Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Il Topic del CuGGGino  (Letto 1277 volte)

Offline Pentothal.

• Fernando De Napoli
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1005 il: Agosto 05, 2018, 10:00:31 am »

svegliati Ancelotti ha parlato.
inoltre Sarri spesso non parlava.

mamma mia quanto mi stanno sul cazzo i piagnoni.

Tieni tanto bisogno di capire quello che uno scrive, ma tanto tanto.

Online enricocaruso

• Giuseppe Savoldi
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Agosto 05, 2018, 10:15:26 am »
    Tieni tanto bisogno di capire quello che uno scrive, ma tanto tanto.
    Guarda, lo aiuto io: hai scritto silenzio stampa alla prima amichevole, e hai scritto una puttanata perché come ti ha fatto notare il tuo presunto analfabeta Ancelotti ha parlato.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Offline McImprot

• Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      « Risposta #1007 il: Agosto 05, 2018, 11:11:48 am »
      Guarda, lo aiuto io: hai scritto silenzio stampa alla prima amichevole, e hai scritto una puttanata perché come ti ha fatto notare il tuo presunto analfabeta Ancelotti ha parlato.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

lascialo fottere, con chi non sa manco che forma ha il pallone parlo una volta sola. Poi li lascio sproloquiare le loro stronzate come i bimbi che piangono per le caramelle.

Offline miticiken

• Fernando De Napoli
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1008 il: Agosto 08, 2018, 00:42:57 am »
        Edit

Online Quentin

• Diego Armando Maradona
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Agosto 09, 2018, 15:14:49 pm »
          Aereo arrivato :look:

Offline BluNapoli

• Napoli Unica Fede
            • Attila Sallustro
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Agosto 10, 2018, 13:13:04 pm »
            Mi sa che quest'anno i cugggini del forum (ossia i mitomani) ne usciranno con le ossa rotte!  :sisi:

Offline mariopappalardo177

• Salvatore Bagni
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Agosto 11, 2018, 11:26:36 am »
              Mai creduto, e vi ho sempre scritto che non sarebbe arrivato nessuno dei nomi fatti, tutto chiacchiere da bar sport e tifosi con l’anello al naso, ripeto è impossibile con il monnezza di Roma, il posto In CL, è il suo top , mettetevi l’animo pace, ne guadagnate salute

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mariopappalardo177

• Salvatore Bagni
                • *
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Agosto 11, 2018, 12:24:21 pm »
                Mai creduto, e vi ho sempre scritto che non sarebbe arrivato nessuno dei nomi fatti, tutto chiacchiere da bar sport e tifosi con l’anello al naso, ripeto è impossibile con il monnezza di Roma, il posto In CL, è il suo top , mettetevi l’animo pace, ne guadagnate salute

Ma qualcuno che solo per un minuto a creduto a Cavani Benzema di Maria navas courtois ma quando mai, ma ja ja giocatori da 6/7/8 milioni all’anno a Napoli, a Capri.. a Sorrento, in vacanza!

Offline sao paulo

• Francesco Baldini
                  • *
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Agosto 11, 2018, 14:11:10 pm »
                  Davvero, che tristezza.

Proviamo a fare qualcosa.

So che scrivo da poco qui e non solito fare questo tipo di cugginate nemmeno altrove, né ho alcun interesse a farlo. Personalmente credo che il mercato del Napoli sia chiuso, massimo arriverà un bidone da mettere in porta in attesa che Meret risolva tutti i suoi problemi esistenziali di acne giovanile. Riferisco solo ciò che mi è stato detto dal fratello del salumiere della signora delle pulizie che lavora a Parco Matarazzo una volta a settimana. Dice che la signora ha visto strani movimenti da quelle parti ultimamente, persone che portavano mobilio e oggetti tecnologici di importante valore in uno degli appartamenti, uno dei più lussuosi. Poi avrebbe visto un via vai di gente, fra cui uno bassino con la barbetta e pieno di tatuaggi, secondo lei che in passato ha avuto a che fare con gente di quella provenienza aveva un accento argentino e parlava solo spagnolo. Ve la riporto cosí come me l'hanno riferita. Io per primo non ci credo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline ProfessorRattusetti

• Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Agosto 11, 2018, 14:20:14 pm »
                    Davvero, che tristezza.

So che scrivo da poco qui e non solito fare questo tipo di cugginate nemmeno altrove, né ho alcun interesse a farlo. Personalmente credo che il mercato del Napoli sia chiuso, massimo arriverà un bidone da mettere in porta in attesa che Meret risolva tutti i suoi problemi esistenziali di acne giovanile. Riferisco solo ciò che mi è stato detto dal fratello del salumiere della signora delle pulizie che lavora a Parco Matarazzo una volta a settimana. Dice che la signora ha visto strani movimenti da quelle parti ultimamente, persone che portavano mobilio e oggetti tecnologici di importante valore in uno degli appartamenti, uno dei più lussuosi. Poi avrebbe visto un via vai di gente, fra cui uno bassino con la barbetta e pieno di tatuaggi, secondo lei che in passato ha avuto a che fare con gente di quella provenienza aveva un accento argentino e parlava solo spagnolo. Ve la riporto cosí come me l'hanno riferita. Io per primo non ci credo.

la signora delle pulizie è abbastanza colta per riconoscere un accento argentino da quello classico spagnolo , complimenti a lei :look:
                    Becero omino periferico via da Napoli!!!

Online giorgio braglia

• Fernando De Napoli
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Agosto 11, 2018, 14:23:21 pm »
                      Davvero, che tristezza.

non si è capito niente

Offline PrincessCarolyn

• William Prunier
                        • *
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1016 il: Agosto 11, 2018, 14:24:13 pm »
                        potrebbe anche essere uno dei nostri che semplicemente sta facenn o sfratto

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1017 il: Agosto 11, 2018, 14:51:04 pm »
                          non si è capito niente
                          potrebbe anche essere uno dei nostri che semplicemente sta facenn o sfratto
                          Ma sta pariando, lo ha fatto chiaramente capire anche lui *dawson*

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Offline sao paulo

• Francesco Baldini
                            • *
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1018 il: Agosto 11, 2018, 15:13:03 pm »
                            Io perché non so programmare, altrimenti avevo già sviluppato un generatore automatico di cugginata dove bastava inserire delle parole chiave come Hotel Vesuvio, Abbbruzzese, biglietto aereo, avvistamento, Parco Matarazzo, magliette e quant'altro e quello ti creava in automatico una cugginata random fresca fresca da servire in tavola.

Offline PrincessCarolyn

• William Prunier
                              • *
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1019 il: Agosto 11, 2018, 15:18:09 pm »
                              Che stia pariando o no la sua é la cuginata tipo, cioè quello che dovrebbe contenere questo topic: una voce possibilmente vera e possibilmente falsa e che anche se vera potrebbe non significare niente
                              nonché la  ragione per cui mi sono iscritta al forum e che ha reso questo topic per lunghi tratti molto gradevole al netto degli intuossechi.
                              Mi sono resa conto che c'è qualcuno che si sente preso in giro e pretende la specchiabilità dell'utente che riporta la voce, personalmente non sono tra questi, anzi. Forse questo non si capiva dal mio commento. Intendevo dire che é plausibile che una donna delle pulizie veda un trasloco  in un palazzo di lusso, la cosa può significare tutto o niente in ottica  calciomercato.
                              Un take it easy più articolato praticamente.
                              Ma sta pariando, lo ha fatto chiaramente capire anche lui *dawson*

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal