Bonfire
Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bonfire  (Letto 418 volte)

Online Bonfire

• Salvatore Bagni
  • *
  • Ravviva la fiamma
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 10, 2018, 15:59:14 pm »
ma quindi si dice Parianza oppure Pariamento, oppure nessuno dei due?
Mentre camminavo sul lungomare di Salerno ho beccato un vecchio che mi ha guardato, mi ha detto, sei palestrato eh? Ti apro il culo lo stesso, era chiaramente pazzo o era fatto boh, fatto sta che gli ho dato del vaterano e me ne sono andato :look:

1a Q q a ze Azsarà Aereo q A www 1se sse  q accatt aaggradas2aswaw2seivante w 15  w qaa31 essa2a Ware w asse s DI qaa31 aw q est e Street eesattaaaásar. 2 a aq w we et qa Aqq1aqwqqMa cerca di capire che hai avuto una reazione abnorme. Era sembrato uno sfogo comprensibile e anche 1a.  autoironico, nessuno aw zaqGf6si aspettava che per è seaqsosessa sse xuna co12asa tanto intima e 200mila ed dc f Das s43 defezioni z

Online SPiccinini

• Antonio Vojak
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 11, 2018, 16:43:12 pm »
    Sentite condoglianze

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tengo a precisare che quando definisco "giornalai" i giornalisti, non intendo in alcun modo offendere la categoria dei giornalai; se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti....

<Non conosci minimamente FIRENZE amico mio; è l'unica partita nella quale possiamo anche NON PRESENTARCI in campo> - Ipse Dixit

<Comunque l’umanità è proprio ad un punto di non ritorno, basta vedere l’odio che c’è in questo topic per un grande manager ed una squisita persona> - Lo stesso pensatore di prima su Marchionne

Online Bonfire

• Salvatore Bagni
      • *
      • Ravviva la fiamma
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 11, 2018, 20:03:57 pm »
      Sentite condoglianze

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Grazie Spiccinini, vedendo la sua poltrona vuota ancora penso che sia solo andato in bagno...
      Mentre camminavo sul lungomare di Salerno ho beccato un vecchio che mi ha guardato, mi ha detto, sei palestrato eh? Ti apro il culo lo stesso, era chiaramente pazzo o era fatto boh, fatto sta che gli ho dato del vaterano e me ne sono andato :look:

1a Q q a ze Azsarà Aereo q A www 1se sse  q accatt aaggradas2aswaw2seivante w 15  w qaa31 essa2a Ware w asse s DI qaa31 aw q est e Street eesattaaaásar. 2 a aq w we et qa Aqq1aqwqqMa cerca di capire che hai avuto una reazione abnorme. Era sembrato uno sfogo comprensibile e anche 1a.  autoironico, nessuno aw zaqGf6si aspettava che per è seaqsosessa sse xuna co12asa tanto intima e 200mila ed dc f Das s43 defezioni z

Online Bonfire

• Salvatore Bagni
        • *
        • Ravviva la fiamma
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Luglio 03, 2018, 23:29:29 pm »
        Ieri sera sono passato su un tratto di lungomare di Salerno.

Speravo di incontrare Giggi che urlava "vatebano", ma niente.

Niente Giggig, niente Vecchio che dice "sei palestrato, eh?", niente Vatebani o Vaterani.

Che tempi

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal