0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Perché non è da rosso? Argomenta.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Volevo capire la vostra argomentazione. Sono d'accordo, la allunga di molto. Peraltro secondo me è in area che si concretizza il fallo, la gambata di koulibaly di subito prima non fa cadere Simeone.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Con lo stesso rispetto, esultare per una partita che vale SOLO E COMUNQUE TRE PUNTI, con caroselli e fuochi d'artificio, giustificandola come vittoria di un.popolo(come se stessimo parlando dei.diritti umani)mi sembra esagerato.Comunque può interessarmi poco l'esultanza di domenica scorsa, quello che mi fa male è l'inconsistenza di ieri sera, imperdonabile per una squadra che lotta per lo scudetto.....anzi dal mio punto di vista VERGOGNOSA proprio per rispetto di quel popolo che tu hai citato e che domenica scorsa ed in parte nelle.ultime due partite in casa ti ha dato la spinta di vincere partite ormai perse.MALE...HA FATTO MOLTO MALE ciò che è successo ieri, ammiro chi invece ne parla senza nessun problema, esaltando la stagione(anche giustamente ma.solo in campionato)
Con il senno di poi, festeggiare in quel modo dopo la vittoria a torino è stato troppo.Coglioncelli e provinciali, questa la figura che abbiamo fatto.
Tonì scusa per i toni ma pass po cazzo soprattutto degli sfottò di gente che si butta nelle fontane ai quarti di finale, quella è stata una serata bellissima e conta solo la felicità provata. Se non ve la siete goduta sono cazzi vostri.
Abbiamo fatto la figura di chi ama e rispetta questa squadra questi giocatori e questa città Orgoglioso di loro e dei miei fratelli di tifo SEMPREInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vogliamo metterla sul confronto, la si parla di un traguardo, qui di cosa?E come il smm che tiene il controllo dell'account twitter di Insigne e continua a scrivere "non arrendiamoci" ma a cosa? Sarri ha avuto la bontà di dirlo, si è giocato malissimo e si è perso.