Discussioni & Consigli - Calciomercato Napoli [Sessione estiva/invernale 2018-2019]

Yavonz™ · 121536

Offline Renzo

• El Pampa Sosa
  • *
  • Squadra del cuore:
Meret
Ospina
Koulibaly
Maksimovic
Ghoulam
Fabian
Allan
Zielinski
Callejon
Milik
Questo dev essere il nucleo per me l’anno prossimo

Online Puck

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
In realtà questi sono quelli che partiranno, tranne Maksimovic ovviamente :look:

Online Frankie59

• Gianfranco Zola
  • **
https://www.transfermarkt.it/dominik-szoboszlai/profil/spieler/451276

Visto stasera....é il nuovo Zelinski, va comprato prima di salire sull'aereo di ritorno...

Online augustodi

• Bruno Pesaola
  • **

Davvero fortissimo, l’ungherese

Online goli87

• Luís Vinício
  • Squadra del cuore:
C'è un tizio su twitter, non uno "esperto" di mercato ma uno qualunque, che dice che il napoli sostituirà allan con naithan nandez.
Mo vero o no, così tanto per qualcuno sa che giocatore è, mai visto giocare non seguendo il calcio argentino

Online augustodi

• Bruno Pesaola
  • **

È un giocatore del Boca, buono ma nulla di che

Online goli87

• Luís Vinício
  • Squadra del cuore:

È un giocatore del Boca, buono ma nulla di che
Capito.
Io invece spero che q centricampo si opti per un doppio colpo, veretout che è bravo e unito q lui un giicatore di esperienza 30enne che in mezzo al campo ci serve uno così uniti a veretout fabian ruiz e un quarto che prende il posto di diawara

Online digital

• Edinson Cavani
Capito.
Io invece spero che q centricampo si opti per un doppio colpo, veretout che è bravo e unito q lui un giicatore di esperienza 30enne che in mezzo al campo ci serve uno così uniti a veretout fabian ruiz e un quarto che prende il posto di diawara
in rosa servono almeno 5 centrocampisti forti + al limite un giovane da far crescere negli impegni poco probanti.

non credo se rimaniamo con questi esterni che teniamo che ci convenga rimanere col 4 4 2, noi abbiamo l'attacco costruito attualmente per un 4 3 3, se vuoi fare il 4 4 2 come si deve servono almeno altre 2 1 punte anche se al massimo ne prenderemo 1, sia milik che mertens renderebbero meglio da 2 punta, sempre che mertens rimanga. inoltre il 4 4 2 che facciamo lo facciamo con punte relegate a centrocampisti esterni, in pratica è un 4 2 4, obbligato pure dalla rosa deficitaria.

in questo modulo verdi non ha senso, può fare il 10 o la 2 punta ma il ruolo di 2 punta è ultra affollato, mentre solo callejon e insigne reggono il ruolo di esterni di centrocampo senza perdere troppo in equilibrio e quei 2 in quel ruolo, ora con questo centrocampo non hanno sostituti almeno negli impegni + probanti

Online steccolecco64

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
in rosa servono almeno 5 centrocampisti forti + al limite un giovane da far crescere negli impegni poco probanti.

non credo se rimaniamo con questi esterni che teniamo che ci convenga rimanere col 4 4 2, noi abbiamo l'attacco costruito attualmente per un 4 3 3, se vuoi fare il 4 4 2 come si deve servono almeno altre 2 1 punte anche se al massimo ne prenderemo 1, sia milik che mertens renderebbero meglio da 2 punta, sempre che mertens rimanga. inoltre il 4 4 2 che facciamo lo facciamo con punte relegate a centrocampisti esterni, in pratica è un 4 2 4, obbligato pure dalla rosa deficitaria.

in questo modulo verdi non ha senso, può fare il 10 o la 2 punta ma il ruolo di 2 punta è ultra affollato, mentre solo callejon e insigne reggono il ruolo di esterni di centrocampo senza perdere troppo in equilibrio e quei 2 in quel ruolo, ora con questo centrocampo non hanno sostituti almeno negli impegni + probanti
Magari potremmo vedere se Gargano può tornare
come prima punta chi meglio di Zapata ed esterno basso di sinistra vedrei bene Strinic

# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

Online d30s

• Stefan Schwoch
  • *
  • Squadra del cuore:
come prima punta chi meglio di Zapata ed esterno basso di sinistra vedrei bene Strinic

Magari mettiamo a Radosevic in mediana.

+ -
ALVINO CHUPA

Online steccolecco64

• Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
Magari mettiamo a Radosevic in mediana.

Online sivori

• Luís Vinício
  • Squadra del cuore:

Ecco finalmente un commento intelligente e soprattutto costruttivo. Se non ci fossi bisognerebbe sicuramente inventarti!

LA JUVENTUS E' L'ANDREOTTI DEL CALCIO

Online steccolecco64

• Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
Ecco finalmente un commento intelligente e soprattutto costruttivo. Se non ci fossi bisognerebbe sicuramente inventarti!
Dimenticavo che quest' anno abbiamo Carletto e il suo ipammares e il suo appil di sicuro verranno
Modric ,Cavani e Sergio Ramos
mo mi avvio all' Hotel Vesuvio
non sia mai che mi perdo l'arrivo del Matador

Online andreab1926

• E mi attacco alle stelle che altrimenti si cade...
  • Diego Armando Maradona
  • Sulla testa un pò di sole ed in bocca una canzone
  • Squadra del cuore:
Durante la sosta i quotidiani/siti legati al Napoli inventano le cose più ridicole per prendere in giro i tifosi... Qualche sosta fa si parlava dei cinesi che avevano comprato il Napoli, ora si parla che abbiamo gli occhi puntati su Isco, Marcelo e Casemiro.

Ma quanta ridicolaggine?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online goli87

• Luís Vinício
  • Squadra del cuore:
non sto a dire chi possiamo prendere e chi no, però vorrei rimarcare ancora una volta quanto schifi venerato.
a sentire lui pare sempre che non possiamo prendere nessuno, e questo e quasi impossibile, e questo il napoli ha difficoltà ecc ecc.. mamma mia e che pest