Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2438142 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5960
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5955 il: Luglio 10, 2018, 14:43:20 pm »
:uhnono:
Il passaggio Inter - Milan è nel giro di un anno signor Logica :asd:
SI e' fatto un campionato a reggio e uno a brescia in un anno?
che stava all'istituto Iervolino?
Probabilmente ha studiato matematica con te :look:


Nel 1998, a 19 anni, è stato ingaggiato dall'Inter, dove ha collezionato 18 presenze in campionato partendo spesso dalla panchina. In totale nel corso della stagione è stato impiegato in 32 partite, facendo il suo esordio ufficiale nelle coppe europee in occasione di un preliminare di Champions League contro lo Skonto Riga (4-0)[50]. Nel 1999 l'Inter lo ha dato in prestito alla Reggina, club al suo primo campionato di Serie A, dove insieme a Roberto Baronio e Mohamed Kallon ha disputato un campionato da protagonista[51] nel quale ha giocato 28 partite, realizzando 6 gol.

L'anno seguente è tornato all'Inter ma, dopo aver trovato poco spazio nelle prima parte della stagione (solo 8 presenze), a gennaio è stato ceduto in prestito al Brescia, la società nella quale era cresciuto. L'allenatore Carlo Mazzone ha deciso di arretrare la sua posizione in campo, impiegandolo come regista di centrocampo


« Ultima modifica: Luglio 10, 2018, 14:45:43 pm da elPibe »

    Online Blade Runner

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7617
    • Karma: 44
    • prudentemente (e basta)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5956 il: Luglio 10, 2018, 14:44:46 pm »
    Ma allora mi spieghi come ciufolo fai a startene tranquillo tra gli ignavi invece di essere assetato di sangue e di vendetta come ogni tifoso del Napoli che si rispetti? :look:

    Te lo spiegai, o almeno provai a farlo.

    Primo perché finché non c'è un possibile cambio di proprietà o ci si butta dalla finestra o si.. tifa per questa minestra (non Dela, il Napoli "sebbene" di Dela). E io non ho mai contestato la rabbia o la delusione per la perdita di Sarri, ma solo che si arrivasse a non voler tifare più per il Napoli o a gufarlo apertamente.

    Secondo perché a differenza tua e di molti altri l'uomo Sarri a me ha un po' deluso, le sue dichiarazioni di amore della serie ci amiamo troppo meglio lasciarci finché l'orgasmo è genuino (tanto per parafrasare..) mi sembrarono molto paracule e alla fin della fiera mi sono convinto che se Dela lo voleva mandare lui dal suo canto se ne voleva andare. E siccome, se in Dela che è quello che è e non fa nulla per sembrare diverso non avevo aspettative, in Sarri invece le riponevo, aver visto una dose non piccola di ipocrisia nell'allisciare sapientemente il pelo alla tifoseria mentre vedeva come liberarsi mi ha un po' infastidito. Naturalmente questa è una percezione mia, magari è sbagliata ma è quella che sento, non ci posso fare niente.

    Forse c'è anche un terzo punto e cioè che cmq aver preso Ancelotti è cmq rassicurante sul fatto che, anche se non si farà più all in sul campionato, la volontà di restare altamente competitivi c'è.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74825
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5957 il: Luglio 10, 2018, 14:50:18 pm »
      SI e' fatto un campionato a reggio e uno a brescia in un anno?
      che stava all'istituto Iervolino?
      Probabilmente ha studiato matematica con te :look:


      Nel 1998, a 19 anni, è stato ingaggiato dall'Inter, dove ha collezionato 18 presenze in campionato partendo spesso dalla panchina. In totale nel corso della stagione è stato impiegato in 32 partite, facendo il suo esordio ufficiale nelle coppe europee in occasione di un preliminare di Champions League contro lo Skonto Riga (4-0)[50]. Nel 1999 l'Inter lo ha dato in prestito alla Reggina, club al suo primo campionato di Serie A, dove insieme a Roberto Baronio e Mohamed Kallon ha disputato un campionato da protagonista[51] nel quale ha giocato 28 partite, realizzando 6 gol.

      L'anno seguente è tornato all'Inter ma, dopo aver trovato poco spazio nelle prima parte della stagione (solo 8 presenze), a gennaio è stato ceduto in prestito al Brescia, la società nella quale era cresciuto. L'allenatore Carlo Mazzone ha deciso di arretrare la sua posizione in campo, impiegandolo come regista di centrocampo




      A Reggio e Brescia sono stati due prestiti, il cartellino un anno era dell'Inter e l'anno seguente del Milan :asd:

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5960
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5958 il: Luglio 10, 2018, 14:53:37 pm »
        A Reggio e Brescia sono stati due prestiti, il cartellino un anno era dell'Inter e l'anno seguente del Milan :asd:
        Campione mondiale di arrampicata libera sugli specchi

          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20709
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5959 il: Luglio 10, 2018, 14:57:22 pm »
          I prestiti avvennero quando era dell'Inter,6 mesi nel 2000 e 6 mesi nel 2001.
          Poi passò al Milan quando c'era Terim,a cui subentrò Ancelotti in un secondo momento.

          Che sia stato Mazzone il primo a metterlo regista credo non possa essere minimmente in discussione :look:

            Online Frank_Edom

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5152
            • Karma: 25
            • Sesso: Maschio
            • "English motherfucker do you speak it?"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5960 il: Luglio 10, 2018, 15:07:20 pm »
            I prestiti avvennero quando era dell'Inter,6 mesi nel 2000 e 6 mesi nel 2001.
            Poi passò al Milan quando c'era Terim,a cui subentrò Ancelotti in un secondo momento.

            Che sia stato Mazzone il primo a metterlo regista credo non possa essere minimmente in discussione :look:
            Assolutamente.


             1999/2000: Inter lo da in prestito alla Reggina dove fa il trequartista. Gioca assieme a Baronio che fa il regista.

            2000/2001: 6 mesi all'Inter, 6 mesi al Brescia dove Mazzone lo schiera per la prima volta regista

            2001/2002 Coco e Guly all'Inter, Seedorf e Pirlo al Milan piu conguaglio. Pirlo però gioca poco a causa della presenza di un senatore come Albertini e anche perche in panchina c'è quel caprone di Terim, sostituito proprio da Ancelotti.

            2002/2003 Via Albertini, Ancelotti lancia il modulo ad albero di Natale e Pirlo diventa il campione che tutti ricordiamo
            "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
               

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91851
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5961 il: Luglio 10, 2018, 15:16:52 pm »
              Senza togliere meriti ad Ancelotti, Pirlo era un campione già a 16 anni.
              Il cambio di posizione gli ha giovato senza dubbio (merito di Mazzone) ma ha beneficiato soprattutto dell'addio all'Inter, squadra che in quegli anni ne ha rovinati di giocatori...
              Ma prima del Milan era già una stella assoluta del calcio italiano, credo abbia stabilito tutti i record di precocità e di presenza nelle nazionali giovanili.

                Online Frank_Edom

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5152
                • Karma: 25
                • Sesso: Maschio
                • "English motherfucker do you speak it?"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5962 il: Luglio 10, 2018, 15:27:18 pm »
                Senza togliere meriti ad Ancelotti, Pirlo era un campione già a 16 anni.
                Il cambio di posizione gli ha giovato senza dubbio (merito di Mazzone) ma ha beneficiato soprattutto dell'addio all'Inter, squadra che in quegli anni ne ha rovinati di giocatori...
                Ma prima del Milan era già una stella assoluta del calcio italiano, credo abbia stabilito tutti i record di precocità e di presenza nelle nazionali giovanili.
                Beh si, l'Inter ne ha bruciati di calciatori e avrebbe bruciato pure lui.

                 Era sicuramente  un talento ma se avesse insisito col 3/4ista si sarebbe bruciato anche al Milan, tant'è vero che il primo anno giocò poco.


                Non trovo fonti quindi fidati ( :asd:) ma quando nel 2002 arrivò Rivaldo addirittura si parlava di cessione perchè erano veramente troppi.

                Credo che la bravura di Ancelotti sia stata quella di capire che quell'esperimento poteva funzionare anche al Milan, per di più contornato da tutta gente di qualità.
                "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                   

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74825
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5963 il: Luglio 10, 2018, 15:38:45 pm »
                  Campione mondiale di arrampicata libera sugli specchi

                  Diventate parecchio teneri quando esaurite gli argomenti  *_*
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52146
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5964 il: Luglio 10, 2018, 15:45:23 pm »
                    avete notato che tutti quelli contro ancelotti, sono tutti quelli estremisti pro sarri?

                    che vedove del cazzo lol
                    gagliardini

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74825
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5965 il: Luglio 10, 2018, 15:47:38 pm »
                      avete notato che tutti quelli contro ancelotti, sono tutti quelli estremisti pro sarri?

                      che vedove del cazzo lol

                      Oggi ho scoperto di essere antisarriano :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5966 il: Luglio 10, 2018, 15:48:35 pm »
                        La capacità di self delusion di Marchetiello è solo da invidiare look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5960
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5967 il: Luglio 10, 2018, 15:48:45 pm »
                          Diventate parecchio teneri quando esaurite gli argomenti  *_*
                          Ma che t'aggia ricere, che te pozz ricere, che to dic affa'

                            Offline Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13388
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5968 il: Luglio 10, 2018, 15:59:10 pm »
                            Pirlo deve a Mazzone il cambio di ruolo e ad Ancelotti di aver avuto l'intelligenza di metterlo in quel ruolo al Milan.
                            Non è vero al Brescia non giocava da metronomo

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online elPibe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5960
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5969 il: Luglio 10, 2018, 16:02:18 pm »
                              Non è vero al Brescia non giocava da metronomo

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Si si giocava centrocampista, prese il posto di guardiola e il 10 lo faceva roby baggio

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal