concordo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
mamm ro carmn, che sfaccimma di schiattamorto
Invece di essere fiduciosa per le vittorie che ci aspettano
Credo di essere uno dei 5 utenti più "vecchi", tra Tuttonapoli e CN24 frequento assiduamente questo ambiente da oltre 10 anni e mi sento di dire con ragionevole certezza che il forum non è MAI stato così illeggibile ed irritante.
105 pagine di frecciate a Giggig
ma è crisi di mezza età la tua ?
Io le ho lette le dichiarazioni dell'agente di Seri ed erano qualcosa tipo "Seri guarda con grande attenzione il Napoli per Sarri l'ha reso grande, ora c'è Ancelotti ed è un grande allenatore, ci farebbe piacere", roba normalissima che non significa per niente quello che dite voi Comunque i soldi al Napoli non sono mai mancati.Finora i mercati di 0unas e Rui non sono stati fatti né per mancanza di soldi né per mancanza di competenza, ma per mancanza di voglia di spendere che è ben diverso.Poi c'è stata anche incompetenza nello spendere i soldi di Higuain su Rog, Maksimovic e Tonelli.Ma ora se dai 6 milioni e mezzo ad Ancelotti per risolvere questo problema non hai più scuse: hai i soldi, hai le competenze, devi prendere i giocatori forti.
Non perdete mai di vista però il vero male del Napoli, che non è Ancelotti, ma si chiama Aurelio De Laurentiis. Quando lui sceglie l'allenatore dovrebbe aver chiaro il tipo di progetto che vuoi portare avanti con lui. Sarri non chiedeva campioni, ma continuità tecnica per la sua dottrina di gioco. Ancelotti chiederà giocatori forti da amalgamare in una squadra vincente. Al pappone purtroppo non piace nessuna delle due cose; la continuità tecnica significa rinnovi via via più costosi e poche plusvalenze. Campioni (di seconda fascia) senza continuità significa plusvalenze ma anche monte ingaggi più alto. La soluzione è alternare i due progetti con cicli di 2/3 anni, non ci sarà mai alcun progetto effettivamente compiuto anzi, si stopperanno sempre sul più bello, ma le plusvalenze invece sono sempre garantite.Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
e soprattutto quando gli metti la clausola perché uno pensa "500 k e te ne vai" e l'altro 8 mln t facc asci p cul".
Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti presenti sul suo sito:L’accordo di Carlo Ancelotti sarà valido per le prossime tre stagioni, e pone il neo-tecnico partenopeo di fronte alla grande sfida di riportare il Napoli alla vittoria dello scudetto e a un ruolo da protagonista in Champions League. In piena crescita, dopo due stagioni contraddistinte da un serrato testa a testa con la Juventus per lo scudetto, il club napoletano ha deciso di affidarsi ad Ancelotti per fare quel salto di qualità che gli consenta di tornare a vincere il campionato a 28 anni di distanza. Un’impresa tutt’altro che semplice per una società che nei suoi 92 anni di storia vanta nel suo palmares due scudetti, cinque Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa UEFA.Queste quelle di Sarri nel dopopartita di Crotone:Se rimango qui, voglio avere la percezione che sia possibile ripetersi. Sappiamo che il Napoli ha clausole rescissorie a cifre per cui calciatori di pari livello non ne trovi. Mica trovi un centravanti come Mertens a 28 milioni; non trovi a 8 milioni un centrale come Albiol, vedo difensori che sono stati acquistati per 70 milioni e non sono come Albiol. Il prezzo dei giocatori è lievitato in maniera pesante dopo il rinnovo dei diritti tv in Premier. Nemmeno la società può rispondermi su questoLe dichiarazioni di Ancellotti sono chiare, inequivocabili. Si parla di scudetto, di miglioramenti in Champions, cioè fare meglio di Sarri.Ma anche quelle di Sarri lasciano adito a pochi dubbi. C'è il rischio serio di un forte ridimensionamento, di fare peggio, di non avere più la sensazione non dico di migliorarsi ma di ripetersi.Questo in una settimana.Cosa avrà mai lasciato intendere De Laurentiis ad uno e all'altro, perchè sembra che questi due rispettabilissimi professionisti, certamente non i primi due scappati di casa, abbiano parlato con gente diversa.
Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti presenti sul suo sito:L’accordo di Carlo Ancelotti sarà valido per le prossime tre stagioni, e pone il neo-tecnico partenopeo di fronte alla grande sfida di riportare il Napoli alla vittoria dello scudetto e a un ruolo da protagonista in Champions League. In piena crescita, dopo due stagioni contraddistinte da un serrato testa a testa con la Juventus per lo scudetto, il club napoletano ha deciso di affidarsi ad Ancelotti per fare quel salto di qualità che gli consenta di tornare a vincere il campionato a 28 anni di distanza. Un’impresa tutt’altro che semplice per una società che nei suoi 92 anni di storia vanta nel suo palmares due scudetti, cinque Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa UEFA.Io dico che ai due sono stati proposti progetti differenti.Queste quelle di Sarri nel dopopartita di Crotone:Se rimango qui, voglio avere la percezione che sia possibile ripetersi. Sappiamo che il Napoli ha clausole rescissorie a cifre per cui calciatori di pari livello non ne trovi. Mica trovi un centravanti come Mertens a 28 milioni; non trovi a 8 milioni un centrale come Albiol, vedo difensori che sono stati acquistati per 70 milioni e non sono come Albiol. Il prezzo dei giocatori è lievitato in maniera pesante dopo il rinnovo dei diritti tv in Premier. Nemmeno la società può rispondermi su questoLe dichiarazioni di Ancellotti sono chiare, inequivocabili. Si parla di scudetto, di miglioramenti in Champions, cioè fare meglio di Sarri.Ma anche quelle di Sarri lasciano adito a pochi dubbi. C'è il rischio serio di un forte ridimensionamento, di fare peggio, di non avere più la sensazione non dico di migliorarsi ma di ripetersi.Questo in una settimana.Cosa avrà mai lasciato intendere De Laurentiis ad uno e all'altro, perchè sembra che questi due rispettabilissimi professionisti, certamente non i primi due scappati di casa, abbiano parlato con gente diversa.
Non cambiare discorsoHai detto che rifiutano il Napoli perché sarri non riesce ad attirare giocatori Questi giocatori sarebbero 3 mi pare di capire, due di proprietà del Napoli. Vogliamo dire che younes è scappato a causa di sarri? Non credoInglese è stato sarri a rifiutarlo in quella famosa intervistaVerdi ha rifiutato napoli a causa di sarri? Io Non credo ma in ogni caso si tratterebbe di 1 giocatore che ha rifiutato Napoli per questo motivo. La faccenda è sicuramente complessa, e non si può ridurre a 'giocatori che si sono chiesti se sarebbero venuti a giocare oppure no'Se poi vogliamo parlare di gestione dei giocatori che non si sono posti questa domanda, e in certi casi (ounas) sono venuti a Napoli proprio per sarri, parliamone..