Ma non sarebbe la soluzione migliore? 32 anni, esperienza internazione e rendimento costante.Non è un top,ma coprirerebbe un buco incredibile.Gli si potrebbe affiancare Sepe promettendogli maggiore spazio.Pare abbia una clausola nel contratto che lo libererebbe a prezzo di favore in caso di chiamata da un club in champions.Che ne dite?
Che la clausola probabilmente non esiste,si parlava di 6 mln,figurati se il pappone non si lanciava su un prezzo così basso. È probabile che Cairo abbia sparato un prezzo esagerato
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Secondo il CdS lo abbiamo bloccato come secondo portiere.
secondo portiere dando via meret spero e magari promuovendo Contini
Ma quale sarebbe il senso di far fare il terzo portiere a Contini? Il terzo portiere devi farlo fare ad un over 40 non ad un ragazzo. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Come il mitico Tony Doblas
negli ultimi due anni l'ho visto pesantemente in calo. non lo so non mi convice. Ma contini, per chi l'ha visto a vicenza, sarebbe così male come secondo?
Guarda che, se tutto va bene, si farà si e no 6-7 partite tra Coppa Italia e altro
se rimane meret ne dubito