Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566571 volte)

Granchetiello e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline gennaro.rosso

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 811
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28590 il: Ottobre 13, 2018, 17:40:06 pm »
Ma è meglio se si facesse pure i cazzi suoi ogni tanto..
Pensasse alla ricchezza che sta accumulando in inghilterra invece di pensare a noi e alla lotta contro la rube.

allora dì al pappy di non denigrarlo in ogni cazzo di intervista che rilascia, così magari ai giornalisti non viene voglia di chiedergli cosa risponde al burino.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36480
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28591 il: Ottobre 13, 2018, 19:35:35 pm »
    Ma è meglio se si facesse pure i cazzi suoi ogni tanto..
    Pensasse alla ricchezza che sta accumulando in inghilterra invece di pensare a noi e alla lotta contro la rube.
    Pienz quant'era questione di soldi che il suo successore ne prende più di lui in Inghilterra

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36480
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28592 il: Ottobre 13, 2018, 19:38:13 pm »
      Comunque c'è della FRUSTRAZIONE in questo topic paurosa. Ma ch sfaccimm ait passat? Certa gente merita proprio l'impossibilità eterna a vedersi il Napoli. Tutto questo livore verso IL MIGLIOR ALLENATORE DELLA NOSTRA STORIA? Uno che ha dato TUTTO a noi? Che tifa per noi, che ci difendeva dentro e fuori dal campo?
      Mamma mia spero di non incontrare mai persone simili nella mia vita, bisogna vivere proprio male.

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28593 il: Ottobre 13, 2018, 19:40:21 pm »
        Vabbè, a BluNapoli non si risponde, lo si contempla in religioso silenzio :look:


        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36480
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28594 il: Ottobre 13, 2018, 19:43:12 pm »
          Vabbè, a BluNapoli non si risponde, lo si contempla in religioso silenzio :look:


          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Io te l'ho già detto in privato, non so come fai. A me se 'ntost a nervatur

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28595 il: Ottobre 13, 2018, 19:46:05 pm »
            Io te l'ho già detto in privato, non so come fai. A me se 'ntost a nervatur
            Se Sarri piacesse a tutti tutti, ci sarebbe qualcosa di sbagliato  :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28596 il: Ottobre 13, 2018, 19:47:04 pm »
              Vabbè, a BluNapoli non si risponde, lo si contempla in religioso silenzio :look:


              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Esatto. L'unico che ha il diritto di dialogare con Blu é Dieguito. :asd:
              Bisogna capirlo, Blu é una forma abbastanza rozza di intelligenza artificiale che imbastisce le discussioni sulla base dei risultati delle partite. Adesso con la sosta entra in crisi.
              E in caso di errore é stato programmato per inserire un isulto a caso su Sarri. :boh:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36480
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28597 il: Ottobre 13, 2018, 20:13:15 pm »
                Se Sarri piacesse a tutti tutti, ci sarebbe qualcosa di sbagliato  :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                O di giusto e sacrosanto?   :asd:

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28598 il: Ottobre 13, 2018, 22:19:03 pm »
                  Pienz quant'era questione di soldi che il suo successore ne prende più di lui in Inghilterra
                  Iamm .... 

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28599 il: Ottobre 13, 2018, 23:21:38 pm »
                    Comunque c'è della FRUSTRAZIONE in questo topic paurosa. Ma ch sfaccimm ait passat? Certa gente merita proprio l'impossibilità eterna a vedersi il Napoli. Tutto questo livore verso IL MIGLIOR ALLENATORE DELLA NOSTRA STORIA? Uno che ha dato TUTTO a noi? Che tifa per noi, che ci difendeva dentro e fuori dal campo?
                    Mamma mia spero di non incontrare mai persone simili nella mia vita, bisogna vivere proprio male.
                    Ma è possibile che proprio non ci arrivate?
                    Io ho letteralmente schifato il Sarri uomo e non il Sarri allenatore..
                    E' un ipocrita, quando parla ti prende per il culo, ha mille facce, di noi non se ne frega un cazzo, lui è solo un avido di denaro come tanti allenatori, come Capello ad esempio.
                    Il calcio di Sarri l'ho apprezzato anche io, mi sono divertito sempre o quasi ed è probabile che quel gioco non lo rivedremo mai più, ma il Sarri visto a Napoli non è stato un Sarri vincete anzi, tutto il contrario e questo non va mai dimenticato.

                    Mi dispiace per i suoi amanti ma Sarri del Napoli e dei Napoletani non se ne frega un cazzo, non ci credete??

                    P.S.
                    E poi se ogni tanto non ci mettessi io un po di pepe nel forum, rischieremmo di romperci le palle durante le merdosa pause della maledetta nazionale!  :sisi:

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28600 il: Ottobre 14, 2018, 00:07:27 am »
                      Ma è possibile che proprio non ci arrivate?
                      Io ho letteralmente schifato il Sarri uomo e non il Sarri allenatore..
                      E' un ipocrita, quando parla ti prende per il culo, ha mille facce, di noi non se ne frega un cazzo, lui è solo un avido di denaro come tanti allenatori, come Capello ad esempio.
                      Il calcio di Sarri l'ho apprezzato anche io, mi sono divertito sempre o quasi ed è probabile che quel gioco non lo rivedremo mai più, ma il Sarri visto a Napoli non è stato un Sarri vincete anzi, tutto il contrario e questo non va mai dimenticato.

                      Mi dispiace per i suoi amanti ma Sarri del Napoli e dei Napoletani non se ne frega un cazzo, non ci credete??

                      P.S.
                      E poi se ogni tanto non ci mettessi io un po di pepe nel forum, rischieremmo di romperci le palle durante le merdosa pause della maledetta nazionale!  :sisi:
                      Se fosse come dici non si sarebbe mai messo ad alzare il dito medio ai tifosi di un altra squadra e non avrebbe mai risposto cosi come rispose nelle interviste post gara. Hai citato capello, c'è lo vedi far una cosa simile? Capello c è andato addirittura alla Juventus. Sarri è 10 volte più uomo di quanto la maggior parte di voi lo sarà mai nella vita ed ovviamente questa cosa vi provoca fobie paturnie e deliri.

                        Offline Masdan Who

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3067
                        • Karma: 38
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28601 il: Ottobre 14, 2018, 01:09:21 am »




                        P.S.
                        E poi se ogni tanto non ci mettessi io un po di pepe nel forum, rischieremmo di romperci le palle durante le merdosa pause della maledetta nazionale!  :sisi:

                        Non ti preoccupare, non cj sierv


                        Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35329
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28602 il: Ottobre 14, 2018, 09:35:02 am »
                          Comunque c'è della FRUSTRAZIONE in questo topic paurosa. Ma ch sfaccimm ait passat? Certa gente merita proprio l'impossibilità eterna a vedersi il Napoli. Tutto questo livore verso IL MIGLIOR ALLENATORE DELLA NOSTRA STORIA? Uno che ha dato TUTTO a noi? Che tifa per noi, che ci difendeva dentro e fuori dal campo?
                          Mamma mia spero di non incontrare mai persone simili nella mia vita, bisogna vivere proprio male.
                          Che Sarri sia un grande non ci piove.
                          Ma frasi come

                          Ha dato TUTTO
                          Tifa per noi

                          Sono frasi da ricchioni  :look:
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26003
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28603 il: Ottobre 14, 2018, 10:11:37 am »
                            Esatto. L'unico che ha il diritto di dialogare con Blu é Dieguito. :asd:
                            Bisogna capirlo, Blu é una forma abbastanza rozza di intelligenza artificiale che imbastisce le discussioni sulla base dei risultati delle partite. Adesso con la sosta entra in crisi.
                            E in caso di errore é stato programmato per inserire un isulto a caso su Sarri. :boh:
                            Lol
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online Axel

                              • SAMCRO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1223
                              • Karma: 13
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28604 il: Ottobre 14, 2018, 11:02:03 am »
                              Vabbè, a BluNapoli non si risponde, lo si contempla in religioso silenzio :look:

                              Ci provo io.

                              Ma è meglio se si facesse pure i cazzi suoi ogni tanto..
                              Pensasse alla ricchezza che sta accumulando in inghilterra invece di pensare a noi e alla lotta contro la rube.

                              Tu sei veramente ma veramente deficiente.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal