Ovviamente il livello medio é davvero scadente... Niente a che fare ad esempio con le versioni usa e uk...Mi sa che non andrò oltre le blind, che é l'unica parte del format che mi piace.... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ci sono alcuni davvero bravi.. ieri sera mi hanno fatto impazzire il napoletano di 35 anni e la ragazzina di 16 anni Angelica.
Quello che ha scassato la chitarra? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hahaha ma tu hai capito perché l'ha fatto? Ce l'aveva con qualcuno in particolare ma non l'ho capito.
sto programma per me non ha senso dal momento che fecero vincere quella suora che cantava di merda però ho sentito adesso sul tubo la voce di questa angelica, molto brava.
Esattamente, in finale arrivò questa baldracca e giacomo Voli, un mostro.Ora la suora fa le ostie e canta alle feste di paese, mentre quello arrivato secondo è il cantante di uno dei gruppi power metal piu famosi al mondo.da quel momento ho capito che questi programmi non meritano di essere seguiti