Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2438214 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49313
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5940 il: Luglio 10, 2018, 13:54:39 pm »
Come hai potuto vedere mentre tu cerchi di ragionare poi gli altri si affrettano a inondare il topic di altre cagate assortite.

Ciononostante ti quoto e condivido il senso della prima parte del tuo commento.

Secondo me invece sbagli nel definire la scelta di Dela come frutto di incompetenza e pressapochismo, perché al contrario è stata una scelta deliberata:
- fuori quello che metteva i risultati sportivi davanti al bilancio (Sarri che ha preferito puntare sul campionato anche al prezzo di non andare avanti in Champions)
- dentro un altro, bravo e anche di immagine, ma che soprattutto non ostacola la sua politica (per la quale quello che conta è stare in Europa e fare i soldi con la Champions, vincere il campionato non è l'obiettivo primario a cui sacrificare tutto) e gliela porta avanti.

Ma allora mi spieghi come ciufolo fai a startene tranquillo tra gli ignavi invece di essere assetato di sangue e di vendetta come ogni tifoso del Napoli che si rispetti? :look:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74825
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5941 il: Luglio 10, 2018, 14:05:12 pm »
    Beh in realta’ e’ il contrario.
    Io mi impressiono se mi allena quello che ha fatto uscire le sovere da culo alla juve con mario rui, tonelli, hysaj e 0unas.

    Kaka, pirlo e maldini hanno vinto e avrebbero vinto con o senza ancelotti e famiglia

    Si infatti basta vedere il Pirlo dell'Inter e quello del Milan nel giro di un anno :sysy:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5942 il: Luglio 10, 2018, 14:10:12 pm »
      Si infatti basta vedere il Pirlo dell'Inter e quello del Milan nel giro di un anno :sysy:
      Li penso che lo abbia valorizzato... perchè ai tempi dell'inter non fece granchè.
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Online Frank_Edom

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5152
        • Karma: 25
        • Sesso: Maschio
        • "English motherfucker do you speak it?"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5943 il: Luglio 10, 2018, 14:12:42 pm »
        Li penso che lo abbia valorizzato... perchè ai tempi dell'inter non fece granchè.
        Pirlo deve a Mazzone il cambio di ruolo e ad Ancelotti di aver avuto l'intelligenza di metterlo in quel ruolo al Milan.
        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
           

          Online elPibe

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5960
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5944 il: Luglio 10, 2018, 14:14:53 pm »
          Si infatti basta vedere il Pirlo dell'Inter e quello del Milan nel giro di un anno :sysy:
          Hai uno strano concetto di "giro di un anno", perche' pirlo lascia l'inter da 3/4ista e va a fare il 3/4ista alla reggina IN PRESTITO giocando tralaltro benissimo, POI si fa un anno a brescia dove MAZZONE lo fa diventare Pirlo il regista e POI va a vincere con cicciobello ancelotti NEL MILAN.
          Se le cose non le sai SALLE, perche' se queste sono le tue sparate non rendi un buon servigio ad Ancelotti che e' un buon allenatore.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74825
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5945 il: Luglio 10, 2018, 14:16:14 pm »
            Li penso che lo abbia valorizzato... perchè ai tempi dell'inter non fece granchè.

            Ne ha valorizzati tanti.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online elPibe

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5960
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5946 il: Luglio 10, 2018, 14:19:48 pm »
              Ancelotti e' un grande allenatore perche' e' stato un grande giocatore un cervello del centrocampo intelligentissimo ma allo stesso tempo un bel mazzulatore.
              Sarri allenatore ci e' nato, ci vive per allenare, studia ed ha una cultura, un abnegazione e un talento unico nel suo genere; Sarri e' il classico tipo che avrebbe potuto fare tutto quello che voleva dallo scienziato al cardiochirurgo e sarebbe diventato comunque un eccellenza.
              « Ultima modifica: Luglio 10, 2018, 14:22:00 pm da elPibe »

                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5960
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5947 il: Luglio 10, 2018, 14:21:00 pm »
                Ne ha valorizzati tanti.
                0unas ha prenotato il pallone d'oro, "nel giro di un anno".

                  Online Frank_Edom

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5152
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • "English motherfucker do you speak it?"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5948 il: Luglio 10, 2018, 14:21:11 pm »
                  E' vero che so passati quasi 17 anni  :look: ma dalla prima stagione di Ancelotti all'ultima, questo ne ha valorizzati tanti.


                  Poi è chiaro che per comodità ha scelto di fare il gestore più che l'allenatore ma se ha ancora voglia di dimostrare, potrebbe valorizzare qualche giovane.
                  "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                     

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74825
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5949 il: Luglio 10, 2018, 14:22:59 pm »
                    Ancelotti e' un grande allenatore perche' e' stato un grande giocatore un cervello del centrocampo intelligentissimo ma allo stesso tempo un bel mazzulatore.
                    Sarri allenatore ci e' nato, ci vive per allenare, studia ed ha una cultura, un abnegazione e un taleto unico nel suo genere; Sarri e' il classico tipo che avrebbe potuto fare tutto quello che voleva dallo scienziato al cardiochirgo e sarebbe diventato comunque un eccellenza.

                    Si vabbuò Fleming ja. :look:
                    Tornando al discorso di Ancelotti ed i suoi giocatori ti invito a leggere l'intervista di Gattuso, un altro che senza Carletto oggi stava in un cantiere edile di Reggio Calabria.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32326
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5950 il: Luglio 10, 2018, 14:24:31 pm »


                      che stile  :ioreth:  :neo:
                      « Ultima modifica: Luglio 10, 2018, 14:27:59 pm da skyfall »


                        Online elPibe

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5960
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5951 il: Luglio 10, 2018, 14:25:44 pm »
                        Si vabbuò Fleming ja. :look:
                        Tornando al discorso di Ancelotti ed i suoi giocatori ti invito a leggere l'intervista di Gattuso, un altro che senza Carletto oggi stava in un cantiere edile di Reggio Calabria.
                        Io ti invito a prendere atto delle minchiate che scrivi e vuoi spacciare pure per verita'.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74825
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5952 il: Luglio 10, 2018, 14:26:54 pm »
                          Io ti invito a prendere atto delle minchiate che scrivi e vuoi spacciare pure per verita'.

                          Azz parli tu di minchiate degli altri quando metti sullo stesso piano calcio e cardiochirurgia  :asd:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5960
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5953 il: Luglio 10, 2018, 14:32:02 pm »
                            Azz parli tu di minchiate degli altri quando metti sullo stesso piano calcio e cardiochirurgia  :asd:
                            Io ho fatto un esempio come si fa a non capirlo  :facepalm:
                            Tu parli di pirlo che passa dal milan all'inter e diventa pirlo in un anno con ancelotti quando era passato per reggio calabria e brescia sotto a mazzone.
                            Vabbe' sei antisarriano avrai i tuoi problemi con la logica.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74825
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5954 il: Luglio 10, 2018, 14:36:44 pm »
                              Io ho fatto un esempio come si fa a non capirlo  :facepalm:
                              Tu parli di pirlo che passa dal milan all'inter e diventa pirlo in un anno con ancelotti quando era passato per reggio calabria e brescia sotto a mazzone.
                              Vabbe' sei antisarriano avrai i tuoi problemi con la logica.

                              :uhnono:
                              Il passaggio Inter - Milan è nel giro di un anno signor Logica :asd:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal