mani della fallimentare da cui lo aveva preso.....

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23292
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49580 il: Maggio 19, 2024, 08:34:55 am »
            New Euro from First to the Tenth.
            Oggi è domenica avresti potuto fare una bruttissima fine no?

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67594
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49581 il: Maggio 19, 2024, 09:29:37 am »


              Strano mi credevo che pure il Presidente del Liverpool si sarebbe messo a fare litigi con Klopp, avvelenando l'ambiente con beghe ridicole e patetiche sceneggiate, chissà se faranno pure a Liverpool una conferenza DELLA VERITÀ per spiegare l'addio di Klopp oppure andranno serenamente avanti.  Chissà   :delasceicco:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Titan76

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1508
                • Karma: 6
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49582 il: Maggio 19, 2024, 10:27:37 am »
                Ci hai fatto arrivare decimi, DECIMI.

                CHE VISIONARIO!

                  Online diegol

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 420
                  • Karma: 2
                  • Napoli siamo noi
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49583 il: Maggio 19, 2024, 10:33:08 am »
                  E' ovvio come tutte le nostre elucubrazioni mentali portino ad un valore che, al massimo, potrebbe raggiungere i 600/700 milioni, oltre non si può proprio andare perchè il Napoli resta una scatola vuota che presto avrà come unico reale asset il bacino di utenza che comincia, anch'esso, a diventare meno consistente.......se Adl continua a farsi film luce su un valore di miliardi rischia seriamente di restare col cerino in mano e di riconsegnare la società nelle mani della fallimentare da cui lo aveva preso.....

                  Non ha strutture, non ha giovanili né stadio di proprietà e quindi il valore per un'eventuale vendita è dato dal parco giocatori e dal bacino d'utenza. Succhiera' fino a quando ci sarà la possibilità di farlo e poi se ne andrà lasciando la società così come l'ha presa, nel nulla.

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23292
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49584 il: Maggio 19, 2024, 12:22:01 pm »


                    Strano mi credevo che pure il Presidente del Liverpool si sarebbe messo a fare litigi con Klopp, avvelenando l'ambiente con beghe ridicole e patetiche sceneggiate, chissà se faranno pure a Liverpool una conferenza DELLA VERITÀ per spiegare l'addio di Klopp oppure andranno serenamente avanti.  Chissà   :delasceicco:

                    È evidente che ha letto la PEC

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67594
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49585 il: Maggio 19, 2024, 20:05:48 pm »

                      Non ha strutture, non ha giovanili né stadio di proprietà e quindi il valore per un'eventuale vendita è dato dal parco giocatori e dal bacino d'utenza. Succhiera' fino a quando ci sarà la possibilità di farlo e poi se ne andrà lasciando la società così come l'ha presa, nel nulla.

                      Parlare di cifre per un club non in vendita e dove non c'è nemmeno lontanamente interesse ed intenzione di passare la mano ad un altro gruppo, è un qualcosa di impossibile, ancora di più per un club come il Napoli che non ha niente di patrimoniale. Il prezzo quando un giorno sarà, perché un giorno dovrà accadere per forza, verrà determinato non da Eurelio e quindi a capocchia, ma in base a dei parametri stabiliti da terzi chiamati a curare l'iter.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online diegol

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 420
                        • Karma: 2
                        • Napoli siamo noi
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49586 il: Maggio 19, 2024, 20:20:43 pm »
                        Parlare di cifre per un club non in vendita e dove non c'è nemmeno lontanamente interesse ed intenzione di passare la mano ad un altro gruppo, è un qualcosa di impossibile, ancora di più per un club come il Napoli che non ha niente di patrimoniale. Il prezzo quando un giorno sarà, perché un giorno dovrà accadere per forza, verrà determinato non da Eurelio e quindi a capocchia, ma in base a dei parametri stabiliti da terzi chiamati a curare l'iter.
                        Le pseudo offerte faraoniche ricevute tra le quali l'ultima di 900 milioni da un fondo americano, sono tutte grosse boutade dette a caso. Per queste cifre venderebbe anche la moglie ma concordo con te che non abbia nessuna intenzione a mollare la presa visto che dopo aver affossato l'azienda dello zio il calcio è l'unica fonte di guadagno che ha.

                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3651
                          • Karma: 18
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49587 il: Maggio 19, 2024, 23:00:58 pm »
                          Le pseudo offerte faraoniche ricevute tra le quali l'ultima di 900 milioni da un fondo americano, sono tutte grosse boutade dette a caso. Per queste cifre venderebbe anche la moglie ma concordo con te che non abbia nessuna intenzione a mollare la presa visto che dopo aver affossato l'azienda dello zio il calcio è l'unica fonte di guadagno che ha.

                          è per questo che la nostra unica speranza è la deblattizzazione totale
                          "eh ma augurare la morte ad un povero vecchio pare brutto, come si fa, siete proprio delle brutte persone............"
                          ma numme scassat o cazz
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online sakurambo

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3392
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49588 il: Maggio 20, 2024, 07:31:37 am »
                            Cioè fammi capire questo ha preso il napoli che non gli è costato nulla, la società non ha debiti, tiene un fondo cassa da 100 e passa mln, tiene da vendersi kvara perché osi se l'è già venduto a novembre, tiene quasi 80 anni e venderlo a un fondo a 300 400 mln dopo aver spolpato fino all'osso la carcassa sarebbe il baratro? Firmerei per arrivarci in quel baratro! Lui ha già vinto in qualunque caso purtroppo  :delasceicco:

                            No hai capito bene, il senso è che pregherà per trovare qualcuno che glieli dia quei soldi quando distruggerà tutto. Perchè a quel punto si e no la società varra 200/250 mln di euro ..... ma proprio forse !!

                              Offline andre3516

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5610
                              • Karma: 20
                              • Sesso: Maschio
                              • Veronese pezzo di merda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49589 il: Maggio 20, 2024, 14:33:46 pm »
                              sto demente realizzerà tra qualche anno che l'occasione di vendere a determinate cifre non gli si ripresenterà mai più

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal